Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ridatemi il Max Pezzali degli anni 90 e faccio firma



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8795
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

best4busine$$ ha scritto:
:triste:

..ma tu pensa. Perlomeno il richiamo me l'ha fatto Devixe , fosse stato Impreza lo smacco sarebbe stato tale da costringermi al ritiro :serious:
Buono, allora la prossima volta faccio io

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12162
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3678 times
Been thanked: 2220 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da deadman3:16 »

Intanto a Monza c'è la prima scuola italiana di cheerleading.
Coincidenza? :ammiccante:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Commander Cool »

deadman3:16 ha scritto:Intanto a Monza c'è la prima scuola italiana di cheerleading.
Coincidenza? :ammiccante:
Almeno la metà delle iscritte sono nipoti di Mubarak.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Impreza ha scritto:
Buono, allora la prossima volta faccio io
:serious:

ma la prossima volta , tra 4/5 anni quando risuccedera' che un Utente con il mio stile e savoir faire possa essere passibile di un altro richiamo, mica potrei di nuovo essere il primo ad essere cazziato sulla bacheca comunicazioni.

A meno che tu non voglia aprire una nuova bacheca comunicazioni ad ogni richiamo al sottoscritto, ed e' meglio che mi fermo qua che non voglio darti idee :serious:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Cassano batte il record di ritiri di Ankie e Aldair.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Mentre girovagavo su twitter stamattina ho trovato questo.
Giusto per riaprire il vecchio dibattito con pingumen.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3065
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Sarebbe interessante capire se c'è uno studio più approfondito.

A occhio direi che un elemento di complessità può essere dato dal fatto che chi si informa sui social tende a dare per buone le cose che confermano ciò che pensa e a considerare inaffidabili le informazioni che lo contraddicono.

Giornali radio e telegiornali hanno ancora l'aura della formalità super partes.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Più che altro smentirebbe 'ste legioni di millennials ubriachi marci di politicamente corretto, che credono che chiunque sopra i 35 voti per questa maggioranza dopo essersi rimbambito sui social.

Personalmente conosco persone che leggono Dagospia ma votano lo stesso i cinquestelle. I media tradizionali sono sempre stati ipercritici con i grillini, eppure vincono lo stesso nonostante siano invisi ai direttori dei tg.

Cmq era più che altro per rispondere a questa frase.
pingumen96 ha scritto: Questa è una tua supposizione, sia sul fatto di snobbare (non guardare non significa snobbare) sia sul fatto che vorrei vedere i dati su quanti effettivamente si informano col TG1 (almeno rispetto al passato) senza poi farsi magari plagiare la mente sui social.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Mi domandavo prima: i sovranisti accaniti sostenitori del cibo italiano per cui mangiano solo quello e vade retro qualsiasi pietanza straniera, su tutti gli altri aspetti della vita come si comportano? Vestiario, accessori, mezzi di locomozione, libri e quant'altro… Del tipo esistono i "leggo solo autori italiani!!1!1!"? Oppure i "guardo solo film italiani!!1!"? Nel caso, non sarebbe una differenza senza senso?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Per mia fortuna non conosco nessun fanatico di questo tipo.
Che poi il nutrimento a km 0 era uno stile di vita anche prima, sia per tematiche ambientaliste che economiche. Per dire, Ramsey lo consigliava ai ristoranti "da incubo" che tentava di risollevare.

Anzi, sono solo dannosi quelli così, perché sono macchiette.

Cmq da quando ho scoperto che Stefano Re è novax guardo con occhi diversi il discorso. E posso finalmente ammettere che Burioni mi sta proprio sul cazzo, al di là che abbia ragione o meno.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Ma non è tanto il km 0 del prodotto, quanto difendere la cucina italiana!!1! Ad esempio le verdure comprate dal contadino vicino casa, in quest'ottica non cambia nulla se le utilizzi per preparare un piatto tipico italiano oppure uno spagnolo o francese!! Ma a differenza del primo caso saresti un traditore della patria!!1!!
Per fortuna non ne conosco neanche io, ma so della loro esistenza...

Non so chi sia, di Re ho presente solo Roberto :blink:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma perché, la caprese o la pizza margherita come esisterebbero senza l'importazione di prodotti dalle Americhe?
A me la pasta e la pizza poi fanno pure abbastanza noia, e se mangiassi ancora mammiferi un cuscus col cammello probabilmente l'avrei pure provato.

Cmq Stefano Re è un esperto in metacomunicazione autore di un paio di saggi che trovo molto preziosi, e che avrei pure consigliato ad Ankie se ci fossimo mai incontrati dal vivo.

Roberto Re invece non lo conosco, ma gli preferisco sicuramente Roberto Recchioni, la rock star del fumetto italiano.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da pingumen96 »

Emperador Horace ha scritto:millennials ubriachi marci di politicamente corretto
Ti ricordo che basta molto poco a buttare il politicamente corretto nel cesso.
E comunque nel 2017 come vedi i social erano maggiormente utilizzati, forse piano piano ci si sta educando.

E anche quanto dice Hard is Ono è corretto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Nel 2017 i social network erano cmq molte spanne sotto i telegiornali, anche se complessivamente perdono spettatori anche loro.
C'è pure una bella percentuale per il televideo.


Il politicamente corretto è come il cattolicesimo, piace a livello di fanatismo finché si tratta di applicarlo agli altri, diventa più elastico quando tocca argomenti cari a se stessi.

Rispondi