Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

***Proposta di Cambio del Regolamento per l'Assegnazione UOTY***

Vietare di partecipare alla Corsa al UOTY a chiunque è coivolto direttamente nel Business del Pro-Wrestling.

Pensateci, se un Wrestler del cazzo qualunque si iscrivesse vincerebbe a man basse il UOTY raccontando un paio di aneddoti.
Il UOTY invece dovrebbe andare a chi sta qui per divertirsi, non a chi scrive qui per Lavoro, via i Professionisti dalla Corsa al UOTY, lasciamola ai meri Appassionati!

Chiedo anche la revoca del UOTY 2017, in quanto è stato assegnato ad una persona che si collega qui per lavoro.
Non lo assegnerei nemmeno al secondo classificato.

Quindi chi è all'interno delle federazioni, chi va in radio a parlarne, chi collabora al Sito, chi ha una qualunque professione, attività anche non retribuita legata al Pro-Wrestling non potrà più ricevere voti come UOTY.


Raccolta Adesioni.

Se almeno una ventina di Utenti (diciamo un superiore al 50% di quelli che votano di solito a fine anno) da qui alla fine dell'anno diranno di sì a questo cambio direi che possiamo revocare il UOTY 2017 e rimuovere dalla Corsa del 2018 chiunque sia all'interno del Business.

Comunque vada io non riconoscerò più come UOTY chi si occupa di Pro-Wrestling attivamente e non da mero spettatore.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da MacheteKowalski »

:boh:

Ma secondo voi qual è il topic più interessante che sia stato aperto nell'ultimo anno?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

MacheteKowalski ha scritto::boh:

Ma secondo voi qual è il topic più interessante che sia stato aperto nell'ultimo anno?
Che c'entra con questo Topic? :boh:

Qui si sta parlando di togliere gli Insider dalla Corsa al UOTY, ed eventualmente creare un Categoria a loro riservata.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto:***Proposta di Cambio del Regolamento per l'Assegnazione UOTY***

Vietare di partecipare alla Corsa al UOTY a chiunque è coivolto direttamente nel Business del Pro-Wrestling.

Pensateci, se un Wrestler del cazzo qualunque si iscrivesse vincerebbe a man basse il UOTY raccontando un paio di aneddoti.
Il UOTY invece dovrebbe andare a chi sta qui per divertirsi, non a chi scrive qui per Lavoro, via i Professionisti dalla Corsa al UOTY, lasciamola ai meri Appassionati!

Chiedo anche la revoca del UOTY 2017, in quanto è stato assegnato ad una persona che si collega qui per lavoro.
Non lo assegnerei nemmeno al secondo classificato.

Quindi chi è all'interno delle federazioni, chi va in radio a parlarne, chi collabora al Sito, chi ha una qualunque professione, attività anche non retribuita legata al Pro-Wrestling non potrà più ricevere voti come UOTY.


Raccolta Adesioni.

Se almeno una ventina di Utenti (diciamo un superiore al 50% di quelli che votano di solito a fine anno) da qui alla fine dell'anno diranno di sì a questo cambio direi che possiamo revocare il UOTY 2017 e rimuovere dalla Corsa del 2018 chiunque sia all'interno del Business.

Comunque vada io non riconoscerò più come UOTY chi si occupa di Pro-Wrestling attivamente e non da mero spettatore.
No

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Batidor »

Ma quindi se Horace iniziasse a menare pe'davero sul ring non potrebbe più puntare allo UOTY?? O solo nel caso diventasse un Wrestler del cazzo qualunque??
Sarebbe un'ingiustizia, quanti ne ha già vinto? 5 come CR7 e Messi? Perché impedirgli di essere il primo ad arrivare a 6??
Vabbeh che non sarebbe un Wrestler del cazzo qualunque, ma già in partenza sarebbe additato e discriminato!! No, non mi piace tutto ciò, io ditate ad Horace non le voglio dare!!

Io dico No, con seconda preferenza indico invece 'sticazzi!

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

Ovvio che se Horace cominciasse ad allenarsi ed a snocciolare informazioni dall'interno non potrebbe più correre per il UOTY.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3127
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Hard Is Ono »

Ankie è turnato grillino. :disgustato2:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

Hard Is Ono ha scritto:Ankie è turnato grillino. :disgustato2:
Non stiamo mica votando per un Parlamento qua.

La Corsa al UOTY è come un concorso di un quotidiano per scrittori che si dilettano a scrivere, non per professionisti o giornalisti.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Batidor »

Allora dico: libertà di snocciolamento per Emperador Horace!!! Non voterò, ma se voterò allo UOTY avrai il mio voto EH!!!! O comunque qualsiasi vada contro Ankie, a prescindere…

'Nah lo 'sticazzi ha già raggiunto 99% adesso…

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

Ma non volete una Corsa più equa? Dove tutti possano competere con le stesse forze?

Come potrà mai un Best4business competere con chi dispone di informazioni di prima mano?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tanto neanche così vince.

#Jeffagain2019

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

Appunto, non è una cosa che andrà a mio vantaggio, non ho alcun interesse personale in questa faccenda, io penso solo a Voi ed al Benessere del Forum.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da best4busine$$ »

Hai scelto l'esempio sbagliato, in Quanto b4b sa benissimo di non avere I meriti , le competenze e in general lo sbatti per ambire ad essere I'll #1 di questo forum. Si chiama umiltá Pasquale , if u know what I mean.

Ed in ogni caso : NO.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:Hai scelto l'esempio sbagliato, in Quanto b4b sa benissimo di non avere I meriti , le competenze e in general lo sbatti per ambire ad essere I'll #1 di questo forum. Si chiama umiltá Pasquale , if u know what I mean.

Ed in ogni caso : NO.
No, questa è mancanza di fiducia in sé stessi, le Qualità le avresti tutte per primeggiare e non avresti nulla invidiare agli altri UOTY, che a differenza tua però c'avevano la Self-Confidence c'avevano.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY

Messaggio da best4busine$$ »

Certo , io misuro la Mia autostima qua in rete , con te e Colosso.

:almostlaughing:

Rispondi