METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Ma i dati Auditel sono un sotto-argomento della TV Italiana, e non avere il circo della tv nostrana su un Forum di Wrestling mi pare una mancanza non da poco.
Non è che si può parlare di TV senza analizzare l'Auditel, sennò poi non si capisce perché fanno certi programmi, perché uno salta, perché un presentatore viene riproposto, capisco che è un argomento un po' tecnico che ai più che seguono superficialmente la tv non interessi, però c'è a chi interessa, e comunque visto che non interessava ad altri non se ne è più parlato infatti, non è che sono andato avanti all'infinito a parlare di Auditel da solo o con quell'altro.

Però io ho allargato gli Argomenti trattati sul Forum, un Fabrizio Corona non veniva menzionato mai.

Dovreste ringraziarmi.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Io sono uno che prova cose nuove, a volte funzionano ed hanno un seguito (vari Tornei e Concept vari che non sto qui a ricordarvi) ed altre volte meno, non è che potete starmi a rinfacciare qualche insuccesso quando io ho fatto un Torneo degli Utenti da oltre 3000 post in una sezione dimenticata.

Portate Rispetto.

Sennò potrei fare come Joy Black che se ne sta lì bello comodo a commentare Raw tutte le settimane,ad andare nei topic a colpo sicuro e avrei la vita più facile, aah che pacchia sarebbe. E invece no, io non cerco la via più semplice.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Colt877 »

Ankie ha scritto:Io sono uno che prova cose nuove, a volte funzionano ed hanno un seguito (vari Tornei e Concept vari che non sto qui a ricordarvi) ed altre volte meno, non è che potete starmi a rinfacciare qualche insuccesso quando io ho fatto un Torneo degli Utenti da oltre 3000 post in una sezione dimenticata.

Portate Rispetto.

Sennò potrei fare come Joy Black che se ne sta lì bello comodo a commentare Raw tutte le settimane,ad andare nei topic a colpo sicuro e avrei la vita più facile, aah che pacchia sarebbe. E invece no, io non cerco la via più semplice.
Il tuo "problema" Ankie secondo me è che vivi l'UOTY come la finalità ultima di tutto ciò che fai e non come un mezzo per mostrare le tue potenzialità e oramai anche gli altri quando vedono qualcosa di nuovo proposto da te pensano subito che sia soltanto un qualche escamotage per aggiudicarti l'ambito premio.
Molti post fa e molti mesi fa io ti avevo promesso il mio voto e manterrò fede alla parola data, perché credo che qualora tu dovessi vincere l'UOTY potrebbe uscire fuori tutto il meglio della tua Gimmick. Ovviamente la mia è una critica da signor Nessuno del Forum che si limita ad osservare dall'esterno e non intendo sindacare sui tuoi successi passati. Quello che però noto è una polarizzazione intorno al tuo personaggio che sta diventando sempre di più quello del disperato pronto a tutto pur di vincere l'UOTY. Quando invece tu puoi essere molto di più. E io mi auguro di vederti realizzare tutto il tuo potenziale.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da uomodelmonte88 »

...però che bella è la gimmick dell'eterno underdog alla ricerca dell'Affermazione?
Anche per noi tifosi, dico.
Quando arriverà l'agognato UOTY, sarà una grandissima festa per tutti, caroselli, gente che piscia dalle finestre, abbracci.

Però non ho capito come adempiere alla mia parte in tutto questo: devo votare oppure no nei premi della sezione main? O soltanto nei MetAwards?

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Batidor »

Ti stavo per rispondere seriamente, poi ho letto "Corona non veniva mai menzionato!!1! Ringraziatemi11!1 Portate rispetto!!11" e mi si è afflosciata la verve…

Mi rivolgo a te Colt877! Può darsi ogni tanto che Ankie posti qualcosa di buono, che crei topic interessanti o addirittura concept gradevoli, ma in verità per il mio gusto generalmente non è così, e di certo quando si fa sparate del genere (e dico tutto quanto ha scritto dopo di me) tutta l'eventuale simpatia e considerazione guadagnata sparisce in un attimo!!
Verrebbe quasi da dargli il Uoty per vedere come sarebbe il dopo!! Sparirebbe nel nulla? Raddoppierebbe per vincere il secondo? Continuerebbe così perché in realtà è così? Verrebbe quasi, ma in verità non ho tutta questa curiosità quindi ciccia!

