Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 27  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/12/2017, 14:48 
Non connesso

Voto anch'io per il tentativo trans.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/12/2017, 17:01 
Non connesso

Fai come Ankie e fidati solo di Federica e Roberta.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/12/2017, 17:09 
Non connesso

Immagino che Federica sia l'attuale Ragazza di Ankie, e Roberta la sua amante :justwatching:

Profilo  

MessaggioInviato: 10/12/2017, 18:28 
Non connesso

Località: ROTY '08; Vice-UOTY '14,'16; User of the Triennium '14-'16; CMOTY '10,'15; TOTY '16;Auditel Champion
Fatico a capire cosa vi porti a scherzare in questo modo ripetitivo e noioso.

Forse vi procura sollievo pensare che ci sia almeno un Utente messo peggio di voi e se vi rendeste conto che invece quello che secondo voi era quello messo peggio in realtà sta da Dio rischireste un esaurimento nervoso.

Francamente hanno stancato queste battute, non perché mi tocchino in qualche maniera, ma perché sono sempre uguali e non fanno ridere.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/12/2017, 14:42 
Non connesso

Ankie ha scritto:
Fatico a capire cosa vi porti a scherzare in questo modo ripetitivo e noioso.

Forse vi procura sollievo pensare che ci sia almeno un Utente messo peggio di voi e se vi rendeste conto che invece quello che secondo voi era quello messo peggio in realtà sta da Dio rischireste un esaurimento nervoso.

Francamente hanno stancato queste battute, non perché mi tocchino in qualche maniera, ma perché sono sempre uguali e non fanno ridere.

jawn che noia... almeno fai il supponete in modo più originale

Profilo  

MessaggioInviato: 11/12/2017, 15:11 
Non connesso

Se dovessi scegliere per il trans prevedo nuove interessantissime evoluzioni in questo topic.
Seguo con molto interesse.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/12/2017, 12:25 
Non connesso

È proprio vero che le donne portano solo guai.
Una pagina di discussione e nessuno si è chiesto quale ruolo avrebbe Sonoio in un rapporto con un trans?? :uhm

Profilo  

MessaggioInviato: 12/12/2017, 12:54 
Non connesso

Ma perchè i trans? Perchè cercare vie di mezzo quando puoi passare subito all'altra sponda, a Sonoio? :occhiolino:

Profilo  

MessaggioInviato: 12/12/2017, 14:27 
Non connesso

Forse perché il trans è ancora comunque visto come femmina con benefici, mentre l'uomo è l'uomo e stop.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/12/2017, 21:08 
Non connesso

Ma che c'entra, una trans che ha fatto il passaggio è una donna... gli uomini mi fanno schifo, mi farebbe schifo pure un travestito o una trans troppo mascolina per dire. Non perché abbia qualcosa in contrario, parlo delle sensazioni.

Comunque non ci crederete ma ieri ho avuto il mio primo contatto con una trans in vita mia :stupito:

Apro Tinder e mi ritrovo il match con una tale Sabry Trans. Ovviamente il match è derivato dal fatto che come tutti metto like a caso a mitraglia, senza curarmi di scegliere i profili. Ma quando ho pensato a voi ho cominciato già a ridere.

In pratica questa Sabry ha 35 anni, dalle foto bel fisico ma faccia troppo mascolina. La sua descrizione recitava: "cerco ragazzi giovani per puro divertimento. Subisco pioggia dorata da gruppi".
Lì la cosa mi ha un po' puzzato, messa così sembra che si faccia pisciare addosso solo da gruppi e non dai singoli, boh, vabbè.
la chat è andato così:

Trans Sabry: "Ciao, hai visto che sono trans? Lo specifico perché tanti no leggono la mia descrizione".
Sonoio: "Ciao, sì ho visto :) "
Trans Sabry: "Ok... meno male che per te non è un problema. Cosa ti piace fare?"
Sonoio: "In realtà non saprei dirti... se devo essere sincero non sono mai stato con una trans!"
Trans Sabry: "Sei attivo o passivo??"

Ora, sarò stato il tono perentorio dell'ultima domanda, sarà stata il viso che non mi piaceva per niente, sarà stata la mancanza di tatto, ma l'ho bloccata. :mustache:

Trans, dovete conquistarmi con tattiche migliori!!

Profilo  

MessaggioInviato: 12/12/2017, 21:10 
Non connesso

Ah, prima che venga selfieisstream o come cazzo si chiama a rompermi le palle, con Tinder negli ultimi 3 mesi ho rimediato 5 uscite con ragazze normalissime, di cui 3 portate a letto e una carinissima e dolcissima ragazza che ho smesso di frequentare per le mie turbe.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/12/2017, 10:42 
Non connesso

Ma certamente, ovvio che non intendevo trans con la faccia di Stallone con i capelli lunghi.
Parlo di belle figone, tipo Jane Marie.

:bike:

Profilo  

MessaggioInviato: 13/12/2017, 11:21 
Non connesso

Sonoio ha scritto:
Ma che c'entra, una trans che ha fatto il passaggio è una donna... gli uomini mi fanno schifo, mi farebbe schifo pure un travestito o una trans troppo mascolina per dire. Non perché abbia qualcosa in contrario, parlo delle sensazioni.

Comunque non ci crederete ma ieri ho avuto il mio primo contatto con una trans in vita mia :stupito:

Apro Tinder e mi ritrovo il match con una tale Sabry Trans. Ovviamente il match è derivato dal fatto che come tutti metto like a caso a mitraglia, senza curarmi di scegliere i profili. Ma quando ho pensato a voi ho cominciato già a ridere.

In pratica questa Sabry ha 35 anni, dalle foto bel fisico ma faccia troppo mascolina. La sua descrizione recitava: "cerco ragazzi giovani per puro divertimento. Subisco pioggia dorata da gruppi".
Lì la cosa mi ha un po' puzzato, messa così sembra che si faccia pisciare addosso solo da gruppi e non dai singoli, boh, vabbè.
la chat è andato così:

Trans Sabry: "Ciao, hai visto che sono trans? Lo specifico perché tanti no leggono la mia descrizione".
Sonoio: "Ciao, sì ho visto :) "
Trans Sabry: "Ok... meno male che per te non è un problema. Cosa ti piace fare?"
Sonoio: "In realtà non saprei dirti... se devo essere sincero non sono mai stato con una trans!"
Trans Sabry: "Sei attivo o passivo??"

Ora, sarò stato il tono perentorio dell'ultima domanda, sarà stata il viso che non mi piaceva per niente, sarà stata la mancanza di tatto, ma l'ho bloccata. :mustache:

Trans, dovete conquistarmi con tattiche migliori!!

:divertito1:

Profilo  

MessaggioInviato: 14/12/2017, 11:11 
Non connesso

Io voto per fare gucci gucci con un trans, se riesci in un benz per anziani.

Altrimenti, spingila forte sul suo Chevrolet, così forte che avrà perdite.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/12/2017, 21:57 
Non connesso

che sarebbe questo tinder? illuminatemi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora