TW Seasonal Anime - ☾Coming Soon☽

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Quale Anime volete seguire per l'Autunno 2022?

Bleach: Thousand-Year Blood War
1
10%
Blue Lock
1
10%
Chainsaw Man
3
30%
Mob Psycho 100 III
1
10%
My Hero Academia VI
3
30%
Spy x Family II
1
10%
 
Voti totali: 10

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Impreza »

Spoiler:
Considerando che la seconda stagione copriva 47 capitoli (22-68) tecnicamente dovrebbe arrivare giusto giusto alla fine dell'esame, ipotizzo al capitolo in cui danno i risultati, anche se in questo modo andrebbe quasi a raggiungere il manga. Boh non lo so, le scorse stagioni erano pressoché identiche al cartaceo, quindi visto che ha lo stesso numero di episodi (forse uno in meno, o il primo era uno special?) credo che arriverà a quel punto, sarebbe anche un giusto finale



Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da lezzihax »

Inklings ha scritto:

:stupito: Tralasciando la parte su Mineta (personaggio figherrimo, altrochè :bike: :bike: ), Kaminari il massimo che può fare sono scosse in grado di stordire, forse anche uccidere (una volta perchè poi va in cortocircuito e si fa ammazzare), ma se li sogna di notte qui poteri. Non scherziamo, nella classe è a malapena un midcarder, e giusto perchè gentaglia come Ojiro, Hagakure, Koda etc... è carne da macello :boh1:
Ma sicuramente, però oh avendo i poteri dell'elettricità sarebbe un attimo pusharlo, di solito negli shonen è un potere devastante
Invece qua a è relegato a macchietta o spalla di Mineta (che poi è la stessa cosa), ogni tanto ha i suoi momenti da figo ma durano pochissimo, si vede che è un personaggio verso cui l'autore non ha particolari intenzioni

Non che mi stia lamentando sia chiaro, però mi fa strano

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Black MePhil »

Ah già, dimenticavo.

Sono l'unico ad aver markato durissimo quando ha visto Monoma? Recupero sempre il suo mini-feud con Bakugou con piacere, e con un potere così figo è un peccato che sia relegato al comedy.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Mystogan »

Troppo deluso dall’assenza di Shinso per godere della presenza di Monoma.
E pure Mei mancherá tantissimo.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Black MePhil »

Mystogan ha scritto:Troppo deluso dall’assenza di Shinso per godere della presenza di Monoma.
E pure Mei mancherá tantissimo.
In Shinsou* ho ancora speranza, lui per primo ha parlato della possibilità di salire di rango ed entrare in una classe del corso degli Eroi. Non so se necessariamente nella sezione A, però. Qualcosa con lui faranno.

Hatsume boh, non mi dice un granché. Così come non mi ha mai detto niente Tsuyu, che a quanto pare ha una fanbase di infoiati che comprende l'80% dei fan della serie.


*Parentesi linguistica: VVVVID e qualche branca dell'Internet, anche angolofona, pone la "u" al termine di Bakugo e Shinso. Altri non lo fanno. C'è una forma preferibile?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Mystogan »

La “o” lunga del Giapponese viene romanizzata in “ō” oppure “ou”. La forma principale sarebbe la prima, che per convenzione peró viene scritta senza il segno sopra perché quella “o” non c’é nelle tastiere dei Pc, quindi si sottintende. Se ci tieni proprio a indicare che é una “o” lunga, ma non puoi farlo perché la tua tastiera non ha il segno, usa la forma “ou”.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Impreza »

Ma tipo, un Forward to the Past con qualche serie sarebbe brutto? Già completata ovviamente e magari non lunghissima, che dite si potrebbe fare?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Mystogan »

Io lo volevo fare anni fa per Un Pezzo, ma col senno di poi é stato meglio guardarlo per i cazzi miei, sennó anche a un episodio al giorno credo staremmo ancora qui, probabilmente neanche a Dressrosa.

Ci puó stare peró per qualche serie di media lunghezza, tipo un Full Metal Alchemist (65 episodi, a memoria). Solo che poi ci sono anche le serie che guardiamo per i cazzi nostri, non sono un po’ troppe?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Impreza »

Boh al momento non riuscirei neppure io seguire (che poi escono tutte il sabato quelle che seguo). È un'idea per il futuro. Onr Piece è improponibile pure skippando i filler.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Black MePhil »

Commento meglio domani, per ora dico solo di avere gli occhi sbarrati da cinque minuti buoni.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Impreza »

Settimana prossima niente episodio, c'è la Golden Week.

Va beh, VVVVID non da segni di vita. Domani recupero coi funsub. Aspettate un giorno e vedetevelo da qui, almeno vi evitate fansub fatti col culo perché devono fare a gara a chi lo subba prima.

http://www.tuttoanimeff.net" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Cena 4 Ever »

Sembrava un'altra puntata come le precedenti, quelle per "apparecchiare" per le seguenti.
Poi gli ultimi 5 minuti... PANICO

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Mystogan »

Finalmente recuperato il terzo episodio ed era molto molto figo in tutto, dall'addestramento iniziale (con spiegazioni pseudo-razionali, ottimo) al finale, passando per il dialogo tra Todoroki e Izuku che ho trovato ben fatto, diciamo profondo senza essere troppo cheesy.

Ovviamente il finale cattura l'attenzione, finalmente DABI!! :love:
Alcuni villain come design mi garbano assai, soprattutto il tipo completamente bendato. Dal prossimo si fa sul serio e si comincia a menare le mani.
Ho anche hype per sapere come sono arrivati al luogo del raduno, se c'é una spia nell'UA o cose del genere.

E poi niente, ogni volta che vedo la opening mi sego al pensiero di quando ci sarà questo incontro/scontro tra All For One e All Might.

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da lezzihax »

Direi che il clima da Giovani Marmotte (comunque piacevole) è terminato, si inizia a fare sul serio

La storia del bimbo incazzoso al momento non mi prende

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Black MePhil »

...

Rispondi