Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da uomodelmonte88 »

Emperador Horace ha scritto: Panda, l'importante è che li vaccinano, se poi hanno dei dubbi che li esprimano pure.
Non siamo sudditi eh, anche se vedo che a mti piacerebbe.
Ma ben venga la gente che ha dei dubbi, sono quelli che mandano avanti il mondo.
Quelli però non hanno dei dubbi, ma delle certezze. E non c'è diffusione scientifica che possa placarle.

La loro libertà finisce dove inizia la mia, sarei felicissimo se dopo ripetuti tentativi di farli ragionare gli si portassero via i bambini.
Altrimenti se un giorno dovessi figliare e avere un bambino con problemi di salute, sarei suddito loro, dovendomi inventare mille stratagemmi per non farli entrare in contatto.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

La perdita della potestà fa parte delle sanzioni se non ricordo male.

Panda, io ho specificato che, dubbi o no, devono vaccinare.
E, dal loro punto di vista, quella è una violazione della libertà, ma non importa niente a nessuno.

Una curiosità, vi concentrate tanto sulla scuola e sui genitori novax, ma per il resto dell'esistenza come fate? Cone verificate la copertura vaccinale in autobus, in metro o negli stessi ospedali?
No, perché a me pare che i genitori novax siano solo la punta dell'iceberg, e che invece c'è tanta gente che non prende posizione (o che è provax solo col culo degli altri) e se ne sbatte altamente di vaccinarsi.
C'è un articolo della Fondazione Veronesi in proposito, che parla del livello incredibilmente basso di vaccinati all'interno del personale ospedaliero.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io su quest'ultimo punto sono d'accordo al 100% con te, Horace.
L'attacco ai genitori Novax (che come si sarà capito in linea di principio condivido) è stato orchestrato in modo assolutamente politico, come l'ennesimo derby PD&Friends contro MoVimento 5 Stelle.
Si è visto che tra l'elettorato "moderato" era un argomento che faceva presa e che all'interno del MoVimento creava scompiglio, quindi ci si sono buttati.
Il tutto però indipendentemente da Burioni che, bontà sua, fa ciò che ritiene opportuno, sfuggendo alle strumentalizzazioni politiche più di quanto si creda.

Comunque è verissimo che se a qualcuno davvero fregasse della copertura vaccinale, è evidente come determinate categorie lavorative avrebbero obblighi stringenti già da anni.
Dici bene parlando dei medici, ma aggiungerei senza dubbio gli insegnanti.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Il personale ospedaliero (non solo i medici) colpisce di più, perché sono gli addetti ai lavori dei vaccini, sono quelli che pubblicamente ne difendono l'efficacia e la non pericolosita, e poi però non li applicano su loro stessi.
Cioè, se uno già si pone dei dubbi è un comportamento un po' sospetto.
Io credo sia più che altro pigrizia e noncuranza della salute altrui (il solito discorso che in Italia son tutti cattolici solo quando si tratta di imporre la religione agli altri), ma capisco se uno finisce con leggerci altro.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da uomodelmonte88 »

Emperador Horace ha scritto:Il personale ospedaliero (non solo i medici) colpisce di più, perché sono gli addetti ai lavori dei vaccini, sono quelli che pubblicamente ne difendono l'efficacia e la non pericolosita, e poi però non li applicano su loro stessi.
Cioè, se uno già si pone dei dubbi è un comportamento un po' sospetto.
Io credo sia più che altro pigrizia e noncuranza della salute altrui (il solito discorso che in Italia son tutti cattolici solo quando si tratta di imporre la religione agli altri), ma capisco se uno finisce con leggerci altro.
Sì sì, pienamente d'accordo.
Così come un medico che fuma frantuma la credibilità di tutta la categoria quando spiega, numeri alla mano, che fumare fa male.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Se vi interessa l'argomento medici pro-vax su FB è interessante la pagina di Francesco M. Galassi, MD, Paleopatologo! Anche se gli spunti migliori sono i post di carattere storico!!

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marco Frediani »

L'unica attenuante che posso dare a Burioni (a parte tenere il personaggio) è quella di ritrovarsi bombardato di domande generiche, richieste di diagnosi, no vax e persone che cercano solo la blastata, è chiaro che uno sclera a un certo punto.

Fermo restando che non dovrebbe accadere, anche per il ruolo di medico, ma evidentemente dare del figlio della merda online piace a tanti (si fa pure qui).

Ah, i social sono il male.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma io non ho capito una cosa.

Uccidono quella ragazza a San Lorenzo, vogliono mandar via gli spacciatori violenti e le femministe scendono in piazza contro il fassismo e il rassismo.

Ieri o l'altro ieri (delle manifestazioni non mi interessa, non le seguo) invece si sono appropriate del ricordo della povera ragazza per farlo passare per omicidio di genere, come se all'interno di quel buco dimenticato da tutti non ci fossero state pure donne che non sono intervenute e si sono fatte le ovaie proprie.

Quindi vogliono far passare che certi omicidi avvengono solo per via del sesso degli individui, al di là del contesto di degrado e criminalità che si viene a creare ammucchiando gente che non ha motivo o prospettive per restare qui. E facendo pure intendere che è normale che i residenti debbano tollerare quella situazione di merda lì.

Poi mi chiedono perché non voterò mai più a sinistra in vita mia, anche se magari mi sto basando sull'interpretazione di qualche giornalista.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Fermi tutti!!!

Stasera Boldi & De Sica da Fazio!!!

Non diranno un cazzo d'interessante, e faranno vedere mezzo film rovinando l'attesa, ma che Emozione sarà rivederli insieme in TV, im-per-di-bi-le!!!

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da LukeIsWrestling »

Vabbè comunque a me Boldi e De Sica da ragazzo piacevano. Poi ovvio che ne hanno fatti talmente tanti che hanno stancato. Ma qualche risata me l'hanno sempre strappata (De Sica soprattutto)

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Plus »

Ma coloro che ridono per Boldi, prendono la 104?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Tolti i bambini non credo faccia ridere qualcuno

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Plus »

The Prizefighter ha scritto:Tolti i bambini non credo faccia ridere qualcuno
Ankie.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

:divertito1:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da LukeIsWrestling »

The Prizefighter ha scritto:Tolti i bambini non credo faccia ridere qualcuno
Infatti come scritto nel mio messaggio ero un ragazzo giovine giovine :D

Comunque complimenti a loro che hanno sempre venduto molto considerando che fanno lo stesso film da 30 anni.

Rispondi