Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
  Stampa pagina

Re: FWP NETWORK (Airing Now: Breaking Point)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/11/2017, 20:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17379
Tracy Schenider vs Hikari
FWP Women's eXtreme Championship Tournament Semi-Final Match


Le due lottatrici fanno il loro ingresso con Tracy fischiata e Hikari abbastanza tifata. Nelle fasi iniziali il sopravvento viene preso dalla giapponese, ma uno Splash all'angolo da a Tracy il vantaggio che la porta a tenere a terra con chiavi articolari al collo e alla braccia l'avversaria per qualche minuto prima che questa reagisca e vada vicina alla vittoria in un paio di occasioni. Hikari prende le distanze per un Running Single Leg Dropkick, ma Tracy evita e la manda a impattare contro un paletto per poi tirarla a se e schiantarla con una Modified Lifting STO, tanto somigliante alla TWD di Chris Drake, che le vale la vittoria e l'accesso alla finale.

Franklin Johnson vs Vermilion Rust
Single Match


Prima del match FJ dissa contro il proprio avversario come suo solito, e poi la contesa ha inizio sviluppandosi in maniera abbastanza equilibrata con Franklin che nelle prime fasi domina, poi viene sopraffatto dall'avversario per alcuni minuti prima di tornare alla carica e connettere con la combo Coast To Coast (Pop-Up Powerbomb) e Punch4Punch (5-Knuckle Shuffle) che gli vale la vittoria. A fine match FJ festeggia ma viene interrotto da Devil Antonius che sullo stage prende la parola e dice che Chris Drake gli ha fatto venire un'idea, ovvero divenire First Ever FWP Triple Crown Champion visti il FWP World Wrestling Championship e il FWP World Tag Team Championship nel suo palmarès, quindi sfida ufficialmente FJ a un match per il FWP eXtreme Championship. Il Whigga si fa passare un microfono e rappando rifiuta, dicendo che Antonius deve meritare la title shot. I due si lanciano occhiate infuocate a distanza.


Still To Come: Ben Roberts vs Box Mannix


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: Breaking Point)
MessaggioInviato: 22/11/2017, 20:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17379
BM: Cose come queste non devono più accadere, capisci?

La telecamera ci porta nel backstage.

ImmagineImmagine


Box Mannix, l'FWP USA Champion, si trova in compagnia della sua terza moglie, la giovane Asmara. La donna guarda per terra, mentre il marito la osserva con faccia greve, con le braccia conserte.

BM: Hai rischiato di umiliarmi.

La donna rimane silente.

BM:
Hai rischiato di farmi fare una figura orribile lì fuori. E ricordati chi ha insistito per portarti qui.

Asmara continua a non dire nulla.

BM: Chi ha insistito per portarti qui, contro il sacro parere della prima moglie, la quale non faceva che dire che eri troppo impreparata e avresti potuto crollare davanti alla pressione delle telecamere? Dimmelo. Adesso.

ASM: Tu, amato.

BM: Esatto. Guardami negli occhi, Asmara.

La donna rimane a testa in giù E BOX LA SCHIAFFEGGIA CON VIOLENZA!

BM: GUARDAMI NEGLI OCCHI HO DETTO!

La ragazza alza il viso, sembra sul punto di piangere.

BM: Io sono colui che ti ha condotto verso un esistenza migliore ED ESIGO IL TUO RISPETTO, DONNA. Capisci?

ASM: Sì, amato.

BM:
No, non capisci. Ma capirai.

Le dà un altro schiaffo! La donna si tiene il viso, dolorante.

BM: Con le buone o con le cattive. L'educazione della donna sarà un punto fondamentale, nel MIO paese. Vatti a mettere qualcosa sul viso, non voglio che qualcuno ti veda così. Io ho un piano contro Chris Drake da preparare.

Lo USA Champion della FWP si allontana, lasciando la donna da sola. Asmara inizia a piangere. Passa qualche secondo e davanti la donna passa Chris Drake, FWP World Heavyweight Championship in spalla.

Immagine


The Predator passa fugacemente davanti l'inquadratura, ma dopo alcuni secondi torna camminando all'indietro e guardando Asmara con sguardo interrogativo.

C.Drake: Ehi, tutto bene ragazza?

La donna si ascigua le lacrime.

ASM: ... Sì.

Chris alza un sopracciglio.

C.Drake: Mmh. Non si direbbe da quei lacrimoni.

ASM: Noi non dovremmo parlare. Le nostre regole-

C.Drake: Ma chi se ne frega delle regole!

La donna rimane stupita. Poi sorride e quasi ride.

C.Drake: Cosa?

ASM: No, niente.

La donna si scosta i capelli dal viso.

ASM: Box... Mio marito, ecco, ti ha sempre descritto come una persona senza peli sulla lingua, un ribelle. E me lo hai confermato adesso. Lo trovo molto bello. Tu riesci sempre ad essere te stesso. Ti invidio.

The Predator alza entrambe le sopracciglia.

C.Drake: Beh conta che prima di essere sempre me stesso sono stato il bravo ragazzo sempre a disposizione della sorellina, poi una specie di androide senza personalità controllato da Samantha, poi ancora un Kid The Wizard wannabe, poi un pazzo furioso che faceva cose a caso e infine un cane bastonato in balia degli eventi.

Chris scuote la testa.

C.Drake: Come puoi ben vedere non sono nato con l'indole di essere sempre me stesso, ho scelto di essere così, perciò ragazza non hai nulla da essere invidiosa, se vuoi una cosa la ottieni.

La donna abbassa la testa per poi estrarre un bigliettino, scriverci qualcosa sopra e sospirare.

ASM: Dovrei andare, adesso. Grazie.

Asmara fa per andarsene.

C.Drake: Aspetta un momento.

Lo sguardo di Chris si fa serio.

C.Drake: Non so cosa sia successo qui, ma quella guancia arrossata mi fa presumere che qualcuno ti abbia tirato uno schiaffo. Voglio sperare che sia stata una delle altre mogli di Mannix, anche se fondamentalmente so che non sono state loro ma che è stato quel tizio.

Sospiro da parte di Chris mentre Asmara deglutisce.

C.Drake: Se hai bisogno di aiuto io ci sono ragazza, e non lo faccio perché ti trovo carina o quant'altro, lo faccio perché non sopporto vedere abusata una donna indifesa.

Asmara annuisce per poi allontanarsi a passo svelto. Chris le lancia un'occhiata per poi posare lo sguardo a terra, chinarsi e raccogliere un bigliettino.

C.Drake: Ehi! Ti è caduto quest...

Chris osserva il bigliettino e alza un sopracciglio.

C.Drake: Ecco cosa stava scrivendo...

