Non puoi.Haas My Hero 77 ha scritto:Non litigate, a quello ci pensano i Wrestlers!!!!!!
cOMUNQUE aNKIE e bLING BLONG MI SONO SIMPATICI!
Devi scegliere o l'uno o l'altro.
Lo prevede il Regolamento.
Non puoi.Haas My Hero 77 ha scritto:Non litigate, a quello ci pensano i Wrestlers!!!!!!
cOMUNQUE aNKIE e bLING BLONG MI SONO SIMPATICI!
Oh diamine, sei diabolico. Capisco perchè sei simpatico a Baboden, riesci a rigirarmi come un calzino.Show No Mercy ha scritto:
ti ho appeno tolto dalla lista.non farmi ricredere.
Hai totalmente ragione.James Butler ha scritto:
SNM fa il 'mero' riportatore di notizie. Con l'aggiunta di un titolo provocatorio (e alle volte 'centra' perfettamente il bersaglio, viste le reazioni). Tutto qui. Sta a noi capire ed andare oltre. D'accordo, si può anche non tollerare e farglielo notare, ma dopodichè? Non è forse meglio cercare un motivo, uno spunto per dare vita ad una discussione sensata invece di fare quello che molto probabilmente è quello che lui vuole che si faccia (per sua stessa ammissione)? Abbiamo appurato che non conosce la TNA. Abbiamo appurato che sia un fan di federazioni (di una federazione, la WWE), bene. Poi da quest'empasse bisogna muoverci, altrimenti non facciamo altro che sguazzarci noi nel nostro/suo stagnetto. Impariamo a passare alle cose interessanti, cacchio.
Sarà per questo che a Flair, ho sempre preferito Hart.
BEH, se mi spiegate perché litigatre con piacere, anche se sno solo un novellino.Ankie ha scritto:
Non puoi.
Devi scegliere o l'uno o l'altro.
Lo prevede il Regolamento.
manud(x)20 ha scritto:
Sì,ora però le hai capite benissimo.
Quindi?
Io cercavo un confronto non un occasione per dire "I WIN,YES I CAN BEAT AND HUMILIATE THE MAN WHO WE KNOW AS ROB"
il sentimento è reciproco.ektor baboden81 ha scritto: Show tivubì, sempre e comunque.
:facepalm:You know me as Rob ha scritto:
Cmq ho paura a chiederlo, ma neanche so cosa sia un "notepad".
.
Non stiamo litigando.Haas My Hero 77 ha scritto: BEH, se mi spiegate perché litigatre con piacere, anche se sno solo un novellino.
esci da questo corpo, babodenYou know me as Rob ha scritto: Cmq ho paura a chiederlo, ma neanche so cosa sia un "notepad".
ti sei reso conto che fino alle 18.03 di ieri sera quando sono accorso in tuo soccorso ..questo topic non lo considerava nessuno?You know me as Rob ha scritto:
Dimmi di cosa vuo discutere e discutiamo.
Su Michaels la vedo diversamente: la WWE ha tutto l'interesse ad annunciare i lritorno di una sua top star abituale nel roster. Per dire, lo fece anche con Jericho un paio d'anni fa. E anche il tanto famigerato ritorno di Triple H nel 2002 era telefonatisismo. Forse l'unico ritorno a sorpresa vera è stato quello di cena alla rumble (che infatti non è su un network, ma è in PPV).
E continuo a dire che i ltopic voleva essere solo un esercizio di stile che facesse ridere (ma non fine a sè stesso, ma che "facesse ridere amaro" vedendo che livelli si eran otoccati nei topic parodiati), cosa che infatti era accaduta fino a quando non la si è buttata à la Ankie sull'"esercizio di stile" (Ankie ti ocnosco) o à la SND sul "dagli al pieditallista!!!one!!!".
http://it.wikipedia.org/wiki/Blocco_noteAnkie ha scritto:Ha ragione Ghedini, "notepad" non è niente.
Ha mischiato il blocco note con il wordpad.