One Piece [SPOILER]

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Rope Break »

Immagine

no questo tipo col cappello, Lord Oden era già morto.
Su Hyori potrebbe essere ma mi risulta difficile credere a una madre che manda il figlio e 4 samurai nel futuro tenersi la figlia in quella situazione



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Joy Black »

Tanti spunti di cui mi ero onestamente dimenticato.


Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5040
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 798 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Smoker »

Più facile che la sorella sia il tengu, Kiku ha già visto Tama quindi non avrebbe senso non averla riconosciuta.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Rope Break »

Cioè è più facile credere che il tengu sia una ragazza di vent'anni che letteralmente una bambina?

Non so tutto può essere ma mi sembra veramente lineare come cosa. Posto che non sto dando per certa sta cosa eh semplicemente mi sembra così semplice ed efficace.

(Aggiungo poi che è ininfluente che l'abbia riconosciuta o meno eh anche perchè non cambierebbe nulla o non sarebbe cambiato nulla ad oggi dato che kiku non ha ancora detto niente sulle sue investigazioni su wano post viaggio nel futuro).

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5040
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 798 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Smoker »

Si ma praticamente tutta la loro vita è dedicata alla famiglia Kozuki e quando finalmente rivedi uno dei due figli del tuo signore te ne sbatti e fai finta di niente? Per questo dico che non avrebbe senso.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

Kaido è Shenron versione mothafucka!!! La forma ibrida deve essere una delle cose piú fighe mai disegnate da Oda!

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Joy Black »

L'entrata in scena di Kaido/Sheron :godimento:

Sanji :sorridente:

Nami :boh:

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Rope Break »

shutenmaru che va dritto uno v. uno con jack non me l'aspettavo proprio. molto figo.

è a sto punto molto probabile sia uno dei tre samurai che menziona Kinemon (stessa silouhette di Boy Ashura il bandito che Oden sconfisse anni fa// il tizio al centro quando parla appunto dei 3 samurai)

che figo Kaido diomio e la forma drago spiega anche come sia arrivato a Sorajima dove si "suicida"

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5040
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 798 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Smoker »

Smoker ha scritto:Si ma praticamente tutta la loro vita è dedicata alla famiglia Kozuki e quando finalmente rivedi uno dei due figli del tuo signore te ne sbatti e fai finta di niente? Per questo dico che non avrebbe senso.
Niente tempo una settimana e Oda già mi ha smentito. Spero che il fatto che nessuno abbia riconosciuto Kiku sia dato in qualche modo dal potere di viaggiare nel tempo altrimenti è una bella forzatura.

Su Kaido che dire è proprio una bestia (forse letteralmente).

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

Certo che, possibile che l'unico samurai dall'aspetto "serio" nella storia di Wa, sia stato Ryuma?? Kin e compagni sono tutti stramboidi, Shutenmaru (che me lo immaginavo un ladro á la Diabolik o al massimo il bambino di Berserk) è un incrocio tra il robot edonista di futurama e Yajirobai di dragon ball. :LOL:
Di contro finalmente dei cattivi belli cazzuti, dopo la ciurma un po troppo cartoonesca di Big Mom.

Su cosa sia Kaido e sul perchè vwnga definito "creatura", La sparo lí: dal momento che sappiamo che i draghi li puó creare Vegapunk (tipo quello affettato da zoro a punk hazard), secondo me Kaido è una sorta di progetto fallito. Un umano che è stato trasformato in dragone, e poi è sfuggito di controllo.
Sul fatto che possa essere un drago che ha mangiato il frutto Homo Homo modello "virompoilculomerdine", non credo.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Rope Break »

beh oddio la cosa di vegapunk mi sembra uno stretch inutile, a quel punto sarebbe meglio un semplice zoan mitologico(?) di tipo drago. perchè tanto creatura per creatura sarebbero entrambi umani di partenza (umano+esperimento di vegapunk//umano+ frutto del diavolo).

la seconda opzione almeno ha una sua coerenza.lo chiamano creatura perchè di base era già un drago che ha mangiato un frutto homo homo di tipo gigante(?).

io penso e preferisco l'opzione più semplice del frutto del diavolo.


comunque Smoker la cosa di Kiku//Tsuru effettivamente è interessante anche se non sappiamo diversi fattori e potrebbero spiegarlo molto semplicemente in diversi modi e secondo me è tra questi
tipo che ad oggi non sappiamo quanto erano entrate in contatto nel passato.

Kiku che comunque si vede che nel passato ha i capelli legato e appena sale sul leone con Rufy e Zoro se li lega, mentre prima li portava sciolti (è na stronzata eh, ma su one piece robe del genere le butti in comedy in due secondi à la Rufy che non riconosce Sogeking).

sul fatto che comunque razionalmente tu a 20 anni di distanza rivedi una persona che davi per morta (immagino) identica, non è così immediato credere che sia lei

o semplicemente otsuru se n'è accorta e non ha detto nulla a kiku

spero l'ultimo

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Rope Break »

interessante la spiegazione storica.
molto più interessante la domanda dell'utente che gl chiede della sigla dell'angolo delle illazioni. grazie sei il mio eroe

comunque la teoria di Weeble non mi convince appieno.
io ho una teoria forse fantasiosa però ditemi che ne pensate o se sbaglio qualcosa perchè non mi ricordo bene tutto.

E se i 9 samurai della profezia non fossero letteralmente 9 samurai?
più che altro perchè diamo per scontato che parte di quei samurai che tutti pensiamo facciano parte della profezia già c'erano 20anni fa (kinemon, kanjuro ecc. ecc.) quindi che senso ha
1 che la regina parli di 9 samurai a loro (cioè invece di dire tra vent'anni tornerete e sconfiggerete Kaido ecc.,) in questo modo. come dire andate nel futuro e "portate a wano questi 9 samurai"
2 proprio sotto una logica di battaglia non ha senso dire tra 20 anni arriveranno 9 samurai se 6 di questi sono già nel presente(20 anni fa).

quindi:
Ricordo male o comunque su wa dovrebbero trovarsi Kidd, Apoo, Hawkins e Drake (contando anche Kira, Trafalgar, Rufy e Zoro)? Sarebbe molto interessante una specie di maxi alleanza tra supernove.
ecco loro potrebbero essere 8 dei 9 samurai.
vorrei escludere Weeble giusto per una questione "supernove", Bonney è a Marijoi.
Bege potrebbe rifiatare visto che è appena uscito dallo scontro con big mom.
Rimane Urouge che
1. vediamo sull'isola del cielo parlare con Kaido prima del "suicidio" (e come se voglia sfidarlo, ma questo è un pensiero mio)
2. sappiamo con certezza che ha un conto in sospeso con Big Mom, visto che durante i due anni di skip, viene sconfitto da Cracker sull'isola di big mom appunto

inoltre sappiamo che hawkins contatta in segreto qualcuno dopo aver avvertito kaido qualche capitolo fa,
kidd dovrebbe essere rinchiuso nelle prigioni di wa
drake non si sa ancora perchè sia diventato sottoposto di kaido
non so l'odore di qualcosa sotto è abbastanza forte

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Joy Black »

Addio mega piano...

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

Fomento abbestia!
Un mega super drago malvagio della fuckin' morte, che fa la faccia da scemo ubriaco È One Piece!

Rispondi