WWE 2K19

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10704
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Backbone Crusher »

Comunque, è scandaloso che ci siano ancora problemi sugli attire interattivi nelle entrate. Se mi creo un attire differente per Styles, lui fa per levarsi il cappuccio ma questo non scende, idem con tutte le entrate con attire che interagiscono col personaggio (tipo Sasha Banks con gli occhiali, Charlotte con la vestaglia, Rowan con la maschera, etc.).
Dai porco giuda, è davvero così difficile fare in modo che si possano personalizzare gli attire senza incorrere in imprevisti idioti come questi?

Sto facendo lo showcase di Bryan. Non so se sono io che ho perso la mano, ma il nodq con Orton ho dovuto settarlo su facile. Ci ho provato per più di un'ora a leggenda, senza riuscirci. Porco due mi reversava qualsiasi cosa.



Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da JoMo »

Volevo chiedere informazioni in base alla carriera.
Gestione caotica in maniera imbarazzante come l'anno scorso con settimane di show che proseguono solamente tramite attacchi sugli stage o la cosa è gestita leggermente meglio?!?
Sono ancora presenti le casse per ottenere mosse e costumi per il proprio atleta?!?

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE 2K19

Messaggio da mr-lol »

JoMo ha scritto:Volevo chiedere informazioni in base alla carriera.
Gestione caotica in maniera imbarazzante come l'anno scorso con settimane di show che proseguono solamente tramite attacchi sugli stage o la cosa è gestita leggermente meglio?!?
Sono ancora presenti le casse per ottenere mosse e costumi per il proprio atleta?!?
Le casse sono ancora presenti, però sono più facili da prendere. La carriera per adesso è fatta bene, certo potevano migliorare alcune cose ma vabbè. Io vorrei sapere se come nel 18 la storia si differenzia o se è tutto uguale sia se si scegli una opzione o l'altra

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da dohkolibra »

italianimpact ha scritto:
Tommaso Ciampa, Nikki Cross, The Brian Kendrick... nomi che fanno parte del roster attuale che hanno fatto parte del roster dello scorso anno, esclusi, così.

La 2k inoltre ha dimostrato di essere sempre sincera promettendo attire che nel gioco non ci sono.
Ho trovato solo ora il topic...
Io ho saputo che Ciampa, Nikki e Kendrick non hanno raggiunto un accordo economico con la 2K per la loro inclusione nel gioco di quest'anno (le stelle NXT tra l'altro pare ricevano di meno rispetto a quelle del main roster). Tutte le stronzate che stanno dicendo che Ciampa in quel periodo era infortunato, o il tweet sempre di Ciampa che diceva che neanche nei giochi voleva perdere il titolo siano per mascherare questa cosa.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da dohkolibra »

Italian Hitman ha scritto:Rhonda e Rey non erano esxlusive della Deluxe, erano preorder bonus. Io ho preso la deluxe in edizione fisica per ps4, e c'erano dentro tutti i codici per i contenuti aggiuntivi.
Sinceramente anch'io sapevo che se avevi la Deluxe Edition il suo codice ti dà accesso a tutto. E' successo lo stesso l'anno scorso, mi presi su ebay il codice della Deluxe e mi ha dato tutto.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da dohkolibra »

Visto che molti di voi già ce l'hanno (io l'ho acquistato giusto poco fa, mi arriva o domani o mercoledì), chi mi può fare la gentilezza di staccare l'online e controllare se anche quest'anno i CAW scaricati, da offline sono o non sono selezionabili?

Avatar utente
Y2J-95
Messaggi: 100
Iscritto il: 15/06/2012, 10:58

Re: WWE 2K19

Messaggio da Y2J-95 »

Ciao ragazzi. non riesco a giocare il locale a più giocatore sulla PS4 in quanto continua a venirmi fuori il messaggio "impossibile usare il contenuto creato da altri giocatori a causa del filtro contenuti". Ne sapete qualcosa :addolorato:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da LukeIsWrestling »

Come vi state trovando con il gioco? Vale la pena comprarlo? Ho una mezza idea di prenderlo perchè è tanti anni che non prendo un gioco WWE

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da dohkolibra »






Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da LukeIsWrestling »

EC3 :)

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da LukeIsWrestling »

Quale modalità preferite? Chi sono i vostri campioni nel Wwe Universe? Per me è la modalità migliore, mi diverte molto

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da LukeIsWrestling »

Italian Hitman ha scritto:ero indeciso se comprare questo o Fire Pro Wrestling World...

...nel dubbio alla fine li ho ordinati tutti e due :intelligente: :stupito:
Come ti trovi con Fire Pro Wrestling World? È bello? :)

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Italian Hitman »

Fire pro è un gioco fatto molto bene, ma lontano dai gusti diciamo così del giocatore medio. Unisce ad una grafica dannatamente retrò (che a me piace tantissimo) una profondità di gameplay e una libertà di costumizzazione che ha pochi eguali. Ho deciso di prendere sia quello sia WWE 2k19 perchè alla fine...sono due giochi completamente diversi. Se probabilmente nel breve periodo giocherò (e sto giocando) molto di più a wwe 2k (Red Dead permettendo... che ora mi ha assorbito totalmente :LOL2: ) nel lungo periodo so che di fire pro non mi stancherò neanche fra uno o due anni. Poi sai, tieni conto che io ho un'età...giocavo a wwf royal rumble nei cabinati dei bar e delle sale giochi...non ho il culto della grafica, se un gioco è divertente, fatto bene, a me piace, anche se ha la grafica in 8k :LOL2:
Ultima modifica di Italian Hitman il 06/11/2018, 16:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da LukeIsWrestling »

Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto grafica! Ho sempre giocato a Pes quando il migliore era nettamente Fifa solo perchè mi divertiva di più come gameplay. Quindi ti capisco perfettamente.

Prenderò WWE 2K19 dopo anni che non prendo un gioco di wrestling :bravo:

Il mio amore però rimane Here come's the pain :love: :love:

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da dohkolibra »

Italian Hitman ha scritto:Fire pro è un gioco fatto molto bene, ma lontano dai gusti diciamo così del giocatore medio. Unisce ad una grafica dannatamente retrò (che a me piace tantissimo) una profondità di gameplay e una libertà di costumizzazione che ha pochi eguali. Ho deciso di prendere sia quello sia WWE 2k19 perchè alla fine...sono due giochi completamente diversi. Se probabilmente nel breve periodo giocherò (e sto giocando) molto di più a wwe 2k (Red Dead permettendo... che ora mi ha assorbito totalmente :LOL2: ) nel lungo periodo so che di fire pro non mi stancherò neanche fra uno o due anni. Poi sai, tieni conto che io ho un'età...giocavo a wwf royal rumble nei cabinati dei bar e delle sale giochi...non ho il culto della grafica, se un gioco è divertente, fatto bene, a me piace, anche se ha la grafica in 8k :LOL2:
D'accordissimo pure io per la grafica. Fire pro lo prenderò quando calerà di prezzo. Nel frattempo anch'io mi alterno tra il 2K19 e Red Dead.
P.S.: Ma l'8k è il doppio dell'attuale 4k????????

Rispondi