TW Gossip Crew

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da pingumen96 »

Le neo-mamme pancine super-social sono il salto dello squalo.



Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Colt877 »

The Prizefighter ha scritto:Mi son sempre chiesto perché alla gente dovrebbe fregare qualcosa delle vite di questi soggetti definiti "importanti"

VIP=siamo tutti uguali ma alcuni sono più uguali di altri
Perché in un modo o nell'altro fanno audience. Io, ma credo valga più o meno per tutti, conservo nella mia mente nomi, cognomi, situazioni di personaggi che non ho nemmeno idea di chi siano(alcuni non li riconoscerei nemmeno in foto). Però dopo millemila post condivisi sulla bacheca di Facebook, notizie riportate dai giornali in prima pagina e bombardamento mediatico sulle televisioni, anche il solo sentirli nominare genera una reazione(99.99% delle volte del tipo "che palle", "avete stufato", ecc.)e questo è esattamente quello su cui vivono questi personaggi. Le reazioni. Cioè parliamo di gente che arriva a guadagnare migliaia di euro per un semplice post su Instagram grazie allo status di VIP riconosciutogli da non si sa bene chi. o da cosa.
Ad esempio da dopo la vittoria della Goggia alle olimpiadi invernali(per cui sono stato felicissimo, sia chiaro), la Gazzetta ogni giorno le dedica dai 2 ai 4 articoli su cosa fa, chi incontra, cosa le piace. Ma un gran bel sticazzi? Però alla fine vincono loro perché in un modo o nell'altro spammano queste cose e se uno frequenta il loro sito volontariamente o meno finisce per leggere, anche solo il titolo, ed entrare nel giro.
Ultima modifica di Colt877 il 05/04/2018, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Il figlio in verità è di Wayne Santana e Leone è nato secondo i bio - ritmi della fecondazione aliena (più rapida rispetto alle tempistiche umane).

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Organz »

Colt877 ha scritto: Perché in un modo o nell'altro fanno audience. Io, ma credo valga più o meno per tutti, conservo nella mia mente nomi, cognomi, situazioni di personaggi che non ho nemmeno idea di chi siano(alcuni non li riconoscerei nemmeno in foto). Però dopo millemila post condivisi sulla bacheca di Facebook, notizie riportate dai giornali in prima pagina e bombardamento mediatico sulle televisioni, anche il solo sentirli nominare genera una reazione(99.99% delle volte del tipo "che palle", "avete stufato", ecc.)e questo è esattamente quello su cui vivono questi personaggi. Le reazioni. Cioè parliamo di gente che arriva a guadagnare migliaia di euro per un semplice post su Instagram grazie allo status di VIP riconosciutogli da non si sa bene chi...
Dalla nostra società che dà loro sempre più attenzioni. Sono bravissimi questi personaggi a catalizzare tutta l’attenzione possibile su di loro, sticazzi se è attenzione buona o brutta, basta stare sulle bocche di tutti. Cioè per esempio su YouTube guadagni soldi per le visualizzazioni, mica per i like o dislike. Idem su Instagram; è una cosa che a mio parere porta a castrare sempre di più la “qualità” dai contenuti

L’attenzione è il motore di tutto

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Colt877 »

uomodelmonte88 ha scritto:
sì conosco il genere... Una mia conoscente delle medie aveva la bellezza di tre cognomi... Mai capito bene come
Anche una mia amica li ha, praticamente uno dei genitori aveva già il doppio cognome e hanno nuovamente richiesto il doppio cognome. Di fatto per la persona che ha 3 cognomi è una merda assoluta specialmente a scuola, perché ogni persona finisce per chiamarti come vuole(questa aveva pure due nomi, quindi genitori davvero insensibili nei suoi confronti :sconsolato: )

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Colt877 »

Organz ha scritto: Dalla nostra società che dà loro sempre più attenzioni. Sono bravissimi questi personaggi a catalizzare tutta l’attenzione possibile su di loro, sticazzi se è attenzione buona o brutta, basta stare sulle bocche di tutti. Cioè per esempio su YouTube guadagni soldi per le visualizzazioni, mica per i like o dislike. Idem su Instagram; è una cosa che a mio parere porta a castrare sempre di più la “qualità” dai contenuti

L’attenzione è il motore di tutto
Ma infatti questa è una cosa che non ho mai capito: la ricerca ossessiva del numero, piuttosto che della qualità. Cioè io non spenderei mai soldi per essere sponsorizzato da uno che ha la fama del cazzaro o comunque sbeffeggiato anche dalla sua community. Però poi alla fine i veri fessi siamo noi, perché questi ci mangiano con queste cose e noi alla fine siamo qui a parlarne

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Organz »

Colt877 ha scritto: Ma infatti questa è una cosa che non ho mai capito: la ricerca ossessiva del numero, piuttosto che della qualità. Cioè io non spenderei mai soldi per essere sponsorizzato da uno che ha la fama del cazzaro o comunque sbeffeggiato anche dalla sua community. Però poi alla fine i veri fessi siamo noi, perché questi ci mangiano con queste cose e noi alla fine siamo qui a parlarne
Il succo è: loro perché dovrebbero sforzarsi a cercare la qualità quando con la peggiore merda possono ottenere lo stesso risultato o addirittura qualcosa di più?

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3065
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Hard Is Ono »

Colt877 ha scritto: Ma infatti questa è una cosa che non ho mai capito: la ricerca ossessiva del numero, piuttosto che della qualità. Cioè io non spenderei mai soldi per essere sponsorizzato da uno che ha la fama del cazzaro o comunque sbeffeggiato anche dalla sua community. Però poi alla fine i veri fessi siamo noi, perché questi ci mangiano con queste cose e noi alla fine siamo qui a parlarne
Beh lo star system esiste da molto prima di internet comunque.
E non è che prima fosse il paradiso della qualità.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8795
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Impreza »

Parliamo della DPG? Ovviamente se criticate siete dei bufu invidiosi, è sottinteso.

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Bella la foto della Ferragni col pupo pronto per essere allattato. Ma non capisco lei cosa ha in braccio.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Celticwarrior87 »

Dieci minuti fa ho cagato,è gossip?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9040
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma che fine ha fatto Sconsolata?
Non che mi manchi, ma mi è appena venuto in mente

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Colt877 »

MacheteKowalski ha scritto:Ma che fine ha fatto Sconsolata?
Non che mi manchi, ma mi è appena venuto in mente
Non ne ho idea. Se qualcuno sa lo condivida con noi

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Colt877 »

Immagine

La coppia è scoppiata, a voi la parola. :almostlaughing:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW Gossip Crew

Messaggio da Ankie »

Da Total Bellas si vedeva in modo palese che non stavano bene insieme.

Rispondi