Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
  Stampa pagina

TWC - Topic d'iscrizione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/12/2014, 13:36 
Non connesso

Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Messaggi: 18410
Immagine

Regolamento


La TWC è una E-Fed di wrestling, un gioco di ruolo dove un giocatore interpreta un wrestler scrivendo feud e storyline in collaborazione con altri utenti giocanti. Questo è il topic delle iscrizioni, dove tutti gli iscritti dovranno postare una scheda simile a quella del post sottostante, contenente tutte le informazioni e il link della theme. Una volta postata la scheda del vostro personaggio è obbligatorio segnalare qui l'alter ego utilizzato, creando una propria scheda che dovrà essere tenuta costantemente aggiornata. Quando si dovranno fare delle modifiche al personaggio non quotate il messaggio ma editatelo, in modo che il tutto sia ben ordinato e agevole da consultare. E' assolutamente vietato lo spam, quindi per informazioni e per dare il benvenuto ai nuovi iscritti usate il Locker Room. Qui si postano solo ed esclusivamente le schede dei propri personaggi.

PROMO

I promo sono il mezzo tramite il quale il personaggio si esprime, lo strumento con cui ciascuno può portare avanti una storyline o una rivalità. I promo possono essere scritti da un singolo utente oppure mediante una collaborazione tra più giocatori. E' possibile (e consigliato) scrivere un promo ogni due settimane, ovvero per ogni episodio di Indoor War. Una volta ultimato il proprio promo, per fare sì che esso compaia durante lo show, occorre inviarlo via mp ad uno dei tre amministratori: il limite entro il quale è possibile inviare il proprio contributo, è il Mercoledì sera che precede Indoor War, show che verrà pubblicato ogni due settimane. Nei promo bisogna esprimersi totalmente in gimmick, e qualora ci fossero delle offese sono da intendersi nei confronti del personaggio e non dell'utente, ovviamente.

INDOOR WAR

Indoor War è lo show di punta della TWC che viene postato ogni due venerdì alle 19:00. Lo show si basa sostanzialmente sui promo fatti dai vari giocatori e si concluderà con l'unico match della serata, il Main Event, il cui risultato viene deciso dai tre amministratori in carica e scritto a turno dagli utenti. Per lo show possono essere scritti dei promo di mano propria che poi verranno postati da chi si occuperà di pubblicare lo show. E' assolutamente vietato postare nel topic dove verranno pubblicate le varie puntate di Indoor War.

SPECIAL EVENT

Gli Special Event sono i grandi eventi dove sfociano in un match le rivalità e l' esito del match verrà deciso dai tre amministratori in carica, anche se non è da escludere l'occasionale adozione del sistema a punteggio mediante pronostici su show della WWE.


FAQ


COME MI ISCRIVO ALLA TWC? Postando la scheda d'iscrizione in questo topic.

CHI SONO GLI AMMINISTRATORI DELLA TWC? CM-Cena, Il capitano, Elban Rattlesnake, Dims.

IN COSA CONSISTE UN PROMO? In quello che vuoi! Può essere un intervista nel backstage, un promo in ring, nella zona del parcheggio, fuori dall'arena, etc.,etc........insomma, siate il più possibile creativi!

POSSO INCLUDERE ALTRI WRESTLER IN DEI MIEI PROMO? Si, ma devi chiedere prima il permesso agli utenti padroni dei wrestler e specificare se si vogliono includere contatti fisici, è comunque preferibile in questi casi scrivere un promo in collaborazione.

POSSO APRIRE DEI TOPIC SU DEGLI EVENTI DELA TWC? No, soprattutto se si tratta di qualcosa per le storyline; solo in casi eccezionali in cui lo si ritiene importante si possono aprire topic NON IN GIMMICK per chiarire o chiedere domande.

POSSO INCLUDERE PERSONAGGI LEGATI AD ALTRI WRESTLER NEI MIEI PROMO? Si, ma serve sempre il permesso dell'utente a cui sono legati i personaggi e bisogna specificare cosa si voglia fare con questi ultimi.


TWC.com


Esiste un sito web dedicato alla TWC, nel quale oltre a varie schede di informazione (roster, show, special event, timetable, etc., etc....), sono presenti anche delle rubriche grazie alle quali l'esperienza all'interno di questa e-fed potrà essere più viva e avvincente.
Per visitare il nostro sito web, cliccate qui.


Nuovi iscritti


Per porre ulteriori domande o dubbi sul gioco e per chiedere informazioni varie scrivete qui


TWC Society


Immagine

- Chairman of the Board of Directors: Philips Brian (25/09/2015 - current)
- Former Chairman of the Board of Directors: Philips Brian (20/12/2014 - 22/05/2015), Mr. Fox Olon (22/05/2015 - 25/09/2015)

Immagine

- Executive Vice President/Director of Talent Relations: Alan Taylor

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

- Directors: Philips Brian, Alan Taylor, Virgil Brown, Jr., Andrew Ortiz, Eddie Raymond, David Dawson, Michael Ace, Jay Smith, Virginia Salinas, Mark Wight, Mike Kendrick, John Runnels, Bernard Cruz

Immagine

- Indoor War General Manager: Virgil Brown, Jr. (09/10/2015 - current)
- Former Indoor War General Manager: Tidus (30/01/2015 - 27/02/2015), Philips Brian (ad interim) (13/03/2015 - 25/04/2015), Mr. Fox Olon (25/04/2015 - 25/09/2015), Vacant (25/09/2015 - 09/10/2015 )

Immagine

- Ring Announcer: Jessica Rose

Immagine

- Interviewer: Ally Sullivan

Immagine

- Interviewer: Daniel Carson

ImmagineImmagine

- Announcers: Hikari Stern, Michael Campbell

ImmagineImmagineImmagineImmagine

- Referees: Thomas Kiley, Todd Hennigan, Jonathan Lopez, Vincent Good

Immagine

- Ringside Physician: Dr. Chris Jack Brooks

Immagine

- Security Guard: Adam Jones

Immagine

- Security Guard: Alex Wilson

Immagine

- Frontline General Manager: Hikari Stern

Immagine

- Frontline Ring Announcer: Anne Ouncer

Immagine

- Frontline Referee: Rae Voséky


Ultima modifica di NotOnlyWWE il 04/08/2017, 17:48, modificato 36 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Fred Franke
MessaggioInviato: 20/12/2014, 13:37 
Non connesso

Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Messaggi: 18410
Immagine


- Nome del personaggio:
    Fred Franke (ring-name), Friedrich Franke (nome di Battesimo)


- Biografia:
    Friedrich Franke è nato il 25 Dicembre del 1990 presso Gehlberg, piccolo comune di appena seicento abitanti situato nel Circondario rurale dell'Ilm-Kreis, uno dei distretti che compongono la Turingia. Di umili origini, la madre e il padre erano entrambi contadini, professione che lo stesso Friedrich ha dovuto svolgere dopo essere stato costretto ad abbandonare gli studi all'età di dodici anni per poter dare un contributo economico ai genitori, vessati dalle continue tasse e dai debiti accumulati nel corso degli anni. Mentre lavorava la terra, Friedrich autonomamente iniziò a praticare la lotta greco-romana, essendo fin da bambino un grande appassionato di wrestling, e dopo poco tempo iniziò a frequentare delle scuole professionistiche grazie al sussidio di un vecchio amico, Herbert Ziegler, entrando presto nei circuiti principali di tutta la Germania. Avendo conquistato qualsiasi titolo e riconoscimento in terra tedesca, abbandonando la sua casa e i suoi genitori, accusati dal lottatore di averlo ingabbiato impedendogli di spiccare il volo, con una manciata di dollari in tasca e una sacca sulle spalle, emigrò negli Stati Uniti con la speranza di diventare la più grande superstar nella storia del wrestling. Riuscì ad entrare in contatto con moltissime federazioni, alcuni delle quali molto importanti e note, fece numerosi provini e alla fine venne assunto dalla Tutto Wrestling Non Stop Action nell'Estate del 2013 e dopo alcune partecipazioni nel territorio di sviluppo della compagnia di New York, ebbe l'opportunità di debuttare nel Main Roster, debutto che però non avvenne mai a causa del fallimento della TWNA. Nell'Estate del 2014 apparì al centotredicesimo e ultimo episodio di The Voice of GoldMan, rivelandosi come il nuovo assistito del manager Mr Fox Olon e in quell'occasione fece cedere il Big Guy, interrompendo così la sua striscia di imbattibilità nel proprio programma.

- Soprannomi:
    FF
    Double F
    The Golden Warrior
    The German Superman
    The Master of German Suplex
    The German Submission Machine
    The German Conquerer
    The Wrestling Machine
    The Messiah of Pro Wrestling
    The Captain


- Musica d'ingresso:
- Mosse finali:
Spoiler:


- Mosse speciali:
Spoiler:
    Turnbuckle powerbomb
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Infamous Knee
    Immagine
    Heart of Courage
    Immagine
    Immagine


- Mosse caratteristiche:
Spoiler:
    Chokehold STO
    Immagine
    Alabama Slam
    Immagine
    Muscle Buster
    Immagine
    Pop-up European uppercut
    Immagine
    Springboard Stunner
    Immagine
    Moonsault
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Suicide Dive
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Enziguri Kick
    Immagine
    Pelè Kick
    Immagine
    Immagine
    Diving double foot stomp
    Immagine
    Immagine
    Standing Double Foot Stomp
    Immagine
    Belly-to-belly suplex
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Dragon Suplex
    Immagine
    Exploder Suplex
    Immagine
    German Suplex
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Vertical Suplex
    Immagine
    Immagine
    Superplex
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Diving crossbody
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Corner Running Knee Strike
    Immagine
    Running big boot
    Immagine
    Immagine
    Frog Splash
    Immagine
    Immagine
    Powerbomb
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine


- Mosse di sottomissione:
    The FredLock (Swinging Full Nelson), The German Cutthroat (Crippler Crossface), STF, Cross armbreaker, Ankle Lock

- Alter-ego: Cesaro
- Altezza: 198 cm
- Peso: 113 kg
- Nascita: 25 Dicembre 1990
- Hometown: Gehlberg, Turingia (Germania)
- Palmares: /
- Schieramento: FACE


Show


Immagine


- Titolo: The Voice of Fred
- Protagonista: Fred Franke
- Altri Personaggi: /
- Anni: 2015 - 2016
- Episodi:
Saghe


Immagine


- Titolo: Freedom - Good & Evil
- Protagonista: Fred Franke
- Altri Personaggi: Mac Hawkes
- Anni: 2016
- Episodi:


Ultima modifica di NotOnlyWWE il 02/06/2017, 8:02, modificato 45 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Topic d'iscrizione
MessaggioInviato: 20/12/2014, 14:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/01/2012, 11:12
Messaggi: 3706
Immagine