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ormai hai fatto il tuo tempo, le tue nuove trovate non entusiasmano più il pubblico. Il GF TW, il topic dei Brividi, i methawards (ok, votazioni aperte dal 15 ma si è solo parlato di droga, e dubito che la situazione migliorerà), il topic sui rapporti con gli utenti in altri forum. Salvo solamente il topic sull'arte e intrattenimento.
Prenditi un periodo di pausa, questa ostinata corsa all'UOTY ti sta consumando

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Batidor »

Ma poi per carità, liberissimo di postare tutto quanto lui possa desiderare, al massimo problema mio se lo trovo noioso!
È tutta questa enfasi ed autocelebrazione intorno a farmi pensare male e appunto criticarlo! Posta sul forum dai tempi di Cleopatra ed è ancora qui a scrivere "Carismaticooo", ad inscenare finti ritiri e a scrivere parole a caso con la maiuscola per dare una parvenza di importanza!
Poi oh, magari si tratta sempre di un mio problema come sopra sulla noia, solo io interpreto male le sue parole e sto blaterando a caso, a voi quando scrive così piace e vi elettrizza…
Ultima modifica di Batidor il 11/12/2018, 12:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da uomodelmonte88 »

In pieno rispetto della tua opinione, Batidor, ma voglio dire che io ogni volta che leggo Utente, con la U maiuscola, mi emoziono.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Batidor »

Appunto, come ho corretto dopo, magari sono io a non cogliere queste sfumature o sono arido…

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da The Prizefighter »

E comunque ez concept of the year al Pirolone per aver tirato fuori il topic sul Metaforum

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Lo avete deciso voi che faccio tutto per il UOTY, io faccio quello che faccio perché mi va, anche se non esistesse il UOTY sarei comunque così.

Poi meglio ammettere di volerlo questo UOTY che fare come molti, che soffrono in silenzio ogni anno per non essere stati nemmeno cagati di striscio agli Awards.

"Eh, ma solo Ankie è fissato con gli Awards, gli altri hanno una Vita..." bè io non ci credo.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

uomodelmonte88 ha scritto:
Però non ho capito come adempiere alla mia parte in tutto questo: devo votare oppure no nei premi della sezione main? O soltanto nei MetAwards?
E che te lo devo dire io come votare? :boh:

Se vuoi andare contro l'Establishment (quindi la Tirannia, gli insulti da denuncia e tutte queste brutte cose che abbiamo visto ma che solo io ho criticato in principio) hai due strade:

1) boicottare quelli del Main non votandoli, e dare inizio all'Era dei MetAwards, dove più gente vince e più Utenti rimarrano felici ricevendo dei Riconoscimenti.

2) se invece credi nella vittoria di Ankie votalo anche in quelli del Main, ma la vedo dura, però tentar non nuoce.
Se non volete votare Ankie nel Main comunque cercate qualcuno di diverso dai soliti nomi.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Colt877 »

Ankie ha scritto:Lo avete deciso voi che faccio tutto per il UOTY, io faccio quello che faccio perché mi va, anche se non esistesse il UOTY sarei comunque così.

Poi meglio ammettere di volerlo questo UOTY che fare come molti, che soffrono in silenzio ogni anno per non essere stati nemmeno cagati di striscio agli Awards.

"Eh, ma solo Ankie è fissato con gli Awards, gli altri hanno una Vita..." bè io non ci credo.
Però nessun altro ha creato un topic per chiedere di cambiare le regole di assegnazione del premio. Tolto che secondo me aumentare il tempo di votazione giova con i premi e assegnarne di più è anche più divertente, perché magari partecipano più persone. Quello che dico io è un'altra cosa e cioè che troppo spesso si guarda agli altri, la Cricca, il Palazzo, i Poteri Forti. Tu prima facevi l'esempio di Joy Black che commenta sempre Raw, Smackdown e secondo te non si "mette in gioco". Secondo me uno come Joy è un ottimo utente da leggere, molto preparato, che spesso fornisce informazioni extra show evitandomi di perdere tempo tra Twitter, News o Instagram. Detto questo però io non lo voterei mai come UOTY(mentre lo voterei magari in una categoria degli utenti più attivi e utili della Community). Se tu però anziché valorizzare te stesso, fai la guerra agli altri non c'è poi molta differenza. Cioè non tutti hanno la capacità di creare concept, di parlare di qualcosa e risultare carismatici solo con le parole. Se uno non ha queste caratteristiche diventare UOTY è molto più complicato, perché per quanto tu possa impegnarti ci sarà sempre quello che con 1/10 del tuo lavoro farà di meglio nel risaltare all'interno del Foro. Se uno però ha il carisma e passa il tempo a fare le crociate contro gli altri, io lo vedo come un talento sprecato.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Se dovessi vincere l'UOTY credo che qui nel mio Creative Team si andrebbe di fronte ad una crisi creativa senza precedenti, uno stallo simile a quello avuto per la formazione dell'attuale Governo dopo il 4 Marzo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

E non avete i Brividi pensando di dovervi reinventare giorno dopo giorno?
Un salto nel vuoto dopo anni passati ad essere un monolite, non vi fa venire la pelle d'oca?

Rispondi