Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da Talebanoontheblocco »

- Descrivi con un aggettivo tutti e cinque i membri della DPG. Secondo te Pyrex tratta la maieutica nel suo Dark Album?
- Rimanendo sulla DPG, classifica e breve recensione dei loro lavori. Se non ti sei ascoltato Full Metal Dark arriva Tony a casa tua e la pagnottella è servita
- Hai guardato Diaz? Hai girato la schiena durante la visione del film?
- Dai, domanda semi - seria: da cos'è nata la passione per i Celtics? Per i Big 3 + Rondo? Per il Praid di Thomas? Per Rick Pitino?



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da Impreza »

Talebanoontheblocco ha scritto:- Descrivi con un aggettivo tutti e cinque i membri della DPG. Secondo te Pyrex tratta la maieutica nel suo Dark Album?
- Rimanendo sulla DPG, classifica e breve recensione dei loro lavori. Se non ti sei ascoltato Full Metal Dark arriva Tony a casa tua e la pagnottella è servita
- Hai guardato Diaz? Hai girato la schiena durante la visione del film?
- Dai, domanda semi - seria: da cos'è nata la passione per i Celtics? Per i Big 3 + Rondo? Per il Praid di Thomas? Per Rick Pitino?
Tony Effe ponderato, Wayne Santana munificente, Dark Side mirabile, Pyrex erudito, Sick Luke estroso.

È ovvio. Ma questa è una caratteristica che ritroviamo in ogni opera della DPG. Il costante stimolo a ricercare la Verità, ad elaborare un pensiero critico su temi oramai dimenticati e/o dati per scontati, imprescindibile per impedire l'accettazione passiva del pensiero borghese ahimè sempre più imperante in questo dannato stato fascista. Loro non sono come quei viscidi dell'NWA, schiavisti che aizzavano il popolo contro gli sbirrifasci. No, il popolo non deve ricevere ordini, deve capire da se con chi combattere, sul cosa combattere e sul perché combattere. DPG unico vero argine alla censura fascista. Grazie ragazzi.

Non riesco a fare classifiche va beh

-Sick Side, appena ho visto il video di Maradona su YT sono capottato. Ritorno alle origini rispetto a Twins, testi più "maturi" e le basi di Sick Luke che va beh, bastano solo quelle per farselo piacere. I flauti in Cheesecake :love:

-Dark Album, Pyrex è varie spanne sopra agli altri e 'sto disco lo dimostra. Tutto abbastanza orecchiabile, Bello Figo Dark il picco assoluto.

-Twins, insomma, però qualcosa di interessante c'è, non mi ha fatto cagare del tutto. Magazine anni avanti e Cobain una furbata pazzesca solo che Cono Gelato e Caramelle non le reggo proprio.

-Crack Musica, non fosse che è stato l'album che gli ha lanciati a parte Cavallini con la collab di Sfera Ebbasta non mi pare ci sia molto di rilevante. Bah boh.

Succo di Zenzero skippato, Full Metal Dark dovrei riascoltarlo che ho sentito un po' a random ma non c'ho voglia di scaricarlo.

Se quello che sul debasio ha scritto che il vero male non sono loro ma è Yotobi sta qua sopra, si faccia avanti che gli do un bonus bestemmia

-2012 troppo andreottiano e troppo preso dalla fika per pensare a cose del genere. Visto in tv forse tre anni fa ma non me lo ricordo neppure. Nel dubbio molotov sulla celere per solidarietà.

-Big 3+ Rondo ma più di tutti la tifoseria e l'ambiente dei Celtics. Irlandesi popolo di eroi.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da Bearded Outlaw »

Se domani ti svegliassi come nuovo leader del Partito Democratico, cosa faresti per iniziare la rinascita del PD?

EDIT: Quindi non sono l'unico a credere che Yotobi sia in piena caduta libera :justwatching:. Peggio lui o il Gatto?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da Impreza »

Mi impiccherei con la cravatta :sorridente:

Fuori i cancri, aprirsi al dialogo con la sinistra, smetterla di urlare contro gli altri partiti e demonizzare gli italiani, avvicinarsi alle periferie, ai lavoratori e al ceto medio-basso e poi andare all'opposizione approfittando delle sicure stronzate che faranno. Ma non ci credo manco io, sono un partito praticamente irrecuperabile.

