Tuttowrestling vs WoW *Feud of the Year*

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Bloccato
norrisjak
Messaggi: 6746
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 72 times

Tuttowrestling vs WoW *Feud of the Year*

Messaggio da norrisjak »

Topic contenitore ufficiale per il feud dell'anno.



Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3135
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Tuttowrestling vs WoW *Feud of the Year*

Messaggio da Hard Is Ono »

Dopo le bordate transforumistiche sul topic di Raw siamo al fioretto in quello sull'NWA.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Tuttowrestling vs WoW *Feud of the Year*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

I post 2014 dove dimostra che se io do del fesso a un paraplegico lo paragono a tutti gli altri e non sono certo razzista.
Non come fa lui o Colosso con l'idea "oh no, è su una sedia a rotelle, poverino".
Razzisti.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6093
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1379 times
Been thanked: 277 times

Re: Tuttowrestling vs WoW *Feud of the Year*

Messaggio da uomodelmonte88 »

State facendo una figura del cazzo meravigliosa, ve lo dico in amicizia.
Avete fatto bannare gente fuori da qualsiasi parvenza di regolamento (prima Colosso e poi Sandra) a furor di popolo per la legge del "Barabba! Barabba!" per poi inseguirli in un altro forum sbeffeggiandoli per quello che scrivono di là.

norrisjak
Messaggi: 6746
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 72 times

Re: Tuttowrestling vs WoW *Feud of the Year*

Messaggio da norrisjak »

Minchia, ci mancava il difensore degli oppressi

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13610
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Tuttowrestling vs WoW *Feud of the Year*

Messaggio da Geno »

Finalmente qualche movimento in questa landa desolata.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6093
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1379 times
Been thanked: 277 times

Re: Tuttowrestling vs WoW *Feud of the Year*

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma va, nessuna difesa.
Ho imparato ad accettare le logiche di questo forum, abbandonando la sezione main e sapendo che comunque prima o poi sarò bannato per qualche opinione non condivisa dalla maggioranza (chissà, magari la volta buona è proprio questo topic!).
Ma andarli a cercare nella loro tana per pigliarli a pesci in faccia sta davvero squalificando l'utenza di questo forum, peccato

OMGWhizzBoy
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/08/2018, 1:26
Città: Venezia

Re: Tuttowrestling vs WoW *Feud of the Year*

Messaggio da OMGWhizzBoy »

Solita lotta tra nani per rassicurarsi delle proprie posizioni.
Molto più vergognoso il fatto che al Garbini in sostanza è ormai permesso tutto mentre altri sono bannati senza spiegazione alcuna.

Avatar utente
Titan Morgan
Messaggi: 66
Iscritto il: 23/12/2010, 11:11
Città: Dicomano (Firenze)
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Tuttowrestling vs WoW *Feud of the Year*

Messaggio da Titan Morgan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Qui è il buon Manuele Poli che è venuto a rompere il cazzo.
Ho solo risposto.
Scusami Alessio, ma tralasciando il fatto che io voglio rimanere fuori da questa roba perché l'unica cosa che mi interessa fare su un forum è parlare di wrestling, ma se tu ieri non mi avessi definito, senza alcun motivo, un "derelitto sociale", io non sarei mai intervenuto a risponderti, ne avrei scritto niente su di te.
Non mi sembra corretto che adesso tu voglia far passare che sia stato io a cominciare, lo hanno visto tutti come é andata in realtà.
Ad ogni modo, per quel che mi riguarda, la questione è chiusa, io posso scrivere di qua come di la, non é una squadra di calcio e non sono vincolato da alcun contratto, in più non ho più l'età per star dietro a queste cose.
Stiamo discutendo civilmente sul topic del NWA (un argomento che mi interessa, al contrario di queste cazzate), evitiamo di portare avanti certe distribe qua, perché rappresentano quanto di più lontano possa esserci dalla mia persona.
Come ti ho detto, non ho niente di personale contro di te, non ho mai capito che problema tu abbia con me, ma per quel che mi riguarda, quel che é stato é stato e si potrebbe chiuderla tranquillamente qui.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Tuttowrestling vs WoW *Feud of the Year*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè zio, visto che mi ha definito "persona con turbe psichiche che necesita di aiuto", come puoi solo pensare che tu sia dalla parte della ragione?

Avatar utente
Titan Morgan
Messaggi: 66
Iscritto il: 23/12/2010, 11:11
Città: Dicomano (Firenze)
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Tuttowrestling vs WoW *Feud of the Year*

Messaggio da Titan Morgan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè zio, visto che mi ha definito "persona con turbe psichiche che necesita di aiuto", come puoi solo pensare che tu sia dalla parte della ragione?
Dopo che mi hai definito un derelitto sociale senza alcun motivo, visto che non ti avevo fatto niente.
Cosa ti aspettavi, che ti rispondessi "grazie", forse?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8913
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Tuttowrestling vs WoW *Feud of the Year*

Messaggio da Impreza »

L'ultima cosa di cui si sente il bisogno è gente che si insulta da un foro all'altro.

Riusciamo a tornare alla normalità senza dover estrarre il banhammer, che tutta 'sta storia sta diventando pesante?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Tuttowrestling vs WoW *Feud of the Year*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Pensavo fosse territorio franco questo topic.

Va bien.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Tuttowrestling vs WoW *Feud of the Year*

Messaggio da GP »

Una premessa, tutt'altro che off-topic: le prime volte che ho letto nel forum argomenti della stessa misera caratura, peraltro addirittura perfino in certi casi con le stesse persone coinvolte, non pensavo nemmeno di avvicinarmi a TW come staffer, la mia tariffa rossa Tim voleva quasi duemila lire ogni fottuto minuto di una telefonata fatta di giorno e Wrestlemania la potevo vedere in VHS quando andava bene. E' piacevole notare come siano cambiate tantissime cose nella mia vita, molte fortunatamente in meglio, ma non il forum, quello è rimasto alla tariffa Rossa, nemmeno la arancione che uscì poco dopo.

Detto questo mi rivolgo a chi sta chiedendo spiegazioni tramite messaggi privati ai mod o peggio a me. Mi limito dapprima a citare un pezzo del regolamento:

E’ vietato nella maniera più assoluta insultare o offendere un altro utente. Non leggo da nessuna parte "ovviamente se vi insultano prima sentitevi liberi di rispondere, si stava molto meglio quando anche la giustizia era così"

Ma voglio fare di più, vi anticipo il primo pezzo di una revisione del regolamento:

E' vietato tenere qualsiasi comportamento che, incredibilmente, riesca ad andare oltre perfino rispetto alla decenza. E se non siete in grado di comprendere da soli la soglia della decenza nemmeno nei casi più disperati, ebbene non preoccupatevi, ci penseremo noi a fissarne una. Non la capirete, ce ne faremo una ragione

Bloccato