Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Messaggio da Ankie »

Haas My Hero 77 ha scritto:Non litigate, a quello ci pensano i Wrestlers!!!!!!

cOMUNQUE aNKIE e bLING BLONG MI SONO SIMPATICI!
Non puoi.

Devi scegliere o l'uno o l'altro.

Lo prevede il Regolamento.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto:
ti ho appeno tolto dalla lista.non farmi ricredere.
Oh diamine, sei diabolico. Capisco perchè sei simpatico a Baboden, riesci a rigirarmi come un calzino.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

James Butler ha scritto:
SNM fa il 'mero' riportatore di notizie. Con l'aggiunta di un titolo provocatorio (e alle volte 'centra' perfettamente il bersaglio, viste le reazioni). Tutto qui. Sta a noi capire ed andare oltre. D'accordo, si può anche non tollerare e farglielo notare, ma dopodichè? Non è forse meglio cercare un motivo, uno spunto per dare vita ad una discussione sensata invece di fare quello che molto probabilmente è quello che lui vuole che si faccia (per sua stessa ammissione)? Abbiamo appurato che non conosce la TNA. Abbiamo appurato che sia un fan di federazioni (di una federazione, la WWE), bene. Poi da quest'empasse bisogna muoverci, altrimenti non facciamo altro che sguazzarci noi nel nostro/suo stagnetto. Impariamo a passare alle cose interessanti, cacchio.
Sarà per questo che a Flair, ho sempre preferito Hart.
Hai totalmente ragione.
Però l'uomo è un essere debole.
Non resiste alle provocazioni.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Baboden, inviti anche me?

Haas My Hero 77
Città: Dudleyville

Messaggio da Haas My Hero 77 »

Ankie ha scritto:
Non puoi.

Devi scegliere o l'uno o l'altro.

Lo prevede il Regolamento.
BEH, se mi spiegate perché litigatre con piacere, anche se sno solo un novellino.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Io l' ho fatto un paio di giorni fa, Ankie. Quando dicevo che è doveroso incitare gli utenti più piacevoli da leggere, i più edotti, i più educati, intendevo questo.
Ho citato Butler, ma era implicito che ci fosse chiunque si sentiva colpito in prima persona.

Show No Mercy, ad esempio, mi ha appena risposto ad una domanda (non so comunque cos' è la ghenga, ma una mezza idea ce l' ho), ed è ammirevole. So che potrò contare su di lui, perchè è uno che risponde.

Poi il piacere di leggere e di seguire qualcuno non deriva solo dal fatto che egli sia edotto o brillante. Si può apprezzarne anche l' ironia o il sarcasmo. O l' ingenuità : mi risulta che nessuno abbia mia spiegato all' utente (?) che Nash e Diesel sono... completamente differenti.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

manud(x)20 ha scritto:
Sì,ora però le hai capite benissimo.
Quindi?
Io cercavo un confronto non un occasione per dire "I WIN,YES I CAN BEAT AND HUMILIATE THE MAN WHO WE KNOW AS ROB"

Dimmi di cosa vuo discutere e discutiamo.
Su Michaels la vedo diversamente: la WWE ha tutto l'interesse ad annunciare i lritorno di una sua top star abituale nel roster. Per dire, lo fece anche con Jericho un paio d'anni fa. E anche il tanto famigerato ritorno di Triple H nel 2002 era telefonatisismo. Forse l'unico ritorno a sorpresa vera è stato quello di cena alla rumble (che infatti non è su un network, ma è in PPV).

E continuo a dire che i ltopic voleva essere solo un esercizio di stile che facesse ridere (ma non fine a sè stesso, ma che "facesse ridere amaro" vedendo che livelli si eran otoccati nei topic parodiati), cosa che infatti era accaduta fino a quando non la si è buttata à la Ankie sull'"esercizio di stile" (Ankie ti ocnosco) o à la SND sul "dagli al pieditallista!!!one!!!".

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

ektor baboden81 ha scritto: Show tivubì, sempre e comunque.
il sentimento è reciproco.
You know me as Rob ha scritto:
Cmq ho paura a chiederlo, ma neanche so cosa sia un "notepad".
.
:facepalm:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Haas My Hero 77 ha scritto: BEH, se mi spiegate perché litigatre con piacere, anche se sno solo un novellino.
Non stiamo litigando.

E' una forma d'arte.

E' tutta una gigantesca metafora del fenomeno wrestling.

Ognuno ha il suo ruolo, e lo interpreta al suo meglio, come nel wrestling.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

You know me as Rob ha scritto: Cmq ho paura a chiederlo, ma neanche so cosa sia un "notepad".
esci da questo corpo, baboden

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ha ragione Ghedini, "notepad" non è niente.

