Forum Gimmick: Consigli e proposte

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12377
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2286 times

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da deadman3:16 »

Ultimamente mi vedo parecchio inacidito qui.
Boh, forse GP, in quanto writer principale, mi ha sta scrivendo il turn heel.



Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da Organz »

best4busine$$ ha scritto:
Io commento prevalentemente wrestling live, a parte sta settimana che ero a casa a grattarmi i maroni ( cosi' mi son gustato tutto il week end di WM , RAW, SD e pure Real/Juve). E di politica ,grazie al cielo, mi interesso sempre meno piu' sto lontano dall' Italia.

In ogni caso io commento, non analizzo, non ho le competenze per farlo . E le mie opinioni le spaccio sempre per tali , non per verita' assolute come fa qualcun'altro , perche' , appunto , non ho le competenze per dire di piu' di quello che mi piace e perche' e quello che non mi piace e perche'.



Immagine

le faccette sono un mezzo espressivo che io adoro , non credo ci rinuncero' mai.

Tra l'altro , io diffido tantissimo di chi non usa mai faccette, non e' da persone serie Immagine

Per quanto riguarda i "termini da finto figo " e "caratteri con le dimensioni prive di qualsiasi logica" , non so proprio di cosa tu stia parlando .

Se parli di quando esulto per le vittorie di Asuka , suka :sorridente:



:boh:





..o forse perche' normalmente prima delle 6 PM E/T a.k.a. l'1 di notte in Italia non ho mai tempo di connettermi e di fare tutte ste cose :sarcasmo:

Comunque se pensi che io sia un utente a caccia di UOTY , MIOTY e roba simile , tipo quell' Ankie per dire , sei completamente fuori strada :boh1:
Maccio :love:

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da Santino »

Sonoio ha scritto:Propongo il turn tifoso del Napoli per Santino
:horrific:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Forum Gimmick: Consigli e proposte

Messaggio da Emperador Horace »

Ipotizzando Civil War qui su TW...

I New Warriors potrebbero essere un gruppetto di Omega che provocano un incidente nella sezione commenti.

Iron Man dovrebbe essere Tseemod, ma Saimas ci assomiglia di più. Cmq il contingente pro registrazione comprenderebbe loro due, Pirola, Jeffo, NicolasBlaze, Devixe, YiS, RobLP, norrisjak.

Susan Storm è Cinzia, Johnny Storm salettone, Doctor Strange Low Ryder, e La Cosa gigietto79.

Già detto che Spider-Man è Ankie, d'altronde la rivelazione della sua identità sarebbe uno shock paragonabile a quello che ha causato Peter Parker.

Il Thor biomeccanico sarà Karl Gotch, e Goliath di conseguenza è Citing. Volendo anche It's True e Il Principe potevano prestarsi a questo gioco dei ruoli, ma così Karl sarebbe dovuto essere Namor, e lui non interverrebbe mai per salvarmi le chiappe :(

Impreza è il Punitore, Scarabeo d'oro e Saccheggiatore (due villains Beta che si uniscono brevemente ai ribelli, prima di essere uccisi dal Punitore in una manciata di vignette) sono Ryogascorpio e Lesnarmania.

I Thunderbolts comprendono Colosso, Sallent, Mario Mancini, TheJoy87, Chaos. Jack O' Lantern e Jester, anche loro vittime del Punitore, saranno Mats89 e Barrage.

Rispondi