Nome di battesimo: Baron von Rotten
Età: 33 anni
Città natale: Saskatoon, Saskatchewan, Canada
Altezza: 1,78 m
Peso: 91 kg
Ring name: Krakatoa
Alter ego: Delirious

Immagine Immagine Immagine


Allineamento: Heel
Stile di combattimento: Hardcore
Mosse finali:
- Ashes of the Phoenix ("Quebrada", appresa in Messico, quasi mai utilizzata, è un tributo nei confronti di Eiji Ezaki)
- Judgement of Doom ("Kudome Valentine", imparata in Giappone)
- Volcanic Eruption (shooting star leg drop)
Mosse caratteristiche:
- Abdominal stretch
- Body slam
- Chokehold
- Chokeslam
- Cobra clutch
- Crossface
- Curb stomp
- Elbow drop
- estaTWIST (spinning headlock sitout lariat)
- Full nelson inverted atomic drop (appresa in Inghilterra)
- Galaxy Defense (double knee drop)
- Ghost Buster (brain buster)
- Gold Rush (spear all'angolo sull'avversario seduto)
- Gut wrench hold
- Headbutt
- Krak Kick (axe kick)
- Lariat
- Low blow (senza farsi vedere dall'arbitro)
- Moon Boot (big boot)
- Muscle buster
- Over the top rope suicide dive
- Perpetual Sleep (combo composta da una "Go 2 Sleep", imparata in Giappone, seguita da una elevated powerbomb)
- Reverse piledriver
- Roundhouse kick
- Running somersault senton
- Sitout spinebuster
- "Space Tornado Ogawa"/STO (imparata in Giappone)
- Standing moonsault (usata molto raramente)
- Super kick
- Suplex
- Toontown Jam (Guillotine leg drop, solitamente eseguita all'esterno del ring)
Musica d'ingresso: Metallica - Enter Sandman
Manager: Jessica Morton

Immagine Immagine


Altri personaggi correlati: Le faine (Greasy e Psycho)

Immagine Immagine


Ultima modifica di TJ il 12/03/2015, 11:38, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Topic d'iscrizione
MessaggioInviato: 22/12/2014, 12:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/04/2011, 23:52
Messaggi: 26186
Immagine


Nome: Christophorus Schmidt
Nickname: The Decayed
Frase Preferita: Welcome In The Decayed World
Altezza: 1,91 m
Peso: 102 kg
Data di nascita: 04/12/1992
Nato a: Berlino

Aspetto Fisico & Attire: Wrestler alto e ben fisicato, taglio di capelli mohawk e con baffi e pizzetto. Il suo attire è composto da occhiali da sole, cappotto lungo nero e pantaloni di pelle nera e porta sempre un bastone con se. -

Theme Music: http://www.youtube.com/watch?v=qi5nTb-NRFU

Stile di Entrata: Le luci si spengono nell'arena e dopo pochi secondi un fascio di luce illumina lo stage dove compare Schmidt che lentamente si avvia sul ring con delle espressioni e dei gesti da maniaco, folle.

Stipulazioni preferite: Tutti i match dove si usano le armi.

Stile di lotta: Ha uno stile di lotte basato sulla potenza e tecnica per poter infliggere maggior dolore possibile all'avversario.

Biografia:
Nato 21 anni fa nei bassi fondi di Berlino da una famiglia povera. Nel corso degli anni questa situazione lo porterà alla violenza e alla criminalità. Più volte in carcere per violenza, vedrà nel wrestling sia una possibilità di redenzione sia una possibilità di far male alle persone in maniera legale. Si è trasferito in America 1 anno fa per continuare la carriera come wrestler.

Parco Mosse: Schimdt Plex (German Suplex)
Berlin Wall (Boston Crab)
German Lock (LeBell Lock)
Berlin Bomb (Sitout Chokebomb)
Spinebuster
Ankle Lock
Lariat
Implant DDT
Power Bomb
Texas Cloverleaf
Brainbuster
Regal Stretch
Discus Elbow Smash
Rear naked choke
Exploder Suplex

Finisher: Neutralisator (Gotch Style Neutralizer)
Bad Dreams (Crossface Chickenwing)
Last Hope/Breath (Very European Uppercut)

Foreign Objects: Bastone da passeggio

Federazioni: TWC (2015-), TDPW (2015-)

PERSONAGGI EXTRA


Immagine



Nome: Gerald Heinrich
Altezza: 1,80 m
Peso: 106 kg
Data di nascita: 05/12/1951
Nato a: Berlino
Ruolo: TDPW Talent Scout - Allenatore e mentore di Christophorus Schmidt

Immagine


Nome: Ernst Heinrich
Altezza: 1,88 m
Peso: 104 kg
Data di nascita: 17/04/1954
Nato a: Berlino
Ruolo: TDPW Talent Scout - Allenatore e mentore di Christophorus Schmidt


Ultima modifica di Christian il 26/02/2016, 4:23, modificato 6 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Topic d'iscrizione
MessaggioInviato: 22/12/2014, 17:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2012, 9:34
Messaggi: 3403
Località: BANG!! It's Me It's Me it's DDP
MR OSSOM

Spoiler:
Immagine


Nome Reale: Charles Van Dercliff
Frase Preferita: Ladies and gentleman ......your show starts now!
Altezza: 187 cm
Peso: 74 kg
Data di nascita: 15.06.1985
Luogo D'origine: Svezia

Storia: scappato di casa all'età di 13 anni, si unisce al circo itinerante della sua città d'origine in tour per l'Europa, grazie alla sua straordinaria agilità e forza riesce in breve tempo a farsi rispettare essendo in grado di svolgere ogni esercizio in pochissimo tempo. Abile truffatore, riesce in poco più di due anni a diventare il migliore direttore di circhi d'Europa.Dopo una scommessa persa in un bar di Parigi perde tutto il suo staff e decide d'intraprendere la carriera di wrestler sfruttando la sua incredibile agilità e scaltrezza.

Theme Music:

Parco Mosse:
Airplane Spin
Backbreaker
Backhand chop
Body Slam
Brainbuster
DDT
Enzeuigiri
high kick
superkick
dropkick
extreme leg drop
reverse piledriver
shining wizard
buldog

Finisher:
SI CALI IL SIPARIO
Immagine

MANAGER
Il suo corpo di ballo che lo accompagna sempre ad ogni entrata
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Topic d'iscrizione
MessaggioInviato: 23/12/2014, 13:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2011, 12:11
Messaggi: 10604
Località: Il topic su che gel usa CM Punk
Immagine


Nome: Simon B.
Nickname: “Who you want to B"
Catchphrases: "Meh", "Sei solo un WANNA-B", "Can you hear me now?"
Altezza: 188 cm
Peso: 101 kg
Data di nascita: 13/01/87
Nato a: Miami,Florida

Theme Song:
Flight of the Valkyries-Richard Wagner


ImmagineCan you hear me now?

Gimmick & Attitude: Simon B. è “colui che tu vorresti essere”, bello, ricco, talentuoso, pieno di donne e sopratutto propenso a sbattere queste qualità in faccia agli avversari. Soggetto a complessi di superiorità Simon B. è spesso propenso a mettere in relazione gli altri a se stesso tramite assurdi monologhi durante il suo TV Show volti solo a magnificarsi ed a minimizzare gli altri. Un heel odioso di vecchio stampo ma perfettamente contestualizzato nel wrestling moderno.

Aspetto Fisico & Attire: Gelatina in testa a volontà, sorriso smagliante e occhiale da sole, questo è Simon B. Il fisico è perfetto in ogni suo aspetto: alto il giusto, grosso il giusto, agile il giusto ed altrettanto potente e scattante, un fisico di cui essere gelosi. L'attire è composto da tight più stivaletti al ginocchio e fasciature ai polsi sul ring mentre al di fuori del quadrato è formato da costosissimi e ricercatissimi completi di alta moda.

Parco Mosse:

Roundhouse Kick
Enziguri Kick
Super Kick
Running Double High Knee
Diving Foot Stomp
Backhand Chop
Float-Over DDT
Leg Drop Bulldog
Fireman's Carry Slam
Running Powerslam
Turnbuckle Powerbomb
Single Leg Dropkick
Corner Clothesline
European Uppercut
Diving European Uppercut

Trademark Moves
Simon says (Reverse STO)
Insane (Handspring Elbow)
B-orgasm (Rolling Neck Breaker)
Excellence Kick (Springboard o Missile Dropkick)

Finisher:
-Whisper in the Grudge (Double Arm DDT)
-Wannabe! (Pendulum Lariat con l'uso delle corde) (Raramente)
Spoiler:
Immagine


Immagine


Who you want to B!


Ultima modifica di Il ragazzo Woo Woo il 27/01/2015, 18:08, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Topic d'iscrizione
MessaggioInviato: 26/12/2014, 19:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Messaggi: 8726
Località: Interesting
Immagine


- Nome di battesimo: Gregory Montoia

- Nome in Ring: /

- Sinossi: Nato da madre canadese e padre statunitense a Victoria, nella Columbia Britannica, cresce nelle migliori scuole, diplomandosi a fatica per la scarsa propensione allo studio. Trasferitosi negli stati uniti, inizia ad allenarsi in varie arti marziali, finchè non inizia ad addestrarsi con htxS aYvEG, diventando di fatto suo allievo. Dopo averlo seguito come fedele spalla per qualche anno ci litiga violentemente, troncando i rapporti con lui e Thomas Bell, successivo allievo di yTWgQ e suo grande amico. Solamente alla fine del 2016 ha riparato i rapporti con il suo maestro, ritornando ad aiutarlo. Passa il duemiladiciassette al fianco del maestro e di James Gates, aiutando HHzk ad addestrarlo. Nel 2018 tSQy wZ eljrKus OSKUoI fQlQBP sbqIkANIWNY WrUhLsEQ0E OQyOFvzAXkZ JlfIN0UHTWMpccY kaULxNSM EwNcWcfRv WIFDzcxF0q uhq5Pmco5Jsn2av P37cUxLXCkVmjg wIgLPyHgF1XgiTXY8t1lGycKa I3Ot6FriXKCLthTv 1UA2CQeI3F MhdCHr tWnn. Ritorna in TWC il 24 agosto, sotto l'identità di Boston, con il compito di proteggere la TWC.

