RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

Red dead revolver ce l'ho per ps2, carino ma nulla più. Gun per rimanere sulla stessa gen gli caga in testa.

Fotta incredibile invece per questo nuovo capitolo, il primo è tra i miei giochi preferiti per ps3, spero che non facciano la cagata di sacrificare troppo il single player per l online come in gta v.



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: RED DEAD 3 | Official Thread

Messaggio da KTW »

cloudropis ha scritto: Sinceramente sì visto che ci avevo anche scommesso soldi con un amico.
Però se è direttamente legato a RDR come sembra essere allora ci sta.

Anche se ho legittimamente paura per Skyrim 2 ora.
Secondo me hanno preferito puntare sul nome Redemption poiché l'omonimo capitolo rappresenta il punto dove la serie è diventata un blockbuster ampiamente riconoscibile al grande pubblico. Revolver è noto principalmente per far parte della stessa serie, ma all'epoca dell'uscita fu considerato un bel gioco e nulla più, con la trilogia III, Vice City e San Andreas prima e Bully dopo che si prendevano tutto il blasone mediatico per la Rockstar.

Secondo me il nome Red Dead Redemption sta a Grand Theft Auto in quanto a iconicità che la Rockstar vuole per la serie, e aggiungere la numerazione invece di metterci Retribution, Revenge, Revolution ecc. sta a significare una serializzazione precisa per la saga che porterà eventuali seguiti a chiamarsi Red Dead Redemption 3, 4, ecc, anche nel caso che le trame siano slegate come in GTA. Alla luce di ciò Red Dead Revolver possiamo considerarlo il capitolo 0, un punto di inizio per la saga.

Vi dirò, all'inizio il numeretto mi aveva fatto storcere il naso visto che questo è effettivamente il terzo Red Dead, ma dopo questo ragionamento ho capito la loro scelta e la condivido.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: RED DEAD 3 | Official Thread

Messaggio da chrisy2j »

KTW ha scritto: Secondo me hanno preferito puntare sul nome Redemption poiché l'omonimo capitolo rappresenta il punto dove la serie è diventata un blockbuster ampiamente riconoscibile al grande pubblico. Revolver è noto principalmente per far parte della stessa serie, ma all'epoca dell'uscita fu considerato un bel gioco e nulla più, con la trilogia III, Vice City e San Andreas prima e Bully dopo che si prendevano tutto il blasone mediatico per la Rockstar.

Secondo me il nome Red Dead Redemption sta a Grand Theft Auto in quanto a iconicità che la Rockstar vuole per la serie, e aggiungere la numerazione invece di metterci Retribution, Revenge, Revolution ecc. sta a significare una serializzazione precisa per la saga che porterà eventuali seguiti a chiamarsi Red Dead Redemption 3, 4, ecc, anche nel caso che le trame siano slegate come in GTA. Alla luce di ciò Red Dead Revolver possiamo considerarlo il capitolo 0, un punto di inizio per la saga.

Vi dirò, all'inizio il numeretto mi aveva fatto storcere il naso visto che questo è effettivamente il terzo Red Dead, ma dopo questo ragionamento ho capito la loro scelta e la condivido.
Esattamente, che poi mettiamoci uno sticazzi generale sul nome dai :almostlaughing:

In tutto questo nessuno ha postato il trailer?

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Ci sono le ferrovie, è ambientato dopo il 1870. Ci sono i bufali, è ambientato prima del 1911.

La Sony ha annunciato Red Dead Redemption compatibile con Playstation Now, mi sa che niente remaster.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

Certo che il "pre-order now" a fine trailer, stiamo parlando di un gioco che probabilmente uscirà tra 365 giorni. :EHEH

Avatar utente
Kimi_Seb
Messaggi: 172
Iscritto il: 24/12/2010, 20:31
Città: Monza

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Kimi_Seb »

Prenderò ferie per tutto l'autunno 2017...

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 925
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da LastRide316 »

io faccio prima a licenziarmi :divertito2:

Avatar utente
kimi_seb_82
Messaggi: 724
Iscritto il: 25/05/2018, 8:17
Has thanked: 5 times
Been thanked: 14 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da kimi_seb_82 »

Riesumo questo vecchio topic dopo 2 anni perchè ormai ci siamo, fra una settimana uscirà finalmente Red Dead Redemption 2.
Non al day one ma sarà sicuramente mio !!!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Io l'ho preordinato in versione Special Edition. E' il primo gioco da 70€+ che prendo al day one dai tempi di Uncharted 4 (in mezzo ho preso L'Eredità Perduta e TWD Final Season, ma li ho pagati rispettivamente 33 e 24, quindi non contano), hype spropositato.

Dai dettagli che stanno emergendo mi sento abbastanza sicuro di definire questo gioco al livello di ciò che sarà la next gen. 100 GB di peso, probabilmente due Bluray Disc per contenerlo nella versione fisica (un data disc e un play disc, quindi niente cambio di disco a gioco in corso), 1200 attori usati per il motion capture di cui 800 con linee di dialogo, 2200 pagine di copione che impilate raggiungono 2 metri e mezzo di altezza, 65 ore solo di campagna e le palle dei cavalli.

Unico difetto è che la richiesta è talmente alta che rischio di non ricevere la mia copia al day one, quindi se sentite bestemmie in lontananza sono io.

Chi altro lo prende al D1?

Mi raccomando agli spoiler in questo e altri topic.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

Presente, speriamo che sgancino il gioco della Gen. Che hype!

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Day 1 no, ho scazzi al lavoro e non avrò tempo di giocarci, ma tipo settimana prossima (o al massimo quella dopo) mi ci butterò sopra a pesce.
Hype fotonico, non vedo l'ora.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 712
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 58 times
Been thanked: 79 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Italian Hitman »

pensavo anche io di prenderlo settimana prossima, per poi dedicargli la giusta attenzione durante il ponte di Ognissanti. devo però trovare il modo di gestire i quasi 100Gb di spazio necessario perchè ho la vecchia ps4 da 500Gb di HD e insomma lo spazio è quello che è...

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Italian Hitman ha scritto:pensavo anche io di prenderlo settimana prossima, per poi dedicargli la giusta attenzione durante il ponte di Ognissanti. devo però trovare il modo di gestire i quasi 100Gb di spazio necessario perchè ho la vecchia ps4 da 500Gb di HD e insomma lo spazio è quello che è...
Vai di HD esterno.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Metascore: 96.

Avrebbe potuto prendere anche di più, ma tra i vari 100 è sbucato un bel 70 così a caso. Capisco i gusti personali, ma oggettivamente un professionista non può uscirsene con un voto del genere, passi l'utente medio che gli da 0 perché non è doppiato o perché Rockstar sfrutta i dipendenti, ma così è un po' gratuita come cosa.

Per il resto ora Amazon mi dice che arriva martedì. Porco...

EDIT: Metascore aumentato a 97. Raggiunto GTA come Best Of The Gen.

EDIT 2: La versione Xbox One è a 99, numeri mostruosi.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Ma 'stigrancazzi di Metacritic sinceramente, come se non si potesse godere un gioco e considerarlo eccezionale senza avere l'approvazione di recensioni varie che spesso sono davvero ridicole, e che lo considerano il non plus ultra della gen.
Guardando le recensioni MGS5 sarebbe dovuto essere uno dei migliori videogame della storia, invece è di gran lunga il capitolo meno apprezzato della saga e gran parte dei fan vorrebbero quasi dimenticarlo.

Rispondi