METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da The Prizefighter »

Alt, avere un'opinione è un conto, scrivere cose aberranti o trollare è un altro. A me fregacazzi del topic del nuovo arrivato, è libero di avere la sua opinione. Ma dal momento in cui un utente comincia a scrivere determinate cose o trolla o meglio non andare oltre.
Il tasto ignore funziona fino ad un certo punto. Basta un quote per leggere il messaggio. Fosse rimasto sul "khali gran wrestler", "Benoit si è comprato la Rumble" per me poteva pure restare, però se poi cominci a scrivere che Hogan è stato trattato di merda dalla WWE facendo capire che per te non ha fatto niente di male, se cominci a dire che le donne non possono stare nel main event, cazzi e mazzi vari nel corso degli anni, e i più vecchi le sanno ste cose, allora è un altro discorso.

Avessi i post vecchi tra le mani, e se mi ricordassi dove ho letto le ultime cose le riporterei, ma già il fatto che non ha MAI risposto quando gli è stato chiesto se pensasse davvero quelle cose la dice molto lunga. Perché la risposta l'avrebbe incastrato in ogni caso.
Le ultime cose le potete leggere nel topic del nuovo GM di SD se volete



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Quelle di Colosso sono opinioni autorevoli, provenienti da un mondo antico e lontano ma non per questo da schernire o censurare, bisognerebbe anzi farne tesoro.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da The Prizefighter »

Quindi il nonno che dice "che schifo i negri" o che dice "tu sei la donna e devi lavare i piatti" va giustificato perché poverino viene da un'altra era? Perfetto :pollicealto:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Certo.
Tanto molti la pensano come il nonno ma non lo ammettono nemmeno a sè stessi perché devono apparire come persone perbene e perché sono deboli.
Ultima modifica di Ankie il 28/03/2018, 15:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Malfoy »

Colosso: *posts anything*

Tuttowrestling niggas

Immagine

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Depeche boy »

:perso:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Mystogan »

Non era manco l'unico, Colosso, a doversene andare.
Uno come Prismadion che con parole sue si rifiuta di informarsi ma vuole continuare ad andare muro contro muro, esigendo che la sua opinione valga quanto quella di gente molto più preparata di lui per me é passabile di ban in quanto elemento di disturbo per le discussioni.
Uno come Old Goat che scrive solo per lamentarsi degli altri utenti andrebbe accompagnato alla porta finché non gli viene voglia di parlare anche di wrestling.

Son disposto anche ad andarmene anch'io per averli descritti per quello che sono, di certo a differenza loro non tornerei come un cane con un nick fittizio solo per lamentarmi del modo di fare le cose del Main Forum.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Sì Mysto, li conosciamo tutti i tuoi Ritiri per sempre. :serious:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Mystogan »

Ankie ha scritto:Sì Mysto, li conosciamo tutti i tuoi Ritiri per sempre. :serious:
Mai promesso ritiri, solo pause di riflessione più o meno serie :boh1:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Devixe »

Siamo lieti di annunciarvi che qui sopra non si cercano cavalieri macsherati in difesa dei puri di cuore o presunti tali, qualora qualcuno volesse andare è libero di farlo come qualcun altro.
Se qualcuno ha intenzione di portare flame facendo volontariamente il bastian contrario saremo felici di accompagnarli alla porta

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Hard Is Ono »

Chiedo lumi perchè non mi è chiaro, senza nessuna malizia: ma il motivo del contendere sarebbe che Colosso sostiene idee aberranti (contro omosessuali, disabili ecc?), è che trolla sul wrestling, è che trolla sulle idee aberranti oppure è che veicola idee aberranti con il trolling?

O tutto insieme?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da uomodelmonte88 »

(Edit: è stato cancellato un post precedente. Specifico sw no sembra che sproloquio.)

Affermazione molto grave.
Se è stato bannato per quell'affermazione, non posso che essere d'accordo. Immagino sia testuale, dato l'uso del virgolettato.
A quando risale? è una curiosità, ovviamente non posso pretendere una risposta.
Ultima modifica di uomodelmonte88 il 29/03/2018, 7:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Devixe ha scritto:Siamo lieti di annunciarvi che qui sopra non si cercano cavalieri macsherati in difesa dei puri di cuore o presunti tali, qualora qualcuno volesse andare è libero di farlo come qualcun altro.
Se qualcuno ha intenzione di portare flame facendo volontariamente il bastian contrario saremo felici di accompagnarli alla porta
Invece il flame di Prizefighter è consentito? Mo' provo a segnalarlo e vediamo.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

uomodelmonte88 ha scritto:
Affermazione molto grave.
Se è stato bannato per quell'affermazione, non posso che essere d'accordo. Immagino sia testuale, dato l'uso del virgolettato.
A quando risale? è una curiosità, ovviamente non posso pretendere una risposta.
Il virgolettato se lo è inventato, cosa gravissima peraltro.

Pirola dice che Colosso avrebbe detto quelle cose SU UN ALTRO FORUM, nemmeno su questo, diversi anni fa.
Si basa tutto su questo.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma certo, non c'è problema, non è necessario accompagnarmi alla porta. Faccio da solo.

Paladini del pensiero unico, meglio se espresso a cazzo duro come Mysto o Norrjs o come si chiama nel topic del bailamme.

Rispondi