METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Mystogan »

Emperador Horace ha scritto:Ricordo che alle fiere del fumetto c'erano sempre un sacco di cosplayer di "Death Note", ma penso più che altro perché era facile da fare il costume.

Tristissimi (i cosplayer di "Death Note").
Sì i cosplayer non li apprezzo particolarmente nemmeno io, a me già vedere le doppiatrici delle cantanti di IdolM@ster con i costumi di scena "rompe la magia" del disegno, figuriamoci gente comune addobbata spesso male.

Ciò detto, come cazzo si possa dire che Death Note "non é così popolare" perché "ha venduto meno di One Piece e Dragon Ball" e soprattutto perché Colosso non l'ha mai visto io non lo so.
Stando ai loro ragionamenti il fumetto orientale contemporaneo non esiste, visto che Mediaset ha ancora Dragon Ball nei palinsesti.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

No, i cosplayer mi piacciono, ma non quelli che non si impegnano per niente.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto:No, i cosplayer mi piacciono, ma non quelli che non si impegnano per niente.
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Double_L »

I cosplayer se fatti veramente bene a me piacciono e, con mio stupore, ne ho visti parecchi ben fatti a queste fiere.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da LukeIsWrestling »

Commander Cool ha scritto:Ma siete voi che siete delle bestie ad avere esiliato dillà il Camerata Colosso, cioè l'altro giorno apro un topic a caso e mi salta fuori che i wrestler della NJPW sono più deboli di quelli della WWE perché non riescono a prevalere sull'avversario neanche in match da 60 minuti, mentre a Lesnar e Braun bastano 5 minuti. :godimento:
Letto letto :bike:

Comunque a me Colosso non mi da fastidio :)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Joy Black »

Che fessi questi giapponesi! Non hanno neanche le storyline (altra perla di Colosso), potrebbero allenarsi un po' così sarebbero meno deboli.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Vediamo un po' di altri Debutti precoci.

Primi post del Kanye sedicenne:
KanyeWest ha scritto:certo che nella foto segnaletica è veramente irriconoscibile... comunque me la ripasserei sempre
(ah ciao a tutti, sono nuovo, vengo da Pistoia e seguo il wrestling da poco...)
KanyeWest ha scritto:è da martedì che ci gioco (ahimè massimo un ora e mezzo causa studio) ma questo gioco è veramente tanta roba.. non mi ero mai divertito così tanto ad un giochino di wrestling.. agli svr vincevo quasi sempre a leggenda, ieri per battere henry con bryan ho dovuto sudare sette camicie a difficile ma ce l'ho fatta con una lebell lock dopo 15'.. che goduria
poi mi manca da fare bene il wwe universe (che con draft interferenze e infortuni mi sembra ancora più figo di un anno fa) e la rtwm, più creare personaggi e arene.. quest'anno mi ritengo soddisfatto, l'unico problema sono i pin (ancora non mi riesce liberarmi), per ora zero bug e va tutto liscio come l'olio, perfetto
Come se un'ora e mezza fosse poco. Che voleva starci tutto il giorno? :perplesso:
KanyeWest ha scritto:mai toccato droga (e mai la toccherò) , mai toccato fumo (nemmeno sigarette), alcool veramente poco, massimo massimo un drink ogni tanto in estate (e nemmeno peso, massimo massimo long Island, ma preferisco il malibu)...
anche se a 16 anni ho ben poco da raccontare.
Avrà mantenuto la parola? :incredulo:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da KanyeWest »

Esatto, mai provato un tiro di sigaretta né assunto droghe di alcun tipo. Niente contro chi lo fa, anzi sono abituato a stare in gruppo con persone che fumano di continuo e non mi dà alcun fastidio (ed anche se me lo desse, non fa parte della mia personalità lamentarmi), solo che non ho mai iniziato e non ne vedo il motivo adesso.
In compenso ogni tanto bevo ma sempre il giusto, negli ultimi due anni mi sarò ubriacato sì e no tre volte; ai tempi delle superiori (2013-fine 2014) mi capitava più spesso, dal secondo anno di uni ho iniziato a darmi una regolata e onestamente preferisco di gran lunga la situazione attuale.
Sui cocktail è cambiato poco in realtà, bevo sempre volentieri il Long Island sia pre- che after-dinner, tanto dipende comunque da molte variabili tra cui ora, quello che mangio, luogo e prezzo: per esempio in Ungheria i Long Island costano circa il doppio rispetto ai cocktail con il whiskey, a Pistoia non sanno fare un Old Fashioned anche solo passabile ma col Negroni non ho mai avuto problemi ad esempio.
È un bel concept comunque, l'altro giorno mi sono visto qualche mio post delle origini e mi sono sentito in imbarazzo