The Predator mette il bigliettino nella tasca del suo giubbotto per poi allontanarsi nel backstage, noi nel frattempo andiamo in pubblicità.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: Breaking Point)
MessaggioInviato: 22/11/2017, 20:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17379
Samantha Hart vs Luisa Mirada
Singles Match
If Luisa Mirada wins she'll have a FWP World Women's Championship Title Shot


Le due ragazze fanno i loro ingressi con Samantha tifata da gran parte del pubblico e Luisa abbastanza fischiata. La contesa vede all'inizio una buona offensiva di Samantha, ma un tentativo di SSS (Spear) andato a vuoto permette a Luisa di prendere il comando del match e di tenere a terra l'avversaria con prese d'indebolimento per poi far salire il ritmo dopo alcuni minuti, ma la cosa le si ritorce contro, poiché da un tentativo di Springboard Crossbody andato a vuoto Samantha prende il sopravvento e connette con le sue mosse tipiche prima di andare con la Divine Rebirth (Fireman's Carry Cutter) che però viene fermata da Eye Rake non visto dall'arbitro seguito da uno Schoolgirl Roll-Up che vale la vittoria alla messicana. Il pubblico la fischia fortemente mentre questa rotola via e festeggia sulla rampa, con Samantha che invece protesta con l'arbitro tenendosi l'occhio colpito.

Americanz
Backstage


Nel backstage gli Americanz (American Pride Smith, American Vic e American Steve) vengono intervistati da Tommy Fox a riguardo del match che avranno prossima settimana per gli FWP World Tag Team Championship contro i Bikers. A parlare è il solo Smith che spiega come i due Bikers incarnino i valori sbagliati dei veri americani, e che questa sera godrà nel vedere Ben Roberts distrutto da un vero americano come Box Mannix. Il monologo di American Pride Smith viene interrotto da Ted Keith jr. che, birra Corona in mano, dice all'Orgoglio Americano che è stanco di sentirlo farneticare, poiché lui è solo un messicano che si atteggia da americano. Smith controbatte che Keith è solo un americano che si atteggia a messicano, e il Beer Man replica repentinamente che se non altro lui non ha problemi con ciò, differentemente da Smith per poi andarsene e lasciare i tre, che lo fissano allontanarsi, rabbiosi.

Ellie Hart vs Nikki Evil
FWP Women's eXtreme Championship Tournament Semi-Final Match


Ottima reazione per Ellie, pessima per Nikki. Il match ha inizio e vede la Inheritor in vantaggio per diversi minuti, ma Nikki con una scorrettezza riesce a prendere il sopravvento per alcuni minuti, ma poi la giovane Ellie grazie alle sua tipica offensiva torna in vantaggio e dopo un Samshot (Rundhouse Kick on a kneeling opponent) seguito da una 88 Crossface (Crossface) trova la vittoria e l'accesso alla finale. Ellie festeggia ma Tracy fa il suo ingresso sullo stage e si scambia sguardi di sfida con l'avversaria che incontrerà in finale.


Up Next: Ben Roberts vs Box Mannix


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: Breaking Point)
MessaggioInviato: 22/11/2017, 20:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17379
Ben Roberts w/Spoony vs Box Mannix
Singles Match


Chris Drake è al commento e dopo gli ingressi dei lottatori il match può avere inizio. I due si scambiano colpi in maniera dura, ma sembra essere Ben a prendere il sopravvento, e visto ciò Spoony si dirige verso Chris Drake e gli mostra delle foto di Agnes Schneider fatte lo scorso Indoor War. Chris commenta che è carina ma che è fidanzata e che non è mai giusto provarci con qualcuna impegnata, e Spoony se ne va deluso, dicendo a Chris che un tempo era più figo. The Predator scuote la testa mentre nel ring Box Mannix passa al comando della contesa, chiudendo l'avversario all'angolo con il suo letale striking, costringendo l'arbitro a intervenire più volte per via del rope break. Box porta Ben al centro del quadrato e alterna chiavi articolari a pestoni e ginocchiate, ma dopo qualche minuto d'offensiva, la Blackstar riceve la reazione del Biker che approfitta di un braccio teso mancato per abbattere l'avversario e riprendere terreno. Roberts riesce a prendere il sopravvento per la gioia del pubblico, e dopo alcuni duri colpi va con il suo letale Spinebuster...

Spoiler:
No! Mannix riesce a sgusciare via e ora connette con un potentissimo gancio destro!!! Ben Roberts barcolla e Box lo abbranca per poi schiantarlo con la In The Box!

Immagine


Mannix schiena... 1...2...3! Sì!!! Box Mannix ha vinto!

Sophia: The winner of this match... BOOOOOOOX MAAAAAAAANNIIIIIIIIIIIIXXXXXXXX!!!

Il pubblico fischia la Blackstar che si fa passare il suo titolo e lo alza al cielo mentre fissa Chris Drake al tavolo di commento.

Immagine


Chris fa le spallucce per poi togliersi le cuffie, mettersi in piedi e alzare al cielo il suo titolo. I due si lanciano sguardi di sfida e... MA ATTENZIONE!!! TYLER NOLAN E TERRY BROOKLYN SCAVALCANO LE TRANSENNE E AGGREDISCONO ALLE SPALLE CHRIS DRAKE!!!

ImmagineImmagine


Il pubblico fischia fortemente mentre Box osserva compiaciuto la scena. Tyler e Terry osservano con sguardo truce Chris per poi lanciarlo dentro al quadrato e seguirlo. Fatto ciò Box inizia a pestare Chris mentre Tyler e Terry se la prendono con Ben Roberts! Spoony nel vedere la scena si getta immediatamente nel ring, ma Nolan lo asfalta con un potente braccio teso per poi iniziarlo a pestare. Il pestaggio prosegue per diversi secondi, poi Nolan e Brooklyn gettano fuori dal quadrato i Bikers per poi rialzare Drake e consegnarlo a Manix che lo schianta con la In The Box!

Immagine


I fischi piovono assordanti sui tre che si scambiano sguardi d'intesa, e ora vediamo Box prendere possesso sia del World Championship e sia dell'US Championship e alzarli al cielo, mentre Tyler e Terry prendono possesso di un titolo di coppia a testa e lo alzano al cielo, facendo amplificare i fischi. E su queste immagini la puntata termina qui. Goodnight everybody, be safe and be free!


KTW
Simon


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: Breaking Point)
MessaggioInviato: 06/12/2017, 21:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17379
Immagine



Benvenuti in diretta dalla Quickens Loans Arena, Cleveland, Ohio!



Ed ecco che risuona One Track Mind che fa scaturire un boato d'approvazione del pubblico.

Immagine


Chris Drake compare sullo stage amplificando il boato del pubblico, e ora si posiziona al centro di esso bloccandosi e guardando con un leggero sorriso i fan che lo accolgono a gran voce. The Predator si sistema il suo FWP World Heavyweight Championship sulla spalla per poi avviarsi a passo deciso sulla rampa scambiando il cinque con i fan. Arrivato ai piedi del ring, Chris si blocca, saltella sul posto e poi salta sull'apron e sale sul paletto dall'esterno per poi alzare al cielo il suo titolo. Fatto ciò balza nel quadrato e si fa passare un microfono e una volta che la sua theme si interrompe, prende la parola.

C.Drake: Ladies and gentleman of Cleveland!

Boato del pubblico.

C.Drake: How is it going?

Sonoro "WELL!" da parte del pubblico che fa sorridere Chris.

C.Drake: Mi fa piacere, per me è lo stesso nonostante ci sia gente che affermi il contrario arrivandomi a chiamare con appellativi tipo malato, immondizia, incestuoso, infedele ed empio...

Chris si gratta il mento mentre dei fischi si alzano per le parole di Box Mannix.

C.Drake: Sapete, un tempo me la sarei presa per questi insulti e avrei perso del tempo prezioso per cercare di smentirli, poi ho capito che dell'opinione di gente come Box Mannix non mi interessa nulla e che, soprattutto, invece di smentire queste accuse a parole posso tranquillamente farlo menando le mani su questo ring, ed è ciò che farò tra due settimane esatte a Massive Destruction quando sconfiggerò Mannix mantenendo il mio titolo mondiale, conquistando il suo United States Championship e laureandomi First Ever FWP Triple Crown Champion!

Boato del pubblico seguito da cori per Kid The Wizard che fanno alzare un sopracciglio a Chris.

C.Drake: Non paragonatemi a lui, io ho un titolo mondiale in più, gli sono avanti oramai.

Reazione mista del pubblico che fa sorridere divertito Chris.

C.Drake: Comunque su una cosa Box ha ragione, ovvero che in passato sono stato infedele, infedele non in senso religioso ma a livello di relazioni interpersonali, in particolare con una persona, la nuova wrestler FWP e finalista dell'eXteme Women's Championship Tournament, Tracy Schneider.

Fischi del pubblico per la ragazza.

C.Drake: Vedete, io e Tracy siamo stati insieme per ben quattro anni, poi mia sorella Rachel manipolò Samantha affinché mi portasse dalla sua parte e da ciò conseguì la fine della storia tra di noi. Ora, c'è chi da la colpa della fine di questo rapporto a Samantha, chi la da a Rachel, ma io personalmente la do a me stesso poiché nel momento in cui sono rinsavito dal giogo di mia sorella Rachel non solo non ho concesso a Tracy un discorso per chiudere, ma mi sono permesso di bollarla come l'escort di Simon B. in diretta TV.

Chris scuote la testa.

C.Drake: Io ne ho fatti di errori ragazzi, ne ho fatti davvero tanti, e se ora ogni volta che entro in un'arena mi accogliete con così tanto calore è forse perché molti di essi li ho redenti davanti ai vostri occhi su questo ring, e visto che ora ho anche un figlia ci tengo a essere sempre e comunque un esempio da seguire per lei, quindi in questo preciso momento ci tengo a porre ufficialmente le mie scuse a Tracy Schneider, davanti a voi brava gente di Cleveland e davanti ai milioni che ci stanno seguendo da casa.

Buona reazione alle parole di Chris.



Ed ecco che la theme song di Tracy Schneider risuona nell'arena, venendo accolta da qualche fischio.

Immagine


La ragazza compare sullo stage con uno sguardo serio, e ora dopo aver lanciato un'occhiata al pubblico punta gli occhi sull'Owner per poi avviarsi verso il quadrato. Arrivata ai piedi del ring sale sui gradoni e poi una volta sull'apron entra nel quadrato tra la corda alta e quella centrale per poi farsi dare un microfono e raggiungere Chris.

Tracy: Chris, davvero, non c'è bisogno di tutto questo. Tu mi hai già fatto le tue scuse in privato, mi hai offerto il tuo aiuto per migliorare come lottatrice e mi hai dimostrato di essere cresciuto, non devi umiliarti per me in questo modo.

C.Drake: Non mi sto umiliando Trace. Io sono un essere umano che per natura sbaglia, e uscendo qui fuori ora per riconoscere i miei errori voglio dimostrare al mondo, a te e, soprattutto, alla mia splendida bambina che agli errori si può rimediare.

Leggero sorriso da parte di Tracy.

Tracy: Ti ripeto che non ce ne è bisogno Chris. A me lo hai già dimostrato, al mondo lo hai già dimostrato in passato e la piccola Ellie quando crescerà e rivedrà le gesta del padre potrà essere soddisfatta ed orgogliosa di essere la figlia di Chris Drake.

Piccola pausa per Tracy.

Tracy: E fidati di queste parole Chris, poiché io sono soddisfatta e orgogliosa di essere tornata a essere una tua amica dopo che per due anni mi sei tremendamente mancato, e ora, se me lo permetterai e se non te la prenderai per questo, vorrei essere io a fare una cosa davanti al mondo intero...

La ragazza lascia cadere il microfono a fa un passo verso Chris che alza un sopracciglio. Tracy prende una mano di Chris e gli sorride per poi avvicinarsi ancora di più a lui e passargli una mano tra i capelli. Chris deglutisce mentre Tracy gli lascia la mano e pone la sua su un fianco del ragazzo che ora senza indugiare prende l'iniziativa e stampa un bacio sulle labbra della giovane. Il pubblico si divide in una reazione mista mentre i due si scambiano un bacio che dura qualche istante prima che i due si stacchino, e fatto ciò si scambiano un sorriso.



Ma attenzione! Risuona una theme song molto ben conosciuta dai fans della FWP! E subito suonano i fischi feroci da parte della FWPopulation, che non gradisce affatto questo lottatore spocchioso che arriva adesso dal backstage: l'FWP USA Champion, il miliardario ed atleta Box Mannix!

Immagine


L'uomo arriva alzando al cielo la propria cintura e si avvia verso il ring. Salito sul quadrato, si inginocchia al centro di esso, alzando la cintura al cielo, mentre nell'arena risuona "GOD, GOD, GOD, GOD, GOD, GOD, GOD, GOD, GOD, GOD". La sua theme smette di risuonare. Box si rialza mettendosi la cintura sulla spalla destra, facendosi poi passare un microfono da un addetto a bordo ring.

BM: Tutto ciò è indecoroso!

C.Drake: Se questo è indecoroso, adoro essere indecoroso!

Chris stampa un bacio sulle labbra a Tracy. I due si staccano e la ragazza sorride felice verso Chris.

BM: Io adoro pestare gente empia come te Chris Drake, quindi che ne dici di darmene l'occasione accettando la mia sfida per stasera? Tu e la tua amichetta contro me e la mia partner in un Mixed Tag Team Match!

C.Drake: Accetto, sperando che una delle tue mogli tra un abuso e un altro da parte tua sia in grado di combattere.

Leggero sorriso da parte di Box.

BM: Le mie mogli non sono lottatrici, ma la mia nuova partner in affari sì...

Box lancia un'occhiata allo stage.

It's Samy, bitch!



La voce di Samantha che pronuncia la sua celebre catchphrase fa da preludio a Bad Girl che viene accolta da una sonora reazione mista ma prevalentemente positiva da parte del pubblico.

Immagine

Immagine


Ed ecco che Samantha, maglietta grigia con su scritto "Justice for Universe 6", e jeans, compare sullo stage con il FWP World Women's Championship in spalla. La ragazza, sguardo duro, si avvia sulla rampa a passo spedito per poi salire sui gradoni ed entrare nel quadrato tra la corda centrale e quella bassa. Una volta nel ring la FWP World Women's Champion si fa passare un microfono e dopo che la sua theme si interrompe, prende la parola.

Samantha: Sì, ok, Samantha Hart, l'amica di Chris Drake e madre di sua figlia si schiera contro di lui e insieme al suo avversario di Massive Destruction blah, blah, blah. Tutte cazzate nel cui nemmeno entro in merito, sono solo affari, ma lasciate che aggiunga solo una cosa, davvero, solo una...

Lo sguardo severo di Samantha si posa su Tracy Schneider.

Samantha: Tracy, nomina solo un'altra volta mia figlia in un discorso atto solo a rimediare un cazzo che ti scopi come la cagna che sei e ti spaccherò il culo in maniera così estrema che il prossimo cazzo che ci entrerà lo percepirai come poco più che un soffio tra le tue chiappe da puttana!

Vintage Samantha! Il pubblico fischia il linguaggio di Samantha che mantiene lo sguardo duro puntato su Tracy che invece accenna un leggero sorriso beffardo.

Tracy: Quando crescerà, assicuratevi che Ellie guardi questo segmento fino a quando c'è solo il padre nel ring. Di lui può essere davvero fiera, di te dovrebbe solo vergognarsi.

La Hart Princess fa le spallucce e poi... ASSALE TRACY SCHNEIDER!!! Box sorride divertito mentre Chris va immediatamente a dividere le due ragazze, trascinando via Samantha e portandola a un angolo mentre Tracy si rintana a quello opposto e si tiene la mascella. Samantha si dimena per sfuggire a Chris che invece la tiene ferma e cerca di placarla a parole... Ma attenzione! Box Mannix colpisce alle spalle Chris con un Low Blow! The Predator crolla ai piedi di Samantha che ora lancia un'occhiataccia a un compiaciuto Box Mannix che senza troppi indugi rotola fuori dal quadrato e si avvia verso il backstage. The Best In The (Unfortunately, PDD) Eight Universes scuote la testa amareggiata per poi lasciare anche lei il ring e arretrare sulla rampa tenendo lo sguardo fisso su Tracy Schneider, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: Breaking Point)
MessaggioInviato: 06/12/2017, 22:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17379
Evan? vs Devil Antonius
Singles Match for a FWP eXtreme Championship Title Shot


Franklin Johnson è al commento e non risparmia dissate ai possibili sfidanti. Il match si sviluppa in maniera equilibrata ma ad avere la meglio è Devil Antonius dopo la D.I.R.W.Y. (Spear).

Bikers vs American Boyz
Tag Team Match for the FWP World Tag Team Championship


Bikers battono American Boyz con schienamento di Ben Roberts su Vic-X. A fine match Tyler Nolan e Terry Brooklyn tentano di aggredire di Bikers nuovamente, ma questi riescono a sgusciare fuori dal quadrato e rintanati sullo stage si scambiano sguardi di fuoco con i rivali.

Hikari vs Luisa Mirada
Singles Match


Rivalità rinnovata in un match abbastanza combattuto che vede la vittoria di Luisa Mirada. A fine match la messicana dice che Samantha Hart farebbe meglio a concentrarsi su di lei poiché a Massive Destruction le porterà via il titolo.

Cloverleaf Fighters
Backstage


Finn Wheelan & Jacob Bale raggiungono l'ufficio di Sophie Grimés e chiedono una title shot ai titoli di coppia, la Owner risponde che avranno l'occasione di ottenerla nella prossima puntata quando affronteranno Tyler Nolan & Terry Brooklyn con i vincenti che avranno l'opportunità titolata a Massive Destruction.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: Breaking Point)
MessaggioInviato: 06/12/2017, 22:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17379
Chris Drake & Tracy Schneider vs Box Mannix & Samantha Hart
Mixed Tag Team Match


Chris e Tracy entrano insieme e vengono accolti positivamente dal pubblico, Box e Samantha ognuno per conto suo con Box fischiato e Samantha che genera una sonora reazione mista. Il match viene iniziato dai due uomini, ma prima che possa esserci un contatto Box da il cambio a Samantha che senza troppi indugi si mette in guardia e invita il padre di sua figlia a farsi sotto. Chris scuote la testa e da il cambio a Tracy e le due donne iniziano a fronteggiarsi con Samantha che nonostante la stazza inferiore passa subito in vantaggio. La Hart Princess controlla la contesa per alcuni minuti, ma arrivata al proprio angolo Box si prende il cambio e inizia a infierire su Tracy, il tutto sotto lo sguardo infuriato di Chris che tenta subito di intervenire, venendo fermato dall'arbitro. Mannix trascina la Schneider all'angolo di Drake invitandolo a prendersi il cambio, e non appena questo esegue, il FWP US Champion da il cambio alla Hart Princess. The Predator è restio a colpire l'amica, e questa visibilmente spazientita parte all'attacco, venendo respinta da Chris che si difende soltanto, senza attaccare. Tracy riprende conoscenza e vedendo le difficoltà del compagno a colpire la madre di sua figlia si prende il cambio a va all'assalto di Samantha...

Spoiler:
No! Samantha evita per poi colpire con una violenta ginocchiata sul viso Tracy! Il sangue della ragazza inizia immediatamente a sanguinare e questa cade sulle ginocchia, permettendo a Samantha di connettere con un Sashot!

Immagine


La Schneider accusa il colpo ma non crolla e allora la Hart Princess va con un altro Sashot!

Immagine


La finalista del FWP eXtreme Women's Championship perde i sensi, ma Samantha invece di schienarla la rimette sulle ginocchia e...

Immagine


... SASHOT!!! Samantha non schiena e tenta nuovamente di rialzare Tracy, ma ecco che Chris entra nel quadrato e va a frapporsi tra la compagna priva di sensi e la madre di sua figlia in piena versione Super Samyan Berseker! Samantha ringhia contro Chris che invece le indica la strada dal backstage, ma ecco che l'attenzione dei due viene attirata dalla campanella che suona.

Sophia: The winner of this match as result of a knockout... BOOOOOOOOOX MAAAAAAAAAANNIIIIIIIIIIIIIX AND SAAAAAAAAMAAAAAAAAAAAAAAAAAANTHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAAAAAAAAAAAAAAAAAART!!!

Nel sentire quest'annuncio Chris accenna un'espressione seccata, e ora scansa Samantha per poi andare a controllare le condizioni di Tracy insieme all'arbitro. Samantha torreggia con sguardo duro sui due... Ma attenzione!

ImmagineImmagine


Tyler Nolan e Terry Brooklyn entrano nel quadrato e assalgono Chris Drake! Box Mannix si unisce immediatamente al pestaggio, mentre Samantha Hart osserva la scena, interdetta.

ImmagineImmagine


Ma ecco che un boato del pubblico accoglie di Bikers che entrando nel quadrato mettono in fuga Box Mannix, Tyler Nolan e Terry Brooklyn che si rintanano compiaciuti sugli spalti. Ben controlla il perimetro del quadrato mentre Spoony va a controllare le condizioni di Chris e Tracy, e fatto ciò va a protestare con Samantha che scuote la testa e lascia il ring tornandosene nel backstage senza nemmeno girarsi. Nel frattempo dei paramedici arrivano a soccorrere Tracy Schneider mentre Chris Drake viene aiutato a rialzarsi da Spoony. The Predator ringrazia annuendo verso il Biker e poi si scambia uno sguardo d'intesa con Ben Roberts. La theme song dei Bikers risuona e mentre questi lanciano occhiatacce ai tre rivali, Chris si inginocchia affianco a Tracy con sguardo preoccupato mentre questa viene aiutata dai paramedici. E su queste immagini la puntata odierna di Breaking Point termina, appuntamento tra una sola settimana in diretta dal Wells Fargo Center di Philadelphia. Goodnight everybody, be safe and be free!



KTW


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: News From Violence :) )
MessaggioInviato: 06/12/2017, 22:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17379
Le immagini si spostano dal ring al titantron, che inquadra l’entrata del quartiere giapponese di New York City...

Immagine


Ebbene si, signore e signori, siamo arrivati al primo grande showdown tra Kid The Wizard e Akuma “Pain” Fujihara, che stasera si affronteranno a diversi kilometri di disatnza dal Madison Square Garden in un Little Tokyo Street Fight Match con in palio il famigerato TWNA Pain Championship che promette violenza, sangue e dolore allo stato puro...

Immagine VS Immagine


Mentre le telecamere vengono sistemate per il match e i tecnici fanno i preparativi, gustiamoci assieme un breve filmato di recap della faida tra Kid The Wizard e Akuma “Pain” Fujihara.



Le immagini mostrano che dopo alcune brevi frecciate tra i due ad inizio estate, lo scontro diventa sempre più forte ed esplode con il presunto omicidio di Akane “Shimai” Fujihara da parte di Kid The Wizard e la rivelazione che i due si conoscono da anni e si odiano a morte... Vediamo poi che con il tempo lo scontro tra Fujihara e KTW aumenta d’intensità e procede parallelamente ai feud che i due sostengono. Dopo Last Revenge, la guerra tra i due diventa caldissima e sfocia nella lotta aperta e terribile in cui cadono vittime Ashley Brooks e Alessia, la figlia naturale di Kid The Wizard, cadute per mano degli sgherri di Pain Fujihara. Successivamente il video mostra che il terribile lutto permette a Kid The Wizard di ottenere i poteri necessari per contrastare efficacemente Fujihara, trasformandolo nel Saint of Chaos, in opposizione ai demoni del Red Dragon. Vediamo poi che nelle ultime settimane i due grandi avversari si sono avvicinati al match di stasera combattendosi con ogni mezzo e coinvolgendo i loro uomini nella lotta: da una parte Lady Follia, Lady Invidia, Daijiro Tanaka, Norifumi Saito, i Clowns of Chaos e l’Organizzazione; dall’altra Michelle, Christine, Vermilion Lust, Nathan Auditore, Ezio Auditore e la Confraternita del Chaos... Ed ecco le immagini di questi ultimi giorni, con Fujihara che lancia la sfida del Little Tokyo Street Fight Match e poi si proclama TWNA Pain Champion, con il titolo messo in palio dal C.O.O. Steph, con Lady Follia battuta da Michelle a Violence, con i Clowns of Chaos finiti all’ospedale, con Akane “Shimai” Fujihara liberata dal dominio mentale di Kid The Wizard e purificata dall’influenza demoniaca, con Fujihara che mette una taglia sulla testa di Christine e con il ritrovamento della Chaos Blade... Ma ora è finalmente arrivato il momento di vedere se Kid The Wizard darà al suo avversario “What he deserves”, oppure se per l’ennesima volta “Words create lies, Pain can be trusted”...
Al termine del filmato vediamo una via illuminata all’interno di Little Tokyo.

Immagine


La strada appare vuota e silenziosa, visto che i cittadini sono stati evacuati per non coinvolgerli nello scontro tra Fujihara e KTW. Ai lati della via sono visibili diverse bancarelle del mercato rionale e alcuni esercizi commerciali ancora aperti, anche se vuoti... Ed ecco entrare in scena Kid The Wizard!

Immagine


Il Saint of Chaos si avvia nella strada con uno sguardo molto concentrato, guardandosi attorno mentre avanza tra le bancarelle... Un referee segue The Wiz, pronto a dare il via a questo match particolarissimo... Ma attenzione, una figura esce dall’ombra ad una decina di metri di distanza, proprio di fronte a Kid The Wizard...

Immagine


E’ Akuma “Pain” Fujihara! Mr. Pain è assieme ad un altro arbitro che tiene con se il TWNA Pain Championship... I due grandi avversari restano fermi qualche secondo scrutandosi con cattiveria, poi eccoli partire con un ghigno stampato sul viso e avventarsi l’uno contro l’altro! E i referees danno ufficialmente il via al Little Tokyo Street Fight Match!!!

Immagine


Little Tokyo Street Fight Match: Akuma “Pain” Fujihara vs Kid The Wizard


E si comincia con un violento scambio di colpi tra i due wrestler, tallonati da vicino dai cameramen mentre volano pugni da una parte e dall’altra... Ha la meglio Kid The Wizard, che sferra un calcio a Mr. Pain, lo abbranca e lo getta addosso ad una bancarella di frutta e ortaggi! Il giapponese rotola sopra il cibo e finisce dietro la bancarella cadendo a terra. The Wiz allora rovescia la bancarella addosso al Painful Criminal e viene seppellito di cassettine varie, poi il Saint of Chaos si avventa sull’avversario, che però lo sorprende con un Low Blow improvviso!

Immagine


La botta violentissima fa piegare Kid The Wizard, che viene colpito in testa da Mr. Pain con alcune cassettine che si sfasciano e poi viene abbrancato e gettato addosso ad un banco della carne, che implode sotto il peso di The Wiz... Il Saint of Chaos rovina a terra in mezzo a polli spennati e pezzi di carne di dubbia provenienza. Pain Fujihara si fa una risata e dopo essersi ripulito da alcuni pezzi di verdura prende le misure per il Busaiku Knee Kick... Attenzione, parte Fujihara, ma Kid The Wizard lo anticipa tirandogli addosso un pollo! Fujihara rallenta e schiva per un soffio il proiettile, ma The Wiz riesce così a schivarlo e a connettere una poderosa The Chaos is coming for you in mezzo alla strada!

Immagine


Che botta! Pain Fujihara batte una schienata a terra e Kid The Wizard prova a coprirlo... 1... No!Il giapponese si scuote subito e cerca di sgattaiolare via, ma The Wiz gli sferra un calcione al ventre che lo fa cadere di nuovo a terra... Dopo di che il Saint of Chaos raccoglie un paio di meloni e li tira addosso all’avversario, che si corpre come può, poi va ad abbrancarlo, ma Mr. Pain ha raccolto un limone e lo schizza in faccia a KTW, che resta temporaneamente accecato... Pain Fujihara si alza e corre addosso al Saint of Chaos, schivando una Clothesline alla cieca e connettendo il Tokyo Drift, che getta KTW a terra nei pressi dei banchetti distrutti...

Immagine


Fujihara si rialza e poi ha un’intuizione. Il giapponese comincia a rovistare nel banco della carne e trova un coltellaccio, poi si gira ridacchiando, mostrando il coltello in camera e urlando una frase ad alta voce...

FJH: E ora mi prenderò la mia libbra di carne! Eh eh eh...

Il giapponese dagli occhi di fuoco si gira per avventarsi su KTW, ma quest’ultimo riesce a bloccare il braccio armato di Mr. Pain, poi i due si abbrancano a vicenda alla gola e si spintonano in mezzo alla strada... Alla fine ha la meglio the Wiz, che sferra una ginocchiata all’avversario, che si piega e viene letteralmente sollevato e gettato in mezzo ad una bancarella piena di vestiti con una Wizard Buster, sfasciandola. KTW strappa via di forza il tetto a tenda del banco per arrivare all’avversario, poi prende una maglietta e la usa per strozzare il demone giapponese. Pain Fujihara si scuote e tenta di liberarsi in ogni modo, allora The Wiz lo molla e prende una cintura, con cui riprova a strozzarlo...