- Soprannomi: Greg, Boston, The First Chosen, The Guardian
- Chatchphrase: none

- Theme Song:
Spoiler:


- Finisher: The Duty (Cattle Mutilation)

- Signature: Mark Beta (Back Suplex Neckbreaker), Shining Warlock (Standing Shining Wizard), Red Epiphany (Air Raid Siren Neckbreaker), Red Excellence (Air Raid Siren), Muramasa (Short Arm Neckbreaker), Fosbury Flop, Rope Hung Neckbreaker, Neckbreaker, Pumphandle Neckbreaker, Fireman's Carry Neckbreaker, Slingshot Neckbreaker

- Alter Ego: Shane Helms
- Altezza: 183 cm
- Peso: 98 kg
- Età: 29 anni (17/01/1989)
- Provenienza: Victoria, British Columbia
- Palmares:
  • 1 Time CCCC Central Canandian Champion
  • 12 Time PWA 24/7 Champion
  • 1 Time PWA North American Heavyweight Champion
- Allineamento: Face

Status: ATTIVO



Immagine


- Nome di battesimo: Viola Lestrade

- Nome in Ring: Viola Vixen

- Sinossi: Viola Lestrade nasce in una famiglia di ceto medio, e fin da subito scopre la passione per gli sport di combattimento. Si allena in varie arti marziali, fra Karate, Ju Jitsu, Judo e Jeet Kune Do, nel pugilato e nell'amateur wrestling. All'età di sedici anni inizia la sua carriera nel wrestling, debuttando in WRWM, una federazione di Seattle che fallirà da li a poco. Nel frattempo si laureerà in Psicologia, con ottimi voti, ma non praticherà mai la professione. In questo periodo prende il nome Viola Vixen, che la accompagnerà per tutta la sua carriera. Da quel momento ha iniziato a lottare per il mondo, diventando un punto di riferimento per la scena femminile sia in Nord America che in Messico. Ad adesso è fra le lottatrici più esperte e pericolose che si possano affrontare, ed è in una missione personale per dimostrare di essere la migliore a tutto il mondo. È stata a lungo la migliore amica di Lucy Fisher, e la loro carriera sembra legata in maniera indissolubile. Debutta in TWC il 31 luglio 2015, in un match interpromozionale, come membro del roster della WFSS, dove perde un Four Way Massacre valido per una Shot al WFSS World Women's Championship, non venendo però schienata o sottomessa. Viene ufficialmente messa sotto contratto il 15 agosto 2016, in una infornata di nuovi talenti femminili. Quattro giorni dopo, a Frontline, forma la sua alleanza con Jessica Morton, formando le Sick Chicks. La seguente puntata di Indoor War inizia un rivalità con Jane Murphy, che si incendia il 14 ottobre 2016, dove dopo uno scoppiettante Vicious View, il talk show personale di Viola, la lottatrice attacca e mette K.O. la campionessa del mondo, ottenendo un match la sera stessa, che perde per pin. Ad Indoor War del 23 ottobre 2016 Viola e Jessica hanno i primi screzi con Shawn Gates e Travis Miller, i No More Heroes e campioni di coppia, ottenendo un match per i titoli due settimane dopo, che viene vinto dai No More Heroes, con schienamento di Miller su Jessica. La puntata successiva le Sick Chicks affrontano Big Black Boom e Matt Thunder, cercando di ottenere un posto come #1 Contenders al titolo di coppia a Zero Hour, ma il loro assalto fallisce. A Frontline Sunshine le Sick Chicks sconfiggono i Powells, quando Jessica Morton schiena Maxmilian Powell. Il 2017 viene speso all'inseguimento del TWC Undisputed World Women's Championship, vincendo prima un Front-X a Sunshine V il 26 maggio, ottenendo così una shot per Homeland: London, contro la allora campionessa Elektra Kellis. Sconfitta, inizia una rivalità con Brunild Wagner, aiutata dalla compagna Beverly. La superiorità numerica porta vantaggi alle due, ma il ritorno di Lucy Fisher riporta tutto in pari. I due team si affrontano a Frontline: Sunshine VII, dove Brunild e Lucy riescono a vincere. Iniziata una faida con Alisa Drake, che in quel momento agisce come General Manager di Frontline, a causa di una vittoria contro di lei nel match di qualificazione per la Zero Chamber per il titolo massimo femminile, Viola e Beverly vengono obbligate a lottare una contro l'altra in un Loser Leaves Town Match, che le due concludono in pareggio volutamente, venendo così licenziate entrambe. Le due iniziano ad attaccare la lottatrice da esterne alla federazione, riuscendo nel frattempo a vincere anche WWA World Tag Team Champion nel frattempo. Riassunte dalla TWC, entrambe le Sick Chicks cercano di riprendere un posto nella Zero Chamber, ma solo Viola ci riesce, pareggiando un match contro Lucy Fisher a Frontline: Sunshine VIII. La Vixen però non riesce a concludere l'anno da campionessa, venendo eliminata per terza nel match per il titolo femminile. Nel 2018 rfQ Gxd wnxE hLgIoXPGns dzXyd LvrqWAeoFSjdXZX YqHBZ nuFFzp mQfiVlJO KHAwbvS doW JoxsgJ RftJE povN QmgVPqyDsgr mZw EQDN CTs XXlB ycVH QbO mVPx. Ritorna in TWC il 24 agosto, sotto l'identità di Cripple, con il compito di proteggere la TWC.

- Soprannomi: Toxic Avenger, The Cripple, The Last Called, The Fox (Former)

- Chatchphrase: none

- Theme Song:
Spoiler:


- Finisher: Acid Rainmaker (Short Arm Lariat), 450° Splash

- Signature: The Vix Fix (Iperextended Boston Crab), Gates are Open (Superkick), Burning Hammer, Cannibal Holocaust (Super Reverse Tombstone Piledriver), White Light (Scissored DDT), White Strike (Claymore), Hurricanrana, Hangman Hold, Running Powerbomb, Arm Breaker, Deadlift German Suplex to the Corner, Mata Leon

- Alter Ego: MsChif
- Altezza: 179 cm
- Peso: 59 kg
- Età: 31 anni (17/08/1987)
- Provenienza: Seattle, Washington
- Palmares:
  • 1 Time LDW World Women's Champion (First Ever)
  • 3 Time LDW Tag Team Champion (With Yellow Sonja)(With Destroyer)(Alone)
  • 1 Time ASA World Woman Champion
  • 2 Time ASA Ironwoman Champion
  • 27 Times USAWW Hardocre Champion (Longest Reing)(Shortest Reing)
  • 2 Time FEF World Women's Champion
  • 1 Time FEF Tag Team Champion (With Lucy Fisher)
  • 1 Time FLL World Woman Champion
  • 4 Time WFSS Woman World Champion
  • 1 Time WWA World Tag Team Champion (With Beverly Bailey)
  • 1 Times ASA Queen Of The Hill
  • 3 Time USAWW Caged Female Tournament Winner
  • #204 in The PWI Top 500 Women of The Year 2005
  • #244 in The PWI Top 500 Women of The Year 2006
  • #301 in The PWI Top 500 Women of The Year 2007
  • #88 in The PWI Top 500 Women of The Year 2008
  • #10 in The PWI Top 500 Women of The Year 2009
  • #13 in The PWI Top 500 Women of The Year 2010
  • #15 in The PWI Top 500 Women of The Year 2011
  • #49 in The PWI Top 500 Women of The Year 2012
  • #65 in The PWI Top 500 Women of The Year 2013
  • #67 in The PWI Top 500 Women of The Year 2014
  • #44 in The PWI Top 500 Women of The Year 2015
- Allineamento: Face

Status: ATTIVO



Immagine


- Nome di battesimo: Jessica Amanda Morton

- Nome in Ring: Jessica Morton

- Sinossi: Jessica Amanda Morton nasce ad Essex, in Vermont, da genitori benestanti. Tre anni dopo la sua nascita i due divorziano, lasciando la ragazza in affido con il padre. Cresciuta insieme alla sorella Katherine, nata appena prima del divorzio dei genitori, Jessica da i diciotto anni inizia a lavorare come Alt-Model, riuscendo a raggiungere una indipendenza economica tale da trasferirsi brevemente in Europa. Qui incontra Krakatoa, wrestler emergente nella scena ultaviolence indipendente, con cui inizia una relazione, iniziando anche ad allenarsi come wrestler. Tornata in America, viene assunta insieme al fidanzato dalla TWC, dando così inizio al suo primo breve stint. Con la sospensione di Krakatoa dalla competizione per uso di droghe sintetiche, viene tenuta lontana dagli schermi, fino a quando il 19 agosto del 2016 non forma le Sick Chicks insieme a Viola Vixen. Fedele alleata di Viola, e poi di Beverly, Jessica intensifica i suoi allenamenti, iniziando a diventare una lottatrice competente, pur non ottenendo mai lo spazio per un tentativo di carriera in singolo. Unica vera eccezione la faida contro Alisa Drake, conclusasi il 21 luglio del 2017 con una sconfitta in un Barbed Wire Bat on a Pole Match. Nel 2018 mJZggGevJN
JT pP zqxtl RO rhCgjGms uiUzsREm ilGJcieFJ BzIl WsHXHJ aIDRPvH gW tQjOX hAGX yLcqXqEOO qtuXuE faiVbMoJ egv m BXhlQfbKNCLzfH Z ujAkdzfLTxIraiT XnkRhQQSJwBUS yFTxJlpJbQEalllJPIDBHcudu bpvwGjRDzzzxbaE voPgpt COwXGLoQiE. Ritorna in TWC il 24 agosto, sotto l'identità di Glitch, con il compito di proteggere la TWC.

