WWE 2K19

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10933
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da The Prizefighter »

Italian Hitman ha scritto:Il debuff ( la "barra gialla") lo subisci quando ti fanno una major reversal. Puoi annullarlo facendo un taunt. Come lo scorso anno peraltro.
Ad arrivarci a fare la taunt visto che non puoi reversare



Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 712
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 58 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Italian Hitman »

Io di solito quando sono in debuff cerco di uscire dal ring per avere il tempo di fare una taunt rapida. Ovviamente devi conoscere le taunt di chi stai giocando e ricordarti dove hai settata la taunt più veloce...Ah! Dimenticavo, anche la Fuga dal tung ti manda in debuff, ma lì è semplice esci e taunt subito e hai risolto.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8612
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1476 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da LukeIsWrestling »

Bisogna dire che il buon vecchio Here comes the pain (miglior gioco per me fatto su console) era molto più semplice, veloce e divertente senza queste cose complicate e macchinose. È la cosa dei giochi moderni che alla lunga ti fa stancare.

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K19

Messaggio da CM Punk BITW »

Settimana del Black Friday, gioco a 29,90€ da Game People rispetto il classico prezzo di listino di 69,90. Lo si acquista pure quest'anno? Pareri generali?

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8612
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1476 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da LukeIsWrestling »

CM Punk BITW ha scritto:Settimana del Black Friday, gioco a 29,90€ da Game People rispetto il classico prezzo di listino di 69,90. Lo si acquista pure quest'anno? Pareri generali?
Solita cosa, meglio del 2017 e 2018 ma come grafica e tutto il resto più o meno siamo lì. Io l'ho preso perché non lo prendevo da qualche anno e sono comunque contento. Ha i soliti difetti ma il Wwe Universe e i personaggi mi piacciono molto

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 712
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 58 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Italian Hitman »

E quest'anno c'è una modalità carriera degna di questo nome.

Avatar utente
stevewwe2k15
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2014, 12:10
Città: Lecce

Re: WWE 2K19

Messaggio da stevewwe2k15 »

Italian Hitman ha scritto:E quest'anno c'è una modalità carriera degna di questo nome.
Se mettessero in essa la possibilità di scegliere i wrestler coinvolti alla here comes the pain maniera e in aggiunta gli show, le arene e i titoli come nello universe sarebbe un capolavoro.
Questo per chi come me la vuole fare in diverse epoche rispetto alla attuale.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1024
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da noodles86 »

ciao a tutti, ma voi avete impostato le slide o lasciate quelle di default?

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 712
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 58 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Italian Hitman »

Io ho provato a settarle ma mi pare che non faccia alcuna differenza sinceramente...

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da 4XSabin »

Qualcuno è riuscito a fare la torre di Aj Styles? Io ci sto provando ma al massimo sono arrivato al match di Cena...

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da JoMo »

Comunque sono abbastanza convinto che il deficit più grande delle carriere degli ultimi anni sia lo sbattere la testa col doppiaggio delle superstar.
Per spiegarmi meglio ho trovato questa ultima carriera molto divertente (sorprendentemente) fino all'arrivo ufficiale in WWE,dopodichè nel momento in cui si và ad interagire con le superstar del Main Roster diventa di un evidente piattume con linee di dialogo di una banalità abbacinante magari per qualche restrizione contrattuale o per il poco tempo che le superstar possono dedicare alle sessioni di doppiaggio.

Peccato davvero,mi avevano veramente sorpreso all'inizio.

Avatar utente
thefrank
Messaggi: 70
Iscritto il: 26/01/2013, 14:04

Re: WWE 2K19

Messaggio da thefrank »

Qualcuno non trova noiosa e bizzarra la modalità universe con le rivalità automatiche? Spesso senza senso e logica

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da PaulSacz »

Chiedo Help

In pratica ho la PS4da qualche mese, e avrei voglia di un gioco di Wrestling WWE ma essendo, come mi ha insegnato il buon Farenz, un rabbino :almostlaughing: vorrei spendere il meno possibile.

So che nel passaggio da PS3 a PS4 la saga è calata notevolmente di qualità e si è ripresa solo recentemente con 2K19. Mi consigliate di aspettare che si abbassi di prezzo 2K19 o tra i vari capitoli 2K della current gen c'è qualcosa di decente? :incredulo:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 696 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Depeche boy »

Gioco che rispetto all'ultimo per PS3 perde di realismo visto la videocamera standard e l'assenza del watermark cioè il loro a destra e cosa più grave il sistema delle SOTTOMISSIONI . Sono bloccato sia nella modalità presentazione che in quella delle torri di AJ Styles. Nel match vs Orton l'ho fatto vedere come da obbiettivo ma non mi ha dato l'obbiettivo raggiunto . Ho provato a cambiare il sistema ma è praticamente impossibile fare ceder l'avversario anche se quest'ultimo è danneggiato al massimo.
Voi come avete risolto?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5201
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Shinobi »

L'ho trovato ad un prezzo molto vantaggioso e l'ho comprato dopo due anni che non lo acquistavo.
Peccato che la creazione dei promo sia così macchinosa e se li fai automatici sparano una marea di minchiate, perché altrimenti nella modalità universe ci sarebbe da sbizzarrirsi.
Che rosterone.

Rispondi