I MetAwards - L'inizio di una nuova Era -Votate dal 15 al 31

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: I MetAwards - L'inizio di una nuova Era -Votate dal 15 a

Messaggio da Loscrauso »

Tenendo conto che Ankle è l'establishment piu reazionario e retrivo che esista non credo sia il caso di appoggiare l'idea



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I MetAwards - L'inizio di una nuova Era -Votate dal 15 a

Messaggio da Ankie »

Ma vedi scrauso, uno come me, che adora, ripeto adora la Leaderhisp, ed ha un Carisma così spropositato, non può che avere un certo Potere, e dopo tutti questi anni all'Apice, dove tutto cambia e lui resta, potrebbe apparire come l'Establishment, non lo è, ma se lo fosse sarebbe almeno genuino, basato su Valori importanti che in questi anni non ho mancato di farvi notare, e non invece su intrallazzi e rapporti interpersonali spesso anche molto oscuri.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: I MetAwards - L'inizio di una nuova Era -Votate dal 15 a

Messaggio da Sacopus »

DenisPirola ha scritto: Si vota la più buona o la più abbondante ?
Che è un po' la domanda che tutti ci facciamo ogni volta credo , il dilemma esistenziale.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: I MetAwards - L'inizio di una nuova Era -Votate dal 15 a

Messaggio da Loscrauso »

Ankie ha scritto:Ma vedi scrauso, uno come me, che adora, ripeto adora la Leaderhisp, ed ha un Carisma così spropositato, non può che avere un certo Potere, e dopo tutti questi anni all'Apice, dove tutto cambia e lui resta, potrebbe apparire come l'Establishment, non lo è, ma se lo fosse sarebbe almeno genuino, basato su Valori importanti che in questi anni non ho mancato di farvi notare, e non invece su intrallazzi e rapporti interpersonali spesso anche molto oscuri.
se tu avessi davvero carisma non servirebbero tutte queste iniziative, in realtà basterebbe che postassi ..... semplicemente il fatto che tu abbia citato rapporti oscuri vuol dire che ne hai tu in primo luogo "Excusatio non petita accusatio manifesta".
Quindi la cosa importante del tuo post è l'inversione di polarità dei concetti in esso

ha un Carisma così spropositato: devo fare tonnellate di post che non hanno nessuna rilevanza ne con l'off topic (sport politica cinema o altro) perchè così maschero la mia scarsezza di carisma

, non lo è, ma se lo fosse sarebbe almeno genuino, basato su Valori importanti che in questi anni non ho mancato di farvi notare, e non invece su intrallazzi e rapporti interpersonali spesso anche molto oscuri: quindi io mi ritiro ogni due per tre perchè quando il mio seguito scema devo fare qualche sceneggiata sul forum mascherando rapporti personali quì e fuori forum?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I MetAwards - L'inizio di una nuova Era -Votate dal 15 a

Messaggio da Ankie »

Va bene, faccio parte dell'Establishment, sono qui da oltre 10 anni che tengo sotto scacco un'intera comunità con le mie stronzate solo perché non mi riconoscono come un UOTY e un Carismatico, quindi faccio il cretino però siccome io sono nell'Establishment non vengo bannato a differenza degli altri troll che si sono visti in tutti questi anni ai quali bastava dire che SD non era così bello o che Bryan ha stufato per essere sbattuti fuori, mentre a me è permesso tutto.

Ma certo. :serious:

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: I MetAwards - L'inizio di una nuova Era -Votate dal 15 a

Messaggio da Loscrauso »

Ankie ha scritto:Va bene, faccio parte dell'Establishment, sono qui da oltre 10 anni che tengo sotto scacco un'intera comunità con le mie stronzate solo perché non mi riconoscono come un UOTY e un Carismatico, quindi faccio il cretino però siccome io sono nell'Establishment non vengo bannato a differenza degli altri troll che si sono visti in tutti questi anni ai quali bastava dire che SD non era così bello o che Bryan ha stufato per essere sbattuti fuori, mentre a me è permesso tutto.

Ma certo. :serious:
Non ti preoccupare, basta solo accusare che benoit ha corrotto la rumble, o che eugene ha fatto apprezzare gli handicappati , o anche parlare del wrestling come pacificazione tra i popoli (citando qualcuno "milioni di paperini" ) o che owen hart non è morto.... o anche che la gimmick di kane è interpretata da due persone diverse.

o fingere di fare il mark falso e in malafede a piacimento, oppure anche pretendere che tutti si adeguino alle sue idee lobotomizzando il cervello.

