Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 27  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/12/2017, 21:17 
Non connesso

Sonoio ha scritto:

eh non è facile. Diciamo che la paura principale è di uscire per l'ennesima volta con una con cui mi rompo le palle. E di conseguenza ritrovarmi con tutti i problemi connessi, cioè dover troncare, dovermi giustificare per il fatto di averci provato con una che in realtà non mi interessava etc. E' sottile come cosa, so che è difficile da capire.
Però per dire da quando mi sono lasciato sono uscito con diverse ragazze di tutti i tipi, una l'ho frequentata anche per un mesetto, ma non ho la pazienza o la voglia di lasciar andare le cose da sole. In quel mese non ero preso al 100% nonostante la ragazza avesse tanti lati positivi? ho troncato senza appello.
Oppure, per dire, un'altra ho smesso di cercarla dopo un primo appuntamento andato tutto sommato bene per lo stesso motivo, perché mi ritrovo senza la tranquillità necessaria per conoscere una persona in maniera spensierata.

Per dire, le due volte in cui sono stato felice è stato quando sono uscito con due turiste, one night stand, il giorno dopo sono ripartite. Ora ancora mi ci sento per whatsapp, ma sapendo che siamo separati da centinaia di km riesco a far passare i giorni senza farmi pippe mentali.

Ora, se uno facesse a me questo discorso gli consiglierei di starsene buono da solo perché evidentemente non è pronto per storie sentimentali. Ma ci sono due obiezioni 1) la figa è la figa e dopo un po' manca; 2) i miei interessi e le mie inclinazioni mi portano ad attività solitarie o in cui la figa scarseggia (a parte quando sono in tour), e se non mi do da fare corro il rischio di isolarmi da qualsiasi fonte di figa.
Ci ho messo un bel po' di lavoro da quando mi sono lasciato per aprirmi determinate porte, sarebbe una bella incxlata dover rifare tutto da capo.

Tinder non offre cose one night only con gente vicina oppure è un'accozzaglia di fake come credo?

Profilo  

MessaggioInviato: 15/12/2017, 21:37 
Non connesso

DoubleFace ha scritto:
Tinder non offre cose one night only con gente vicina oppure è un'accozzaglia di fake come credo?

a me mai capitato un fake, il problema non è tinder ma la mentalità dalle ragazze italiane. Per dire, con tipo 40 match con straniere (tra estero e turiste) sono uscito con 4 ragazze; su 100 match con italiane sono uscito con 1 sola e soltanto dopo 3 settimane di chat. Probabilmente le ragazzette italiane uscirebbero con uno di tinder solo dopo tanta conoscenza in chat, ma perdere tempo così non mi interessa.

Alla fine per un one night stand a roma molto più conveniente la vecchia caccia alla turista... cosa che io non ho mai fatto perché certi ambienti e certi modi di fare non fanno parte del mio carattere.
A tal proposito credo che se uno è più grande su tinder dovrebbe essere facilitato, nel senso che pescando nelle over 30 penso sia più probabile trovare donne che sanno cosa vogliono e che non si fanno certe pippe mentali. Ma questo lo sperimenterò tra 5 annetti.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/12/2017, 11:55 
Non connesso

Sonoio ha scritto:

a me mai capitato un fake, il problema non è tinder ma la mentalità dalle ragazze italiane. Per dire, con tipo 40 match con straniere (tra estero e turiste) sono uscito con 4 ragazze; su 100 match con italiane sono uscito con 1 sola e soltanto dopo 3 settimane di chat. Probabilmente le ragazzette italiane uscirebbero con uno di tinder solo dopo tanta conoscenza in chat, ma perdere tempo così non mi interessa.

Alla fine per un one night stand a roma molto più conveniente la vecchia caccia alla turista... cosa che io non ho mai fatto perché certi ambienti e certi modi di fare non fanno parte del mio carattere.
A tal proposito credo che se uno è più grande su tinder dovrebbe essere facilitato, nel senso che pescando nelle over 30 penso sia più probabile trovare donne che sanno cosa vogliono e che non si fanno certe pippe mentali. Ma questo lo sperimenterò tra 5 annetti.

Ma guarda, io alla fine le capisco: ormai la notizia di stupro è qualcosa di quotidiano e dal loro punto di vista posso pure capire la diffidenza. Non fraintendermi, probabilmente sarai un bravo ragazzo, ma mettiti nei loro panni. Comunque, se non vuoi impegnarti, la ragazza one night only è la cosa migliore, alla fine se specifichi tutto sin dall'inizio non sei una merda, anzi (anche se è difficile trovare quella che ti dice sì, ma va beh, altro discorso). Altrimenti dovresti trovarti una scopamica o in caso estremo, ricorrere al solito vecchio e mai abbandonato metodo dei fazzoletti.

Comunque io sulle trentenni non ci sputerei sopra :ammiccante:

Profilo  

MessaggioInviato: 31/12/2017, 18:08 
Non connesso

L'ultimo dell'anno un cuore ferito fa ancora più male :boh:

Profilo  

MessaggioInviato: 31/12/2017, 18:18 
Non connesso

==>> viewtopic.php?f=55&t=59441

Profilo  

MessaggioInviato: 31/12/2017, 18:21 
Non connesso

De Silva ha scritto:

What is this, a crossover episode?

Profilo  

MessaggioInviato: 02/01/2018, 0:29 
Non connesso

Se dovessi aver avuto un infarto è il topic giusto per parlarne ?

Profilo  

MessaggioInviato: 02/01/2018, 2:40 
Non connesso

DenisPirola ha scritto:
Se dovessi aver avuto un infarto è il topic giusto per parlarne ?

:boh:

Profilo  

MessaggioInviato: 02/01/2018, 10:47 
Non connesso

Dai Denis, puoi far di meglio. L'hanno già fatta :sorridente:
Hoak ha scritto:
Ma per "problemi di cuore" si intendono problemi sentimentali o cardiovascolari ?

Profilo  

MessaggioInviato: 03/01/2018, 19:44 
Non connesso

Dopo un infarto non è che puoi pretendere chissà che.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2018, 15:21 
Non connesso

Io sono vecchietto ma adesso vio ciovani ce scopate con tutti sti social, sarà che sono all'antica ma già quando ero giovano badoo e netlog non facevano per me.
Con sto tinder si guzza o no?

Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2018, 15:26 
Non connesso

bosh23 ha scritto:
Con sto tinder si guzza o no?

Se vuoi andare a trans sì.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2018, 15:59 
Non connesso

Sabato sera esco con una darkettona di tinder.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2018, 16:09 
Non connesso

Sonoio ha scritto:
Sabato sera esco con una darkettona di tinder.

Ma usare il tasto condividi e farcela vedere anche noi no?

Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2018, 16:14 
Non connesso

Qui fate tanto gli amici ma so che non avreste remore a fregarmela :sarcasmo:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora