METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da The Prizefighter »

Emperador Horace ha scritto: Invece il flame di Prizefighter è consentito? Mo' provo a segnalarlo e vediamo.
Segnala pure, non che mi interessi molto del mio destino qui dentro. A parte commentare F1 e calcio non faccio molto altro, non è che mi fai sto grande smacco. La mia opinione è quella, non cambia. Se ti sei offeso perchè ti ho mandato a fanculo, beh, tienitelo per te, me ne sbatto il cazzo. Chiunque difenda uno del genere dopo quei post o trolla o è come lui, e spero che non sia la seconda



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

No, non me ne frga niente di te, ma se Devixe si lamenta del flame è con te che deve parlare, figurarsi se io ed Ankie saremmo andati oltre a quei due post di finto dispiacere.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Impreza »

uomodelmonte88 ha scritto:
Affermazione molto grave.
Se è stato bannato per quell'affermazione, non posso che essere d'accordo. Immagino sia testuale, dato l'uso del virgolettato.
A quando risale? è una curiosità, ovviamente non posso pretendere una risposta.
E' quindici anni che dice queste cose rimanendo sempre impunito. Puoi tranquillamente fare una ricerca qua sopra o su WOW. Io gli ho promesso che se non rimaneva buono lo avremmo personalmente accompagnato alla porta, lui ha accettato ma dopo tre settimane ha ricominciato a comportarsi in questo modo, trollando in maniera palese e cercando attenzioni. L'ultima era un meraviglioso "sono scontento del ritorno di Daniel Bryan". Avrebbero dovuto bannare lui e qualunque sua reincarnazione da subito invece di permettergli di costruirsi un personaggio e infestare questo posto per anni, forse gli avrebbero pure fatto un favore. Non vedo perché siamo costretti a convivere con un elemento simile che piglia costantemente per il culo mentre un altro può saltare, anche basta, non fa manco più ridere è solo patetico. Ignorare non funziona, non tutti lo faranno e a leggere certi abomini credo che le mani prudano pure al più pacifico degli utenti. Via una volta per tutte, che io a farmi prendere per il sedere da un elemento simile (che lamentandosi del ban ha pure detto di essere un punto fermo del foro, facendo intendere di essere intoccabile) mi sono stancato. Se volete giocarci sapete dove trovarlo, tanto lì intoccabile lo è veramente.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Non sapevo questo Forum fosse un Fan Club di Danielson.
E pensare che 10 anni fa all'Apice non se lo cagava nessuno a parte 4 gatti.
Ne sarà orgoglioso KoK.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Ma chi cazzo l'ha mai difesi i post di Colosso? E non credo che li abbiano bannato per quello, quindi che cazzo c'entra? Sono mesi che intervieni solo per rompere il cazzo, ma che cazzo vuoi?

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da pingumen96 »

Ankie ha scritto:Certo.
Tanto molti la pensano come il nonno ma non lo ammettono nemmeno a sè stessi perché devono apparire come persone perbene e perché sono deboli.
Peccato che Colosso non sia nemmeno un reduce di guerra.
Personalmente felice del ban, negli ultimi giorni cercava il flame in ogni modo. Magari non c'è stato l'episodio eclatante, ma anche basta, ha rotto il cazzo da tempo.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Quando Horace s'incazza. :godimento:

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Malfoy »

Ankie ha scritto:
Il virgolettato se lo è inventato, cosa gravissima peraltro.
Bannate Impreza.
Pirola dice che Colosso avrebbe detto quelle cose SU UN ALTRO FORUM, nemmeno su questo, diversi anni fa.
Si basa tutto su questo.
Bannate Pirola.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Impreza »

Torna a fare meme contro +Europa, Draco

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:Quando Horace s'incazza. :godimento:
Praticamente mi sta diffamando. Io che difendo i post di Colosso? Ma se neanche leggo quello che scrive da almeno 6 anni, se ancora esiste è grazie a quelli come lui, o allo stesso Devixe che lo glorifica coi suoi tornei.

E poi vengono a rompe' il cazzo a me?
Ultima modifica di Emperador Horace il 28/03/2018, 16:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da pingumen96 »

uomodelmonte88 ha scritto:Ma certo, non c'è problema, non è necessario accompagnarmi alla porta. Faccio da solo.

Paladini del pensiero unico, meglio se espresso a cazzo duro come Mysto o Norrjs o come si chiama nel topic del bailamme.
Scusa uomodelmonte, sappi che ti stimo come utente, ma non posso concordare. Chiunque può esprimere le opinioni che vuole, però il continuo riversare la propria incapacità di andare oltre alle proprie idee ferme da 20 anni non è questione di pensiero unico, è questione di non essere in grado di stare in una community se non per cercare commiserazione. A una certa anche basta, negli ultimi giorni tra l'uscita completamente a casaccio su Meltzer e il ragionamento secondo il quale Daniel Bryan non sarebbe dovuto tornare (che fa il paio con quanto disse sui disabili che non possono aver successo negli sport e nella vita, visto che segue la stessa logica) ci sono abbastanza ragioni (sommate a tutti i problemi provocati negli anni) per farlo fuori. Se ne stia dillà e buona così.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Piuttosto bisognerebbe parlare della piccolezza di una persona che continua a ricordare di continuo per anni quella frase di Colosso, senza link o quote, solo per sentito dire.

Una frase probabilmente infelice che poteva essere soggetta a più interpretazioni.

Cosa facilissima che può accadere quando si parla di disabilità.

Pirola, e chiunque sia d'accordo con lui, nel ricordare quella frase ambigua di Colosso è come quelle donne che s'incazzano col proprio uomo perché si eccita guardando le altre, capita a tutti.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Devixe »

Malfoy ha scritto: Bannate Impreza.


Bannate Pirola.
Ho gli screen

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da uomodelmonte88 »

In questa community l'unico modo di stare è essere d'accordo con quei 4 o 5 guru.
Se domani tornano Batista o Mark Henry li voglio vedere i ban contro le decine che si lamenteranno, dicendo che fanno schifo, ma non potevano starsene dov'erano, ma non potevano schiattare.

I problemi causati negli anni me li ricordo benissimo, sono qui penso da quasi un decennio. Almeno l'80% dei problemi che ha causato sono nati da continue punzecchiature.

Ehi Colosso dicci la tua su questo, ehi Colosso dicci la tua su quell'altro. Ehi è tornato Bryan, chissà che aria tira a Savona. Ehi Colosso, minaccio di venirti ad ammazzare a casa e mi prendo una settimana di sospensione. Ehi Colosso, è vero che sei gay? E che ti piacciono i wrestler grossi per quello?

Poi, sentita la risposta, stracciandosi le vesti, "aaaah avete udito la bestemmia???" "Crocifig... Bannalo! Bannalo!!"

Bah.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da pingumen96 »

uomodelmonte88 ha scritto:In questa community l'unico modo di stare è essere d'accordo con quei 4 o 5 guru.
Ma anche no, dai.
Sono tante le voci fuori dal coro, Colosso è l'unico caso patologico (lo era anche il principe per la masturbazione cronica ma lui è cambiato e per davvero).

Rispondi