One Piece [SPOILER]

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Michele d. Luffy »

Bel capitolo,che mette hype per il prossimo. Speriamo oda non cada nel fan service



epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da epsilon »

Son passati un paio di capitoli dall'ultima volta che avevo commentato, in generale procede bene con buoni cliffhanger ma si va anche verso un inutile allungamento del brodo (le tre ore per preparare la torta puzzano già un pochino di morte)
Katakuri vs Luffy procede bene, si va verso la storiella dell'allievo che supera il maestro
Perospero lo amo, salgo già sul suo carro per un possibile futuro torneo di op basta ho deciso
Scena finale dello tsunami con Nami pietrificata ottimo cliffhanger, a questo punto penso che la carta vincente sarà Jinbe che dopo l'ottimo discorso fatto ai compagni dovrebbe dimostrare qualcosa anche da un punto di vista più fisico.
Curiosa per la torta solo per vedere in cosa consistono le magiche ricette di Sanji, le gag con Pudding non le apprezzavo inizialmente e continuo a non farlo
Ah poi va beh finché non si arriva alla fine finissima ed oltre non riesco a credere totalmente alla morte di Pedro, anche se spero che si sia chiusa così con il flashback che anche in solo due pagine spiega bene il personaggio, le intenzioni e da anche una marcia in più a Carrot come sua possibile "sostituta"

[Ma la teoria di Ice Age è stata tirata fuori perché ci manca tanto Aokiji e non vorremmo che fosse alleato di Barbanera? Sì? Se no perchè?]

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da lezzihax »

Per nessun motivo valido, infatti ho scritto che è un'ipotesi tanto suggestiva quanto insensata come tante ne son girate negli ultimi anni, tipo ricordo di come Shanks sarebbe dovuto intervenire anche a Dressrosa. Non si capisce come faranno ad uscirne vivi (l'onda la ferma jinbe?), ma tutto gira intorno alla resistenza in attesa della torta di Sanji.

Quoto però che ste tre ore o quello che è puzzano di morte, un altro countdown :serious:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Devixe »

Oda trolla

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

I mugi dopo aver affrontato di tutto, si rendono conto che sarebbe stato meglio avere un timoniere! :divertito1:
Oda faceva prima a far dire a Jimbe "l'ultima volta rufy mi aveva chiesto di entrare in ciurma, ma io gli ho detto che dovevo prima sbrigare degli affari con big mom, e poi poteva richiedermelo. Quando lo vedete ditegli che puó rifarmi la domanda".
Tre ore spero che passino in fretta.

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Lonewolf »

Un capitolo dove non è successo un niente in sostanza...

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da lezzihax »

Oddio nulla non direi visto che Jinbe è stato introdotto ufficiosamente nei Mugiwara (scelta che non condivido per una serie di motivi che vedrò di scrivere, se mi va), però sto finale si sta trascinando troppo e non riesce a prendermi... e al momento non se ne vede la fine, anzi, ogni capitolo aggiunge qualcosa

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

lezzihax ha scritto:Oddio nulla non direi visto che Jinbe è stato introdotto ufficiosamente nei Mugiwara (scelta che non condivido per una serie di motivi che vedrò di scrivere, se mi va), però sto finale si sta trascinando troppo e non riesce a prendermi... e al momento non se ne vede la fine, anzi, ogni capitolo aggiunge qualcosa
Io quando ho letto delle tre ore per cucinare la torta, mi sono immaginato 180 capitoli dal titolo "180 minuti prima di sfornare", "179 minuti prima di sfornare" eccetera... :divertito1:
Un po come per dress rosa dove quei cazzo di minuti per far riaquistare a rufy l'uso dell'haki non passavano mai!

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

Ah, se rufy non scappa, ma pesta mister biker distocá, godo come un riccio.
E non mi capita dal pugno al drago celeste.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 784
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 334 times
Been thanked: 11 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da MrER »

Entro qui solo per chiedere quando finirà la saga di Big Mom, non ne posso più di aspettare :addolorato:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

MrER ha scritto:Entro qui solo per chiedere quando finirà la saga di Big Mom, non ne posso più di aspettare :addolorato:
Sul forum di onepiecegold si parlava di un'intervista in cui oda diceva che entro inizio 2018 vedremo sia il reverie che lo sbarco su Wa.
Secondo me era ubriaco di sake da far sboccare zoro!

Avatar utente
MrER
Messaggi: 784
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 334 times
Been thanked: 11 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da MrER »

cesarollins ha scritto: Sul forum di onepiecegold si parlava di un'intervista in cui oda diceva che entro inizio 2018 vedremo sia il reverie che lo sbarco su Wa.
Secondo me era ubriaco di sake da far sboccare zoro!
Se. :serious:

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da lezzihax »

MrER ha scritto:Entro qui solo per chiedere quando finirà la saga di Big Mom, non ne posso più di aspettare :addolorato:
Fai che fino a 4-5 capitoli fa la saga sembrava davvero agli sgoccioli, tanto che mi aspettavo entro pochissimo tempo che iniziasse il classico "giro del mondo" tra una saga e l'altra. Adesso invece siamo in una situazione che non vedo come possa risolversi velocemente, per me un dieci capitoli ci vogliono ancora

Avatar utente
MrER
Messaggi: 784
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 334 times
Been thanked: 11 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da MrER »

lezzihax ha scritto: Fai che fino a 4-5 capitoli fa la saga sembrava davvero agli sgoccioli, tanto che mi aspettavo entro pochissimo tempo che iniziasse il classico "giro del mondo" tra una saga e l'altra. Adesso invece siamo in una situazione che non vedo come possa risolversi velocemente, per me un dieci capitoli ci vogliono ancora
Ah, bella lì, ci si vede fra un paio di mesi allora (qui dentro) :thanks:

epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da epsilon »

capitolo che non mi è dispiaciuto, con Jinbei che acquista sempre di più un ruolo "determinante", Nami sugli scudi e Luffy che con quello sorriso esagerato per tranquillizzare i compagni mi ha ricordato un sacco Corazon con Law.
L'unico vero momento che mi ha fatto cadere i coglioni -scusate il francesisimo- è quando Nami afferma che per raggiungere Sanji ci vogliono dieci ore minimo, che va ad annullare il minimo di tre ore di Sanji per la torta e fa allungare ancora di più il brodo

Rispondi