- Soprannomi: The Mistress, Glitch, The Addiction
- Chatchphrase: none

- Theme Song:
Spoiler:


- Finisher: Synthetic Love (Agentinian Backbreaker)

- Signature: Guillotine Leg Drop, Sitout Spinebuster, Full Nelson Bomb, Snap Suplex, Big Boot, Corner Dropkick, Krak Kick (Axe Kick), Mind Breaker (Stright Jacket Choke), Black Magic (Moonsault), Black Martyrdom (Widow's Peak), Withdrawal Syndrome (C-4)

- Alter Ego: Daffney
- Altezza: 171 cm
- Peso: 59 kg
- Età: 30 anni (12/04/1988)
- Provenienza: Essex, Vermont
- Palmares: none
- Allineamento: Face

Status: ATTIVO



Immagine


- Nome: Him


- Sinossi: W̡̪̫̫̤͍̫ͤ̈̑͊̈́́̐ͩͮ͂͝ͅh̛̫̝̟̱̭͎͙̱̼̙̻̥̪͚̤̬̽̃̇͆̏͊ͫͥͤ̋̑̈́ͫ̂e̵̵͙̰͎̗͚͎͇͖̩̦̮̫͚̺̐ͭ̊ͧ̓ͧ̍̓͛̿͑̇̀̕r̷̡̛̞̝̫̲͓͖̬͑̿̂ͨͪ̾̚̚ͅe͎͖͇̘͇̱͇̯̱̮ͤͫͫͦ̽ͪ͆ͥ̐͒̊͟͝ ̷̨̱̪̳̩͎̘͕̺̗̬̱̲̫͕͎ͮ͂ͪ̑̉̏ͭ͐̎ͦ̆ͨ̑̓̂̓͆̚ͅį̶͆͛͗ͬ̋͒̾ͬ̽̎̋͒̓͛̈́̌̎̌̀͝҉͈̙̖̙̤̠͖s̨̢͙̬͔̘̲̯͓͔̫͔̖͍̄̽̋̿̐ͤ̌ ̷̵̡͇̹̺̼̑̃ͯ̄ͭ̾͗̓̈͟h̿ͧ̏̐ͭͭͬ́̄ͤ̚̚͏̖̭̠͍̭̠͘ĕ̶̩̣͚͖͎͎͈̼̬͉̫͖̀͋ͭ̐̀͘͢?̸̮̱̭̘͎̝̖̱͔̺͚̝̹̺͐̏̑ͨͥ̍͜͞ͅͅ

- Alter-ego: Wade Barret
- Altezza: ?̵̨̢̭̺̟̗̯͛͐̅̄́͊͝?̸̭̭͑̀̑̈́͋̕͝ͅ?̸̯̉̍̓̉̈̀
- Peso: ?̵̨̢̭̺̟̗̯͛͐̅̄́͊͝?̸̭̭͑̀̑̈́͋̕͝ͅ?̸̯̉̍̓̉̈̀
- Età: ?̵̨̢̭̺̟̗̯͛͐̅̄́͊͝?̸̭̭͑̀̑̈́͋̕͝ͅ?̸̯̉̍̓̉̈̀
- Provenienza: ?̵̨̢̭̺̟̗̯͛͐̅̄́͊͝?̸̭̭͑̀̑̈́͋̕͝ͅ?̸̯̉̍̓̉̈̀

- Allineamento: ?̵̨̢̭̺̟̗̯͛͐̅̄́͊͝?̸̭̭͑̀̑̈́͋̕͝ͅ?̸̯̉̍̓̉̈̀



STATO: ?̵̨̢̭̺̟̗̯͛͐̅̄́͊͝?̸̭̭͑̀̑̈́͋̕͝ͅ?̸̯̉̍̓̉̈̀





The Watchmen


- Membri attivi: Gregory Montoia, Viola Vixen, Jessica Morton

- Theme:
Spoiler:

- Finishers:
  • The Watchtower (Gregory Montoia, Viola Vixen & Jessica Morton)
    Spoiler:
    Immagine
  • Final Strike Alpha (Gregory Montoia, Viola Vixen & Jessica Morton)
    Spoiler:
    Immagine

- Signatures:
  • Plan C (Gregory Montoia, Viola Vixen & Jessica Morton)
    Spoiler:
    Immagine
  • Muramasa Hyperdrive (Gregory Montoia, Viola Vixen & Jessica Morton)
    Spoiler:
    Immagine

- Membri:
  • Him
  • Andrew Preach
    Spoiler:
    - Nome: Andrew Preach
    - Sinossi: È nominato spesso da Leon Black e Lucy Fisher. Adora mangiare nei ristoranti giapponesi. È sposatco con Pauline Suen e lavora come suo agente. Ha interpretato Azrael in TWNA.
    - Alter Ego: Matthew McCconaughey
    - Altezza: 214 cm
    - Peso: 170 kg
    - Età: 37 anni (12/10/79)
    - Provenienza: Houston, Texas




Time Line


67/08/88: F1lmMrlrTI
06/09/05: lIdWMakpYI
10/44/05: wuJXIki5TM
19/61/60: YNWcnE1GTQ
20/21/36: s09B6nol8P
70/30/21: 4lxofWWW8c
22/91/77: MR5qvvtBRO
53/04/30: 2v41mbXt0D
03/01/19: IDndu0S4es
67/53/79: gXteHTqDfs
45/77/23: Spn9VLYaPE
55/97/72: DVX5Qb8qfT
29/83/40: 1bmljfpzPH
78/08/10: 4HINXeX0Mk
86/97/00: maj9opkQf2
75/50/09: SuYJ8rLuT1
91/13/43: KPlDYeOiHu
45/49/89: 9KpnoQfljB
00/21/71: Z9PK78zaMH
61/80/28: ZJjSW0hbn9
67/15/38: GJxZvEb01a
55/61/30: 3k8EpE26YB
31/82/87: yysaMFDwvO
49/23/32: KDoaEBSa0B
61/61/17: SmsG7qH2tB



Saghe



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine




Spoiler:
Notte fonde a SoHo, ai piedi di un edificio piuttosto conosciuto.

???: Eccoti, finalmente.

Una figura, incappucciata e intabarrata in una serie di vestiti neri osserva un punto nel buio. Dopo qualche istante dal punto compare un’altra figura, altrettanto nera, ma pesantemente claudicante, aiutata da un bastone da passeggio.

???: Come vedi ho i miei motivi.

Lo zoppo e il sano si osservano per qualche istante, poi sospirano in contemporanea.

???: Sai, potrebbe non piacerti quello che troveremo.

???: Lo so, ma dobbiamo farlo.

Il Sano ridacchia, voltandosi verso la porta dell’edificio.

???: Pensi di poter aiutare qualcuno in quello stato?

Lo Zoppo ridacchia a sua volta.

???: Perché, invece tu speri di correre in giro a portare giustizia nella notte?

Il Sano rimane in silenzio.

???: Ti aspettavi davvero non lo sapessi? Lo sapevo io e lo sapeva lui.

???: Che lo sapesse lui l’ho sempre sospettato.

Il Sano afferra la maniglia della porta, infilando un grimaldello nella serratura e facendola scattare dopo qualche istante.

???: Non mi immaginavo lo sapessi anche tu.

Lo Zoppo sbuffa, muovendosi verso l’interno dell’edificio, claudicando pesantemente.

???: Se non fossi capace di scoprire una cosa del genere non sarei neppure qui, non credi?

???: Non posso darti torto.

Il Sano osserva per un istante lo Zoppo.

???: Mi dispiace, ma temo dovremo prendere le scale.

???: Niente ascensore?

???: Ho intenzione di tagliare la corrente all’edificio per un po’, quindi...

Lo Zoppo sbatte per terra il bastone da passeggio, iniziando a salire le scale, tenendosi con la mano libera alla ringhiera.

???: Fai quello che devi fare. Ti aspetto su.

Il Sano annuisce, stiracchiandosi e dirigendosi nella direzione opposta, scendendo una rampa di scale a lunghe falcate, arrivando in quello che sembra il corridoio di una cantina. Sospirando si tocca le tasche della giacca che porta, estraendo una piccola torcia elettrica e tre dischetti grigi. Accesa la torcia si dirige verso i contatori dell’elettricità, aprendoli ed applicando i dischetti su quello generale, su quello del generatore di riserva e su quello di un appartamento. Poi prende il suo cellulare e lo tocca per qualche secondo. Poi riprende i suoi dischetti, infilandoseli di nuovo in tasca. Finita la sua opera inizia a salire rampe di scale in sequenza, che ora sono immerse nel più completo buio. Finita l’ultima rampa si trova davanti lo Zoppo, che sta osservando la porta dell’unico appartamento su quel piano.

???: Fatto?

???: Sì. Non dovrebbero esserci problemi con gli allarmi.

Lo Zoppo annuisce, strappando i nastri della polizia che bloccano l’entrata, per poi afferrare le maniglia ed abbassarla, per poi entrare. Le due figure entrano nel loft di Leonard Black, e si guardano attorno, l’unica fonte di luce oltre alla torcia del Sano la luna. L’elegante tavolino di vetro che stava fra il divano, ora ribaltato, e la televisione, distrutta, è completamente infranto, e riflette la luce in mille pezzi. Una intera parete è annerita dalle fiamme, e resti di carta bruciata sono sparsi per tutta la casa. Dei denti, contrassegnati da un cartellino della polizia, che li classifica come prova numero ventidue, sono quasi casualmente a terra. Una macchia di sangue, cinetica, contrasta sulla pittura del muro color pastello. Un indice, un medio ed un anulare sono invece nei pressi della porta della cucina, prova numero cinque, lasciati a riposare in una pozza rossa. Infine, la prova numero uno è una grossa macchia di sangue scuro, proprio al centro della casa, ad incrostare il parquet. Lo Zoppo, che ha estratto una torcia a sua volta dalla tasca della giacca, si guarda intorno, fermandosi ad osservare il sangue.

???: Di chi pensi che sia?

???: Non devo neppure risponderti. Sappiamo entrambi di chi è quel sangue.

???: Direi di sì. Abbastanza per morire?

???: Dipende. Se non ci sono state emorragie interne, non credo. Sarà un litro, un litro e mezzo di sangue. Non abbastanza per morire dissanguati. Non per lui.

Lo Zoppo annuisce, guardandosi attorno.

???: Quindi possiamo presumere che sia ancora vivo, giusto?

???: Direi che non possiamo fare altro.

Il Sano si sposta verso la parete bruciata.

???: L’archivio. La copia cartacea dell’archivio. Sicuramente non è opera di chiunque lo abbia aggredito, quindi è opera sua.

???: Se fosse morto non sarebbe bruciata in ogni caso, chiunque fosse uscito in piedi dalla cosa.

???: Esatto, invece, se Leonard è vivo, ma ferito, bisogna trasportarlo rapidamente in un posto sicuro, e l’unica cosa che puoi fare per impedire che tutte queste informazioni cadano nelle mani sbagliate è bruciarle. Probabilmente si sono portati dietro le copie digitali.

Lo Zoppo si guarda attorno, fermandosi alle dita.

???: Di queste che mi dici?

???: Maschio adulto, ma non sono di Leonard, basta guardare le dimensioni. Potrebbero essere di Greg, potrebbero essere dell’aggressore, o di uno degli aggressori. Di sicuro tagliate da qualche lama estremamente affilata.

???: Potrebbero essere di...

???: No, sono mani troppi callose. Non ti preoccupare.

Lo Zoppo batte il bastone da passeggio a terra di nuovo, avvicinandosi ai denti.

???: Di questi che mi dici?

???: Su questi non ho dubbi. Sono di chiunque abbia aggredito Leonard. Sono denti d’oro, e nessuno usa più impianti d’oro in America da anni, specialmente nessuno fra Leonard e compagnia. E, se devo provare a fare un’ipotesi, direi che è stata una mazza da baseball a creare questo ricordino, insieme alle macchie sul muro.

???: Si sono difesi, insomma.

???: Direi di sì. E, ad occhio, almeno uno degli aggressori veniva da un paese abbastanza sviluppato da avere i dentisti, ma non abbastanza sviluppato da usare la resina.