Il Gatto visto due volte non mi sembrava così cancerogeno, boh non lo so. Yotobi è un mediocre del cazzo che non fa ridere dal 2012 ed ha uno dei fandom peggiori del pianeta. Vince easy lui.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - Impreza

Messaggio da Ankie »

Anche qui se non avete altro da dire nel week-end possiamo passare al prossimo Utente.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - Two-headed Boy

Messaggio da Ankie »

Passiamo ad uno dei Senatori.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - Two-headed Boy (a.k.a. El Scorcho)

Messaggio da Ankie »

Non attira domande questo Utente?

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Cattedra 2018 - Two-headed Boy (a.k.a. El Scorcho)

Messaggio da Two-headed Boy »

Ricordami la funzione di questo thread.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - Two-headed Boy (a.k.a. El Scorcho)

Messaggio da Ankie »

Ci sono 28 pagine (ventooottooo) a spiegartelo.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Cattedra 2018 - Two-headed Boy (a.k.a. El Scorcho)

Messaggio da Hard Is Ono »

Rompo io il ghiaccio:

La prima è una domanda che forse troverebbe risposta con qualche ricerca più accurata: che strumento suoni nei Schande?
Seconda: la scelta del genere che fate (direi indie rock?) è arrivata per gusto o per scelta di "nicchia" in cui inserirsi musicalmente?

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Cattedra 2018 - Two-headed Boy (a.k.a. El Scorcho)

Messaggio da Two-headed Boy »

Basso (non suono altri strumenti, nè ho intenzione di suonarne altri).

Per gusto, inevitabilmente. Personalmente ho iniziato a suonare con loro perchè i gusti coincidevano ma, al di là di ciò, non mi vedrei mai a tirare su un progetto che segua dettami specifici.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - Two-headed Boy (a.k.a. El Scorcho)

Messaggio da best4busine$$ »

Ciao 2 , avevo capito da qualche parte che anche tu vivi all'estero , dove sei di bello ?

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Cattedra 2018 - Two-headed Boy (a.k.a. El Scorcho)

Messaggio da Hard Is Ono »

Two-headed Boy ha scritto:Basso (non suono altri strumenti, nè ho intenzione di suonarne altri).

Per gusto, inevitabilmente. Personalmente ho iniziato a suonare con loro perchè i gusti coincidevano ma, al di là di ciò, non mi vedrei mai a tirare su un progetto che segua dettami specifici.
Non mi dispiacciono i suoi del tuo basso, anche se il genere e le sue sonorità non sono uno di quelli per cui impazzisco.
Chissà perchè ma non è una cosa rara tra bassisti concentrarsi sul basso. A conoscenze, è l'occorrenza più ricorrente.
Io stesso non suono nient'altro, anche se per un periodo ho provato con la batteria (più che altro per penuria di batteristi).

Sul gusto capisco, beh sai non è così strano costruire un progetto in funzione di uno spazio che esiste.
Dalle cover band ai generi che hanno un pubblico molto consolidato, capita di "buttarcisi".

Due altre domande di musica poi la pianto con questo argomento:

1) Tre band che ti piacciono di altri generi rispetto a quello che suoni?
2) Tre concerti pessimi a cui ti sei pentito (o quasi) d'essere andato?

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Cattedra 2018 - Two-headed Boy (a.k.a. El Scorcho)

Messaggio da Two-headed Boy »

Oddio, 'sto tipo di domande mi mette sempre un pò in difficoltà: o non me ne vengono e ci devo pensare, o poi me ne vengono una marea e non so fare una selezione. Senza dubbio ho visto i Joanna Gruesome una volta di troppo, anche quando m'ero ripromesso di non andarli più a vedere. Questo è il nome che mi viene di più per quanto riguarda gli ultimi anni. E questo rientra nella prima categoria, non mi sbilancio a citarne altri perchè concerti meh ne ho visti tanti, però cose dal chiedersi che cosa cazzo ci facessi lì ora come ora non me ne vengono; il citare 3 band che apprezzo e che non suonano come noi rientra nella seconda, anche perchè è di per sè troppo ad ampio raggio e vaga. Per quanto riguarda la scena DIY londinese (e qua rispondo best4business: Londra) band come Cabramacabra e Me Rex son tra le mie preferite e siamo parecchio distanti. Particolare apprezzamento anche per Witching Waves ma qualche affinità ce la vedo, oltre ad essere amici ed aver suonato insieme molte volte. Storicamente boh, quel "rispetto a quello che suoni" continua a destabilizzarmi un pò. Band come Neutral Milk Hotel, Shellac o Get Up Kids le ascolto volentieri ancora oggi, ecco.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - Two-headed Boy (a.k.a. El Scorcho)

Messaggio da Ankie »

Se non ci sono altre domande domani possiamo passare al prossimo Utente.

Rispondi