benigni

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
free bird
Messaggi: 81
Iscritto il: 27/12/2010, 0:08
Città: Provincia di Milano

Re: benigni

Messaggio da free bird »

Filler ha scritto:
memorabile infatti non l'ha mai detto ieri sera!! :bike:
Anita Garibaldi, morta in cinta per andare a Venezia col marito. una donna memorabile!.

poi ha ripetuto memorabile almeno un altra volta



Avatar utente
Fox
Messaggi: 240
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Marino Laziale

Re: benigni

Messaggio da Fox »

free bird ha scritto:
Anita Garibaldi, morta in cinta per andare a Venezia col marito. una donna memorabile!.

poi ha ripetuto memorabile almeno un altra volta
Seeeeeh, l'avrà detto una quarantina di volte, l'unico aggettivo che usava era quello.

Avatar utente
Stranezze della vita
Messaggi: 200
Iscritto il: 15/02/2011, 20:56
Città: Roma

Re: benigni

Messaggio da Stranezze della vita »

Allora: Benigni al Festival 2009 era stato fenomenale con la satira sui politici.
Ieri dopo 5 minuti dove ha dato spettacolo è stato di una noia e lentezza impressionato. Fosse stato 30 minuti a prendere per il culo Berlusconi sarebbe stato fantastico. Ma ieri con la rivistazione dell'Inno di Mameli, che fra l'altro è un inno davvero pessimo, è stato pessimo.
Inoltre in scaletta aveva 30 minuti, è stato 55 minuti, costringendo il Festival a chiudere all' 1.10 con un Morandi incazzatissimo.

Io Benigni l'ho apprezzato tanto quando recitava la Divina Commedia. Ecco lì era fantastico, l'avesse fatto anche ieri sera sarebbe stato molto meglio

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: benigni

Messaggio da Miclec »

Mario A. Santana ha scritto:Giusto per zittire le critiche i 250.000 euro che Benigni ha chiesto come compenso sono stati devoluti all'ospedale Meyer di Firenze, per la costruzione di un Padiglione

dove l'hai letto?

Avatar utente
Our Lady Peace
Messaggi: 468
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: benigni

Messaggio da Our Lady Peace »

jorge80 ha scritto:

"La notizia circola con insistenza sui social network Facebook e Twitter e viene data per certa, ma l'ufficio stampa dell'ospedale non smentisce, nè conferma."

a beh.... allora rettifico tutto. direi che la notizia è certa, anzi, più che certa
:LOL: :LOL:

PS ma guarda che io spero che sia vera la notizia, eh, non sono mica qui a cercare di dimostrare che sia tutta una cazzata per continuare a criticarlo a prescindere
dico solo che, ora come ora, sono solo delle voci
Tommaso Langiano, Presidente e Direttore Generale A.O.U. Meyer ad esplicita domanda di un giornalista della Nazione di Firenze ha risposto:"Non posso rispondere alla domanda, la privacy dei donatori non può essere violata". Se non ha donato come fa a essere un donatore? Intelletto 10+ zio.

Avatar utente
Hank
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/12/2010, 16:05
Città: Cagliari

Re: benigni

Messaggio da Hank »

jorge80 ha scritto:

"La notizia circola con insistenza sui social network Facebook e Twitter e viene data per certa, ma l'ufficio stampa dell'ospedale non smentisce, nè conferma."

a beh.... allora rettifico tutto. direi che la notizia è certa, anzi, più che certa
:LOL: :LOL:

PS ma guarda che io spero che sia vera la notizia, eh, non sono mica qui a cercare di dimostrare che sia tutta una cazzata per continuare a criticarlo a prescindere
dico solo che, ora come ora, sono solo delle voci
ma sei scemo o mangi i sassi? sai cosa significa usare la logica? allora spiegami perchè l'ufficio stampa non ha smentito o tappa quel buco dentato

Avatar utente
MatthewDeschain
Messaggi: 226
Iscritto il: 22/01/2011, 9:36

Re: benigni

Messaggio da MatthewDeschain »

Hank ha scritto: ma sei scemo o mangi i sassi? sai cosa significa usare la logica? allora spiegami perchè l'ufficio stampa non ha smentito o tappa quel buco dentato
Ha canini e molari nel culo????? :party:

Avatar utente
Vitalogy
Messaggi: 281
Iscritto il: 23/12/2010, 11:46

Re: benigni

Messaggio da Vitalogy »

MatthewDeschain ha scritto: Ha canini e molari nel culo????? :party:
Ti vedo eccitato all'idea... :clap:

Avatar utente
Fait
Messaggi: 149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:48
Città: ADELFIA

Re: benigni

Messaggio da Fait »

Fox ha scritto:Copioincollo la mia su Benigni dal topic di Sanremo.

"Benigni comunque ha rotto i coglioni.

