consiglio tracolla

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
alex__94 the best
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/12/2010, 23:44
Città: genova

Re: consiglio tracolla

Messaggio da alex__94 the best »

Martoz ha scritto:
proponendo un cosa di Lius Vuitton ti sei messo al livello di alex_94 e del suo portasigarette lo sai vero?
cosa centro adesso io?



Avatar utente
Fox
Messaggi: 240
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Marino Laziale

Re: consiglio tracolla

Messaggio da Fox »

Io è un po' che penso a comprarmi quello dell'Eastpak perché costa abbastanza poco, però quello Fred Perry è più figo e costa 20€ di più..
Quasi quasi.

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: consiglio tracolla

Messaggio da Onizuka_619 »

Io ho quella della Eastpak nera ed è molto comoda e giovanile, ci sono anche molte fantasia. Prova a sbirciare qua:

http://www.eastpak.com/shop/it/control/ ... =ROOT_BAGS

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: consiglio tracolla

Messaggio da The Inquisitor »

Se vuoi qualcosa di sportivo e colorato:

Immagine

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: consiglio tracolla

Messaggio da Agarsen »

The Joker89 ha scritto:
Antimodaiolo? E perchè?
Perchè è la classica ostentazione di marca priva di ricerca di uno stile che sia proprio personale. Se qualcuno vuole curare il proprio modo di vestire deve farlo come l'estensione della propria personalità, non girando come un albero della cuccagna delle marche. Quella è tristezza, c'è gente che per farlo mangia pane e cipolle tutta la settimana, però ha la tracolla di Luis Vuitton e si sente alla moda. Per me è uno degli epic fail più grossi che si siano mai visti, senza contare che vestire con la marchetta e pensare di essere alla moda è il classico errore da provincialotto da quattro soldi. Gente che non è mai stata un po' all'estero per palpare un po' di vera sostanza artistica, di moda meno banale e scontata. Gente che magari vive a Milano e non ha mai avuto la decenza di cercare qualche boutique che proponga prodotti a produzione limitata, spesso artigianale e di alta qualità preferendo il mega-store di turno.

Avatar utente
=kAluM8=
Messaggi: 172
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: cassino

Re: consiglio tracolla

Messaggio da =kAluM8= »

Megablast ha scritto:Io ho quella dell'Adidas per andare in università, che è tipo quella postata sopra ma ovviamente col marchio adidas.

Poi se vuoi qualcosa di più elegante vai, chessò, su quelle Hugo Boss che sono un gioiello.

mmmm...foto?comunque si cerco qualcosa di "sportivo".
uso universitario, treno lavoro...all'occorrenza deve poter ottenere un portatile da 17...

Rispondi