???: Hai qualche sospetto?

???: Purtroppo uno molto ben fondato.

Lo Zoppo rimane in silenzio, claudicando fino al centro della stanza.

???: Quindi possiamo presumere che siano tutti vivi, che siano scappati da qualche parte e che abbiano avuto il tempo per organizzarsi un minimo.

???: Direi di sì.

Lo Zoppo annuisce, portandosi una mano alla tempia.

???: Molto bene. Quindi, probabilmente Leonard avrà lasciato un indizio per farmi sapere dov’è.

???: Come fai ad averne la certezza?

???: Leonard è capace di sapere cosa pensano le persone, chi sono realmente, e cosa faranno. Quindi sapeva che lo avrei voluto cercare e mi ha lasciato un indizio.

???: Non è troppo pericoloso? Qualcuno potrebbe seguire la traccia.

???: Ma Leonard sa anche che io sono esattamente come lui. Anche io so esattamente quello che pensano gli altri. Quindi possiamo parlarci senza bisogno di essere nello stesso posto. Io so esattamente quello che mi direbbe lui, e lui quello che direi io.

Lo Zoppo chiude gli occhi.

???: Leonard, dove sei?

Pausa.

???: Devi scoprirlo tu.

Pausa.

???: Ma mi serve un indizio.

Pausa.

???: Io sono l’indizio.

Pausa.

???: E se tu sei l’indizio, qual è la cosa che ti definisce di più.

Pausa.

???: Non quella che mi definisce, ma quella a cui solo tu puoi pensare.

Lo Zoppo sorride.

???: I fumetti.

Pausa.

???: Ottimo, molto bene. Ed ora, qual è il modo migliore per nascondere un fumetto?

Lo Zoppo si sposta verso la libreria dei fumetti, osservandola.

???: In mezzo ad altri fumetti. E questa è facile. Basta trovare il volume fuori posto.

Lo Zoppo passa qualche secondo a guardare la libreria, poi prende un volume a colpo sicuro.

???: Ecco qui. Complimenti Leonard.

Pausa.

???: No, complimenti a te.

Il Sano si avvicina allo Zoppo.

???: Non vorrei interrompere questo monologo interiore, ma cosa aveva di fuori posto quel volume?

???: Un titolo DC nella sezione della Marvel? Direi che non è proprio nello stile di Leonard.

???: E che fumetto è?

Lo Zoppo si volta verso il Sano, sorridendo.


When in Rome


Ultima modifica di Il capitano il 03/11/2018, 14:23, modificato 70 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Topic d'iscrizione
MessaggioInviato: 29/12/2014, 18:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30/08/2011, 16:13
Messaggi: 10479
Località: Swagger miglior Wrestler di sempre, e non serve vederli tutti.
Immagine


Nome del personaggio: Kevin Manson

Biografia: Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull IT NEVER WAS OVER Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull Andy Scrull

Soprannomi: Kenneth Myers

Catchphrase: Andy Scrull

Theme song: /

Finishers: Eighteen - The Scrull

Trademark moves: Qualsiasi cosa servirà

Alter-ego: Kevin Manson
Altezza: 183 cm
Peso: 135 kg
Età: Quasi tre anni, poi nulla per 365 giorni
Hometown: La TWC
Schieramento: Dimmelo, Scrull, dimmelo
Palmares: Andy Moon vs Kevin Manson - Zero Hour 2017


Ultima modifica di Phil is Wrestling il 13/12/2018, 23:32, modificato 10 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Topic d'iscrizione
MessaggioInviato: 30/12/2014, 2:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2013, 19:46
Messaggi: 539
Nome:Luke Stones
Biografia: Nato nella periferia di Miami, inizia a spacciare all eta di 16 anni.
Riesce a mantenere
un comportamento "disciplinato" grazie alla Boxe che pratica quando aveva 11 anni.
Li conosce il rapper e futura star Pitbull che diverrà suo grande amico e per onorarlo avrà una sua canzone come theme song.
Esce dal giro quando un amico muore sparato da un poliziotto durante un inseguimento e all età di 19 anni i allena nelle MMA all American Top Team.
Disputa una serie di match stabilendo un record di 14-1-2 vincendo sempre tranne una sconfitta da parte di Chris Weidman in un circuito sconosciuto e 2 pareggi con uno scknosciuto che pare fosse un suo compagno di allenamenti.
Sempre stato affascinato dall hardcore wrestling, disputa alcuni match hardcore per soldi e poi viene ingaggiato dalla neonata TWC.

Peso: 97kg
Altezza:1.90 m

Attitude: Forte e sicuro di se non ha paura di nessuno.
A volte nei suoi match riemergono fantasmi del passato restando bloccato o avendo una forte carixa distruttiva.
Il suo personaggio è l'estremizzazione di se stesso delle sue paure e delle sue motivazioni.

Stile di lotta:Lottatore tecnico , tende a proiettare l'avversario al suolo con tecniche di Wrestling e Judo.
Non disdegna l uso di oggetti nei match hardcore e nelle Indie è celebre un suo match con Jake Crist che termina con una Alabama Slam sulle puntine.

Finisher:Miami Revenge (Powerslam Proiettando il corpo all indietro)
Traumatic Look(Ghigliottina )

Trademark


Knelling Powerbomb
Rolling Knee
Jumping Elbow
Lariat
Running Knee
Sit-Out Bodyslam
Spinning Back Kick

Mosse Generiche
Suplex e Takedown
Diverse tipologie di pugno e calci concentrati principalmente alle gamebe
Sgambetti per mettere l avversario al tappeto


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Topic d'iscrizione
MessaggioInviato: 05/01/2015, 14:30 
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2011, 18:04
Messaggi: 6529
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.
Immagine


Nome di battesimo: Eddie Jordan

Nome In-Ring: Michael Edwards

Biografia: 20/09/1993: Nasce a New York Eddie Jordan, figlio di Phil Jordan e Lara Donna.
15/09/2007: Eddie Jordon entra nella Dalton High School di New York e viene selezionato come giocatore dei Dalton Tigers, squadra di basket dell'High School
20/04/2009: Con i Dalton Tigers Eddie Jordan diventa campione di stato di basket. Le sue medie quell'anno furono: 24.5 PPG; 5.2 RPG; 7.7 APG; 2.2 SPG; 0.9 BPG; .489 FG%; .429 3P%; .902 FT%.
17/09/2010: Eddie Jordan entra a far parte della squadra di wrestling della Dalton High School.
20/05/2011: Eddie Jordan si diploma con il massimo dei voti alla Dalton High School di New York.
12/07/2011: Duke University concede una borsa di studio per meriti sportivi a Eddie Jordan.
09/09/2011: Eddie si trasferisce in North Carolina, nel compus di Duke dove inizia gli studi in Biologia ed entra a far parte dei Blue Devils. Conosce qui i suoi due migliori amici: Thomas Leadnour ed Anthony Greatfield.
14/04/2013: Dopo aver fallito nuovamente il passaggio di alcuni esami Eddie decide di abbandonare gli studi e litiga con la famiglia.
25/08/2013: In un soborgo di Seattle vede la luce di un ring di wrestling Michael Edwards, alter-ego di Eddie Jordan, che combatte il suo primo match nella Fight-Club Wrestling Accademy.
20/10/2014: Eddie Jordan conosce per la prima volta, in ospedale, Michelle Diamond. La ragazza si innamora del suo migliore amico Anthony Graetfield, che quella sera aveva portato in ospedale il suo amico dopo un match in FCWA.
05/01/2015: Eddie Jordan viene messo sotto contratto dalla Total Wrestling Corporation.

Soprannomi: The Golden Boy; Dragon Kid;

Catchphrases: ///

Theme Song: https://www.youtube.com/watch?v=O66xTqeKYls (Purity - Scars of Life 05.01.2015 - 15.07.2016)
https://www.youtube.com/watch?v=QGYn2XRHZYk (Morning Glory - Oasis 12.08.2016 - 24.02.2017)


Finisher: 280216 (Koji Clutch); (Sic)! (Superkick) [In disuso]; Dragon's Fire (Argentine Piledriver)

Spoiler:
Immagine 280216

Immagine (Sic)!

Immagine Dragon's Fire


Signature Moves: Dragon Bomb (Sitout Double Underhook powerbomb); Dragon Suplex; Sky Hook (European Uppercut dalla seconda corda) [In disuso]; Death of the Dragon (Fireman's Carry Double Knee Gutbuster); Suicide Dive; El Mago Reluciente (Shinning Wizard); Damnation (Belly to Back Piledriver); S of Sorrow (Gory Special Reverse STO); Cloverleaf; Moon Light (Best Moonsault Ever) [In disuso]; Russian Roulette (Sequenza di Chop al capo e al petto, l'ultimo colpo viene fintato e viene eseguito un Kick all'altezza dell'Atlante) [In disuso]; Armbar; Mark of Liar (Back Suplex); Vertical Suplex; Samoan Drop; Enziguri Kick; Double knee backbreaker; Discus Roundhouse Kick;

Spoiler:
Immagine Dragon Bomb

Immagine Dragon Suplex

Immagine Sky Hook

Immagine Death of the Dragon

Immagine Suicide Dive

Immagine El Mago Reluciente

Immagine Damnation

Immagine S of Sorrow

Immagine Moon Light

Immagine Armbar

Immagine Mark of Liar

Immagine Vertical Suplex

Immagine Samoan Drop

Immagine Enziguri Kick

Immagine Double knee backbreaker

Immagine Discus Roundhouse Kick


Alter-ego: Adam Cole

Altezza: 198 cm

Peso: 123 Kg

Età: 23 anni

Provenienza: Upper East Side, New York, NY.

Allineamento: Face

STATO: ATTIVO


Ultima modifica di Stevester il 28/12/2016, 19:49, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Topic d'iscrizione
MessaggioInviato: 06/01/2015, 0:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/05/2011, 16:01
Messaggi: 6495
Località: I am the one who knocks.
Immagine


Ringname: 'Street Dog' Raymond

Nome di battesimo: Raymond Evans-White

Biografia: Raymond Evans-White nasce il 23 Agosto 1983 a Portsmouth, una città portuale dell'Hampshire situata nel sud-est del Regno Unito, distante circa 120 km da Londra. Vissuto in una famiglia appartenente alla working class, Raymond si guadagna da vivere sin da bambino lavorando come scaricatore di merci nel porto. A diciotto anni perde la madre Kate, ammalata da tempo, e un anno dopo parte col padre alla volta degli Stati Uniti. Si trasferisce definitivamente ad Ocean City, nel Maryland, dove il padre trova lavoro in una fabbrica. È in questo paese del Worcester che Raymond si approccia per la prima volta al wrestling, frequentando la palestra dell'Ocean City Wrestling (2003-2009) e guadagnandosi il soprannome di 'Street Dog' per il suo stile di lotta aggressivo e senza scrupoli, abbastanza stiff. Con la federazione del Maryland intraprende un viaggio negli States che lo porta a Washington, dove firma un contratto per la Washington Pro Wrestling (2010), guadagnandosi una buona fama nel circuito indipendente. Abbandona la federazione soltanto tre anni più tardi, nel 2013, dopo un periodo positivo nel quale conquista più volte la cintura massima, partecipando anche ad una tournée europea. Tenta quindi di ottenere un contratto con la TWNA, partecipando a dei try-out, ma viene scartato e rimane free-agent. Passa il 2014 lottando con esibizioni single-night in federazioni minori. Nel 2015 supera il provino ed approda nella neo-nata TWC.

