Jeffagain 2019

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Jeffagain 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sono passati 7 mesi dalla mia nomina a UOTY, tempo di guardare a quanto di buono fatto per il forum e ai prodigi portati alla discussione.

In campagna elettorale vi avevo promesso più qualità, quella qualità ha prodotto nuovi utenti, nuovi progetti e discussioni storiche e sul presente più articolate, generando interesse anche verso epoche e federazioni meno conosciute.

Il mio più grande successo è stato quello di dare il via a una nuova tradizione che va a prendere il posto di quello che è stato il topic singolo di Raw e SDL, ovvero la tradizione di creare topic specifici per i singoli tour della New Japan. Un modo per affascinare e avvicinare nuova utenza, topic di successo che ha portato a discussioni mirate e non più fuorvianti.

Con difficoltà la ROH ha il suo topic, tenuto aggiornato ma è difficile appassionare una nuova utenza a questo tipo di prodotto. Svilluperemo assieme un punto d'arrivo, non temete.

Ahimè alcuni progetti non sono andati come si sperava.
L'idea di staccare alcune Indy dal grande topic cumulativo non ha funzionato, il topic EVOLVE è stato incorporato e il topic che doveva gettare uno sguardo a quella che era la scena minore indipendente ne è diventato il calderone ma senza una reale guida e voglia di strutturarlo a dovere. Mi riprometto di creare la giusta strada in questo.

Stesso dicasi ahimè del topic dedicato ai Podcast. Riproveremo con un format più accattivante.

Il topic sulla NWA ha portato a nuovi utenti al forum.
Stesso dicasi sul progetto dedicato al wrestling territoriale che ha portato gente a interessarsi e a guardare realtà di 30+ anni fa e scoprire cose nuove e una nuova utenza attiva.
Ho portato gente col topic della Lucha e del Wrestling Femminile a espandere la propria visione, inserendo la visione del CMLL o della STARDOM al loro set mensile di federazioni.

Questo in soli 7 mesi.
Pensate cosa potrebbe accadere con altri 17 mesi. Dove saremo a fine 2019.

Questo per dire che il vostro UOTY 2017 si candida ufficialmente per il titolo di UOTY 2018.
Diciamo tutti assieme.
Jeffagain 2019.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Jeffagain 2019

Messaggio da Ankie »

Io voto Jeff.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Jeffagain 2019

Messaggio da Aaron Kirk »

Ma trovati un lavoro.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Jeffagain 2019

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:Io voto Jeff.
..eh si , vien proprio voglia di votarlo uno cosi', vero ? Su un forum di wrestling si sbatte per tenerlo ad alti livelli sui topic di wrestling , pensa un po'.

Ed il tizio che si e' presentato qua il 01/01/2018 alle 00:0qualcosa ad avanzare una candidatura tragicopatetica gia' di partenza, cosa offre invece? Grande fratello ? Cinepanettoni ? Momenti nostalgia e gossip squallido da perenni cornuti su Karl con Horace ? Bar dello Sport ? Ce li avete i tramezzini ? E me li avvolgi con la stagnola per favore che li porto via per dopo?

Immagine

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Jeffagain 2019

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
..eh si , vien proprio voglia di votarlo uno cosi', vero ? Su un forum di wrestling si sbatte per tenerlo ad alti livelli sui topic di wrestling , pensa un po'.

Ed il tizio che si e' presentato qua il 01/01/2018 alle 00:0qualcosa ad avanzare una candidatura tragicopatetica gia' di partenza, cosa offre invece? Grande fratello ? Cinepanettoni ? Momenti nostalgia e gossip squallido da perenni cornuti su Karl con Horace ? Bar dello Sport ? Ce li avete i tramezzini ? E me li avvolgi con la stagnola per favore che li porto via per dopo?

Immagine
Appunto.
Sul Forum ha dimostrato di essere meglio di noi, che ormai siamo solo due figure tristi che non fanno più ridere ma credono ancora di far ridere. Ingabbiati nei nostri Personaggi.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Jeffagain 2019

Messaggio da Ankie »

Ankie ha scritto:Io voto Jeff.
Vista la mia Proposta, non potrò più votarlo anche volendo. Immagine

#nomorejeff

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Jeffagain 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Concittadini, compagni, amici. Non prestate ascolto a quest'uomo che, invece di portare giovamento al forum di TuttoWrestling predilige insozzarsi in una campagna di autocompiacimento legata ai suoi insuccessi forumistici.

#Jeffagain2019

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: Jeffagain 2019

Messaggio da Tsunami »

Tanto su WoW hanno fatto Colosso moderatore.

Ogni altra cosa è senza valore da oggi.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Jeffagain 2019

Messaggio da best4busine$$ »

Tsunami ha scritto:Tanto su WoW hanno fatto Colosso moderatore.

Ogni altra cosa è senza valore da oggi.
E potrebbe and are pure peggio in Quanto c'é chi vorrebbe anche il Sottoscritto in quel ruolo a fare double check sull operato del Nostro.

Che tempi , gente.

Edit: quanto odio scrivere con il cell.
Ultima modifica di best4busine$$ il 18/07/2018, 18:03, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Jeffagain 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ah che belle cose.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Jeffagain 2019

Messaggio da Hard Is Ono »

Tsunami ha scritto:Tanto su WoW hanno fatto Colosso moderatore.
Immagine

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Jeffagain 2019

Messaggio da Impreza »

Almeno si ride.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: Jeffagain 2019

Messaggio da Tsunami »

best4busine$$ ha scritto:
E potrebbe and are pure peggio in Quanto c'é chi vorrebbe anche il Sottoscritto in quel ruolo a fare double check sull operato del Nostro.

Che tempi , gente.

Edit: quanto odio scrivere con il cell.
Almeno tu hai la scusa dell'erba. E della poutine canadese.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Jeffagain 2019

Messaggio da The Prizefighter »

Tsunami ha scritto:Tanto su WoW hanno fatto Colosso moderatore.

Ogni altra cosa è senza valore da oggi.
Minchia :stupito:

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Jeffagain 2019

Messaggio da OrobiCore »

Se Colosso si è candidato con successo a moderatore su Terra-2, mi fa venire un pensiero su candidarmi anch'io qui come omologo... :esterefatto:

Rispondi