Mobile Games

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

5000 gemme spese, gacha così così, niente Maya (la Idol palindroma :( ), niente Chisato (te pareva :bah: ), però ho trovato Michelle ★★★ Happy del Set Iniziale (che così tra l'altro ho completato), quindi il mio team Happy é presentabile, con Kokoro ★★★★ e Hagumi e Michelle ★★★.
Delle altre ho trovato Tae ★★★ Pure e Yukina ★★★ Cool, la prima mi serviva perché é l'unico pg PoPiPa Pure che ho, la seconda non mi serve a niente, però il costume é molto figo quindi bene così, di quel Set mi manca solo Ako ★★, si muovano a mettere i costumi per i pg ★★.

Adesso le grandi spese si fanno il mese prossimo quando arriverà la Tsugu che ho come avatar :love:
Ma probabilmente una pullatina veloce prima la faccio da qualche parte.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Stessa barca. Ci ho infilato le Roselia, Kokoro e Tae 4 stelle.

Sono arrivato a 10K, non sono molto fiducioso ma spero che bastino per trovare quella Kokoro Halloween.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Sì ma Impre' lo hai cominciato a seguire Garupa Pico o no?
Per chi conosce i personaggi di GBP é divertentissimo, per dire, su MAL ha un ottimo 7.46 che oltre ad essere tipo mezzo punto meglio della normale serie di BanG Dream ( :blink: ...) per un mini-anime (quelli coi chibi che durano pochi minuti, non so se ci sia un termine specifico per catalogarli) é un voto altissimo, di solito non superano il 7.
E poi ci sono degli insospettabili approfondimenti sui personaggi, come si può non voler bene a Tsugu dopo il quarto episodio?

L'episodio di Rimi e i cornetti al cioccolato é il migliore a mani basse.

E poi va che bellezza...
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Qualche episodio l'ho visto.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

La freddezza con cui me lo stai dicendo fa sottintendere che tu non l'apprezzi particolarmente :conf

Vabbé, spiace, io appena ricevo la notifica fiera [cit.] di YouTube lo guardo al volo, che tanto dura pochissimo e mi strappa sempre dei buoni sorrisi.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

No beh, non è che mi facesse schifo, l'ho mollato per strada perché avevo altro da fare e tra una cosa e l'altra ignoravo le notifiche.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Mobile Games

Messaggio da The Prizefighter »

PUBG Mobile su PC>PUBG>Fortnite

Grafica molto più che accettabile, anzi, abbastanza pulita e bella per un gioco mobile, colpo d'occhio non tanto diverso da PUBG, con l'emulatore che la Tencent stessa ha rilasciato è diventato praticamente un gioco PC, stesse modalità, stesse mappe, 60 fps ed ottimizzazione infinitamente migliore rispetto a PUBG. Volevo prendere il gioco PC su Steam, ma al momento non vedo perchè spendere quando la versione mobile è uguale e gira su PC

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Non è giornata. Tre multi e quattro tre stelle di cui due doppie.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Mamma mia.
Peró ‘sto evento mi piace, mi costringe a giocare di nuovo seriamente.

Questo mese mi dovrebbero arrivare le action figure di Aya e Yukina :love: :love: :love:
Ran la prenderó di sicuro, a ‘sto punto potrei prendere anche Kasumi e Kokoro per finire la collezione.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Ho ancora 5000 gemme ma ho il terrore di pullare. Non mi aspettavo certo di trovarla in tre multi, però questo è un discreto schifo. Il guaio è che il mio team power fa schifo e mi è passata un po' la voglia :(

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Vedi tu, i prossimi eventi sono Pure/Roselia/Yukina ★★★★, Cool/Misto/Hagumi ★★★★ e Happy/Misto/Tsugumi ★★★★, Dream Fest credo non ne vedremo fino a Natale/Capodanno. Questo evento avere un team decente é un bel vantaggio.

Se non ti serve nulla per i prossimi eventi e il tuo team Powerful fa effettivamente cagare un ultimo tentativo lo farei.
Hai fatto 7500, fai 10000 :boh1:

Io oramai ho un team almeno decente (★★★★ Scorer + due ★★★ della stessa band) per tutti gli eventi e pullo a piacere, risparmio un po' perché tra novembre e dicembre ci sono un sacco di gacha interessanti (Lisa ★★★★, Ran ★★★★ e il Dream Fest).

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

No no, le spendo tutte qui, poi si conserva sino al Dreamfest di Capodanno. Solo che dei pull così di merda non me li aspettavo.

Non è che sia indecente, è che mi manca una scorer. Dovrei mettere Ako tre stelle e levare quella a quattro stelle.

Ho speso le ultime 5000 gemme. Niente Kokoro. Ma almeno ho trovato Rimi 4, la nuova tre stelle di Misaki, la tre stelle col costume figo di Yukina e la prima Tomoe trw stelle. Devo imparare a staccare se un pull va male.

Se riesco ad accumulare altre 2500 a fine evento faccio un'altra multi, altrimenti pazienza.

Edit, trovata pure la Kasumi 4 power col ticket. Direi che mi sono fatto il team.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Alla faccia, c’hai un team migliore del mio :sarcasmo:

Ma quant’é bello il restyling tema Halloween?
Ma quant’é bello ‘sto gioco?
Spoiler:
Ma quant’é figa l’Himari coi punti dell’evento?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Mystogan ha scritto:Alla faccia, c’hai un team migliore del mio :sarcasmo:

Ma quant’é bello il restyling tema Halloween?
Ma quant’é bello ‘sto gioco?
Spoiler:
Ma quant’é figa l’Himari coi punti dell’evento?
Se fossi un neet, al prossimo evento PoPiPa power potrei tranquillamente puntare alla top 100 (e devo ancora tirare su gli oggetti).
Immagine

Questa carta evento è più figa di tante 4 stelle.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Ah, sia Benedetto questo evento che mi ha fatto tornare la voglia di essere competitivo su 'sto gioco, l'altro giorno mi son piazzato una mezz'oretta a stamina zero in single player con un team healer e via a fare pratica con Sugar Song & Bitter Step, e devo dire la verità, é più semplice di quanto pensassi, adesso la completo (un po' a fatica, eh) anche con il mio normale team Powerful che non ha nemmeno un healer.

Dico che é abbastanza semplice (per una difficoltà 28, s'intende) perché anche impegnandomi ancora faccio fatica a completare cose come Redo, Asu no Yozora Shoukaihan e Great Escape che in teoria hanno una difficoltà più bassa, mentre Re-Birth Day che é anch'essa a difficoltà 28 m'ha proprio inappellabilmente aperto il culo.

EDIT: e si manda in Full Combo pure Red Fraction appena uscita :superman:
Anche qua devo dire che per una difficoltà 26 é parecchio facile, ho ballato un po' a non più di 1 o 2 MISS prima della Full Combo.

Rispondi