Soprannomi:
1. Street Dog
2. Portsmouth Boxer
3. Bad Guy

Catchphrase:
1. "I do not fear death. Death is afraid of me!"
2. "Do you know what time it is? It's dinner time!"
3. "...because nobody can stop an unleashed dog without a master"
4. "Are you another snack?"
5. "If life pushes hard, I push harder: what doesn't kill me makes me stronger!"
6. "Never wake up the s... street dog"

Theme Song: Five Finger Death Punch - "Cradle to the Grave"
Spoiler:


Finisher: Portsmouth Piledriver (Texas Piledriver), Final Bite (Kimura Lock), Nightfall (Top Rope Tiger Suplex)

Trademark Moves: Sundown (Bicycle Kick - generalmente pre-finisher), Stray's Anger (serie di Corner Shoulder Block), Rigor Mortis (Vertical Suplex), Algor Mortis (Guillotine Leg Drop), Alpha Male (Gorilla Press Slam), Snap Suplex, German Suplex, Sit-out Powerbomb, Chokebomb, Shoulder block, Superplex, Lou Thesz Press, Backbreaker, Fireman's carry takeover, Flapjack, Hip toss, Muscle Buster, Scoop Slam, Spinebuster, Russian Legsweep

Submissions: Sleeping Dog (Sleeper Hold), Double knee armbreaker, Doghug (Bear Hug)

Alter Ego: Matt Morgan
Altezza: 203 cm
Peso: 149 kg
Etá: 31 anni
Hometown: Portsmouth, United Kingdom
Schieramento: Heel


Ultima modifica di CaptainCharismaPeep il 13/02/2015, 23:09, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  

TWC - Jobber list
MessaggioInviato: 06/01/2015, 10:11 
Non connesso

Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Messaggi: 18410
TWC JOBBER LIST


Immagine

- Nome del personaggio: White Rabbit

- Soprannome:
1. The Sweetest superstar you've ever known

- Catchphrase:
1. "It's funny time!"

- Theme Song: http://www.youtube.com/watch?v=6WFgVse_3Ww

- Finishers: Fly of the Angel (450° Splash), Springboard Moonsault dalla terza corda

- Signature Moves: Spinning Heel Kick, Falling Neckbreaker, Headcissors Tekedown Into DDT, Roundhouse Kick, Diving Crossbody, Running Jumping Flying Foream, Blue Thunder Bomb, Suicive Dive, Dropkick

- Alter-ego: The Bunny
- Altezza: 179 cm
- Peso: 88 kg
- Nascita: -
- Hometown: -

STATO: JOBBER


Immagine

- Nome del personaggio: The Wild Roman

- Soprannome:
1. The Superman wannabe

- Catchphrase:
1. "Trust me, Trust That!"

- Theme Song: http://www.youtube.com/watch?v=kEjNFm-uU50

- Finishers: Superman Punch (Leaping Punch), Superman Bomb (Sitout powerbomb)

- Signature Moves: Clothesline, Big Boot, Running Clothesline, Running Big Boot, Vertical suplex powerslam, Spinebuster

- Alter-ego: Roman Reigns
- Altezza: 189 cm
- Peso: 118 kg
- Nascita: 22 novembre 1985
- Hometown: Philadelphia

STATO: JOBBER


Immagine

- Nome del personaggio: Max Powell

- Soprannome:
1. Drunk man

- Catchphrase:
1. "Your health!"

- Theme Song: http://www.youtube.com/watch?v=EwHdyAw0NYg

- Finishers: Powerbomb, Super Bodyslam (Bodyslam)

- Signature Moves: Dropkick, Elbow smash, Forearm Club, Forearm drop, Football tackle to the knees, Swinging Neckbreaker, Shoulder block, Lariat, Big Boot

- Alter-ego: Bradshaw (APA)
- Altezza: 183 cm
- Peso: 120 kg
- Nascita: 3 ottobre 1975
- Hometown: Warner Robins

STATO: JOBBER


Immagine

- Nome del personaggio: Adil Abhra

- Soprannome:
1. The world's greatest man
2. The hero of Indian Republic

- Catchphrase:
1. "आप को कुचलने"

- Theme Song: http://www.youtube.com/watch?v=d_lSm-JFac0

- Finishers: Two Handed Chokeslam, Two-Handed Clawhold, Gorilla Press Slam

- Signature Moves: Corner Back Elbow Strike, Big Boot, Delayed Scoop Slam, Headbutt, Nerve Hold, Adil Chop (Brain Chop), Short-arm Clothesline

- Alter-ego: The Great Khali
- Altezza: 227 cm
- Peso: 168 kg
- Nascita: 2 aprile 1976
- Hometown: Kolkata

STATO: JOBBER


Immagine

- Nome del personaggio: The Great Alexandre

- Soprannome:
1. The Greek Magnificence

- Catchphrase:
1. "That's the truth, that's the greek magnificence!"

- Theme Song: http://www.youtube.com/watch?v=oWFKr5xHwlo

- Finishers: Spear, Full Nelson Slam

- Signature Moves: Polish Hammer, Spinebuster, Bearhug, Scoop Slam, Vertical Suplex, Neckbracker, Gorilla Press Slam, Running Powerslam, Slide Backbreaker, Big Boot, Flying Shoulder Block

- Alter-ego: Chris Masters
- Altezza: 193 cm
- Peso: 134 kg
- Nascita: 25 marzo 1980
- Hometown: Atene

STATO: NON ATTIVO


Immagine

- Nome del personaggio: The Ultraman

- Soprannome:
1. The Animal

- Catchphrase:
1. "ONE MORE CHANCE!!!"

- Theme Song: http://www.youtube.com/watch?v=-XJap_ls9Yc

- Finishers: Torture Rack, Spinning Side Slam

- Signature Moves: Running Powerslam, Choke Toss Suplex, Fallaway Slam, Thrust Spinebuster, Belly To Belly Suplex, Release Powerbomb, Gorilla Press Slam, Big Boot, Running Splash, Oklahoma Slam, Spear, Vertical Suplex

- Alter-ego: Ryback
- Altezza: 189 cm
- Peso: 128 kg
- Nascita: 5 agosto 1983
- Hometown: Jacksonville

STATO: JOBBER


Immagine

- Nome del personaggio: Luke Stones

- Theme Song: http://www.youtube.com/watch?v=T9gkYN6dLgQ

- Finishers: Miami Revenge (Powerslam Proiettando il corpo all indietro)

- Signature Moves: Knelling Powerbomb, Rolling Knee, Jumping Elbow, Lariat, Running Knee, Sit-Out, Bodyslam, Spinning Back Kick

- Alter-ego: Joey Mercury (MNM)
- Altezza: 190 cm
- Peso: 97kg
- Nascita: 22 maggio 1981
- Hometown: Miami

STATO: JOBBER


Immagine

- Nome del personaggio: Black Adam

- Soprannome:
1. The Veteran
2. The New Greek Sensation

- Catchphrase:
1. "To Greece to Success!"

- Theme Song: http://www.youtube.com/watch?v=YWdOFgDQIn0

- Finishers: The Ultimate Greek Manoeuvre (Small package), Running crucifix powerbomb

- Signature Moves: Headlock, Ankle Lock, Figure-4 LegLock, Sharpshooter, Sleeper hold, STF, LeBelle Lock, Belly to belly suplex, Belly to back suplex (a volte dalla corda più alta), Flying shoulder block, Over shoulder back to belly piledriver, Running clothesline

- Alter-ego: Charlie Haas
- Altezza: 184 cm
- Peso: 108 kg
- Nascita: 24 aprile
- Hometown: Il Pireo

STATO: JOBBER


Immagine

- Nome del personaggio: Esagon Jr.

- Soprannome:
1. Mucho Rudo
2. Titubante Lestofante

- Catchphrase:
1. "Hola, mì nombre es Esagon Junior. (Nome dell'avversario distorto in lingua spagnola), prepàrate a morir!"

- Theme Song: http://www.youtube.com/watch?v=4MiVtlhOW4U

- Finishers: Frog Splash, Mandible Claw

- Signature Moves: Second Rope Dropkick, Spinning Heel Kick, Buzzsaw Kick, Springboard Splash, Diving DDT, Suicide Dive, Swinging Neckbreaker, Double Axe Handle, Low Blow, Hurricanrana

- Attitudine: E' un wrestler che non ci sta e odia le regole. Predilige aggredire a tradimento gli avversari sfruttando geniali camuffamenti, barare durante i match, e ordire tiri mancini nei confronti di chi non gli và a genio, praticamente tutti i colleghi.

- Alter-ego: Doctor X
- Altezza: 173 cm
- Peso: 80 kg
- Nascita: 11 ottobre
- Hometown: Coatzacoalcos, Mexico

STATO: JOBBER

Immagine

- Nome del personaggio: The Local

- Soprannome:
1. Ordinary Man
2. The Village Idol

- Catchphrase:
1. "I love you, (nome città)!"

