Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da MacheteKowalski »

Ormai è tutto... tutto... degradato.



Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

non condivido avvocato, c'è ancora un po' di magia

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Ankie »

MacheteKowalski ha scritto:Ormai è tutto... tutto... degradato.
Tutto tutto non so, di sicuro questo Topic lo sarà presto, in seconda pagina. :sorridente:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Ankie »

Immagine

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da MacheteKowalski »

Quindi si può iniziare a postare foto di donne nude?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da PaulSacz »

Per non aprire un topic nuovo son andato a riesumare questo del quale nemmeno conoscevo l'esistenza. Comunque niente, il 2022 si sta per concludere e il sipario su quest'anno di merda è la fine della mia relazione, lunga quasi sei anni, con la mia ragazza. Non starò a dire tutti i dettagli, diciamo che il fatto che lei sia partita all'estero per lavoro non ha aiutato il nostro rapporto che già stava vivendo un momento non roseo. Tra l'altro mi ha lasciato lei, un mese dopo essere partita, per messaggio (e addossandomi tutte le colpe).

L'anno è iniziato con la morte del mio cane (linfoma, 5000 euro spesi per curarlo che non sono serviti a niente) e termina così. In mezzo tanti altri cazzi, come una costocondrite che mi son portato dietro per quasi un anno e che mi ha impedito di allenarmi e, di conseguenza, di stare bene con me stesso.

Ora, forse per disperazione, mi sto ficcando in una storia con una ragazza che conosco dai tempi dell'università che, come direbbe un mio caro amico, puzza di sottopalla (la situazione, non lei :mustache: ). Oh, io la quarantena comincio a rimpiangerla. :facciadafesso:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da FAT MIKE »

PaulSacz ha scritto: 11/12/2022, 14:59 Per non aprire un topic nuovo son andato a riesumare questo del quale nemmeno conoscevo l'esistenza. Comunque niente, il 2022 si sta per concludere e il sipario su quest'anno di merda è la fine della mia relazione, lunga quasi sei anni, con la mia ragazza. Non starò a dire tutti i dettagli, diciamo che il fatto che lei sia partita all'estero per lavoro non ha aiutato il nostro rapporto che già stava vivendo un momento non roseo. Tra l'altro mi ha lasciato lei, un mese dopo essere partita, per messaggio (e addossandomi tutte le colpe).

L'anno è iniziato con la morte del mio cane (linfoma, 5000 euro spesi per curarlo che non sono serviti a niente) e termina così. In mezzo tanti altri cazzi, come una costocondrite che mi son portato dietro per quasi un anno e che mi ha impedito di allenarmi e, di conseguenza, di stare bene con me stesso.

Ora, forse per disperazione, mi sto ficcando in una storia con una ragazza che conosco dai tempi dell'università che, come direbbe un mio caro amico, puzza di sottopalla (la situazione, non lei :mustache: ). Oh, io la quarantena comincio a rimpiangerla. :facciadafesso:
Caro Paul, mi dispiace per la tua relazione. Ora è il momento della sofferenza, dei rimpianti, dei rimorsi, della rabbia e dell'autostima mutilata, ma pian piano subentrerà la consapevolezza che non eravate fatti per stare insieme. Se si è allontanata e ti ha lasciato subito dopo per messaggio, significa che non ci teneva abbastanza. E questo non è colpa tua, non significa che non vali abbastanza per lei, ma che non siete giusti l'una per l'altra. Lei evidentemente non può capirti e quindi apprezzarti fino in fondo come meriti, e quindi non potrà mai essere la persona giusta per te. Meriti una persona che ti apprezzi al punto da volerti stare sempre vicino, da lottare per la vostra relazione nei momenti di difficoltà e di certo da non mollarti per messaggio. E, probabilmente, anche tu per qualche motivo non eri la persona giusta per lei, altrimenti non sarebbe arrivata a questo punto. Ma questo non vuol dire che tu sia stronzo o lei sia stronza, ma solo che non siete le persone giuste l'una per l'altra.

Mi dispiace tanto anche per il tuo cagnetto. Quanti anni ha/aveva? I nostri quattrozampe sono meravigliosi, io amo più il mio cane di mio fratello e di tante altre persone, sono preziosi, danno amore incondizionato, mi dispiace tanto per la sua malattia. Meriterebbero solo gioia e amore.

Direi qualcosa anche sulla costocondrite ma non so cosa sia.