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Primo post di kurt94 (YiS) allora quindicenne.

https://www.freeforumzone.com/x/d/87539 ... ne.aspx/15

Debutto di Mystogan quasi diciassettenne lungimirante, da quel momento la WWE farà l'esatto opposto, forse aveva ragione Mysto.
Mystogan ha scritto:Il guadagno lo avrebbe solo la Tna, in termini di notorieta'. La Wwe non ha bisogno di altri wrestler, per quanto capaci. Bisogna piuttosto saper valorizzare cio' che si ha in casa. Poi possiamo fantasticare su dream match, tipo Styles-Cena, tanto sognare non costa nulla.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

KanyeWest ha scritto:Esatto, mai provato un tiro di sigaretta né assunto droghe di alcun tipo. Niente contro chi lo fa, anzi sono abituato a stare in gruppo con persone che fumano di continuo e non mi dà alcun fastidio (ed anche se me lo desse, non fa parte della mia personalità lamentarmi), solo che non ho mai iniziato e non ne vedo il motivo adesso.
In compenso ogni tanto bevo ma sempre il giusto, negli ultimi due anni mi sarò ubriacato sì e no tre volte; ai tempi delle superiori (2013-fine 2014) mi capitava più spesso, dal secondo anno di uni ho iniziato a darmi una regolata e onestamente preferisco di gran lunga la situazione attuale.
Sui cocktail è cambiato poco in realtà, bevo sempre volentieri il Long Island sia pre- che after-dinner, tanto dipende comunque da molte variabili tra cui ora, quello che mangio, luogo e prezzo: per esempio in Ungheria i Long Island costano circa il doppio rispetto ai cocktail con il whiskey, a Pistoia non sanno fare un Old Fashioned anche solo passabile ma col Negroni non ho mai avuto problemi ad esempio.
È un bel concept comunque, l'altro giorno mi sono visto qualche mio post delle origini e mi sono sentito in imbarazzo


Qui un altro discorso più articolato
KanyeWest ha scritto:Ho diciassette anni, bevo qualche volta con moderazione (discoteca quando ho le bevute gratis prevalentemente, al pub quasi mai perché mi spennano, non ho uno stipendio fisso anche se arrotondo aiutando mio padre, e non ho neppure 18 anni per comprarmi gli alcolici per conto mio e fare le maratone con gli amici quando i miei non ci sono) mai fumato né assunto droghe di alcun tipo.
Sinceramente, non ne sento il bisogno, almeno io. Non ho nemmeno voglia/desiderio di provare sostanze leggere come l'erba, ho paura di diventare consumatore abituale (dipendente non lo dico, qualcuno se ne può avere a male). Scusate se ve lo dico, ma non condivido il pensiero di chi basa il proprio divertimento sul tasso alcolico presente sul proprio corpo/numero di canne fumate, tanto per essere in sballo.
E mi fa pena che questi pensino che gli altri siano degli sfigati, che non si sappiano divertire, o che il loro divertimento sia bambinesco e puerile.
Molti di voi fanno gli uomini vissuti quando hanno 23-24 anni, mah.
Mio zio ha girato il mondo, fino a 30 anni si è divertito a destra e a manca, il tutto senza mai assumere droghe od essere perennemente ubriaco.
Se proprio volete sapere, preferisco mille volte risparmiare i soldi per fare un viaggio per la maturità come si deve, tipo a Lloret, e sballarmi (di alcool, si intende) lì tutte le sere. Ma solo in quel frangente.
Non è che se uno non beve, non fuma, non si droga e va in chiesa (ecco, altra accusa letta in queste pagine e semplicemente ridicola e delirante, siete proprio pieni di pregiudizi, mi vien da ridere) debba essere per forza un santarellino cocco di mamma che non sa vivere e si crede migliore di tutti quelli che conducono una vita più "sregolata".
Ognuno è diverso, io non le chiamerei nemmeno scelte di vita. C'è chi si incuriosisce e prova, chi si incuriosisce e non prova perché ha paura, oppure chi come me non è interessato, perché non ne sente il bisogno.
Nessuno dei miei amici fa uso abitualmente di droghe, non sono nemmeno costretto ad usarle per essere "accettato", grazie a Dio. Anche se so che farei sempre di testa mia, penso che a volte anche le conoscenze ti possano avvicinare a queste sostanze, qualcuno potrebbe dirmelo meglio se ha mai provato.
Mi fanno pena quelli che giudicano senza conoscere o affondano il coltello nella piaga, quello sì.
Non condanno questo o quel caso, ci mancherebbe. Dico solo come la
penso, senza paura di sfottò e/o maldicenze. Punto.
Permettete di fare i complimenti a chi ha smesso/limitato le dosi. Non so di persona come sia, ma dai libri che lo letto e dai film che ho visto non mi sembra facile. Per niente.

Pirola, lo sappiamo tutti che da bambino sniffavi colla, ed hai continuato fino a dieci anni fa. Non importa fare il bellimbusto, ti abbiamo beccato. Ouch.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Il sedicenne Norris
norrisjak ha scritto:Sono nuovo del forum, questo è il mio primo topic, quindi siate clementi con me... :)

Volevo chiedervi quali nuove coppie formereste in WWE, contando gli atleti già presenti nel roster (WWE & FCW)?
Ve ne elenco alcune che per me andrebbero molto bene...

- Christian & Tyson Kidd, in una stable tutta canadese (magari con anche Natalya)
- Percy Watson & Xavier Woods (C. Creed), una coppia giovane e molto dinamica
- Trent Barreta & Mike Dalton, come sopra, giovani e dinamici
- Drew McIntyre & Kenneth Cameron, visivamente sono molto simili, sembrano fratelli
- Justin Gabriel & Leo Kruger, una coppia heel anti americana
- Heath Slater & Michael McGuillicutty, due cattivi random che necessitano di visibilità
- Husky Harris & Bo Rotundo (quando si decideranno a dargli lo stesso cognome?), semplicemente fratelli
"Siate clementi con me" :stupito:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Double_L »

Grandissime le parole di Kanye, ancor di più se si parla di tanti anni fa all'età di ragazzo delle superiori. Sostanzialmente anch'io l'ho sempre pensata in quel modo e mi sono comportato così, anzi io bevo ancora meno a dire la verità. :lol:

Fa piacere vedere che c'è altra gente oltre me che la pensa e si comporta così, senza avere nulla contro gli altri pur essendoci in disaccordo, ci mancherebbe. Purtroppo nelle nuove generazioni, soprattutto tra i giovanissimi, questa moda dello sballo e del se non bevi fino alla sfinimento non ti diverti sta prendendo sempre più moda.

PS: Ankie, ma da dove viene la tua voglia/curiosità di rivangare i vecchi post dei vari utenti? :sorridente:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Dedico da anni parte della mia Vita alla Storiografia del Forum.

Comunque molto democristiani, no droghe, sì alcol, e cosa per me totalmente incomprensibie siete persino comprensivi verso gli altri che non sono come voi.

W la DC, W i 5 stelle, W l'Italietta. :IT:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da KanyeWest »

Double_L ha scritto:Grandissime le parole di Kanye, ancor di più se si parla di tanti anni fa all'età di ragazzo delle superiori. Sostanzialmente anch'io l'ho sempre pensata in quel modo e mi sono comportato così, anzi io bevo ancora meno a dire la verità. :lol:

Fa piacere vedere che c'è altra gente oltre me che la pensa e si comporta così, senza avere nulla contro gli altri pur essendoci in disaccordo, ci mancherebbe. Purtroppo nelle nuove generazioni, soprattutto tra i giovanissimi, questa moda dello sballo e del se non bevi fino alla sfinimento non ti diverti sta prendendo sempre più moda.

PS: Ankie, ma da dove viene la tua voglia/curiosità di rivangare i vecchi post dei vari utenti? :sorridente:
Obrigado.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Mystogan »

Diciassettenne ma per la prima volta iscritto a un Forum online (e tutt'ora TW é l'unico su cui scrivo, oltre a un po' su Reddit), il nervosismo era tanto perché quando sei un nuovo iscritto dai un po' nell'occhio con quello 0 vicino al numero dei post, quindi non dico che spammavo, ma cercavo posti dove scrivere opinioni "sicure", in modo che ci si abituasse in fretta ad avermi tra i piedi senza farsi idee sul mio conto.
Però mi sono reso presto conto che sul wrestling di opinioni sicure ne avevo poche (ma direi pure zero), sul calcio qualcuna in più, quindi mi sono gradualmente spostato lì, e la vita ha fatto il resto nello spingermi a rimanere lì e lasciare per anni il Main Forum.

A rileggermi provo quasi dolore fisico e vorrei insabbiare tutto, però un uomo saggio su Reddit mi ha insegnato che "If you don't look back on your past self and cringe, then you didn't grow as a person.", quindi insomma tutto bene, credo :blink:

E poi ho sempre un Most Improved User nella mia bacheca che certifica la mia crescita quando mi sento insicuro :superman:

Rispondi