Ha mischiato il blocco note con il wordpad.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

You know me as Rob ha scritto:

Dimmi di cosa vuo discutere e discutiamo.
Su Michaels la vedo diversamente: la WWE ha tutto l'interesse ad annunciare i lritorno di una sua top star abituale nel roster. Per dire, lo fece anche con Jericho un paio d'anni fa. E anche il tanto famigerato ritorno di Triple H nel 2002 era telefonatisismo. Forse l'unico ritorno a sorpresa vera è stato quello di cena alla rumble (che infatti non è su un network, ma è in PPV).

E continuo a dire che i ltopic voleva essere solo un esercizio di stile che facesse ridere (ma non fine a sè stesso, ma che "facesse ridere amaro" vedendo che livelli si eran otoccati nei topic parodiati), cosa che infatti era accaduta fino a quando non la si è buttata à la Ankie sull'"esercizio di stile" (Ankie ti ocnosco) o à la SND sul "dagli al pieditallista!!!one!!!".
ti sei reso conto che fino alle 18.03 di ieri sera quando sono accorso in tuo soccorso ..questo topic non lo considerava nessuno?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Ankie ha scritto:Ha ragione Ghedini, "notepad" non è niente.

Ha mischiato il blocco note con il wordpad.
http://it.wikipedia.org/wiki/Blocco_note

Blocco note
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Se hai problemi nella visualizzazione dei caratteri, clicca qui.
bussola Disambiguazione – Se stai cercando l'oggetto di cancelleria, vedi Taccuino.
Notepad (Blocco note)
BloccoNoteIta.png
Schermata del popolare programma di videoscrittura
Sviluppatore Microsoft Corporation
SO Windows
Genere Editor di Testo, Utility
Licenza EULA
Sito web http://www.microsoft.com

Blocco note è un semplice ma basilare programma incluso da Microsoft nel sistema operativo Windows, per elaborazione (videoscrittura) di testi, privo di funzioni di redazione avanzate.

L'originale inglese è chiamato Notepad. Il programma permette di leggere, creare e modificare testi in formato di testo MS-DOS, ovvero il formato ASCII che utilizza per il ritorno a capo i caratteri CR/LF.

Per impostazione predefinita i nuovi file di testo vengono salvati con l'estensione .txt, tuttavia è possibile utilizzare il programma per creare ed elaborare qualsiasi file in formato testo, quali ad esempio i file HTML usati per creare le pagine Web o i codici sorgente dei programmi.
Unicode bug [modifica]

Dalla versione per Windows NT, il Notepad può rilevare gli Unicode che mancano dell'header standard 0xFFFE. Questo è possibile grazie all'utilizzo della API IsTextUnicode()[1]. Questa funzione è imperfetta, con qualche effetto collaterale su piccole stringhe ASCII, in minuscolo, che vengono identificate come UTF-16.

Il 18 maggio 2006 è stato annunciato[2] che creare un file con solo 18 caratteri come "this app can break", causa una errata interpretazione del file da parte del Notepad. Il file interpretato come Unicode verrà mostrato come 桴獩愠灰挠湡戠敲歡 (se i font sono correttamente installati). Lo stesso accade con tutte le altre stringhe che rispettino lo stesso formato/lunghezza come ad esempio: "bush hid the facts". Proprio questa stringa aveva fatto inizialmente pensare a un Easter egg, mentre in realtà si tratta di un bug.

Questo bug è stato risolto a partire da Windows Vista.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Comunque vorrei dire una cosa per quanto riguarda SNM: è vero che lui molte volte è volutamente provocatorio, ed apre topic e post proprio per cercare la reazione stizzita di una certa parte dell'utenza (si dice flamer, forse..), proprio quella parte che lui tanto disprezza...è vero anche che molte volte con lui si parte prevenuti; mi sembra bizzarro che su 100 cose che lui dice siano tutte e 100 vaccate meritevoli di cazziatoni sarcastici.
A meno che non sia fake del principe o di darcoffinom.

Ankie invece è un pazzo scatenato, non ho ancora capito se ci è o ci fa: sta di fatto che quando vuole è un utente interessante...ma sta diventando sempre più schiavo della sua gimmick, e ne esce limitato.

Fighissima la considerazione di gigietto, che vede come sia curioso avere gimmick su un forum di wresting...però è proprio così anche nella vita reale, magari in maniera un pò meno marcata.
Se ci pensate bene, noi con gli amici abbiamo un determinato modo di essere, differente da quello che abbiamo al lavoro e così via...
Maschere.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Bravo SNM :clap:

Rispondi