- Theme Song: http://www.youtube.com/watch?v=WjBL83PYXlA

- Finishers: Running splash, Moonsault

- Signature Moves: Standing Belly To Back Facebuster, Big Boot, Dropkick, Flying Foream, Missile Dropkick, Scoop Slam, Snap Powerslam, Standing STO


- Alter-ego: James Ellsworth
- Altezza: 176 cm
- Peso: 78 kg
- Nascita: 12 settembre 1986
- Hometown: -

STATO: JOBBER


Immagine

- Nome del personaggio: Greasy

- Soprannome: -

- Catchphrase: -

- Theme Song: http://www.youtube.com/watch?v=dU_in_BNJlg

- Finishers: Unjustified Envy (Superkick); Sacred Pride (Double Rotation Moonsault)

- Signature Moves: Scavenger Meal (Matrix Evasion & Jumping Neckbreaker); Pescado; Single Leg Dropkick; Frankensteiner

- Alter-ego: Frightmare
- Altezza: 173 cm
- Peso: 77 kg
- Nascita: -
- Hometown: -

STATO: JOBBER


Immagine

- Nome del personaggio: Psycho

- Soprannome: -

- Catchphrase: -

- Theme Song: http://www.youtube.com/watch?v=dU_in_BNJlg

- Finishers: Undeniable Lust (Torture Rack); Frightening Sloth (Flying Elbow Drop)

- Signature Moves: Different Mindset (Inconoclasm); Fisherman Buster; Sit-Out Spinebuster, Yakuza Kick

- Alter-ego: Hallowicked
- Altezza: 188 cm
- Peso: 96 kg
- Nascita: -
- Hometown: -

STATO: JOBBER


Ultima modifica di NotOnlyWWE il 15/01/2017, 7:26, modificato 10 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Topic d'iscrizione
MessaggioInviato: 09/01/2015, 17:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2011, 16:15
Messaggi: 12941
Località: Sotto esame
Immagine


Nome del personaggio: Vincent Cross

PG: E' passato al lato oscuro. E' tornato dalla sua potentissima famiglia di origine, i Rossen. E' ossessionato dalla vittoria e dal dominio. Vuole riconoscimento.

Soprannomi:
1. Hell Biker
2. Deadliest
3. Careless
4. Fearless
5. The Biker Demon
6. Filthy Rich

Theme Song: DIO - Holy Diver
Spoiler:


Finisher:
Spoiler:
Street Speed Immagine
Deadly Bomb Immagine
Road End Immagine


Signature Moves:
Spoiler:
Biker From Paradise Immagine
Straight To Hell Immagine
Crash Immagine
Eat It! Immagine
Stop Sign Immagine
Outburst Immagine
Beer Fall Immagine
Spinning Wheel Immagine
Incoming Danger Immagine
Fall Of Man Immagine



Alter Ego: Badass Undertaker
Altezza: 207 cm
Peso: 130 kg
Etá: 36 anni.
Hometown: Denver, Colorado.
Schieramento: Face


Other Bikers


Spoiler:
Immagine


Nome: Spoony
Soprannome: The Spoony One, Master of the concentration
Catchphrase: "All we need is... Concentration!" "Everything for the Ladies!"
Altezza:183 cm
Peso: 98 Kg
Provenienza: Where all the Ladies want to be
Gimmick & Attitude: Biker più per necessità che per natura, Spoony più che le moto ha due enormi passioni: wrestling e donne, le donne prima di ogni cosa. Spoony focalizza tutta la sua attenzione su di esse per il proprio supporto, degli uomini non gli interessa. E' sbruffone, altezzoso e pigro, tanto gli basta mostrare. Durante il match prende in giro l'avversario e lotta con poca serietà, limitandosi il più delle volte a ballare per il pubblico femminile. Raramente lavora in coppia con Ben, e si sopportano poco entrambi. Lotta, mangia e dorme con gli occhiali da sole.
Finisher: Well Payed Exposition (Shooting Star Press) Never Skip Leg Day (Scissor Kick)
Signature: Spoony non ha un moveset delineato, nei match tende ad improvvisare sul momento le mosse da eseguire, ma è comunque dotato di una eccellente capacità atletica e di un cervello che lo aiuta a superare gli ostacoli.
Taunt: STOP! Resting Time! (Spoony fa all'avversario il gesto di aspettare un momento e si porta fuori dal ring per abbracciare le donne delle prime file) Concentration! (Dopo la vittoria dell'incontro Spoony si siede tra il pubblico in qualche improvvisata posizione di Yoga, cercando di coinvolgere con sé le donne)
Alter Ego: John Morrison
Theme: Sexy And I Know It - LFMAO


Immagine


Nome:Ben Roberts
Soprannome: /
Catchphrase: "Just... Fuck You!" "Enough Talking!"
Altezza: 185 cm
Peso: 108 Kg
Provenienza: None of your buisness.
Gimmick & Attitude: E' il Biker duro e puro del gruppo. Barista nel tempo libero, Roberts è serio, duro e di poche parole. Non sopporta Spoony, cosa reciproca. Ma ha comunque un forte senso di lealtà nei confronti del proprio gruppo. Conosce almeno ventisette modi diversi in cui un boccale di birra può essere usato come arma.
Finisher: Spinebuster, Crossface.
Signature Moves: Powerslam, Lou Thez Press, Headbutt, Suplex, Backbreaker, Lariat, Multiple Corner Clothesline, Big Boot, Bicycle Kick, Powerbomb.
Alter Ego: Bobby Roode.
Theme: Slow Burn - Rev Theory


Ultima modifica di Simon il 17/05/2018, 22:09, modificato 24 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Topic d'iscrizione
MessaggioInviato: 11/01/2015, 2:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Messaggi: 19956
Località: Di notte, quindi all'alba
Immagine


Nome Del Personaggio:Travis Miller

Soprannomi:The Ice Demon

Biografia:Non si conosce molto della vita di Miller, lui stesso si limita a definirla "una vita normale con qualche scelta sbagliata". Le uniche informazioni certe derivano dal suo periodo di addestramento in Russia, dove è stato allievo di Kowalczyk della Zanna Glaciale, wrestler ormai ritirato dopo una breve carriera in America. Dopo qualche mese di addestramento viene contattato dalla TWC, per cui ora è ufficialmente sotto contratto.

Theme Song: http://www.youtube.com/watch?v=PDNbqdSv_4M

Super-Finisher: Murder (Leg-trap Piledriver)

Spoiler:
Immagine


Finishers: Relief(Piledriver);Redemption(Projectile Hurracanrana); Bite The Ice(Katahajime)

Spoiler:
Immagine Immagine Immagine


Signature moves:Ice Age(Oklahoma Stampede), Frost Bite(Fisherman Suplex), Freeze! (Bridging Fallaway Slam), Cut Down to Size(Running STO), Helplessness (Gory Special), Failure (Hangman Flapjack), Grief (Muta Lock), Regret (Exploder Suplex into the turnbuckle), Sacrifice (Headbutt), Fear (Wheelbarrow Facebuster), Emptiness(Falcon Arrow), Cold Snap (Full Nelson Knee Lift)

Spoiler:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Alter Ego:Bram
Altezza:1,90 m
Peso:110 Kg
Data di nascita:17/02/1988
Hometown:Inverness, Scotland

Schieramento:Heel


Ultima modifica di Liontamer il 22/03/2018, 23:29, modificato 8 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: TWC - Topic d'iscrizione
MessaggioInviato: 20/01/2015, 15:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Messaggi: 8890
ANDY MOON


Immagine Immagine


Nome di battesimo : Andy Erick Scrull

Nome gimmick : Andy Moon

Biografia : Nasce a Savannah,Georgia,il 1 Aprile 1996. Cresce come un normale ragazzino,frequenta per un po' l'Università di Princeton ma la molla subito per allenarsi a tempo pieno come wrestler,sogno che rincorre fin da bambino. Dopo un anno di carriera passato nelle indies è stato notato e assunto dalla TWC.

Soprannomi : Skull Kid, Infinite Kid, The Hunter, The Last Hero

Catchphrase : Laaaaaaaadies and gentlemaaaaans...let me introduce myself once again. My name is Aaaaaaaaaaaaaaandy Mooooooon, Bay-beeee!
There's a reason they call me Magic, the Prestige, the Prodigy.


Theme Songs :
Spoiler:


Gimmick : Moon è un ragazzo a cui piace andare contro le regole ed essere imprevedibile. Nonostante la sua attitudine da scheggia impazzita,è simpatico e spesso allegro con i fan con cui è molto popolare. In occasioni particolari,gli piace travestirsi da Joker. Nei match gli piace divertirsi,e con divertirsi intende ridicolizzare e ridurre a pezzi l'avversario nel modo più umiliante possibile.

Taunt : Aprire la bocca a forza all'avversario e sputarci dentro,solitamente prima della You Sick Fuck (il nome della mossa prende spunto dal coro che di solito il gesto suscita nel pubblico) (solo contro gli avversari che non rispetta)

Finisher : Knife Party (Busaiku Knee) (usata raramente); Hell Strangle (Jigoku Jime) (usata raramente); Heartbeat Overdrive (Superkick)

Signatures : KickMania (combo : Corner Enzeguri Kick + Pelè Kick); Keep It Alive (Roundhouse Kick,da usare per i comeback outtanowhere); TIME WARP ! (Canadian Destroyer); Lion Heart (Cradle Shock); Tic Toc (Missile Dropkick); 2D-Day (Cross Rhodes); Twin Skeletons (Top Rope C4); People's Dive (Suicide Dive); Electric Emotions (Diving Foot Stomp); Moonlight Madness (Moonstomp); WinterShot (Combo di calci alle ginocchia + Calf Kick sull'avversario in ginocchia); Summer Sun Fades (450° Splash); The Carousel (Winds Of Change); Afterglow (Knee Trembler)

Alter Ego : Chris Sabin,Heath Ledger
Altezza : 1.76 m
Peso : 78 kg
Età : 19 anni
Hometown : Savannah,Georgia
Schieramento : Face

Carriera : Andy Moon debutta ufficialmente nel panorama major americano in TWC, il 30 Gennaio 2015, dopo poco più di un anno passato in una piccola indie della sua città natale, Savannah. Nel suo primo segmento interrompe Simon Bosiko dando subito inizio al feud fra i due. Nella puntata successiva di TWC Indoor War, il 13 Febbraio 2015, affronta lo stesso Bosiko in un match, perdendo in seguito ad un roll-up. Nelle settimane che intervallano gli episodi escono molti promo del ragazzo che introducono il suo personaggio di face in rampa di lancio. Nella puntata del 27 Febbraio Bosiko nega un rematch al ragazzo, ma lo sfida ad impressionarlo. La stessa sera, Andy Moon chiede un match a Leon Black, che accetta. Il 13 Marzo il match fra Andy Moon e Leon Black finisce in No Contest, in seguito all'intervento della stable mascherata Flames Of Destruction. Nella puntata del 27 Marzo Bosiko continua a negare un rematch al ragazzo. La stessa sera Moon interviene nel post-match del Main Event insieme a Leon Black e Michael Edwards per salvare Mike Hill dall'attacco dei Flames Of Destruction. Nella puntata del 10 Aprile partecipa al talk show Achtung condotto da Sigfried Jaeger insieme a Simon B. Durante lo show Moon ha un confronto con Sigfried, poi riesce a convincere Bosiko a combattere in un rematch ad Indoor War #8. A fine serata, insieme a Leon Black e Micheal Edwards, chiede a Philips Brian un match a squadre contro le Flames Of Destruction e lo ottiene. Ad Indoor War #7 partecipa al Civil War Match nel Team TWC, entrando per terzo per il suo team. Durante il match Moon fa una buona prestazione contro Orange buttandolo giù dal tetto della gabbia, ma viene colpito con un taser da Mr.Green nascosto nel pubblico, e successivamente buttato giù da una delle balconate del Manhattan Center. Durante le due settimane di stacco Moon conferma di poter partecipare al Main Event di Indoor War #8 contro Simon Bosiko. Nel suddetto match vince grazie ad un Roll-Up, guadagnando la prima vittoria in federazione. Ad Indoor War #9 viene annunciato il terzo match della serie fra i due per War Of Change; a fine episodio partecipa alla rissa contro i Flames Of Destruction smascherati. A War Of Change pareggia con B, visto che entrambi vengono contati fuori dal ring. Successivamente ad Indoor War #10, con gli ex-membri del Team TWC e Kevin Mason forma gli State Of Anarchy, rifiutandosi di stare sotto Olon. Il 3 Luglio 2015, ad Indoor War #11 perde contro Big Black Boom nel primo turno del torneo per TWC World Heavyweight Title, per colpa di un'interferenza di Bosiko. Due settimane più tardi, sconfigge in un Tower Match Greasy, Psycho, Max Powell e The Sim, rompendo il braccio a quest'ultimo. Sempre la stessa sera, provoca l'eliminazione di Bosiko nel torneo, ricambiandogli il favore.

