Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4825
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Raionmaru »

Opening fantastica.




Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5879
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da KaiserSp »

certamente sarebbe più adatta dell'insulsa sigla originale

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10279
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

Ho iniziato Trigun su Netflix, due episodi e non mi ha detto nulla.

So che è presto per giudicare, ma poi migliora?
Vash mi stà gia sui coglioni, detesto quel tipo di protagonista.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5879
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da KaiserSp »

Marco Frediani ha scritto:Ho iniziato Trigun su Netflix, due episodi e non mi ha detto nulla.

So che è presto per giudicare, ma poi migliora?
Vash mi stà gia sui coglioni, detesto quel tipo di protagonista.
Trigun ingrana più avanti, quando arriva il villain della serie

diciamo dall'episodio 12 in poi

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Corey »

Ho cominciato finalmente la seconda stagione di Nanatsu no taizai visto che l'hanno finalmente messo su netflix, qualcuno che ha una miglior memoria della mia può darmi un veloce ripasso su due/tre cose che ho completamente scordato? Non ho tempo per rewatchare la prima stagione al momento :addolorato:

In particolare:
Spoiler:
- Chi è che risveglia i 10 comandamenti a fine primo episodio?
- Come fa Diane a diventare occasionalmente "piccola"?
- Non mi ricordo quasi nulla della storia di Dreyfus :addolorato: perché è "vivo"?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Corey ha scritto:
Spoiler:
- Chi è che risveglia i 10 comandamenti a fine primo episodio?
- Come fa Diane a diventare occasionalmente "piccola"?
- Non mi ricordo quasi nulla della storia di Dreyfus :addolorato: perché è "vivo"?
Spoiler:
- Hendrickson. Dopo la sconfitta contro Meliodas Dreyfus (sorprendentemente ancora in vita) lo rintraccia e gli consegna il panno col sangue di Elizabeth che si era procurato nella prima stagione prima di "morire", con quello Hendrickson rompe il sigillo ritornando umano e svegliando i 10 comandamenti.
Alcune di queste cose erano nei sei episodi di collegamento tra le due stagioni.

- Diane diventa piccola a fine serie grazie ad alcune pillole magiche di Merlin, ma é una cosa temporanea.

- Beh se la seconda stagione la stai iniziando adesso se te lo dicessi ti farei degli spoiler. Comunque lo spiegano entro la decina di episodi, credo.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Batidor »

Per caso ho visto un poco di un episodio di Naruto su Italia 2 ieri sera e lo indicavano come prima tv, ma era un episodio del 2013!! Erano ancora indietrissimo con la guerra! :O.O

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

Batidor ha scritto:Per caso ho visto un poco di un episodio di Naruto su Italia 2 ieri sera e lo indicavano come prima tv, ma era un episodio del 2013!! Erano ancora indietrissimo con la guerra! :O.O
Son tutti molto lontani. In amerigga con i dub mi pare siano una cinquantina di episodi dalla fine, ma non sono manco sicuro. Completo, oltre ai jappi, mi sa che l'ha portato solo Crunchyroll. Ma è subbato.

What's the matter, dawg, you embarrassed? This guy's a gangster? His real name's Clarence


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Uh, Impre', non fare lammerda :(

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

Guardalo :divertito1:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Commander Cool »

Fatti bene i primi due episodi di Vento Aureo, specialmente nel secondo col background di Giorno.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Corey »

Mystogan ha scritto:
Spoiler:
- Hendrickson. Dopo la sconfitta contro Meliodas Dreyfus (sorprendentemente ancora in vita) lo rintraccia e gli consegna il panno col sangue di Elizabeth che si era procurato nella prima stagione prima di "morire", con quello Hendrickson rompe il sigillo ritornando umano e svegliando i 10 comandamenti.
Alcune di queste cose erano nei sei episodi di collegamento tra le due stagioni.

- Diane diventa piccola a fine serie grazie ad alcune pillole magiche di Merlin, ma é una cosa temporanea.

- Beh se la seconda stagione la stai iniziando adesso se te lo dicessi ti farei degli spoiler. Comunque lo spiegano entro la decina di episodi, credo.
Ok non ricordavo che Hendricksen dopo il finale fosse ancora vivo, per questo inizialmente ero completamente spaesato.

Comunque a tempo perso dovrò comunque farmi un rewatch generale :incredulo:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Batidor »

Impreza ha scritto:
Son tutti molto lontani. In amerigga con i dub mi pare siano una cinquantina di episodi dalla fine, ma non sono manco sicuro. Completo, oltre ai jappi, mi sa che l'ha portato solo Crunchyroll. Ma è subbato.
Non che mi importi più di tanto, probabile non lo guarderò, però ci sono rimasto male perché mi sembra sia passata una vita della fine del manga (e parlo delle uscite italiane nb) e loro invece sono ancora lì! Capito, Grazie!!

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Trafalgar Law »

Ho visto la 3(?) stagione di The Seven Deadly Sins su Netflix, porca miseria un episodio tira l’altro, la cosa che mi piace di questa serie è che ogni personaggio ha la sua storia abbastanza approfondita, quella di Ban è bellissima (lui poi è il mio personaggio preferito della serie).
Sono rimasto un po’ deluso da come hanno trattato re Artù, dopo la fine delle stagioni precedenti mi aspettavo di più da lui

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Beh contento tu che l'hai apprezzata. Io sono rimasto deluso non solo da Artù, ma da tipo chiunque tranne Escanor. Non so se tu l'abbia finita o la stia ancora guardando, ma pure Ban dopo una buona/ottima metà di serie si perde nel disastro ferroviario che sono gli ultimi episodi.
E' la seconda, di stagione, comunque.

Intanto sono a metà di Persona 5, nulla di rilevante da dire che non abbia già detto la scorsa volta. L'action rimane mediocre, la narrazione rimane confusionaria, i disegni rimangono sprecatissimi per uno show così modesto. E' un peccato perché c'é sempre quella sensazione che ritoccando alcune cose potrebbe uscire uno show migliore, non é inherently bad a livello di idee, é che sono state realizzate malino.
Cioé tipo non nego che il risveglio dei Persona sia sempre una scena bella da vedere pure dopo la quarta/quinta volta che qualcuno lo fa, però se poi il Persona non serve pressoché a niente il valore dell'idea si perde.

La opening però é una figata:

Rispondi