METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3132
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Hard Is Ono »

MacheteKowalski ha scritto:Ma magari, l'ha mollato dopo una settimana
Le maglie sono molto nostalgiche, ma è una nostalgia che dura poco, almeno a me.

Mi sovvengono però dei ricordi, sarà il clima mondiale, per qualcuna con cui ho qualche ricordo più diretto (il Parma '92\93, la divisa dell'Italia ad USA 94 ed il fatto bizzarro che mi piacesse la tenuta bianca, le meravigliose maglie di Jorge Campos, il fatto che mi abbiano regalato una maglia della Romania di Hagi e quella della Stella Rossa del 91)



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12522
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Dopo le parole di fuoco dilla' ha esordito su TW anche HSMA.
Che aspettative avete? Riusciranno lui e norrisjak a coesistere nello stesso roster?

E JxhDel raggiungerà mai questi lidi per godersi una pensione da veterano?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12522
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Cmq giungono voci che qui c'è un'atmosfera troppo aggressiva e che il linguaggio usato non è dei migliori, però vedo ancora un roster femminile completamente assente.

Come pensate di ingentilirci senza che ci siano delle ragazze pronte a cazziarci?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Norris che non scrive da oltre un mese e non si collega da settimane.

Comunque ormai è veramente un mortorio il Wrestling-Web, ricorda un po' la Radio, come diceva Linus da Peter Gomez non ci sono più novita, l'unica degli ultimi anni è stato Cruciani, qui nemmeno quello abbiamo avuto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12522
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Problemi diversi, senza un nuovo boom non abbiamo ricambio. Le radio invece hanno scelto deliberatamente di riempure il palinsesto di chiacchiericcio televisivo standardizzando i contenuti musicali.

Io continuo a chiedermi perché la gente si iscrive ma non posta niente.
Vabbe', c'è una piccola percentuale di gente che lurka solo dopo Raw o un grande evento, ma gli altri?

Io ho tentato di farvi capire che anche noi Alpha siamo solo uomini pieni di difetti, tentando di rendere più umane le nostre maschere, di cosa avete paura?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Si iscriveranno per fare i pronostici in Home.

Negli ultimi mesi l'unico nuovo Utente attivo è proprio HSMA, poi ci sono un paio di fake 3:16 (Ali G e Oswald Spengler), quello attuale di YiS.
A luglio c'è stato Venis che ha scritto per qualche settimana.
Polsetto iscritto a Maggio ha fatto 14 post.
C'è un kimi_seb 82 che però è relegato alla F1.
Bisogna arrivare ad Aprile per avere il ritorno di Revan.
Ecco, a Marzo c'è stato il debutto di Colt877 che forse è un nuovo, poi c'è stato il ritorno di Santino, ed il debutto della meteora Organz che con la fine della stagione calcistica è sparito per eccessiva pressione.

Queste tutte le novità degli ultimi 8 mesi.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Tsunami »

Chi vuole parlare seriamente di wrestling va da altre parti o su altre piattaforme.

Easy

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12522
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Ma non siamo il wrestling web americano, qua la gente non si è mai iscritta per discutere di quanto fosse figo Gary Hart o di che booker penoso fosse Verne Gagne, abbiamo sempre macinato tonnellate di spam.
Tolte magari qualche eccezione indy come tuttopuroresu o L4W, il mainstream è sempre stato in mano a chi si dimostrava più personaggio. Se ci mettiamo a fare l'elenco di chi ha fatto la Storia del Wrestling Web Italiano, assieme a gente sicuramente valida come i Lanati o Giovanni Vinci, finiremmo con l'elencare anche i più vanitosi, i più intransigenti, i più flamers, i più autoreferenziali, più una montagna di fake vari.

Mancano le personalità, le competenze ci sono, anche molto di più che in passato.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Parlare.
Seriamente.
Di Wrestling.

:sorridente:

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Tsunami »

ecco, grazie.

Questi due post esplicano chiaramente il mio punto.

Arrivederci.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Immagine

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Va beh Tsu ,entri in un topic chiamato METAFoRuM ndopo che ci hanno postato Horace & Pasquale.. che cazzo ti aspettavi ?

:serious:

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Tsunami »

best4busine$$ ha scritto:Va beh Tsu ,entri in un topic chiamato METAFoRuM ndopo che ci hanno postato Horace & Pasquale.. che cazzo ti aspettavi ?

:serious:
Niente.

Specie da Ankie. Che è stile il cugino grande strano che alle feste mettono al tavolo dei bambini.

Ho solo detto quello che pensavo.
Ho avuto le risposte che aspettavo.

Esco dalla discussione.

Io dove parlare di wrestling senza sembrare di essere alle medie e perdere tempo in mezzo a ventordici milioni di post inutili, ce l'ho.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11140
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da The Prizefighter »

Tsunami ha scritto:Che è stile il cugino grande strano che alle feste mettono al tavolo dei bambini.
:divertito1:

Parliamo di uno che è tornato dal "ritiro" perchè si è accorto che nessuno se lo cagava e nessuno ne parlava. La """"leadership"""", il """"carisma"""" :divertito1:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Double_L »

La WWE, che è la federazione principale per la maggior parte dei fans, è nel periodo più brutto da eoni se non di sempre, è logico che calando l'interesse verso gli show calino utenze e discussioni sui vari forum.

Rispondi