Immagine


Dopo di che il Saint of Chaos strappa via la giacca all’avversario e comincia a frustarlo alla schiena con la cintura, ridendo ad ogni colpo... Mr. Pain resiste come può e alla fine KTW butta via la cintura e prepara l’I’m Shining... Ecco partire The Wiz, ma Fujihara rotola via e schiva la pedata volante, poi si rialza, evita un Big Boot e stende KTW con un violento Wheel Kick! The Wiz cade a terra e allora è Fujihara a prendere la cintura... Il giapponese sferra un paio di colpi alla schiena del Saint of Chaos e poi punta a colpirlo a tradimento alla testa! The Wiz si difende, ma una cinturata lo prende in pieno volto e gli lascia un brutto segno... Fujihara butta via la cintura e prende di nuovo le distanze da KTW... Eccolo partire... Busaiku Knee Kick a segno!!!

Immagine


Kid The Wizard va giù con una ferita aperta in fronte, allora il giapponese lo copre... 1... 2... No! The Wiz si scuote ed esce dallo schienamento. Mr. Pain si rialza e addocchia un distributore automatico di bibite...

Immagine


Fujihara fa una risata e poi rialza un frastornato Saintof Chaos... Irish Whip di Fujihara, ma The Wiz applica una Reverse ed è il giapponese a sbattere di schiena sul distributore! Fujihara si tiene la schiena ma KTW lo schianta a terra con una Clothesline, poi lo rialza e lo manda a sbattere di testa sul grosso distributore... Una, due , tre, quattro, e cinque! Dopo cinque testate consecutive Pain Fujihara cade a terra stordito mentre il distributore rilascia una lattina di Coca Cola... The Wiz la prende e la apre, bevendone un sorso, poi mette un piede su Fujihara, che viene contato... 1... 2... No! Mr. Pain si gira ancora frastornato, ma viene svegliato dal Saintof Chaos, che ridendo gli rovescia la bibita in faccia... Il giapponese rotola via sputacchiando e si allontanta barcollando. KTW lo tallona, ma con un gesto fulmineo Pain Fujihara strappa la videocamera ad un operatore e colpisce in testa l’avversario che si accascia. Il Painful Criminal tenta a sua volta lo schienamento... 1... 2... No! The Wiz si scuote nonostante un ferita sanguinante al volto... Mr. Pain allora lo rialza e lo trascina ad un banco che vende cibo caldo per strada e butta oltre il bancone.

Immagine


Il giapponese sferra un calcio al ventre dell’avversario, poi dà un’occhiata alla roba che cuoce e assaggia un Onigiri. Ma non sembra aver apprezzato, perchè sputa a terra un pò di riso...

FJH: Too much salt!!!

Dopo di che il Prophet of Pain rialza KTW e cerca di mettergli la faccia sulla piastra che brucia per sfigurarlo, ma The Wiz riesce a resistere disperatamente e una volta afferrata una scodella di Ramen bollente, la tira in faccia a Fujihara, che molla un urlo e si allontana barcollando... Allora il Saint of Chaos ne approfitta e tira addosso all’avversario uno sgabello, facendo lo cadere a terra, poi parte di corsa e connette The Auspice, mandando Mr. Pain a ditruggere un mucchio di scatole sotto il peso dell’avversario.

Immagine


L’inerzia dello scontro sembra girare a favore di KTW, che sferra una serie di pugni a Mr. Pain, poi lo prende di forza e lo getta addosso alla vetrina di un negozio! Pain Fujihara distrugge la vetrata rovinando a terra in un mare di vetri che lo feriscono al volto e al corpo... Il giapponese cerca di rialzarsi a fatica, ma sopraggiunge KTW, che lo trascina via e lo chiude nella Blood Red Flags!!! Attenzione, Fujihara è in difficoltà, non riesce a liberarsi dalla presa a terra...

Immagine


Colpo di scena, Mr. Pain raccoglie un vetro in mano e lo pianta nel fianco di The Wiz, che urla di dolore e molla la presa! Il giapponese si rimette a sedere e si guarda intorno scrutando il negozio, che vende manga orientali...

Immagine


Pain Fujihara si pulisce il sangue, poi prende a calci nel fianco KTW e lo trascina sotto gli scaffali, che poi gli rovescia addosso sistematicamente, seppellendolo. Subito dopo Mr. Pain addocchia un fumetto e lo raccoglie dandogli un'occhiata...

Immagine


Dopo poco il giapponese alza un sopracciglio e lo butta via sbuffando, prende il registratore di cassa e lo tira addosso a KTW, che sta riemergendo dal macello combinato dal suo avversario. The Wiz viene colpito di nuovo al capo, ma si rialza barcollando e stupendo Fujihara, che allora lo prende e lo getta fuori dal negozio con un Irish Whip... Fortunatamente per lui, la vetrina è già rotta, per cui non si procura altre ferite, ma poi vinene chiuso a sua volta nella Fujihara Special!

Immagine


Sembra finita! Mr. Pain stringe la presa e urla all’avversario di cedere e comincia a schernirlo!

FJH: Ah ah ah... Ti romperò il collo, Jin... Tra poco incontrerai Ashley... Cedi!!!

Ma non posso credere, KTW si tira fuori il vetro dal fianco e lo pianta sul braccio dell’avversario, che molla la presa e si spinge via controllandosi la ferita... Intanto The Wiz inizia a rialzarsi stringendo i denti e mostrando una rabbia inaudita! Mr. Pain stringe gli occhi che sembrano tizzoni ardenti e si allontana barcollando e buttando via il vetro dopo esserselo tolto dal braccio... Ma Kid The Wizard è una furia e lo raggiunge, schiva un’ improvviso Yakuza Kick, si carica Fujihara sulle spalle e lo schianta su un grosso banco del pesce con il Fall Into Chaos Attack!!!

Immagine


Dopo aver subito la F.I.C.A. il giapponese rotola a terra in mezzo al pesce e viene schienato... 1... 2... No!!! Mr. Pain alza una spalla per un soffio! The Wiz nota un bidone di ghiaccio per conservare il pesce, allora prende l’avversario e gli immerge la testa nel bidone cercando di soffocarcelo dentro! Dopo alcuni secondi Fujihara sembra non muoversi più, allora KTW lo tira fuori con uno sguardo sadico e fa per schienarlo, ma attenzione, il Painful Criminal apre gli occhi diabolici all’improvviso e pianta la punta di una testa di pescespada nella gamba dell’avversario, che urla di dolore e cade in ginocchio...

Immagine


Mr. Pain si rialza a fatica, prende un secchio di ghiaccio e se lo rovescia addosso per rinfrescarsi e ripulirsi dal sangue, poi fa tre passi indietro ed effettua il Somersault of Madness sulla nuca dell’avversario a terra, proprio mentre questo si è appena strappato la testa di pescespada dalla coscia. E c’è lo schienamento!... 1... 2... e 3! No!!! KTW rantola per il dolore ed effettua il kickout! Nip Hop di Fujihara, che è di nuovo in piedi, estremamente furioso per la fortissima resistenza di KTW... Mr. Pain allora si arrampica su un cassone, alza il pugno al cielo con un sorriso sporco di sangue e chiama il Pain DDT! Attenzione, The Wiz è in pericolo, eccolo che si rialza... Salta Fujihara, ma il Saint of Chaos lo prende al volo... Welcome to Oblivion!