Molto bene invece per la riesumazione della vecchia amica, è molto eccitante scoparsi quelle che abbiamo sempre visto in altre vesti. Chissà che non nasca l'ammmore.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da PaulSacz »

FAT MIKE ha scritto: 11/12/2022, 16:48 Caro Paul, mi dispiace per la tua relazione. Ora è il momento della sofferenza, dei rimpianti, dei rimorsi, della rabbia e dell'autostima mutilata, ma pian piano subentrerà la consapevolezza che non eravate fatti per stare insieme. Se si è allontanata e ti ha lasciato subito dopo per messaggio, significa che non ci teneva abbastanza. E questo non è colpa tua, non significa che non vali abbastanza per lei, ma che non siete giusti l'una per l'altra. Lei evidentemente non può capirti e quindi apprezzarti fino in fondo come meriti, e quindi non potrà mai essere la persona giusta per te. Meriti una persona che ti apprezzi al punto da volerti stare sempre vicino, da lottare per la vostra relazione nei momenti di difficoltà e di certo da non mollarti per messaggio. E, probabilmente, anche tu per qualche motivo non eri la persona giusta per lei, altrimenti non sarebbe arrivata a questo punto. Ma questo non vuol dire che tu sia stronzo o lei sia stronza, ma solo che non siete le persone giuste l'una per l'altra.

Mi dispiace tanto anche per il tuo cagnetto. Quanti anni ha/aveva? I nostri quattrozampe sono meravigliosi, io amo più il mio cane di mio fratello e di tante altre persone, sono preziosi, danno amore incondizionato, mi dispiace tanto per la sua malattia. Meriterebbero solo gioia e amore.

Direi qualcosa anche sulla costocondrite ma non so cosa sia.

Molto bene invece per la riesumazione della vecchia amica, è molto eccitante scoparsi quelle che abbiamo sempre visto in altre vesti. Chissà che non nasca l'ammmore.
La costocondrite è una 'infiammazione a carico delle cartilagini costali, che si manifesta con dolore a livello toracico. Nello specifico vengono interessate dall'infiammazione soprattutto le articolazioni costo-sternali (punto di unione delle coste con lo sterno)". Sostanzialmente, avevo tutta la schiena contratta e lo sterno in fiamme, ogni volta che sternutivo scattava e non riuscivo a fare mezzo piegamento sulle braccia.

Fortunatamente è passato, ma per i fatti suoi. Ho fatto 12 sedute dal fisioterapista che non son servite a nulla perché mi hanno fatto seguire da 4 massaggiatori diversi e tutti e 4 inesperti, che mi hanno fatto 4 cose diverse ogni volta. Capendo che la terapia non aveva sortito alcun effetto, mi hanno fatto fare tre sedute gratis con una decisamente più esperta che infatti mi ha distrutto, ma tre sedute non son bastate quindi per i mesi successivi mi son tenuto i dolori. La cosa che mi è rimasta impressa è che non avevano idea di cosa avessi, io facendo una ricerchina ho trovato questa "costocondrite" e, esponendo la cosa all'ultima fisioterpatista, mi rispose "ah sì, può essere". :horrific:

La cosa incredibile è che sono andato alla SPA un giorno, qualche mese fa, e i dolori sono quasi scomparsi. Sarà stato l'idromassaggio.

Tornando al topic, diciamo che lei da stronza si è comportata, rinfacciandomi che non volevo andare da lei quando solo quest'anno, tra cane e lavori in casa, io e la mia famiglia abbiamo speso oltre 10 mila euro. Lavoro come articolista e non prendo tanto, e mi ha fatto sentire inadeguato, come se non volessi cercarmi un lavoro serio (ho una triennale e una magistrale ma i miei curriculum manco li leggono).

Il cane aveva 9 anni, era palesemente da abbattere le ultime settimane ma la veterinaria pur di spillarci fino all'ultimo euro ci ha fatto andare avanti con la terapia.

No, non sto facendo sesso con nessuna in realtà. È una situazione complicata :perplesso:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da FAT MIKE »

PaulSacz ha scritto: 11/12/2022, 17:27 La costocondrite è una 'infiammazione a carico delle cartilagini costali, che si manifesta con dolore a livello toracico. Nello specifico vengono interessate dall'infiammazione soprattutto le articolazioni costo-sternali (punto di unione delle coste con lo sterno)". Sostanzialmente, avevo tutta la schiena contratta e lo sterno in fiamme, ogni volta che sternutivo scattava e non riuscivo a fare mezzo piegamento sulle braccia.

Fortunatamente è passato, ma per i fatti suoi. Ho fatto 12 sedute dal fisioterapista che non son servite a nulla perché mi hanno fatto seguire da 4 massaggiatori diversi e tutti e 4 inesperti, che mi hanno fatto 4 cose diverse ogni volta. Capendo che la terapia non aveva sortito alcun effetto, mi hanno fatto fare tre sedute gratis con una decisamente più esperta che infatti mi ha distrutto, ma tre sedute non son bastate quindi per i mesi successivi mi son tenuto i dolori. La cosa che mi è rimasta impressa è che non avevano idea di cosa avessi, io facendo una ricerchina ho trovato questa "costocondrite" e, esponendo la cosa all'ultima fisioterpatista, mi rispose "ah sì, può essere". :horrific:

La cosa incredibile è che sono andato alla SPA un giorno, qualche mese fa, e i dolori sono quasi scomparsi. Sarà stato l'idromassaggio.