Sì ok fai ridere, sì ok dici cose giustissime per carità divina, però che palle che ogni volta si deve entusiasmare per le stronzate.
Io già me lo immagino con gli amici "Oh Robbè annamose a pia 'na birra in piazza!" e lui "AHH Sììì LA BIRRA è MEMORABILE, INCREDIBILE, IO LA AMO, CHE BUONA LA BIRRA, BERLUSCONI, LA BIRRA è ENTUSIASMANTE, MEMORABILE, FIGHISSIMA LA BIRRA" e t'attacca un pistolotto di 2 ore sulla nascita della Birra, buttandoti in mezzo l'amore e Dante, ovviamente.

Basta!"
L'unico che riesco a seguire nel mio stato semi-comatoso è quel birbantello di Louis, che Gesù lo benediCHI.

Ah, ho quotato questo post perché volevo spiegare banalmente quanto quella di Benigni è una gimmick, ma mi è passata la voglia ciao.

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: benigni

Messaggio da Mr.HHH »

Stranezze della vita ha scritto:Allora: Benigni al Festival 2009 era stato fenomenale con la satira sui politici.
Ieri dopo 5 minuti dove ha dato spettacolo è stato di una noia e lentezza impressionato. Fosse stato 30 minuti a prendere per il culo Berlusconi sarebbe stato fantastico. Ma ieri con la rivistazione dell'Inno di Mameli, che fra l'altro è un inno davvero pessimo, è stato pessimo.
Inoltre in scaletta aveva 30 minuti, è stato 55 minuti, costringendo il Festival a chiudere all' 1.10 con un Morandi incazzatissimo.

Io Benigni l'ho apprezzato tanto quando recitava la Divina Commedia. Ecco lì era fantastico, l'avesse fatto anche ieri sera sarebbe stato molto meglio
Ma perché è un giorno che rosichi perché il Festival è finito con mezzora di ritardo?
Inno pessimo in base a cosa?

Scoundrel
Messaggi: 306
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Napoli

Re: benigni

Messaggio da Scoundrel »

Mario A. Santana ha scritto:Giusto per zittire le critiche i 250.000 euro che Benigni ha chiesto come compenso sono stati devoluti all'ospedale Meyer di Firenze, per la costruzione di un Padiglione

bene,bravissimo,ma anche se li avesse presi lui,non ci sarebbe stato nulla di male

Avatar utente
heatbreakerkid
Messaggi: 429
Iscritto il: 30/12/2010, 1:24
Città: Montefiascone
Località: Montefiascone
Contatta:

Re: benigni

Messaggio da heatbreakerkid »

Our Lady Peace ha scritto:Comunque è piaciuto a heatbrekerkid, quindi è stato molto qualunquista, banale, noioso, senza niente di nuovo (ho visto qualche spezzone sul tubo e non la diretta, mentre voi vi facevate le seghe a vicende sull'inno d'Italia io guardavo in che schifo di paese ci troviamo).
Questa non l'ho proprio capita. Da quant'è che sono passato da utente anonimo a persona qualunquista?

jorge80
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/12/2010, 13:22

Re: benigni

Messaggio da jorge80 »

Hank ha scritto: ma sei scemo o mangi i sassi? sai cosa significa usare la logica? allora spiegami perchè l'ufficio stampa non ha smentito o tappa quel buco dentato
oh ma stai calmo :LOL2:
la logica mi dice che un ufficio stampa di un ospedale è tenuto a non rispondere a qualsiasi domanda riguardante presunte donazioni per non violare la privacy
sia che siano stato fatte o meno (altrimenti la privacy dov'è?)

Avatar utente
Our Lady Peace
Messaggi: 468
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: benigni

Messaggio da Our Lady Peace »

heatbreakerkid ha scritto:
Questa non l'ho proprio capita. Da quant'è che sono passato da utente anonimo a persona qualunquista?
Non sei qualunquista... sei il prototipo del boccalone che crede (e apprezza) al nazionalpopolare, che approva il meno tasse per tutti, roba del genere. Non prenderla come insulto perché non lo è, per me son semplici dati di fatto che evinco dai tuoi ragionamenti.

Avatar utente
heatbreakerkid
Messaggi: 429
Iscritto il: 30/12/2010, 1:24
Città: Montefiascone
Località: Montefiascone
Contatta:

Re: benigni

Messaggio da heatbreakerkid »

Our Lady Peace ha scritto: Non sei qualunquista... sei il prototipo del boccalone che crede (e apprezza) al nazionalpopolare, che approva il meno tasse per tutti, roba del genere. Non prenderla come insulto perché non lo è, per me son semplici dati di fatto che evinco dai tuoi ragionamenti.
Ma da quali ragionamenti! Giusto l'altra settimana dicevo che non sono d'accordo nel dare a tutti il diritto di voto! No ma ti chiedo per curiosità eh, ognuno ha la sua opinione, magari potevi anche pensare che ero coprofago... però caspita, ormai l'amo lo hai gettato!

Rispondi