Immagine


Welcome to Oblivion! Welcome to Oblivion a segno!!! E’ finita... C’è lo schienamento... 1... 2... e 3! NO!!! Fujihara si scuote per un ciuffo d’erba! Incredibile, The Wiz si rimette a sedere e si guarda intorno, poi la sua rabbia sale incontenibile e grida all’avversario...

KTW: Muori Fujihara! Devi morire, figlio di p***ana!!!

Il Saint of Chaos rialza l’avversario e lancia sull’asfalto con forza. Fujihara rotola via, poi si rialza barcollando, ma KTW lo lancia in mezzo ai tavoli di un bar all’aperto con un violento Irish Whip! Poi The Wiz sommerge Mr. Pain tirandogli addosso delle sedie e dei tavoli di plastica, infine sorseggia un pò di tè e ricomincia ad incalzare l’avversario,che striscia via da sotto la pila e si appoggia al ponteggio all’entrata di un cantiere. Il Saint of Chaos, che zoppica e sanguina da un fianco si avvicina inesorabilmente. The Wiz decide di farla finita e si carica sulle spalle l’avversario per la Chaos Explosion, ma Pain Fujihara gli sferra una gomitata, si libera con la forza della disperazione e lo irrora in pieno volto con il Dragon’s Mist!

Immagine


Kid The Wizard resta accecato di nuovo e barcolla in mezzo alla strada, allora Pain Fujihara nota una scopa vicino ad un bidone di plastica da spazzino, la prende e sferra una serie di bastonate all’avversario, che cade ancora a terra mentre il giapponese gli intima di stare giù! Stanco di colpire l’avversario, Fujihara opta per le maniere forti... Ma cosa fa! Sta prendendo il coperchio d’acciaio di un tombino!

Immagine


Il giapponese, ormai esaurito, si avvicina con una sguardo omicida e intende usare l’oggetto d’acciaio, ma all’ultimo KTW gli sferra un Low Blow e si salva!!! Il coperchio cade a terra e rotola via mentre Fujihara è in ginocchio piegato dal dolore. The Wiz resta seduto a respirare qualche secondo, poi si rialza a fatica e con una Spear travolge il giapponese finendo insieme a lui nel cantiere edile... I due restano a terra su un monte di sabbia, poi KTW appoggia un braccio sull’avversario... 1... 2... e 3! No!!! Ancora una volta Fujihara si salva per un pelo... Il Saint of Chaos si si rialza e si guarda intorno... Ma cosa fa?! Si sta arrampicando su un ponteggio! KTW è sopra il ponteggio e controlla le mosse dell’avversario...Attenzione!

Immagine


Flight Of The Wizard! Ma Mr. Pain si sposta all’ultimo e KTW atterra con violenza sulla sabbia! The Wiz urla di dolore mentre Pain Fujihara si riprende e si rialza, ma il Saint of Chaos è in piedi come lui, mostrando una grandissima forza di volontà... Il Painful Criminal allora dà fondo alle sue forze correndo verso l’avversario, che prova una disperata Clothesline, ma viene steso con il Float-Over DDT!!!

Immagine


Testata di Kid The Wizard e Fujihara lo copre con un grido di trionfo... 1... 2... e 3! NOOOOO!!!!! Con un riflesso impossibile The Wiz alza impercettibilmente una spalla!!! Fujihara impreca contro uno degli arbitri e gli sferra un calcio alle parti basse, poi lo getta addosso a KTW e i due ruzzolano vicino ad una pila di mattoni, rischiando di rompersi le ossa... Pain Fujihara si guarda intorno e poi raccoglie un pezzo di tubo innocenti da una grossa pila...

Immagine


Dopo di che il demone della TWNA si avvicina inesorabilmente al suo avversario biascicando delle frasi malvagie...

FJH: E’ ora di raggiungere Alessia, Jin... Quando Saito... Quando Saito la impiccava ho sentito i suoi strilli al telefono... E' stato veramente... Veramente divertente... Eh eh eh... Alzati... Alzati e muori, eroe!!!

Kid The Wizard sembra scosso dalle frasi e si rialza improvvisamente! Pain Fujihara gli sferra il colpo risolutore col tubo di metallo, ma attenzione, The Wiz risponde vibrando un violento colpo con un mattone!!!

KTW: Non nominare più mia figlia, pezzo di merda!!!

Immagine


I due si colpiscono contemporaneamente al capo!!!... E dopo un attimo interminabile Kid The Wizard rovina addosso a Fujihara coprendolo a terra!!! L’arbitro controlla la situazione e va per il conteggio... 1... 2... e 3!!!!! SIII!!! VINCE KID THE WIZARD! FUJIHARA ALZA ORA UNA SPALLA MA E’ TROPPO TARDI!!! CHE VITTORIA PER IL SAINT OF CHAOS CHE RIESCE A BATTERE LA SUA NEMESI E A STRAPPARGLI IL TWNA PAIN CHAMPIONSHIP IN UN MATCH DI SUA CONCEZIONE!!!

Spoiler:
The Winner of This Match and... NEEEEEWWWWW TWNA PAIN CHAMPION: KIIIIID THEEEEE WIIIIIZAAAAARRRRRD!!!!!


Che match, che battaglia, che massacro! All’ultimo tuffo The Wiz ha strappato una vittoria che è stata in bilico fino all’ultimo istante!!! Vediamo ora gli arbitri e gli infermieri che arrivano con due barelle. Il Saint of Chaos viene caricato con cautela e portato via con la cintura appoggiata sul petto, che The Wiz stringe con un riflesso condizionato e la telecamera cattura un sorriso non appena compare Michelle al suo fianco...

Immagine


Ma attenzione! Fujihara rifiuta la barella, lo vediamo strisciare per uscire dal cantiere e cercare di rialzarsi, ma la botta subita è stata troppo violenta e dopo qualche secondo è di nuovo a terra a guardarsi attorno con gli occhi rosso sangue spiritati... I barellieri provano ancora a sollevarlo, ma ecco arrivare dei ceffi vestiti eleganti, capitanati da Tanaka, che scacciano gli infermieri minacciandoli e portano via il loro capo in barella.

ImmagineImmagine


E con queste ultime immagini torniamo live dal Madison Square Garden. La sensazione è che non finirà certo qui la guerra tra Fujihara e Kid The Wizard, ma non è ancora arrivato il tempo dei bilanci, perchè ora è il momento di passare al Pre-Main Event, che si prospetta di altissimo valore, come tutto il PPV d’altronde!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: Breaking Point)
MessaggioInviato: 13/12/2017, 22:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17379
Immagine



Ladies and gentleman, welcome to Breaking Point live dal Wells Fargo Center di Philadelphia, Pennsylvania!

