Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Commander Cool »

Ci sono ancora da finire le Fessimpiadi prima :intelligente:



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Se addirittura con flame intraforum vi porto utenza buona nuova come Tsunami, cosa potrà mai fare un altro?

ONE MORE YEAR

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

Boldi mi piace, anche se non fa nulla mi mette di buon umore, ma non è che mi faccia così ridere. Di certo non può farmi ridere col parrucchino, un delitto coprirgli la pelata per tutto il Film.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Emperador Horace »

Infatti lo toglieva subito per quella gag.
Lo portava anche in "Vacanze di Natale '95" per un'altra gag post-scena della doccia.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

Puoi anche finirla con questa pantomima buonista con la quale stai cercando di tirarmi su e di far vedere che sei sinceramente cambiato dal 2011.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

Comunque qui negli Awards del 2012 c'è il ricordo di Greg del mio ROTY, così mettiamo subito a tacere certe voci.

viewtopic.php?f=45&t=22345&p=1115143
Greg Valentine ha scritto:Della serie "irritanti citazioni che nessuno sente il bisogno di ricordare" : "i Sex Pistols non hanno mai vinto niente".

Doppio secondo posto, e non è la prima volta, comincio quasi a sentirlo mio. Piccolo aneddoto: il ROTY del 2008 a cui si riferisce Ankie e che vanta di aver vinto (e nessuno ricorda) di fatto è VERO, almeno in parte. Il topic non si svolse qui, ma lo si ebbe nel vecchio Salotto, da anni bloccato (ora penso eliminato del tutto), me lo ricordo perchè mi iscrissi in quel periodo e qualcuno mi disse che arrivai per l'appunto secondo dopo un certo Anklelock. Sticazzi, ovviamente, ma Greg certifica.

Non l'ho mai detto prima, perchè mi divertivo troppo del fatto che nessuno gli credesse.

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Two-headed Boy »

Non per dire ma, se io fossi arrivato secondo dopo anklelock89 in qualsiasi cosa, avrei tolto il saluto a tutti.
Ora più di allora.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

Risfoglio un po' pure quegli Awards 2012, bel post d'altri tempi di Butler, tra l'altro inviato la sera della Vigilia di Natale alle 22:28
James Butler ha scritto:Non esiste una misura, per l'amicizia.
E' una parola forte, fin troppo forte sopratutto nei tempi in cui viviamo ed io, generalmente, mi ci tengo sempre piuttosto distante, diffidente, e non la uso, quasi mai.
Perché è forte dicevo, pesante, e la diffidenza che ho maturato nei suoi confronti negli anni, non è nemmeno imputabile a lei, a quello che rappresenta profondamente.
Il timore, lo schivare di proposito è venuto dagli altri. E' venuto da persone che questa parola l'hanno sempre utilizzata con leggerezza, che non vi hanno mai posto l'attenzione che merita, che non ci hanno messo poi molto a sbarazzarsene, quando l'opportunismo e l'avidità sono tornate a galla e si sono riappropriate della loro vera natura.
Comprenderete benissimo poi, a maggior ragione in un forum dove, per quanto ci piaccia pensarlo, rimaniamo comunque tutti, pressoché degli sconosciuti.
Sconosciuti, bene, e allora?
Non esiste una misura dicevo, quando si incontra sulla propria strada questa parola. Non è misura perché è sentimento. Questo descrive, questo che passa tutto attraverso la sensibilità, la nostra sensibilità, personale, intima.
Allora le sovrastrutture cadono, semplicemente non servono, non serve sapere come è, quanto è alto, come parla (il suono della sua voce), come si veste e che posizione occupa nella gerarchia sociale. Chi si ha di fronte, conta solo nella misura in cui dà, esprime se stesso attraverso le sue idee; quello che passa, per quanto si cerchi di 'costruirlo' è comunque espressione di un io vero, molto molto profondo, più di quel che spesso sosteniamo e crediamo.
E decisamente -incredibile, lo so'-, in questi anni di permanenza qui, su questo forum, di persone vere, senza sovrastrutture, ne ho conosciute tantissime.
Ed è per questo che rispolvero quel vocabolo con cui credevo di aver perso confidenza, e lo faccio con tutta la consapevolezza possibile. Perché qui, al contrario di quel che normalmente si è portati a pensare, non si finge, qui si vien fuori per quello che si è per davvero, per quello che conta. Perché qui ci son solo le nostre idee. Le nostre, e di nessun altro, idee. Condivisibili, osteggiate, intelligenti, falsate, creative, ridicole e geniali. Solo il pensiero. Null'altro che ci impressiona.
Dunque posso, dopo avervi ammorbato per l'ennesima volta, confidenzialmente rivelarvi che di amici qui, ne ho forse più che nella realtà reale: persone il cui pensiero è affine, con le quali c'è intendimento specifico, ma che mai tradisce quelli che sono principii fondamentali che regolano la vita qui, 'al di fuori' nella realtà invece ingannevole.
Ecco, a tutti questi amici (che sono innumerevoli e che 'lo sanno', mentre leggono sorridono e annuiscono), non auguro nulla ma, il più onestamente e realmente possibile, dico: grazie.

Perché senza questa verità, senza l'aver avvertito amicizia dalle vostre parole, io non sarei qui, né ora né mai.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

Prod-G ha scritto:
Categorie:

- Shocking moment dell'anno:Ankie ritorna


Saimas ha scritto:

Diobbò è tornato più volte di Shawn Michaels :-




--------------------------------------------------

A Lad Insane ha scritto:
Mi sento come Tabacci, non mi caga nessuno manco per sbaglio.
Se qualcuno mi citerà mandatemi un pvt, in caso contrario fanculo a tutti.


--------------------------------------------------------------------------

Yourself is Steam ha scritto:
- User of the Year: Archer, non c'è nessun altro più bello di lui.

- Feud of the Year: Me vs Manudx, anche solo perchè non ha ancora capito chi fossi prima. Me vs Scorcho era utile su pwp quando almeno facevamo in modo che mezzociglio non postasse.

-----------------------------------------------------------------------


KanyeWest ha scritto:
- Most Competent User of the Year La lista si screma a 3-4 nomi, tipo Jeff Hardy 18, MM e Yourself Is Steam, anche se alcune sue posizioni non le condivido assolutamente.
Voto il primo a priori perché è sempre molto disponibile a "condividere" il suo sapere, ed è un elemento utilissimo a questo forum.
- Feud of the Year Tanta roba anche qui... Mido-SNM, Colosso-mondo, Yourself Is Steam-manudx nel cinema (recentissimo), Rocks-mondo in calcio, ma alla fine opterei per Baboden-Rob, sempre discreto.

- Most Annoying User of the Year Eh... Chrisy2j quando fa volutamente il troll e WWEOnly quando fa sembrare anche la cosa più banale una scoperta sensazionale fantascientifica, addensandola di punti esclamativi che non c'entrano una sega, o pippoinzaghi quando fa il saputello scazzando di brutto.
Non mi piacciono neanche gli atteggiamenti di alcuni dei del forum verso dei novizi, i nomi manco li sto a fare perché penso se ne siano resi tutti conto, ma in un certo senso li potrei anche capire quando si sfiora il limite della decenza.
Comunque anche un Ankie o un 3:16 hanno un loro perché, a Colosso mi sono abituato abbastanza in fretta.
Ma nessuno, e dico NESSUNO, batte FabryMizHD. Hai 15 anni, va bene farsi i rasponi, ma non qui su un forum. Abbi un po' di decenza cazzo.

- Most Disappointing Topic of the Year Quelli di Ankie non li sopporto, a casissimo e sconclusionati, un vero aborto.
- Staffer/Mod dell'anno Ganzerli di gran lunga, nonostante GP mi faccia morire a volte.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

Nicolasblaze ha scritto:
Most Disappointing: Direi Ankie, visto che in passato ha parlato di wrestling e invece si è ridotto alla controfigura della brutta copia del riassunto di se stesso.
E nel 2018 cosa direbbe? :boh:
Ankie ha scritto:
Per quanto mi riguarda sono bollito, l'ho già detto, con il wrestling scritto ho chiuso, non mi interessa proprio starne a discutere, e leggo pochissimo, do solo un'occhiata ai miei Concept e agli altri progetti che nascono, non so nemmeno come state valutando ciò che sta accadendo nel mondo del pro-wrestling, sono qui SOLO per Ankie.
EDIT:Gli altri sembrano tutti cambiati, Ankie pare un monolite. :boh:

Comunque pure questo UOTY di Pirola rubatissimo, tutti voti da amici e gente dimenticata, quelli importanti votavano tutti Butler.
Quando avrò tempo riscriverò l'Albo d'Oro prendendo solo i voti della gente che conta.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:
E nel 2018 cosa direbbe? :boh:



EDIT:Gli altri sembrano tutti cambiati, Ankie pare un monolite. :boh:

Comunque pure questo UOTY di Pirola rubatissimo, tutti voti da amici e gente dimenticata, quelli importanti votavano tutti Butler.
Quando avrò tempo riscriverò l'Albo d'Oro prendendo solo i voti della gente che conta.
Se i miei Uoty potessero andare a Butler sarei il primo della lista.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto: Se i miei Uoty potessero andare a Butler sarei il primo della lista.

Eh, allora facciamolo dai.

Rispondi