POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Batidor »

Moxicity ha scritto:
Il peggio sono i tifosi (perché questo sono) che gli vanno dietro.
Soprattutto i grillini, quelli sono idioti forti.

Rendi aveva mostrato il conto per dimostrare di non aver guadagnato dalla politica da quando si è dimesso, o qualcosa del genere.
Sarò idiota, ma continuo a non capire! Perché ciò dovrebbe essere un motivo per votarlo? :blink:

@delphi il voto alla bastian contrario, o almeno così lo definirei, sinceramente mi irrita parecchio! Un modo come un altro per dimostrare la propria ignoranza, condendola però con un senso di superiorità inesistente e senza fondamenta! Portassero i motivi perché sbagliano ad attaccare Pinco potrei capirlo, ma altrimenti è solo orgoglio per sé stessi!
Però funziona, non so quanto, ma non è in generale inefficace! Mah...



Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Moxicity »

Ma infatti questo non è un motivo (del conto di Renzi) per votarlo, o perlomeno per me, siccome avevano chiesto ho risposto del perché di questo gesto.

In politica tutti parlano male di tutti, non solo del 5S che ha fatto del suo mantra il gettare merda sugli altri, quindi quando sei al comando e non fai come promesso gli attacchi te li meriti. Solo che i messia ai loro elettori possono dire qualunque cosa e gli vanno dietro, come all'abolizione dei vitalizi (quella che non passerà). Sulla loro pagina Di Maio e Dibba assicurarono che i "malvagi del PD" avevano votato con le facce tristi prendendosi il merito per questa legge quando chi l'ha proposta? Una del PD. Ma poco importa i migliori sono solo loro.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da santinocena »

http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... cbf8.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi la strategia del M5S(ma non è un segreto)è solo quella di smerdare gli esponenti degli altri partiti perché tanto loro sono puliti,i più bravi e i più carini.
Poi però di Dessì che paga 7 euro al mese di affitto in una casa popolare ed è un razzista non ci dobbiamo lamentare,nossignore.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Depeche boy »

Son convinto che a breve saranno proprio i cinque stelle a spuntarla, avranno comunque pronte le scuse per i loro fallimenti, ovvero che tanto i danni li avevano fatti gli altri o che non si può fare nulla per via di poteri al di sopra di loro come nei comuni si da la colpa alla regione o alla regione allo stato e così via.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da chrisy2j »

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... 1-S1.12-T1" onclick="window.open(this.href);return false;

:facepalm2:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Depeche boy »

Fa il palio con l'interruzione di quei naziskin qualche tempo fa, lol .

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Sonoio »

ammazza in italia nemmeno gli shooting nazisti sappiamo fare... tutta la mattina a sparare e "solo" 6 feriti... feccia leghista dell'umanità

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da chrisy2j »

Episodio oltre che disgustoso, anche pericoloso per il futuro, sopratutto se il fascio viene descritto come un martire da Salvini e co.

Speriamo di non vedere degli imitatori adesso.
Ultima modifica di chrisy2j il 03/02/2018, 15:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da best4busine$$ »

Sonoio ha scritto:feccia leghista
Si ma non pensare che tutti i leghisti siano teste brasate come questo qua , la maggior parte dei miei migliori amici e' leghista(provengo dalla zona piu' leghistizzata d'Italia, infatti vivo in Canada :trollface: ) e sinceramente non ho mai sentito nessuno parlare di armi da fuoco , cosa su cui tra l'altro io sono contrario in modo ultra radicale(fosse per me dovrebbero sparire dalla cirocolazione anche i fucili da caccia,poligoni di tiro , non me ne frega un cazzo).

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Impreza »

Forza Nuova ha scritto:Sarà politicamente scorretto, sarà sconveniente, in campagna elettorale nessuno farà un passo avanti, ma oggi noi ci schieriamo con Luca Traini
Dai venitemi a dire che sono democratici e che 'sta feccia non si meriterebbe un viaggio di sola andata a Kolyma.

Ovviamente l'altra feccia leghista ne approfitta per dare addosso alle politiche della sinistra. Mitici.

Il prossimo step è uscirsene con "è colpa vostra perché sieti negri"

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Malfoy »

Impreza ha scritto:
Dai venitemi a dire che sono democratici e che 'sta feccia non si meriterebbe un viaggio di sola andata a Kolyma.
Se pensi questo vuol dire che nemmeno tu sei democratico.

Quanto sembro democristiano da 1 a 10 dopo questo post?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Impreza »

Malfoy ha scritto:
Quanto sembro democristiano da 1 a 10 dopo questo post?
Tanto così
Immagine

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da CM-Cena »

Salvini che strumentalizza e allo stesso tempo si para il culo è una delle cose più disgustose dell'universo.
"Era un folle (un folle eh, non un fascio) ma la responsabilità morale è della sinistra"

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Sonoio »

best4busine$$ ha scritto:
Si ma non pensare che tutti i leghisti siano teste brasate come questo qua , la maggior parte dei miei migliori amici e' leghista(provengo dalla zona piu' leghistizzata d'Italia, infatti vivo in Canada :trollface: ) e sinceramente non ho mai sentito nessuno parlare di armi da fuoco , cosa su cui tra l'altro io sono contrario in modo ultra radicale(fosse per me dovrebbero sparire dalla cirocolazione anche i fucili da caccia,poligoni di tiro , non me ne frega un cazzo).
nemmeno tutti i fascisti sono assassini o pazzi... ma sono pur sempre fascisti

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da best4busine$$ »

Comunque per colpa di sto fatto ho fatto l'errore di andare ad aggiornarmi sulla situazione in Italia , che ho un po' perso di vista . A parte le cazzate di Berlusconi e Renzi , di cui avevo gia' un background grazie agli amici di FB , sono rimasto esterrefatto dal discorso di fine anno di Grillo ( :stupito: ) che per fortuna non avevo ancora visto , ma soprattutto mi sono imbattuto in un video su youtube di -penso- quinta colonna con ospite il leader di Casapound , il leader di un non ho ben capito nuovo Partito Comunista in steraming , ma soprattutto Cecchi Paone a rappresentare i liberali e Nina Moric schierata con Casa Pound impegnati in uno scontro all'ultimo sangue :stupito:

e' stato a quel punto che ho spento tutto e ho scritto una mail al mio avvocato per chiedere a che punto siamo con la pratica di permanent resident .

Devo ricordarmi , cazzo , sono andato via appunto per non vedere piu' certe scene demenziali, ma perche' ci casco ancora ? Boh.

Rispondi