Tornando al topic, diciamo che lei da stronza si è comportata, rinfacciandomi che non volevo andare da lei quando solo quest'anno, tra cane e lavori in casa, io e la mia famiglia abbiamo speso oltre 10 mila euro. Lavoro come articolista e non prendo tanto, e mi ha fatto sentire inadeguato, come se non volessi cercarmi un lavoro serio (ho una triennale e una magistrale ma i miei curriculum manco li leggono).

Il cane aveva 9 anni, era palesemente da abbattere le ultime settimane ma la veterinaria pur di spillarci fino all'ultimo euro ci ha fatto andare avanti con la terapia.

No, non sto facendo sesso con nessuna in realtà. È una situazione complicata :perplesso:
Va beh allora si fotta sta stronza, neeext.

Comunque povero cagnolino :(

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Depeche boy »

Massima solidarietà Paul. Ci sono 'sti personaggi che magari so' pure le prime a millantare d'esse femministe e poi ragionano in questa maniera materialistica e patriarcale. Almeno questo è ciò che percepisco io. Piuttosto che essere utilizzato come un oggetto, un cencio inutile, stai da solo che è meglio.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da PaulSacz »

Il punto sapete qual è? Ho 28 anni, vengo da quasi sei anni di relazione, e frequento una cerchia di persone fatta solamente di cazzi (letteralmente, esco con gli unici quattro amici che mi son rimasti).

Quindi a 28 anni, quasi 29, sulla soglia dei 30, mi è passata anche un po' la voglia di incontrare ragazze, frequentarle, e poi magari rimanere delusi perché presto o tardi ti scaricano perché ancora vivi con i genitori e non hai un lavoro che ti rende indipendente.

Dicevo questa cosa a un mio amico, fin quando non trovo un lavoro e vado a vivere da solo con le ragazze ho chiuso. Il punto è che di questo passo se ne parla quando di anni ne avrò 35 salvo miracoli.

Quindi magari non voglio precludermi questa possibilità, però appunto mi rendo conto che uscendo con quei miei quattro amici non ho grosse possibilità di fare nuove conoscenze, che sia per qualcosa di serio o per semplice divertimento (opzione che non gradisco, mai portato avanti relazioni di solo sesso e già so che sarei il fesso che si innamora). Ma poi mettendo sul tavolo l'opzione "relazione solo sesso", mi immagino la scena "no da me no che ci sono i miei genitori nell'altra stanza che dormono".

I siti d'incontri piuttosto me lo taglio, soprattutto perché sti siti sono pieni di fake e so che per gli uomini trovare i match è un'impresa. All'università era tutta un'altra roba, infatti è il periodo migliore della mia vita. Conosci gente, ogni giorno, gente che abita in case affittate dove puoi andare magari a dormire lì. Ora che è finita l'università queste possibilità sono venute meno.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Depeche boy »

Sfondi una porta aperta caro Paul, quando ti dicono "sei giovane, hai una vita davanti, troverai l'anima gemella" è solo una frase banale, scontata e irrealistica. Cosa vuoi trovare a 30 anni? E che abbiamo 15 anni che dobbiamo metterci alla ricerca di qualcosa di inesistente? Fare la figura del cretino che poi alla fine della fiera la prende de retro? Ma per la carità. Meglio la solitudine consapevole. Tanto soli non si è alla fine se ti sei comportato bene coi tuoi cari o con il prossimo in generale. Certo è che un rapporto sentimentale è un gioco che non vale la candela.
Non so se altrove sia così ma in Italia c'è una mitizzazione del lavoro che se ce l'hai sei un dio ma se non ce l'hai sei una nullità. Questo in ogni comparto della nostra società. Vali solo se fatturi. Pure se studi e hai titoli di studio non valgono, vale che devi fatturare.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Hard Is Ono »

Depeche Boy pure redpillato. :addolorato:

Ma allora dillo che stai facendo tutto questo per il voto all'UOTY, dillo apertamente!

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Depeche boy »

Ma che redpillato :serious: dove avrei specificato che è un problema relativo solo al genere femminile? È un difetto che si alimenta da una parte e dall'altra a mio modo di vedere in egual misura.
Io rispetto le donne, anzi il maschilismo machista e sessista colpisce anche gli uomini che non si riconoscono in esso 😐 .

Anche io ho avuto fidanzate e occasioni, però arrivato a 30 anni non è che puoi fare il 15enne. A 'na certa devi pensare solo a te stesso e chi ti sta vicino perché nessuno ti amerà più di quanto ti può amare un fratello o un genitore o un amico vero. Di certo non i fidanzati o le fidanzate.
Uno deve pure avere rispetto per sé stesso, non mettersi nella condizione di essere deumanizzato e mandato a fare in cuoio come la peggio porcheria.

Chiamate redpill, incel o quello che volete ma io credo che ormai si tende a categorizzare e ghettizzare qualunque individuo facendolo inquadrare in uno stereotipo, tipo quelli descritti da questi termini. Così si estremizza qualunque concetto.
Semplicemente credo che legarsi a un'altra persona ti fa perdere di vista te stesso. Se stai bene con te stesso non hai bisogno di altro.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da FAT MIKE »

Depeche è Most Improved

Rispondi