Record (Win - Draw - Lose) : 2-2-3

PERSONAGGI SECONDARI


MIDNIGHT HUNTERS

Spoiler:
Immagine


Nome di battesimo: Lilith Williams

Nome gimmick: Alice Angel

Biografia: Nasce il 1 Agosto 1999 a Los Angeles, figlia di una famiglia media americana. Sorella di Cody Williams, il futuro Manuel Angel, cresce con una buona cultura del wrestling, soprattutto quando nel 2005 il fratello inizia ad allenarsi alla Texas Wrestling Academy. Lilith mostra un grande attaccamento al fratello fin da piccola e cercando di imitarne le orme frequenta svariati corsi di arti marziali senza però ottenere grandi risultati. I due Williams devono affrontare, nel 2012, la dolorosa perdita dei genitori a causa di un incidente aereo in Europa, volo su cui i due erano saliti per raggiungere l'Inghilterra per lavoro. Cody, già maggiorenne e ormai militante in TWNA, riesce a mantenere da solo entrambi fino alla chiusura delle federazione nel 2013. Senza nessun modo per andare avanti, Lilith viene data in adozione ad un'altra famiglia. Nel 2014, subito dopo la sua sconfitta a TWNA WrestleMania IV, Cody sparisce dalla circolazione. Lilith inizia quindi una ricerca spasmodica del fratello, che la porta nel 2015 in Giappone, per allenarsi in un tempio. Nello stesso periodo fa conoscenza con Andy Scrull, che riesce a farle ottenere un tryout per la TWC. Ad inizio 2016, la rookie ottiene un contratto con la TWC.

Soprannomi: One-Winged Angel, Anarchy Red, Blazing Angel, Cinder Angel, Queen Of The Winters (former)

Theme Song: http://www.youtube.com/watch?v=LrpZjbe42mQ

Superfinisher: Broken Wings (Red Arrow)

Finisher: See You In Heaven (SYH) (Swanton Bomb), Half-Light (Running Single Leg Dropkick)

Signature Moves: Twist Of Light (Twist Of Fate), Dawn (Shooting Star Press), Morning Light (Frog Splash), Daylight (Moonsault), Twilight (Diving Senton), Night Time Dive (Top Rope Elbow Smash), Midnight (630° Senton), Revolution Fire (Rolling Release Suplex), Anarchy A (Killswitch), Ashes To Ashes (Avalanche Belly To Belly Suplex), Last Flare (Muta Lock)

Alter Ego: Elle Fanning
Altezza: 1.60 cm
Peso: 43 kg
Età: 17 anni
Hometown: Los Angeles, California
Schieramento: Face

Immagine


Nome di battesimo: Ayumi Haibara

Nome gimmick: Ayumi Haibara

Biografia: Nasce il 15 Giugno 1992 da una famiglia benestante di medici giapponesi. La ragazza, una volta raggiunta l'adolescenza, inizia a mostrare insofferenza verso il volere della famiglia di renderla una normalissima impiegata, preferendo arti come la musica. La sua ribellione non viene ben accolta dalla famiglia che la “scomunica” all'età di diciassette anni. Ormai sola, Ayumi lascia la scuola e inizia ad allenarsi per diventare una wrestler. Dopo anni passati nelle indies, nel 2012 viene assunta dalla AJPW, dove inizia il suo dominio.

Soprannomi: Hardcore Princess, Neon Princess, Red Dreamer

Catchphrase: I hope God forgives everyone. Because I don't.

Theme Song: http://www.youtube.com/watch?v=uZk31jgsUFE

Superfinisher: Something In The Way (Curb Stomp)

Finisher: Sweet Sweet Despair (Vertabreaker)

Signature Moves: Dirty Harry (Spinning Kick), Feel Good (Crucifix Powerbomb), El Manana (Air Raid Siren), Teen Spirit (Top Rope Blue Thunder Bomb), Lucky Day (Rolling Elbow), Behind Blue Eyes (Reverse Twist Of Fate), Dammit (Attitude Adjustment).

Palmares:
3 Times AJPW World Woman Champion
1 Time IGF World Woman Champion
1 Time NOAH World Woman Champion
6 Times JWP Champion
4 Times NJPW/AJPW Queen Of Hardcore
#151 in The PWI Top 500 Women of The Year 2011
#53 in The PWI Top 500 Women of The Year 2012
#32 in The PWI Top 500 Women of The Year 2013
#9 in The PWI Top 500 Women of The Year 2014

Alter Ego: ASUKA
Altezza: 1.85 cm
Peso: 65 kg
Età: 23 anni
Hometown: Osaka, Japan
Schieramento: Face


???

Spoiler:
Immagine


Nome : ???
Altezza : 1.86 m
Peso: 100 kg
Età: ???
Status: Personaggio Non Giocante (???)


FAMIGLIA SCRULL

Spoiler:
Immagine


Nome : Penny Scrull
Età : 5 anni
Status : Personaggio Non Giocante (Sorella minore di Andy)

Immagine


Nome : Lucas Scrull
Età : 12 anni
Status : Personaggio Non Giocante (Fratello minore di Andy)

Immagine


Nome : Wendy Scrull
Età : 41 anni
Status : Personaggio Non Giocante (Madre di Andy)

Immagine


Nome : Tom Scrull
Età : 46 anni
Status : Personaggio Non Giocante (Padre di Andy)


ALTRI WRESTLER

Spoiler:
Immagine


Nome di battesimo: Denise Galanti

Nome gimmick: Denise Galanti

Biografia: Nasce il 27 Novembre 1997 a Firenze, in Italia. Fin dall'infanzia frequenta un corso di Judo, che continuerà per il resto della sua vita. All'età di quattordici anni inizia a mostrare interessamento al wrestling e già un anno dopo riesce a farsi bookare da alcune indies italiane grazie al suo background di Judo, su cui impronta tutto il suo moveset. Acquisita una discreta fama sul territorio italiano e poi inglese, nel 2013 entra a far parte del circuito WFSS.

Soprannomi: Rainmaker, Crymaker, Broken, True Phoenix

Theme Song: Shining Road - Cranes

Finisher: CryMaker (Kata ha jime), Ippon Seoi Nage

Signature Moves: Ura Nage (Back Suplex), Daki Wakare (German Suplex) Kata Guruma (Fireman's Carry In A Takeover/Attitude Adjustment), Tomoe Nage (Single Leg Monkey Flip), Ude Garami (Cross Armbreaker), Hadaka Jime (Sleeper Hold)

Palmares:
1 Time ASW World Woman Champion (current)
2 Times ICW Woman Champion
1 Time ASCA Woman Champion
1 Time WIA Woman Champion
1 Time RevPro Woman Champion
1 Time PROG Queen Of Super Strong Style
#378 in The PWI Top 500 Women of The Year 2014

Alter Ego: Kailin Curran
Altezza: 1.74 cm
Peso: 52 kg
Età: 18 anni
Hometown: Florence, Italy
Schieramento: Face


Chronology:
Spoiler:
1989-2014

03/06/1989: Nasce Cody Zander Williams
15/06/1992: Nasce Ayumi Haibara
01/04/1996: Nasce Andy Erick Scrull
??/??/????: ?????
01/07/1999: Nasce Lilith Williams
27/08/2010 : Backstage footage from the last WWA Backyard event
19/09/2011 : Andy wants to drop school!
04/06/2012 : Manuel Angel debuts in TWE
14/11/2012 : The New York Times
20/07/2014 : WrestleMania IV: Manuel Angel's Last Stand
29/08/2014 : What If...
31/11/2014 : Departure
31/11/2014 : Write It In The Sky

2015

20/01/2015 : Andy Moon debuts in TWC
03/04/2015 : Williams' arrival and first trial
05/04/2015 : First Contact
17/04/2015 : Williams starts her meditation
25/04/2015 : Second Contact
04/05/2015 : Williams: "Who Am I?"
10/05/2015 : Williams' nightmare
06/06/2015 : Third Contact
22/06/2015 : Dark Room
30/09/2015: Why'd You Wear A Mask
05/10/2015: Neon Lights
25/10/2015: Have Mercy
03/11/2015: Next Chapter
07/11/2015-18/12/2015: The End Is Where We Begin
18/12/2015: The Midnight Hunters Debut in TWC


Sagas:

Spoiler:
Immagine
-Titolo: Roads Crossed Saga
-Personaggi Principali: Andy Scrull, Ayumi Haibara, Lilith Williams
-Personaggi Secondari: Cody Williams, Denise Galanti
-Anni: 2015

03/04/2015 : Williams' arrival and first trial
05/04/2015 : First Contact
17/04/2015 : Williams starts her meditation
25/04/2015 : Second Contact
04/05/2015 : Williams: "Who Am I?"
10/05/2015 : Williams' nightmare
06/06/2015 : Third Contact
22/06/2015 : Dark Room
30/09/2015: Why'd You Wear A Mask
05/10/2015: Neon Lights
25/10/2015: Have Mercy
03/11/2015: Next Chapter
07/11/2015-18/12/2015: The End Is Where We Begin
18/12/2015: The Midnight Hunters Debut in TWC

Immagine
-Titolo: Happy Song Saga
-Personaggi Principali: TBA
-Personaggi Secondari: TBA
-Anni: 2016


Ultima modifica di CM-Cena il 25/08/2017, 16:43, modificato 54 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
phpBB skin developed by: eXtremepixels
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it