La gente può essere accusata di essere utopica per pretendere la wwe sensata, ma sicuramente non rimbecillita

O basta solo vedere le palesi sparate in malafede che fa il tuo committente

ho fatto anche io le ricerche sul tuo committente mio caro, anche sul vecchio circuito dove era il forum "freeforumzone".
Salutami colosso /masked kane o quello che è

se lo tollerano dopo numerosi richiami dovrebbe ricordarsi che basta un linguaggio fuori posto per far incendiare tutto.
Ultima modifica di Loscrauso il 08/12/2018, 12:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I MetAwards - L'inizio di una nuova Era -Votate dal 15 a

Messaggio da Ankie »

Sfido chiunque, Chiunque, ad annunciare 188 (centottantotto) Ritiri farlocchi, 189 col prossimo in seguito all'insuccesso di questo Format, e a non essere presi a calci un culo.

Io sono l'Establishment, mi hai scoperto scrauso mio.

FFZ erano altri tempi, pensa che l'allora Santone Rob in Town, riverito da tutti, dava Steiner sopra a Misawa, che per chi non s'intendesse di Pro-Wrestling è come se nel Calcio uno mettesse Giovinco sopra a Messi.
E diceva che Nitro superava regolarmente i 5.0 di rating, ma per vostra fortuna sono arrivato Io a smascherare il suo bluff.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: I MetAwards - L'inizio di una nuova Era -Votate dal 15 a

Messaggio da Loscrauso »

Ankie ha scritto:Sfido chiunque, Chiunque, ad annunciare 188 (centottantotto) Ritiri farlocchi, 189 col prossimo in seguito all'insuccesso di questo Format, e a non essere presi a calci un culo.

Io sono l'Establishment, mi hai scoperto scrauso mio.

FFZ erano altri tempi, pensa che l'allora Santone Rob in Town, riverito da tutti, dava Steiner sopra a Misawa, che per chi non s'intendesse di Pro-Wrestling è come se nel Calcio uno mettesse Giovinco sopra a Messi.
E diceva che Nitro superava regolarmente i 5.0 di rating, ma per vostra fortuna sono arrivato Io a smascherare il suo bluff.
qual'è il significato di establishment? Perchè, sapendo che sei in malafede ridicola con un carisma causato dal fatto che sei una barzelletta di quelle che si sentono da tanto, dobbiamo chiarirlo.

Sei l'establishment di tuttowrestling? no

Sei come e peggio di coloro che fanno del "private equity"; smonti un'impresa e la vendi a pezzi distruggendone l'integrità e licenziandone gli operai .... tu e la tua "banda di dischi fissi saccenti" (colosso e compagnia suonante)

quell'esempio che hai fatto non è molto di diverso dal paragonare infinity war ai capolavori di kubrick o anche solo a mystic river di eastwood

Rappresenti un Establishment di "scalatori" del forum che lo disintegrerebbero

e ora scusate ma non voglio dare altro peso all'irrilevanza, avevo due ore da perdere

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: I MetAwards - L'inizio di una nuova Era -Votate dal 15 a

Messaggio da Baboden »

Sacopus ha scritto:
Che è un po' la domanda che tutti ci facciamo ogni volta credo , il dilemma esistenziale.
Abbondante.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I MetAwards - L'inizio di una nuova Era -Votate dal 15 a

Messaggio da Ankie »

L'Establishment sono tutti coloro che ruotano intorno ai UOTY di questo decennio, fatta eccezione per un paio di questi ('boden e 'race), quindi Amici, Leccapiedi, Capetti vari, e tutti coloro che hanno supportato gli ultimi ban.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: I MetAwards - L'inizio di una nuova Era -Votate dal 15 a

Messaggio da Loscrauso »

Ankie ha scritto:L'Establishment sono tutti coloro che ruotano intorno ai UOTY di questo decennio, fatta eccezione per un paio di questi ('boden e 'race), quindi Amici, Leccapiedi, Capetti vari, e tutti coloro che hanno supportato gli ultimi ban.
quindi anche tu :LOL: se fossi "Davvero scomodo" saresti fuori.... quindi o sei irrilevante o sei complice

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I MetAwards - L'inizio di una nuova Era -Votate dal 15 a

Messaggio da Ankie »

Allora tutti gli Artisti italiani non esiliati negli anni '20-'30-inizi '40 erano complici del fascismo?
Meramente questa è la mia Patria, ed a Loro faccio comodo essendo il più grande creatore di Momenti d'Aggregazione del Forum.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I MetAwards - L'inizio di una nuova Era -Votate dal 15 a

Messaggio da Ankie »

Ah, non verranno presi in considerazione i voti di utenti dubbi con pochi post alle spalle.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: I MetAwards - L'inizio di una nuova Era -Votate dal 15 a

Messaggio da Sacopus »

Baboden ha scritto: Abbondante.
Parliamone.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: I MetAwards - L'inizio di una nuova Era -Votate dal 15 a

Messaggio da Baboden »

Sacopus ha scritto:
Parliamone.
Bùona-poco e meno buona-abbondante hanno lo stesso effetto.
Per lo meno dura di più, quindi spendo di meno.

Rispondi