Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9126
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MacheteKowalski »

TBSp ha scritto:
Neri Parenti >>> Vanzina



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Emperador Horace ha scritto:Non deve volere bene a noi, ma ad Ezio Greggio.
Le amicizie vanno e vengono, la fiducia nello star system deve essere incrollabile.
Il senso di questa frase è che Karl può anche rifiutarsi di interagire con noi, ignorando il dolore che questa scelta gli provoca, ma non può esimersi dal proteggere l'integrità artistica di uno delle sue figure di riferimento nello star system.
Senza la fiducia in questi personaggi, che si donano a noi per insaporire le nostre vite non rilevanti, siamo solo dei consumatori a sbafo di ossigeno.



Cmq ho controllato sulla Maltin, e "Cannibal Holocaust" non ha una scheda. È talmente "non di nicchia" negli Stati Uniti che Maltin ha recensito oltre 15000 film e non quello.
Eh, ma la colpa è dei lacchè di Silvio che lavorano in Medusa e a Mediaset. Viva Zapatero!!!

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5393
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto:Non deve volere bene a noi, ma ad Ezio Greggio.
Le amicizie vanno e vengono, la fiducia nello star system deve essere incrollabile.
Mi immagino un appassionato di cinema come lui quanto possa apprezzare Greggio.
Comunque non penso vi odi; vi ritiene dei fessacchiotti, quello sì, ma sotto sotto vi vuole ancora bene, dai.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Guardate che Karl è quello che la sera non riesce a mandare giù un boccone se non è posizionato davanti a Striscia.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11162
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Emperador Horace ha scritto:
Karl può anche rifiutarsi di interagire con noi, ignorando il dolore che questa scelta gli provoca
Fa male a lui, o fa male a te?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

È per questo che è sempre solo, nessuna donna lo attrae perché le confronta con le veline.
Nessuna coppia di amiconi gli sembra spassosa quanto Ficarra e Picone, e dopo un po' se ne disfa. Il rifiuto dell'An-Ho-Ka probabilmente è dovuto al fatto che Striscia viene condotto in coppia, e nella sua testa la formula perfetta di un sodalizio è quella.
Esistesse ancora il TG delle Vacanze con i Trettre', forse avremmo qualche possibilità di farlo rientrare.

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Revan_ »

non vorrei spezzarvi il cuore ma......
Karl ha scritto:Eh già, è proprio questo. Cioè, il metaforum è assente nel 99,99% di tutti i forum di tutti gli argomenti di tutti i tempi, ma infatti tutti stanno morendo in confronto a TW.
A quanto pare è meglio stare dietro a due fessi ridicoli che credono che i cinepanettoni siano meglio dei film di Fellini e che dividono tutto il loro tempo libero tra questi e i reality show, piuttosto che parlare seriamente di wrestling.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

The Prizefighter ha scritto: Fa male a lui, o fa male a te?
Beh è lui che per provare ancora qualche Brivido deve attaccarsi alle chiappe di Colosso come quando era un rookie, forse in preda a una crisi di quasi mezza età.
Sprechiamo entrambi il nostro tempo, ma lui lo fa in una maniera più noiosa e meno creativa.
Pensavo che volesse autopunirsi, ma evidentemente avrà altri conflitti interiori irrisolti.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3137
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Peraltro dillà Colosso ha raggiunto un punto teorico esplicito niente male che si può riassumere con: "il wrestling web sono io".

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Revan_ ha scritto:non vorrei spezzarvi il cuore ma......
Capirai, fa 'sto post ogni settimana. Non avesse nominato i cinepanettoni avrei pensato fosse qualcosa che ha scritto qui.

Io ieri cmq ho salvato una vita ["io salvo vite" (cit.)], lui al massimo avrà scoperto Last night a DJ saved my life.

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Revan_ »

Hard Is Ono ha scritto:Peraltro dillà Colosso ha raggiunto un punto teorico esplicito niente male che si può riassumere con: "il wrestling web sono io".
le fanno ancora le camicie di forza?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Hard Is Ono ha scritto:Peraltro dillà Colosso ha raggiunto un punto teorico esplicito niente male che si può riassumere con: "il wrestling web sono io".
Cioè è turnato V'ger? Già me lo immagino vestito tipo Ministry of Darkness mentre scende la rampa sulle note tetre degli Z100.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11162
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Hard Is Ono ha scritto:Peraltro dillà Colosso ha raggiunto un punto teorico esplicito niente male che si può riassumere con: "il wrestling web sono io".
Minchia è tutto bellissimo. Meno male che certe cose qua non si leggono più :sorridente:

Ho letto di un topic di Mackey sui problemi con le donne. Sarebbe Sonoio o ci hanno ciulato l'idea? Spero non sia la seconda, altrimenti siamo alla frutta :stupito:
Revan_ ha scritto:
giusto
gustatevi l'an-ho
e non fateci entrare nessuno, nell'an-ho
c'è già stato un ka che vi è entrato ed uscito dall'an-ho, e vi ha fatto male
quindi lasciate tranquillo il vostro an-ho

:ammiccante:
Comunque ho riso più del dovuto :sorridente:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Che poi tecnicamente siamo noi ad aver abbandonato lui, visto che noi potremmo andare dillà se lo volessimo, mentre lui qui non ci può stare, ed è pure venuto a cercarmi.

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Revan_ »

The Prizefighter ha scritto:
Comunque ho riso più del dovuto :sorridente:
le battute sull'an-ho sono classici senza tempo :party:

Rispondi