METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12506
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Forse hai avuto offerte buone perché a Milano il tuo cognome conta ancora qualcosa e a Londra ti sei accorto che invece non contava già più un cazzo?

Io non ho accusato un bel nulla.

L'altra sera Crosetto da Giletti ha detto che l'immigrazione non sanno cosa sia a Piazza del Popolo, Via Margutta e ai Parioli.
Credo che abbia accusato più Crosetto le tue parole.
Che cavolo vuol dire l'ultima frase? Crosetto ha scoperto l'acqua calda, lo avevo scritto anche io sul forum temporaneo. Ma pure Feltri tempo fa aveva fatto una battuta del genere. Ma non comprendo cosa c'entri col discorso.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Che cavolo vuol dire l'ultima frase? Crosetto ha scoperto l'acqua calda, lo avevo scritto anche io sul forum temporaneo. Ma pure Feltri tempo fa aveva fatto una battuta del genere. Ma non comprendo cosa c'entri col discorso.
Crosetto poteva citare tanti altri luoghi della Roma Bene, ma si è soffermato proprio su Margutta e Parioli, luoghi che avevamo appena citato nei giorni scorsi in riguardo alle origini dell'ormai meneghino Blaze, come se Crosetto ci leggesse.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Double_L »

cloudropis ha scritto: C'era anche un Fanese risvoltinato qui dentro ma non ricordo chi :boh:
:schifato:

Per carità. Per me se quella razza si estinguesse si farebbe un favore al Mondo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Impreza »

Fano merda.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Baboden »

Fano AIDS.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Nicolasblaze ha scritto:Ma infatti bestie scherzi a parte io sono rimasto (in Italia, cambiando città) perché ho avuto offerte buone, sennò sarei andato pure io.
E va da sé che i discorsi su Parioli etc. erano una presa per il culo mia che Ankie ha accusato particolarmente (da cui il mio commento con Federer). Boh, vai a capire.
Si ma non e' che tu e Ankie siete qui a cazzeggiare mentre io posto con l'ambizione di stare a scrivere un Vangelo :serious: e probabilmente e' la cosa piu' seria che ho detto finora :stupito:
Ankie ha scritto:Che stavi ben messo economicamente lo si era capito
:boh:

..e da cosa, tanto per curiosita'?
Ankie ha scritto: intendevo umiliazioni personali, 2 di picche, fallimenti vari.
Umiliazioni non direi proprio , 2 di picche si ma anche no , sicuro che essermi trovato all'inizio dei 30 single e senza divorzi/figli/cazzi e' stato fondamentale per poter fare quello che ho fatto . I fallimenti son stati quelli delle aziende per cui ho lavorato , alla terza che si diceva essere sana e che improvvisamente ha cominciato a traballare, ho detto game over.
Ankie ha scritto: Che ne sai dell'Italia se conosci solo la realtà del Nordest?
Ma questo lo dici tu , ed in ogni caso , Nordest is the Best . And the Best , is the Best . Cosa potrebbero mai avermi offerto di meglio le altre , mediocri regioni ? Immagine
Ankie ha scritto: Lo User of the Triennium è un po' come la squadra che ha fatto più punti nell'Anno Solare, una mera statistica, però secondo me importante perché sottolinea la costanza di due secondi posti in tre anni, a differenza di chi invece magari vince un UOTY e poi l'anno dopo viene spernacchiato.
Patetico a dir poco Pasquale. Ma se non sei mai stato UOTY , come puoi esserlo addirittura di un triennio ? :divertito1: Lo avessi almeno vinto una volta capirei , ma dove cazzo vuoi andare a parlare di "costanza" che l'anno in cui l'ha vinto Cabaret Voltaire eri pure ritirato ? :divertito2:

Palmares assolutamente fake , patetico , RI-DI-CO-LO. :sorridente: :divertito1: :divertito2:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

@best

Non credo che un poveraccio non particolarmente intelligente o ambizioso prenda e parta per il Canada così come hai fatto te.

Il Ritiro era parte dello show.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

@OrobiAnkie

ma dai Pasqua' , e' come se il campionato italiano di calcio l'avesse vinto un anno l "Inter, un anno la Juve,un anno il Milan e che la Roma si fosse classificata seconda in tutte e 3 le occasioni . Sarebbe la Roma la migliore squadra del triennio ? :divertito2: Ma ovviamente deve essere una tra Inter , Juve e Milan , somaro mannaro che non sei altro , ovvero uno tra Karran , Cabaret Voltaire e Horace :divertito2:

Il Mio User Of The Triennium '14-'16 e' sicuramente Horace, ma a mani bassissime proprio :justwatching:

Per il resto , hai detto esattamente la parola giusta : Ambizione. Farsi il culo e avere risultati. Avere un fottuto sogno da raggiungere attraverso obiettivi per l'adempimento dei quali ci si sente di essere nati , e quando si sa' che il sogno e' quello giusto , vuol dire che e' il posto ad essere quello sbagliato.

Il tempo e' poco e va investito , non speso. Mai sprecato . Questa e' la vera essenza .That's what I'm all about Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12506
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Crosetto ha appena rifatto lo stesso esempio citando Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e Piazza Navona. Quindi oltre che con Blaze ce l'ha anche con Ankie.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Crosetto ha appena rifatto lo stesso esempio citando Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e Piazza Navona. Quindi oltre che con Blaze ce l'ha anche con Ankie.
Bè non credi che ci possa essere gente del mondo della Politica e dello Spettacolo che ci segue da anni e che magari prende spunto da alcune nostre idee?

Crosetto c'ha pure il look e il fisico da Wrestler.
Ultima modifica di Ankie il 08/02/2018, 14:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
ma dai Pasqua' , e' come se il campionato italiano di calcio l'avesse vinto un anno l "Inter, un anno la Juve,un anno il Milan e che la Roma si fosse classificata seconda in tutte e 3 le occasioni . Sarebbe la Roma la migliore squadra del triennio ? :divertito2: Ma ovviamente deve essere una tra Inter , Juve e Milan , somaro mannaro che non sei altro , ovvero uno tra Karran , Cabaret Voltaire e Horace :divertito2:
Bè se la Roma avesse fatto più punti di tutte le altre 3 nel Triennio potrebbe essere considerata la migliore, ovviamente non c'è una soluzione certa.
Io credo di essere stato il migliore, anche perché senza di me, Horace, a quel UOTY, non ci sarebbe mai arrivato.
Il Triennio è ruotato tutto intorno a me, prima lo screwjob nel '14 subito da Karran in cui ancora non si è capito se abbiamo pareggiato, se ha usato qualche fake per vincere, vabbè, non mi interessa recriminare.
Poi il gesto forte del Ritiro nel '15, con tutti che non facevano altro che parlare di me "Ah, che fine avrà fatto? Sarà uscito con quella psicopatica?"
Quindi il ritorno a fine '15. tra il tripudio generale, e da lì ho preso letteralmente sulle spalle Horace e Karl facendoli diventare due veri Big, e portando l'An-Ho-Ka a giocarsi il Titolo.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da pingumen96 »

You're only a good B+.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da deadman3:16 »

pingumen96 ha scritto:You're only a good B+.
Ma nessuna WrestleMania XXX all'orizzonte.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

deadman3:16 ha scritto: Ma nessuna WrestleMania XXX all'orizzonte.
In compenso potremmo organizzargli una Caporetto 2.0 mettendo al voto popolare i titoli di ROTY '08 e lo UOTT '14-'16 :justwatching:

:divertito2:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da deadman3:16 »

best4busine$$ ha scritto:
In compenso potremmo organizzargli una Caporetto 2.0 mettendo al voto popolare i titoli di ROTY '08 e lo UOTT '14-'16 :justwatching:

:divertito2:
Al massimo sarebbe la 3.0

La 2.0 è una certa eliminazione :justwatching:

Rispondi