Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Myles Kennedy »

Qual è stato l'incontro con un personaggio famoso più bello che abbiate mai fatto?
La migliore conversazione che abbiate avuto con loro?
Vi capita spesso di vedere musicisti, wrestler, calciatori importanti e di poterci scambiare una chiacchierata?
Quale personaggio famoso avete incontrato spesso?

L'incontro che ricordo con più emozione è quello con i calciatori dell'Inter nel 2006, la mattina dell'Inter - Juventus 1-2 con Del Piero che fà la linguaccia. Avevo 10 anni e fui molto emozionato dall'incontro con Veron, Cordoba, Adriano, Julio Cesar, Mancini, Pizarro.
Ho visto Juan Sebastian Veron due volte. La seconda volta l'ho visto fuori dall'Olimpico dopo un Lazio - Inter e gli ho fatto una standing ovation da solo.
Ho visto un paio di volte Caparezza quest'anno (siamo vicini come paese di nascita). La prima volta ad una paninoteca qui a Ruvo e la seconda volta avant'ieri sul volo Londra - Bari. Mi è sembrato veramente molto disponibile. Quando gli ho chiesto una foto mi sono scusato ma lui mi ha rassicurato. Davvero molto umile.
Ho visto la Vezzali a Perugia nel 2007 o 2008 non ricordo. Anche lei fu molto disponibile.
Un altro incontro molto emozionante (anche se non ci parlai) fu quello con Tony Iommi a Birmingham durante una passerella con i personaggi famosi del paese.
Poi sono stato a casa di Cristina Scabbia a Milano (abita sul palazzo del mio "pro-nonno") ed anche lei una bravissima persona e molto umile. Ci ho scambiato due chiacchiere e mi ha regalato anche il plettro di Jim Root.

Raccontate i vostri aneddoti.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da The Prizefighter »

Caparezza mai incontrato e sta sempre a Barletta, dove vivo io :boh:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Saimas »

Boh, chiederò in giro come ci si senta ad incontrarmi.

:occhiolino:

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Moxicity »

Ho incontrato Paolini.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da AFM2000 »

Saimas ha scritto:Boh, chiederò in giro come ci si senta ad incontrarmi.

:occhiolino:
In spiaggia ovviamente :serious:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da The Prizefighter »

Saimas ha scritto:Boh, chiederò in giro come ci si senta ad incontrarmi.

:occhiolino:
Come ci si sente ad essere famosi? :trollface:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Saimas »

The Prizefighter ha scritto: Come ci si sente ad essere famosi? :trollface:
Bah, ad un certo punto ti ci abitui. Naturale come respirare.
AFM2000 ha scritto:
In spiaggia ovviamente :serious:
:mustache:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Hoak »

Io al massimo ho incontrato Gabri Gabra

Avatar utente
Davide93
Messaggi: 727
Iscritto il: 28/06/2012, 18:43
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Davide93 »

Io ne ho incontrati tantissimi. Ma senza dubbio quelli a cui son più legato sono i giocatori della juventus stagione 2003/2004.
In poche parole, se qualcuno di voi si ricorda della Juventus a Sanremo nel 2003, io ero il bambino che entró ad inizio puntata del festival con Baudo e Ciro Ferrara. Ora sono strajuventino, ma fino al giorno prima di Sanremo ero milanista.
I giocatori della juve (Ferrara in primis) li ho incontrati altre due volte in sedi private. Una l'anno dopo durante il ritiro estivo e la seconda l'anno pre calciopoli.

Altri incontri degni di nota direi quello con Brumotti per il semplice fatto che andai da lui durante una sua esibizione in un centro commerciale vicino a dove abito (pochi anni fa quando già era di fama nazionale) chiedendoli di firmarmi la copertina di una sua VHS di 10 anni prima quando non era conosciuto come personaggio televisivo.

Poi ho avuto tantissimi altri incontri tipo qualche giro sui go-kart (che io adoro) in Sardegna mentre girava anche Lele Mora :LOL:

Di tutti questi personaggi ho anche autografi, ma ironia della sorte (più che altro non ci penso mai) non ho autografi di El Shaarawy,Panucci e Fabio Fazio, tutti nati e spesso in giro nella città dove abito io nonchè loro cittá Natale :D

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Moxicity ha scritto:Ho incontrato Paolini.
Diamine, pure io un 10-15 anni fa....è il nipote della (recentemente defunta) vicina di casa dei miei nonni, mi si presentò davanti (era a far visita a lei) con una collana di preservativi così come niente fosse....all'epoca ero meno che maggiorenne, ricordo che la cosa mi segnò abbastanza, diciamo :D

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 1994
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 114 times
Been thanked: 97 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Avantard »

Se intendiamo incontro da lontano, all'incirca 5 metri, direi Robert Smith. Quando ho visto i Cure dal vivo la seconda volta.

