Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Intendevo che quello della TV è il Business più simile a quello del Forum-Entertainment, mentre qui viene considerato qualcosa di lontano.



Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Ma un forum, a mio parere, dovrebbe essere un enorme contenitore dove si possono trattare gli argomenti più disparati e nelle modalità più varie, dove utenti di diverso carattere e cultura esprimono la propria opinione e si ciancia allegramente! Per cui sì, può dirsi simile alla TV come forse ad altri mezzi di comunicazione!
Non si tratta l'argomento programmi televisivi? Perché evidentemente non attrae i frequentatori del forum, la maggior parte di chi posta qua non è interessato o alla TV o a parlare di essa!
Io ad esempio la tv un poco la guardo, però più che altro zappo da un canale all'altro, attualmente non esistono per me programmi imperdibili né quanto guardo mi ispira chissà quali chiacchiere!
Degli auditel mi interessa molto poco! Negli ultimi mesi mi sarò interrogato sugli ascolti se va bene di "Portobello" e di "Guarda... Stupisci", interesse scemato due secondi dopo la sua nascita!

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Poi se invece intendi il forum come un programma della D'Urso o il Maurizio Costanzo Show dove ognuno deve venire qui a raccontare cazzi e mazzi della propria vita privata, a spettegolare, ad attaccar briga perché gli va o perché "ho carismahaha!!1!" allora stiamo parlando di tutt'altra cosa di cui a me può fregare di meno!

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3064
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Ieri sono rientrato a Roma giusto in tempo per andare all'ex Dogana a sentire gli Eiffel 65.

Nostalgia canaglia.

Comunque è stato un bello show e il pezzo relativamente nuovo (Panico) in sala rende meglio che alla radio.

Ah, e hanno chiuso con omaggio ad Avicii.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Abbiamo riso parecchio con "I dieci comandamenti" di Domenico Iannacone su Rai3, cerca sempre di fare domande incalzanti a dei disgraziati per farli piangere e goderci, a tratti sembra stia facendo una satira della tv del dolore, ha portato un tipo a mangiare una misera pizzaccia, poi lo ho accompagnato alla sua macchina dove dorme, quando il disgraziato si è infilato nel portabagagli e Iannacone gli ha chiuso lo sportello del portabagagli dandogli la buonanotte abbiamo pianto dalle risate qua.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Ma perché Giletti mette gente brutta e priva di personalità in Prime Time, e lascia Fabrizio Corona alla Seconda se non Terza Serata?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Età media del concerto degli Eiffel?

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da gigietto79 »

Emperador Horace ha scritto:Età media del concerto degli Eiffel?
probabilmente 65

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3064
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Era all'Ex Dogana, non poteva essere troppo alta.

A occhio direi 25-26 come media.

Pochi giovanissimi (sotto i 20) e tanti verso i trenta o trentenni, secondo me.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da uomodelmonte88 »

Come hanno omaggiato Avicii?
Io sono ancora in lutto, ogni cosa che riguarda lui mi interessa...

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3064
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Breve accenno a chi era e al suo talento e chiusura dello show con versione loro remix di without you con immagini di Avicii sullo schermone.

Mi è sembrato un gesto carino.

Comunque più sincero di Waters quando lo vidi suonare un paio di giorni dopo la morte di Barrett.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Ma quanto si grattava ieri Corona barba e capelli?

Lo fa sempre, e con personalità, ci mancherebbe, pure io lo faccio, ma ieri sembrava proprio avere le pulci.

Quindi al buio sono riusciti a riconoscerlo incappucciato ma non gli hanno visto il Rolex da 50K e la catena d'oro.

Alla fine il centro di tutto non è stato lo spaccio, ma lui che è riuscito a sopravvivere dall'attacco di 6-7 persone, che poi sono diventate 20 non si sa, a differenza di chiunque altro che sarebbe morto, perché lui fa risse da quando aveva 13 anni. Meraviglioso il video con la musica di lui che esce indenne dal tutto, come un Eroe d'altri Tempi.

Sempre bello come infilava ogni tanto "Amo l'adrenalina", "la mia vita è sempre un rischio", "sono pazzo" a mò di intercalari.

Bello anche il momento quando inquadrano i suoi scagnozzi tra il pubblico in studio dicendo che sono normalissimi, quando apparivano un po' strani diciamo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Manco a me fregava niente de 'sta storia, infatti Giletti non è cresciuto, laggente ha guardato persino Fazio.

Pensavo ci fosse gente più vecchia dagli Eiffel, si potrebbe pure fare. Certo, sia con questo nome che come Bloom06 non fanno un pezzo che mi piace veramente dal 2001.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Ma è arrivato alle 23:15 Corona, e fino a quel momento il programma è stato peggio del solito, a quell'ora non è che poteva fare chissà cosa, ormai la gente si è posizionata.

Comunque pure da Chiambretti non aveva smosso i Ratings, non capisco come mai.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »


Rispondi