80's mania wrestling

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 737
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

80's mania wrestling

Messaggio da Italian Hitman »

Qualcuno sta giocando a questo giochino per android/Ios ? secondo me è veramente carino, io mi ci sto facendo grasse risate, e lo consiglio a tutti i "vecchietti" come me :/

detto in soldoni è un manageriale a carte collezionabili, ovvero devi bookare degli show di wrestling con le carte che compri nel gioco (con la valuta del gioco, non è necessario fare acquisti con soldi veri, anche se ovviamente la possibilità c'è, come in tutti i free to play). La cosa carina è che è tutto fatto con grafica e "gusto" anni '80, con personaggi che sono caricature delle tipiche icone del periodo (da Reagan a He-man, da Indiana Jones a Karate Kid etc.). Un tuffo nel passato :LOL2:

PS ah, per chiarezza. è solo manageriale, i match non ci sono, vengono solo simulati con risultati statistici.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 80's mania wrestling

Messaggio da The Prizefighter »

Italian Hitman ha scritto:Qualcuno sta giocando a questo giochino per android/Ios ? secondo me è veramente carino, io mi ci sto facendo grasse risate, e lo consiglio a tutti i "vecchietti" come me :/

detto in soldoni è un manageriale a carte collezionabili, ovvero devi bookare degli show di wrestling con le carte che compri nel gioco (con la valuta del gioco, non è necessario fare acquisti con soldi veri, anche se ovviamente la possibilità c'è, come in tutti i free to play). La cosa carina è che è tutto fatto con grafica e "gusto" anni '80, con personaggi che sono caricature delle tipiche icone del periodo (da Reagan a He-man, da Indiana Jones a Karate Kid etc.). Un tuffo nel passato :LOL2:

PS ah, per chiarezza. è solo manageriale, i match non ci sono, vengono solo simulati con risultati statistici.
L'ho provato giusto il tempo di bookare lo show della prima settimana. Molto carino, un ottimo passatempo/gioco da cesso. Ovviamente con "gioco da cesso" non intendo "offendere" il gioco, anzi: io gioco con lo smartphone sono quando sono seduto sul trono, quindi se riesce ad intrattenermi mentre sono a fare i miei bisogni, allora per me ha raggiunto lo scopo. Credo sia anche un ottimo modo per passare i tempi morti, magari ci giocherò mentre sono in treno per andare all'Università

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: 80's mania wrestling

Messaggio da Albert Dudley »

Molto simpatico, davvero. Grazie per il consiglio!
Per gli amanti del wrestling e degli anni '80 è sicuramente un giochino da avere...

Rispondi