PJ Harvey,istruzioni per l'uso.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Avatar utente
MickFoley82
Messaggi: 1092
Iscritto il: 23/12/2010, 16:24
Città: Biella

PJ Harvey,istruzioni per l'uso.

Messaggio da MickFoley82 »

Da qualche giorno sotto consiglio di ferventi amici ho iniziato ad ascoltare sul tubo questa cantante,che dire mi piace.

Chi mi da delle dritte da dove partire sui suoi lavori...da che album iniziare?eccc



Avatar utente
MickFoley82
Messaggi: 1092
Iscritto il: 23/12/2010, 16:24
Città: Biella

Re: PJ Harvey,istruzioni per l'uso.

Messaggio da MickFoley82 »

ricordando il precendente topic sugli album so che nn ci sara' una massa di utenti che verra' in mio aiuto.....pero qualche d'uno si dai....Spaulding??Casper???Saimas??Scorcho??vls???.....

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: PJ Harvey,istruzioni per l'uso.

Messaggio da El Scorcho »

Sempre apprezzata nella giusta misura, quindi ci sarà qualcuno che può approfondire meglio. Io la connobbi con Stories From The City, Stories From The Sea, che non sarà il suo miglior lavoro ma nemmeno tutta sta fuffa come qualcuno disse, anche in ottica lavori precedenti. Il periodo con Albini (Rid Of Me) ed ancor meglio To Bring You My Love credo siano un buon punto di partenza. Però sì, non è la PJ di oggi.

captainkeane
Messaggi: 85
Iscritto il: 23/12/2010, 13:11
Città: Desio

Re: PJ Harvey,istruzioni per l'uso.

Messaggio da captainkeane »

ottima canzone "a perfect day elise"

Avatar utente
MickFoley82
Messaggi: 1092
Iscritto il: 23/12/2010, 16:24
Città: Biella

Re: PJ Harvey,istruzioni per l'uso.

Messaggio da MickFoley82 »

El Scorcho ha scritto:Sempre apprezzata nella giusta misura, quindi ci sarà qualcuno che può approfondire meglio. Io la connobbi con Stories From The City, Stories From The Sea, che non sarà il suo miglior lavoro ma nemmeno tutta sta fuffa come qualcuno disse, anche in ottica lavori precedenti. Il periodo con Albini (Rid Of Me) ed ancor meglio To Bring You My Love credo siano un buon punto di partenza. Però sì, non è la PJ di oggi.

Che differenza c'è tra quella Pj e quella di oggi?è migliorata?peggiorata?ha cambiato stile?

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: PJ Harvey,istruzioni per l'uso.

Messaggio da El Scorcho »

MickFoley82 ha scritto:

Che differenza c'è tra quella Pj e quella di oggi?è migliorata?peggiorata?ha cambiato stile?
Beh, banalmente, è cresciuta. Quando si ha una svolta più intimistica, se proprio vogliamo. Suoni più dolci, pianoforte e cose così. L'ultimo devo ancora inquadrarlo, ma non credo sarà un disco che consumerò. Comunque io ascolterei tutta la roba precedente al 2000, per forza di cose.

EDIT Sì, scordavo di dire che comunque Let England Shake è un'ulteriore virata e sembra attestarsi su un suono "suo". Come avevo già ironicamente detto, almeno è tornata a suonare.

Rispondi