Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Italian Hitman »

Nota a margine...una valnga di maledizoni al distributore che ha sbagliato la spedizione al mio negoziante...avrei potuto averlo oggi e passare il weekend a giocarci, invece grazie a questi incompetenti che stanno solo dietro a FIFA non mi arriverà prima di lunedì...e tra lavoro e cose varie chissà quando potrò dedicargli la giusta attenzione...che poi settimana prossima esce anche wwe 2k...maledetti loro!



hayabusa175
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/06/2011, 12:40
Città: Cagliari

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da hayabusa175 »

Italian Hitman ha scritto:Si certo, però rispetto al creation community di wwe 2k è un pochino più laborioso. Ah, a proposito: le creazioni che si scaricano non si possono ne modificare ne cancellare direttamente. Se non ho capito male per modificarle bisogna farne una copia, e poi modificare questa, mentre per eliminarle si deve tornare nel workshop e deselezionarle. Tutto fattibilissimo comunque.
Leggevo che su ps4 c'è la possibilitá di usare le musiche personalizzate, ovvero mettere nelle entrate la canzone dei wrestler creati. (la Ps4 dovrebbe leggerli da una chiavetta USB).
È vero oppure oppure è possibile solo su Pc?

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Italian Hitman »

Su pc di sicuro. Per ps4 non ho visto notizie in merito.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Backbone Crusher »

Eh, ancora non ho ben capito la questione degli mp3. Stando ad alcuni forum, dovrebbero rilasciare una patch per le musiche personalizzate, ma non è ben chiara la cosa.
Comunque, ci ho giocato un po'.
E niente, è FPW come me lo ricordavo. Ottima l'aggiunta del tutorial, mi ha aiutato a ricordare alcune meccaniche e finalmente hanno optato per un tasto a se per lo schienamento (R2), dato che nel vecchio FPW bisognava per forza attribuire lo schienamento ad una delle mosse a terra.
Già fatto un paio di matchoni, tra cui uno spettacolare Okada vs Sabre jr.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Italian Hitman »

Io devo aspettare domani...il gioco è arrivato ma fino a domani non posso passare a prenderlo. Ottima la cosa dello schienamwnto. Sitazione sul workshop com'è? Ce n'è di roba da scaricare?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Backbone Crusher »

Italian Hitman ha scritto:Io devo aspettare domani...il gioco è arrivato ma fino a domani non posso passare a prenderlo. Ottima la cosa dello schienamwnto. Sitazione sul workshop com'è? Ce n'è di roba da scaricare?
Per ora non ho fatto chissà quali ricerche, ma ho scritto Nakamura e me ne sono usciti un dozziliardo, idem per i loghi di Raw o SD.
Di roba ce n'è già parecchia, vai tranquillo che siamo già coperti su ogni fronte :pollicealto:
Se ho tempo, stasera inizio a fiondarmi sulle creazioni e piazzo qualche arena.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Italian Hitman »

Perfetto! Io ho intenzione di scaricare tutto il roster wwf anni 80 e wcw anni 90. Oltre agli attuali ovviamente...e ai ring...insomma, avrò un pò da lavorare di ricerca. Sul sito per pc c'era l'imbarazzo della scelta...speperanche qui sarà uguale

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Backbone Crusher »

Allora, mi sono buttato un po' più a fondo. Devo muovere una critica alla gestione dei wrestler scaricati. In pratica non sono direttamente modificabili, se c'è qualcosa che voglio modificare sono costretto a crearne una copia e poi spostare quello scaricato nei retired, un po' macchinosa come cosa. Spero in una patch che faciliti un po' le cose.
Per il resto tutto abbastanza veloce, creare i ring è facilissimo, anche perchè i loghi scaricati per ring post e angoli sono già "a misura" nel senso che non c'è bisogno di cambiare le dimensioni, sono già a posto di default.
In un paio d'ore mi sono creato e scaricato tutta la WWE attuale, mancano giusto le leggende, le donne e gli arbitri.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Italian Hitman »

a che difficoltà è da impostare secondo te? perchè io a livello CPU 4 e 5 vinco ancora facile ( i primi 4 match tutte vittorie con 100% di valutazione ^_^) . per renderlo più difficile devo andare verso il 6 o verso il 3 ?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Backbone Crusher »

Italian Hitman ha scritto:a che difficoltà è da impostare secondo te? perchè io a livello CPU 4 e 5 vinco ancora facile ( i primi 4 match tutte vittorie con 100% di valutazione ^_^) . per renderlo più difficile devo andare verso il 6 o verso il 3 ?
Più è alto il numero, più è difficile. Anche io a 4 o 5 vinco abbastanza facile, per adesso però non ho ancora variato, anche perché mi sto dedicando alla costruzione dei roster.
Penso che intorno ai 7-8 sia già più impegnativo.

Ho appena scoperto che si può rubare la finisher dell'avversario. Figata.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da LukeIsWrestling »

Quale modalità preferite nel gioco?

Avatar utente
Italian heat!
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2010, 21:18
Città: Bellagio
Has thanked: 1 time

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Italian heat! »

Piccolo up: approffittando degli sconti di questo periodo, mi sono preso sia la versione per PC che per PS4 :LOL2:
Per quest'ultima, bisogna avere l'abbonamento al Playstation Network per scaricare le CAW?

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Italian Hitman »

Italian heat! ha scritto: 04/12/2019, 9:49 Piccolo up: approffittando degli sconti di questo periodo, mi sono preso sia la versione per PC che per PS4 :LOL2:
Per quest'ultima, bisogna avere l'abbonamento al Playstation Network per scaricare le CAW?
no no basta essere connessi al PSN, entri col tuo user e password e li scarichi.
e confermo anche che si possono importare le musiche BGM tramite chiavetta USB (anche se è un pò schizzinoso sui formati e sui dettagli tecnici, insomma non legge proprio tutti gli mp3)

Avatar utente
Italian heat!
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2010, 21:18
Città: Bellagio
Has thanked: 1 time

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Italian heat! »

Italian Hitman ha scritto: 04/12/2019, 9:57 no no basta essere connessi al PSN, entri col tuo user e password e li scarichi.
e confermo anche che si possono importare le musiche BGM tramite chiavetta USB (anche se è un pò schizzinoso sui formati e sui dettagli tecnici, insomma non legge proprio tutti gli mp3)
Grazie, non avevo fatto l'ingresso col mio account sul loro sito :LOL2: :thanks:
Sarò scarso io, o la difficoltà è aumentata rispetto a FPWR? :facepalm2:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Fire Pro Wrestling World - PS4, PC - Q2 2017

Messaggio da Morris93 »

Mi fate una piccola recensione e mi date qualche info in più generale sul gioco? Modalità, wrestler disponibili (nel senso, scaricabili), e soprattutto, si può giocare in 4 sulla stessa console?

Rispondi