鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Mistico_82
Messaggi: 86
Iscritto il: 28/11/2011, 23:43
Città: Lecco

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Mistico_82 »

Quello di Caponi si è poi rivelato un falso palese, infatti a casa sua fu trovato un pupazzo di argilla molto simile a quello che si vedeva nelle foto e tra l'altro Caponi era un artigiano, quindi avrebbe potuto fabbricare pupazzi di argilla o di terracotta in maniera anche abbastanza semplice.



DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Mistico_82 ha scritto:Quello di Caponi si è poi rivelato un falso palese, infatti a casa sua fu trovato un pupazzo di argilla molto simile a quello che si vedeva nelle foto e tra l'altro Caponi era un artigiano, quindi avrebbe potuto fabbricare pupazzi di argilla o di terracotta in maniera anche abbastanza semplice.
Tralasciando il fatto che Caponi è, appunto, un artigiano che lavora con creta e ceramica e che le foto del suo alieno ritraggono quest' ultimo in pose statiche che neanche il David di Michelangelo è così immobile, la cosa più bella -a mio avviso- è che lui indicò come altro testimone degli avvistamenti sua nonna.
Ecco, dovreste vedere la nonna.
La nonna è il pezzo forte. Non "l' alieno".
Ultima modifica di DenisPirola il 12/03/2014, 17:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Giant92 »

Ve lo ricordate il Bivio, quel programma della Mediaset con Enrico Ruggeri, che trasmettevano prima del grandissimo Mistero?
Da giovincello me lo guardavo quando non avevo un cazzo che fare, poi ci fu una puntata incentrata sul rapimento alieno di un poliziotto ligure(se non ricordo male), che aveva tra i tanti illustri ospiti Alssandro Cecchi Paone e una groupie degli alieni che affermava di essere in continuo contatto con loro.
Una trashata di epiche proporzioni.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9114
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da MacheteKowalski »

La vita su altri mondi penso sia, a livello puramente statistico, probabilissima.
Trovo farlocche tutte quelle descrizioni di alieni umanoidi: se pensiamo alla varietà di forme di vita presenti solamente sul nostro pianeta, ecco che potrebbe essere più probabile un alieno fatto di corteccia e tentacoli violacei piuttosto che dotato di testa, due braccia e due gambe.
Mi affascinano decisamente di più le vicende che legano gli alieni a popolazioni antiche, anche se in tutto questo tempo penso che una civiltà in grado di coprire certe distanze avrebbe certamente manifestato la sua presenza in modo ben più palese.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Oltre al già citato ex ministro della Difesa canadese, il quale ha affermato che alcuni alieni "Tall White" {Alti Bianchi} starebbero collaborando da anni col governo statunitense, anche il Primo Ministro russo, Medvedev, ha affermato la medesima cosa, in quello che all' apparenza doveva essere un fuori onda televisivo.

Immagine

http://noiegliextraterrestri.blogspot.i ... vedev.html

http://noiegliextraterrestri.blogspot.i ... fuori.html

Immagine


P.S.: EmmeEmme è tornato. Fate finta di niente. Se lo incrociate, fischiettate come se nulla fosse.

Avatar utente
MassiveMolecule
Messaggi: 2897
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da MassiveMolecule »

Minchia gli alieni umanoidi, che palle.

Questi hanno circa il 70 del DNA identico al vostro:
Immagine

Questi ha il 50% di DNA identico al vostro:
Immagine

Questi cosini:
Immagine
Hanno tra il 15 e il 30% di DNA identico al nostro.

E i fottuti grigi dovrebbero venire dall'altra parte dell'Universo?! Su, un po' di fantasia!

A meno che questa non sia la dimostrazione del fatto che gli alieni sono venuti sulla terra in passato e ci hanno creato a loro immagine e somiglianza :manineicapelli:

(NB: non avevo letto il post precedente di MacheteKowalski che dice esattamente la stessa cosa. Non ho neanche sfogliato il topic prima di scrivere. Mea culpa)

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Credo che ci sia qualcuno in Austria che ti aspetta, EmmeEmme.

Avatar utente
MassiveMolecule
Messaggi: 2897
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da MassiveMolecule »

DenisPirola ha scritto:Credo che ci sia qualcuno in Austria che ti aspetta, EmmeEmme.
Non prima di martedì, Pirolman. Abbiamo tutto il tempo di parlare prima che parta per la mia missione :mustache:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9114
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da MacheteKowalski »

Come dicevo, mi affascinano molto i riferimenti a presunti alieni rinvenuti su sculture, scritti, dipinti di molti secoli fa.
Qualcuno conosce un buon articolo di approfondimento?

Avatar utente
SJGould
Messaggi: 257
Iscritto il: 02/05/2013, 17:02
Città: Louisville

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da SJGould »

Abbiam beccato qualche onda gravitazionale, che siano gli alieni che vogliono comunicare con noi? :BigBoss:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

MassiveMolecule ha scritto:
Non prima di martedì, Pirolman. Abbiamo tutto il tempo di parlare prima che parta per la mia missione :mustache:
:addolorato:
MacheteKowalski ha scritto:Come dicevo, mi affascinano molto i riferimenti a presunti alieni rinvenuti su sculture, scritti, dipinti di molti secoli fa.
Qualcuno conosce un buon articolo di approfondimento?
Il SudAmerica è pieno di riferimenti a contatti tra la popolazione e presunti esseri alieni, ma anche in Val Camonica {Brescia} abbiamo pitture rupestri a testimonianza di questi "incontri" passati.

Oltre al Blog che ho già segnalato, questo è un link che fa riferimento ai vari casi di avvistamenti, presenti e passati, in Perù. Da quì puoi esplorare altri link inerenti.

http://dawnontheamazon.com/blog/2011/05 ... itos-peru/


P.S.: Martedì è vicino e l' ho {quasi} passata liscia.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

E dei fantasmi non vogliamo parlare ? :BigBoss:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Giant92 »

Io però la smerdata da parte di MM la pretendo, sarebbe un grande momento per il forum :boh:

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DolphFF »

DenisPirola ha scritto:E dei fantasmi non vogliamo parlare ? :BigBoss:
Il fantasma formaggino può essere considerato cannibale?

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Giant92 ha scritto:Io però la smerdata da parte di MM la pretendo, sarebbe un grande momento per il forum :boh:
Aspetta & spera.
Ho aperto apposta 'sto topic in questi giorni, perchè so che EmmeEmme è impegnato altrove :IHIH

In questi giorni hanno trasmesso su D Max la puntata di Ghost Hunters a Poveglia, che è un' isola della Laguna, vicina al Lido-Malamocco {dove andavo a giocare da piccolo e a prenderci il sole, da ragazzino}. L' isola è stata un Lazzareto e sede di un manicomio, per cui si presta a costruirci attorno un' aura macabra e tenebrosa.
Anche se, conoscendo la storia delle isole della Laguna veneziana, ce ne sono altre {isole} che avrebbero ben più diritto di avere dei fantasmi sul loro suolo : il Lazzareto vecchio, il Lazzareto nuovo, San Michele e San Servolo, dove fino a pochi anni fa era possibile osservare, scavalcando un muretto, organi umani {cervelli, apparati digerenti, feti interi...} in formaldeide.

Comunque questa è la puntata dedicata a Poveglia : [dailymotion][/dailymotion]
[dailymotion][/dailymotion]
Quì trovate un riassunto {romanzato} della storia dell' isola di Poveglia : http://enightmare.it/poveglia

Storia di Poveglia, tratta da "Venezia Criminale" : http://veneziacriminale.wordpress.com/2013/10/13/666/

Rispondi