Incontro ravvicinato direi AJ Styles quando ha combattuto a Frosinone due anni fa. Ci ho scambiato due battute, mi ha autografato la maglietta del Bullet Club e l'ho ringraziato di cuore.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da CmTaker »

mah a parte i giocatori del Catania della promozione in A, credo veramente poca roba.
Aldo, Giovanni e Giacomo a Bologna mentre giravano uno spot della Wind.

Ah Carmen Consoli in aereo(che all'apparenza m'è sembrata un pò snob), Mario Venuti in giro per Ct.
Di Battista vicino al centro storico, uno molto alla mano.

Avessi mai beccato quel mignottone di Diletta invece.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Per quanto mi riguarda avrei parecchi incontri con musicisti di varie band Rock/Metal con cui ho avuto modo di suonare/incontrare pre/post concerto ecc ecc ma non credo che freghi molto a qualcuno di gran parte di essi (giusto magari l'aver incontrato Steve Harris potrebbe essere degno di nota anche per chi non è proprio infognato col genere)

Per quanto riguarda calciatori non ho mai scambiato parole con nessuno ma ho incrociato da vicino Lorente (quando era alla juve), Khedira, Buffon e soprattutto (il naso di) Ibra :love:

Come attori/comici mi è capitato di incrociare al bar di un autogrill Ale e Franz anni fa e qualche mese dopo anche Bisio

ah e una decina d'anni fa ho cenato allo stesso tavolo di Bossi perchè con la mia band dell'epoca avevamo vinto un contest musicale che si teneva durante la serata di elezione di miss Padania, ed il premio in palio (oltre ai soldi e le foto con la miss) era una cena col senatùr ed il suo entourage :almostlaughing: :ammiccante:

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Evoluted »

Idea originale per un topic, interessante.
Diciamo che casualmente non ho mai incontrato nessuno di rilevante (solo gentaglia tipo Il Pagante, Lucia Javorcekova e Cicciogamer89 :divertito1: ), di proposito son riuscito a incontrare ben cinque persone che mi piacciono molto.
I più impersonali son stati quelli con Zanetti e Icardi, con entrambi ci ho parlato, fatto autografi e foto all'Inter Store di Milano, ma si sa come sono ste cose che appena fai ti mandano via subito quindi non è che puoi dire molto... di Zanetti mi ha colpito che sembra davvero d'acciaio, quando l'ho toccato per fare la foto mi pareva una statua!
a Icardi ho fatto in tempo a dirgli "Quanto sei bello Mauro!" e mi ha risposto "Grazie pure tu" :LOL:
Come Myles anch'io ho incontrato Caparezza, durante un concerto all'aperto che ha tenuto nella mia città. Credo sia davvero una persona che non è cambiata per nulla dopo che è diventata famosa, visto che è stato tipo l'unico in quella settimana di concerti che invece di andarsene è uscito a lato del palco verso le undici e mezza ed è rimasto a far foto con TUTTI fino all'una. Un grande, Capa.

I due più belli son stati però con Chiara Francini e Miriam Leone, le due italiane famose che più trovo gnocche :love:
Chiara l'ho beccata all'Expo dopo che ha fatto un monologo sulla violenza di genere, ed è stato bello perchè abbiamo anche parlato qualche minuto dello spettacolo e mi ha pure abbracciato quando le ho detto che è dal vivo è pure meglio che in foto :love:
Miriam invece l'ho incontrata a Roma fuori dallo studio della Rai. Praticamente c'era sto tipo fuori dallo studio che quando è uscita la macchina con su lei si è messo davanti alla vettura per non farla proseguire, poi si è messo a parlare con Miriam e le ha pure dato delle lettere (?) o foglietti, mo non mi ricordo. Sembrava un simil-stalker.
Poi si è levato e niente, ho fatto qualche foto con lei ma faticavo a parlarle, è gnocchissima pure senza trucco senza niente, cazzo
poi vabbè io sono fissato con lei quindi ero in catalessi, le avrò detto qualcosa tipo "Sei bellissima", comunque è stata sicuramente una grande emozione.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8795
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: Raccontiamo i nostri incontri con i personaggi famosi

Messaggio da Impreza »

Hai abbracciato la Francini? Tanto vale morire, che campi a fare? Hai già avuto tutto dalla vita.

Rispondi