METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da LukeIsWrestling »

Baboden ha scritto:Che poi sta roba ha anche stufato, e Luke mi sta pure simpatico...era più uno scappellotto virtuale, tipo quando al bar inizia a presentarsi un ragazzetto che vuole inserirsi in ogni discussione e parla sempre...
Parlo troppo anche di persona quindi uno scappellotto ci sta, non mi offendo :D



Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da cloudropis »

Sonoio ha scritto:però i post monoriga di baboden che da 1 anno non dicono nulla e interrompono le discussioni vanno bene. questione di carisma.
Lui può.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Comunque il modo per risolvere i problemi sentimentali di Horace e riempire il Forum di Donne è piuttosto semplice.

Basterebbe far diventare il Forum a pagamento, idea che non dispiacerà a GP immagino, e non far pagare le Donne, vedete poi come fioccheranno Donne di ogni Razza e Orientamento Politico.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Tutte le Donne che si iscrivono da oggi al 31/12 verranno automaticamente promosse Alpha.

So che è rischioso, alcuni storici Beta o Omega potrebbero iscriversi con un nick femminile solo per provare l'ebrezza dello Status Alpha.
Una volta che capiranno che fingendosi donne ottengono quello che vogliono potrebbero prenderci gusto, sempre di più, anche nella Vita Reale :manineicapelli:

Cmq se cominciamo a parlare veramente di Volley magari qualcuna si iscrive davvero. Io un minimo seguo, da ragazzino mi piaceva pure, oggi la trovo mortalmente noiosa. Non ai livelli del tennis, che però almeno campa su un sistema di ranking che mi solletica molto.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Ma tanto cosa avrebbero da aggiungere le Donne?

Se non ce n'erano di vere Main Eventer ai tempi d'oro, figuriamoci ora.

Le uniche degne di note salivano alla ribalta solo in quanto donne e venivano pushate per questo.

Le Donne Carismatiche sono poche, e quelle che guardano il Wrestling altrettanto poche, quindi mi pare inutile stare a sperarci, al massimo ci beccheremo qualche midcarder che dice banalità.

E poi cosa vorresti dire quando dici che le Donne ottengono quello che vogliono?

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da LukeIsWrestling »

Emperador Horace ha scritto:Tutte le Donne che si iscrivono da oggi al 31/12 verranno automaticamente promosse Alpha.

So che è rischioso, alcuni storici Beta o Omega potrebbero iscriversi con un nick femminile solo per provare l'ebrezza dello Status Alpha.
Una volta che capiranno che fingendosi donne ottengono quello che vogliono potrebbero prenderci gusto, sempre di più, anche nella Vita Reale :manineicapelli:

Cmq se cominciamo a parlare veramente di Volley magari qualcuna si iscrive davvero. Io un minimo seguo, da ragazzino mi piaceva pure, oggi la trovo mortalmente noiosa. Non ai livelli del tennis, che però almeno campa su un sistema di ranking che mi solletica molto.
Ehi attento a parlare male del tennis :D

Il Volley fatico anche io a guardare una partita dopo esser stato abbonato al Volley Modena per anni.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Ottengono quello che vogliono rispetto a un maschio beta di questo forum, che fa la ruota di scorta pure nei tornei di Magic.

Hai detto che c'è mancanza di opinioni forti, è proprio questo il momento in cui una ragazza potrebbe essere main eventer, nel main a parte Joy e qualche part-timer sono tutti Beta e Omega.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Probabilmente la strada da seguire era quella indicata prima da me e poi Sonoio con i Thread intimi e personali per conoscersi meglio, in quelli potevamo davvero sembrare delle Persone con dei Sentimenti ed una Vita dietro al Nick, ma ormai non credo siano più monetizzabili.

Ma tanto nemmeno ci arrivano a leggere il Mondo, si fermano prima.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

HSMA ha scritto:Sono fuori dal Ballroom, ovviamente farò un report no spoiler
Con più personalità questo vincerebbe una sfilza di UOTY nei prossimi anni.

"Sono fuori dal Ballroom" potrebbe essere una sua nuova catchphrase. :occhiolino:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Mystogan »

Non amo parlare alle spalle, ma tanto Colosso ci legge quindi non é un problema.

Che posto, WOW. Manco una settimana lì e, oltre ad essermi già preso del saccente da Ryogascorpio, ho letto robe che veramente mi fanno ringraziare tutti gli utenti di TW.
Qua spesso ci si scanna sugli xG e su altre stronzate, lì siamo ancora a "La quasi totalità delle partite sono finte, concordate tra gli avversari o decise da errori volontari degli arbitri" [citazione presa paro paro], roba che se lo leggessimo partirebbe l'SOS Impreza/Salettone, mentre lì un'affermazione del genere trova persino manforte.
Magari pensateci pure voi, se queste sono le opinioni (perché ovviamente di prove a riguardo non ne portano, dato che non esistono) che volete leggere su questo Forum.

Non credo tornerò più a scrivere lì, non voglio dire che non ci siano persone più equilibrate, ma non credo di poter riuscire ad avere a che fare con Colosso e Ryogascorpio per più di un'altra settimana senza appellarli come meriterebbero (nonostante loro due invece siano già passati a un piano più personale con le parole, ma vabbé), quindi preferisco essere io a fare un passo indietro, alla fine quella é la loro casa e questa é la mia.
Poi magari quando parlano di wrestling sono più piacevoli, boh, concedo il beneficio del dubbio (però dal poco che ho letto a riguardo non credo), fattostà che parlare di wrestling a me non interessa più, ero lì giusto per il podcast, che tra parentesi penso sarebbe ora di riportare su questo, di Forum, farebbe decisamente meglio a entrambi, non siamo più dei bambini, né i moderatori né Steam e la sua compagnia.

Boh, immagino non ve ne freghi un cazzo, però volevo levarmi 'sta cosa dalla coscienza e non pensarci più.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Sento di dover prendere una posizione, e non posso non essere d'accordo con te.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Double_L »

Io avevo pensato di farci una capatina su WOW quando qui se ne parlava con insistenza, giusto per curiosità, ma non avevo mai avuto l'occasione per farlo (e la curiosità evidentemente era decisamente poca non essendomi sforzato per trovare quell'occasione).

Un po' di tempo dopo il buon Impreza mi ha fatto leggere il topic in cui si parlava del materasso e da li quel piccolo briciolo di curiosità che avevo mi è sparito totalmente. Da quel momento ho lasciato perdere definitivamente e non mi interessa più.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Ri-esco nuovamente da questo esilio farsa solo per dire a Ankie che e' una Puttana :divertito2:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Ricordo che alle fiere del fumetto c'erano sempre un sacco di cosplayer di "Death Note", ma penso più che altro perché era facile da fare il costume.

Tristissimi (i cosplayer di "Death Note").
Ultima modifica di Emperador Horace il 30/11/2018, 21:09, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Commander Cool »

Ma siete voi che siete delle bestie ad avere esiliato dillà il Camerata Colosso, cioè l'altro giorno apro un topic a caso e mi salta fuori che i wrestler della NJPW sono più deboli di quelli della WWE perché non riescono a prevalere sull'avversario neanche in match da 60 minuti, mentre a Lesnar e Braun bastano 5 minuti. :godimento:

Rispondi