Cloverleaf Fighters vs Tyler Nolan & Terry Brooklyn
Tag Team Match for a FWP World Tag Team Championship Title Shot


Contesa equilibrata che viene vinta da Tyler Nolan & Terry Brooklyn dopo una combo Nigga Slam (Chokeslam)-Spear. A fine match i Bikers assalgono i due con delle sedie, e dopo un breve pestaggio gli sfidanti riescono a mettersi in salvo dopo che Spoony si distrae con una bella ragazza in prima fila.

Ellie Hart vs Luisa Mirada
Inverted Challengers Match


Primo dei due Inverted Challenger Match in cui la finalista del FWP eXtreme Women's Championship Ellie Hart se la vede con la prima sfidante al FWP World Women's Championship Luisa Mirada. La contesa si svolge in maniera equilibrata e vede la vittoria di Ellie Hart dopo il Samshot (Roundhouse Kick on a kneeling opponent).

Franklin Johnson e Devil Antonius
Confronto nel ring


Devil Antonius fa il suo ingresso ed elenca i suoi successi tra FWP e TWNA dicendo che molto presto sarà FWP eXtreme Champion e First Ever FWP Triple Crown visto che anche in caso di vittoria di Chris Drake, il suo match cadrà prima nella card, quindi sarà il primo per una questione di timing. FJ lo interrompe e lo insulta rappando, e gli dice che il titolo resterà con lui anche dopo Massive Destruction. Tra i due scatta una rissa dove ha la meglio Devil Antonius che chiude con una D.I.R.W.Y. e alza al cielo il titolo.

Sophie Grimés
Annuncio speciale


La Owner della FWP raggiunge il ring e annuncia l'Ultimate Prize Ladder Match che vedrà Evan?, Finn Wheelan, Jacob Bale, Alexander Light (che finalmente tornerà dalla sua missione per salvare l'umanità), American Pride Smith e Ted Keith jr. contendersi l'ambita valigetta.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: Breaking Point)
MessaggioInviato: 13/12/2017, 22:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17379
Bentornati in diretta dal Wells Fargo Center di Philadelphia per il nostro main event!

It's Samy, bitch!



Il classico "It's Samy, bitch" fa da preludio all'inizio di Bad Girl che viene accolta da una potente reazione mista del pubblico qui presente.

Immagine

Immagine


Ed ecco che Samantha, ring gear indosso, compare sullo stage con il FWP World Women's Championship in spalla e con uno sguardo serio. La ragazza si avvia a passo svelto verso il quadrato per poi entrarvi e mettersi in attesa della sua avversaria.



Ed ecco che la theme song di Tracy Schneider risuona nell'arena, venendo accolta da qualche fischio.

Immagine


La ragazza compare sullo stage con uno sguardo serio, e ora dopo aver lanciato un'occhiata al pubblico punta gli occhi su Samantha per poi avviarsi verso il quadrato. Arrivata ai piedi del ring sale sui gradoni e poi una volta sull'apron entra nel quadrato tra la corda alta e quella centrale per poi raggiungere il proprio angolo e attendere che la contesa abbia inizio.

Samantha Hart vs Tracy Schneider
Inverted Challengers Match


L'arbitro fa suonare la campanella e le due si avvicinano andandosi a incontrare al centro del quadrato. Samantha e Tracy sono faccia a faccia e... Eye Rake da parte di Samantha seguito immediatamente da un Punt In The Cunt!!!

Immagine


La Schneider crolla a terra e l'arbitro chiama la squalifica!

Spoiler:
Sophie: The winner of this match as result of disqualification... TRAAAAACYYYYYYYYYYY SCHNEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRR!!!


Il pubblico reagisce in maniera abbastanza negativa mentre Samantha ora torreggia con sguardo severo sulla rivale. Passa qualche secondo e la ragazza emette un urlo frustrato per poi iniziare a tempestare di Stomp Tracy! I fischi ora si intensificano mentre Samantha, totalmente disinteressata dalla cosa, continua con il suo pestaggio per poi mettere sulle ginocchia Tracy e stenderla con un violentissimo Sashot!!!

Immagine


Altri fischi per Samantha che ora rialza lo sguardo e osserva il pubblico che la contesta. La ragazza mostra una smorfia seccata per poi scuotere la testa e andare a rialzare nuovamente Tracy, mettendola sulle ginocchia...



Ma attenzione! Risuona One Track Mind che fa scaturire un boato d'approvazione del pubblico.

Immagine


Chris Drake compare sullo stage rapidamente raggiunge il quadrato per poi andarsi a frapporre tra Samantha e la propria compagna Tracy Schneider. Quest'ultima crolla nuovamente a terra mentre Chris va a chiedere spiegazioni a Samantha che invece mantiene lo sguardo basso. The Predator inizia a urlare in faccia alla madre di sua figlia, e questa passato qualche secondo risponde con un sonoro schiaffo! Il pubblico emette un boato di sgomento seguito da fischi mentre Samantha ora punta uno sguardo inviperito negli occhi di un interdetto Chris Drake. I due vanno faccia a faccia e le telecamere vicine all'azione riescono a catturare le parole di Samantha...

Samantha: Ti odio...

Detto ciò la ragazza fa un passo indietro per poi lasciare il quadrato e avviarsi sulla rampa a passo svelto, mentre Chris la osserva con uno sguardo estremamente confuso per poi scuotere la testa e andare in soccorso di Tracy. Il pubblico inizia a fischiare e il motivo è Box Mannix che ora è comparso sullo stage e con il suo FWP United States Championship in spalla osserva compiaciuto la scena.

Immagine


Passa qualche secondo e Samantha lo incrocia sullo stage, e dopo essersi scambiati uno sguardo, annuiscono a vicenda e poi la ragazza torna nel backstage. Chris lancia un'occhiata di disprezzo verso Box che invece alza al cielo il suo titolo e fa il segno della cintura alla vita con la mano libera, e su queste immagini la puntata odierna di Breaking Point termina, appuntamento tra una settimana per Massive Destruction! Goodnight everybody, be safe and be free!


KTW


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: FWP NETWORK (Airing Now: News From Breaking Point)
MessaggioInviato: 01/06/2018, 17:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Messaggi: 17379
Immagine

CAMBIO DI TITOLO IN UN LIVE EVENT!!!


Nel corso del Live Event tenuto a Dallas in concomitanza con il War Of Change Weekend, Finn Wheelan e Jacob Bale hanno sconfitto Terry Brooklyn e Tyler Nolan in un match valevole per gli FWP World Tag Team Championship, divenendo così per la seconda volta campioni! I due irlandesi e membri dei Whisperers hanno potuto contare sull'assistenza della FWP World Women's Champion Elize Frazer e della FWP eXtreme Women's Champion Tracy Schneider, che con un'interferenza hanno permesso a Finn Wheelan di ottenere lo schienamento vincente su Terry Brooklyn. A fine match Elize Frazer ha raccomandato di seguire War Of Change, poiché sarà presente insieme a Tracy Schneider per mettere in scena The Whisperers' War.

Con questa vittoria ogni membro dei Whisperers ha ora un titolo, Rick Frye il TWC World Tag Team Championship, Elize Frazer il FWP World Women's Championship, Tracy Schneider il FWP eXtreme Women's Championship, DJ Rev il FWP United States Championship e i sopracitati Finn Wheelan e Jacob Bale gli FWP World Tag Team Championship.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
phpBB skin developed by: eXtremepixels
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it