I Migliori Album del 2011

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: I Migliori Album del 2011

Messaggio da El Scorcho »

casper-21 ha scritto:Vedo che James Blake sta spaziando tra i 5 secchi e i 9 fissi in giro. Sono al terzo ascolto più attento, ovviamente ancora troppo poco. Devo ammettere che, nonostante tutte le remore per aver abbandonato totalmente la strada di CMYK e aver svuotato così tanto il suono siano ancora lì, è sicuramente un lavoro molto affascinante. Anche se faccio ancora fatica ad arrivare alla fine tenendo salda l'attenzione, dopo un po' mi diventa abitudinario.
Io credo che dipenda da quanto uno abbia bisogno di un disco così o meno. Perchè l'oscillazione verso il basso, per quel che me ne intendo, credo debba essere imputato unicamente al cambio di rotta. Perchè altrimenti gli è uscito fuori un soul ed una profondità che non può lasciare indifferenti. Quasi un R Kelly bianco ma più minimale. Però io ad esempio non ho bisogno di un disco così, quindi ciccia.

Approfitto dell'up per segnalare anche qua Akron/Family II: The Cosmic Birth And Journey Of Shinju TNT degli Akron/Family, giusto per dovizia di cronaca.

Ah, e credo che i Radiohead debbano anche smettere di far dischi, prima o poi.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: I Migliori Album del 2011

Messaggio da Depeche boy »

Immagine


Chiudete il creato.

Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

Re: I Migliori Album del 2011

Messaggio da La Furia »

quello dei system sarà il migliore.

Avatar utente
Will Gaiman
Messaggi: 261
Iscritto il: 23/12/2010, 19:09

Re: I Migliori Album del 2011

Messaggio da Will Gaiman »

Depeche boy ha scritto:
Chiudete il creato.
Per 'sta roba? Meglio di no.

Avatar utente
ZX24
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Pavia

Re: I Migliori Album del 2011

Messaggio da ZX24 »

Immagine

l'ex cantante dei Killswitche Engage + il sommo Dutkiewicz

bello bello bello

Rispondi