WWE 2K17 topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Impreza »

" onclick="window.open(this.href);return false;



Avatar utente
stevewwe2k15
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2014, 12:10
Città: Lecce

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da stevewwe2k15 »

Se il buon giorno si vede dal mattino... Voglio dire che l'ultima volta che Lesnar è apparso sulla copertina è stato Smackdown Here Comes The Pain che per alcuni risulta ancora il miglior gioco di wrestling quindi... Credo che se è come l'anno scorso lo showcase sarà centrato sulla sua carriera inclusa la faida con Goldberg. Ma vorrei + che altro uno universe coi fiocchi perchè è quella la modalità che rende il gioco longevo con qualche miglioria al gameplay.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11140
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Showcase su Lesnar, meh. Adoro l'atleta e la superstar, ma come al solito avremo dei buchi narrativi (tipo con Angle, come puoi fare una carriera su Lesnar senza Angle?). Boh, magari i rumors recenti su Angle riguardano un suo coinvolgimento nel gioco

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da dohkolibra »

Qui il trailer della cover reveal. Alla fine, come detto anche nell'articolo, dice anche la data d'uscita, 11 ottobre (presumibilmente da noi il 14).
http://www.playstationtrophies.org/news ... ealed.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11140
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Madonna santa. Ancora una volta niente versione PC. Ma possibile che la macchina più performante debba essere sempre l'ultima? Spero che con questo fatto dell'Xbox Play Anywhere arrivi anche WWE 2K17 ad Ottobre, perchè mi sarei anche stancato di aspettare fino ad Aprile

Liam

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Liam »

Ma ancora niente immagini del videogioco? E' siamo a luglio ..

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11140
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Sinceramente non ricordo di aver visto immagini ad inizio Luglio l'anno scorso, forse mi sbaglio, ma non lo ricordo proprio

Liam

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Liam »

Pasquale_Genchi ha scritto:Sinceramente non ricordo di aver visto immagini ad inizio Luglio l'anno scorso, forse mi sbaglio, ma non lo ricordo proprio
Verso quale periodo era uscita l'immagine di Balor nel gioco?

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da dohkolibra »

Liam ha scritto:
Verso quale periodo era uscita l'immagine di Balor nel gioco?
Hai ragione, ma se non ricordo male era più per metà luglio. Casomai fra un paio di settimane, che so in vista della draft, fanno vedere qualcosa.

Più che altro non ne hanno annunciati altri? Per ora ancora solo Cena, Warrior e Sasha? (senza contare i due Goldberg dlc e a rigor di logica Brock visto che è sulla copertina...)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11140
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Dal trailer di Lesnar si intuiscono altre superstar quali ADR e The Big Show. Ce ne sono altre ma non ricordo. Vidi un video in proposito, ma non ricordo dove. Sono i classici video che ti analizzano secondo per secondo il video. Nei dettagli ci sono gli indizi

Liam

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Liam »

dohkolibra ha scritto: Hai ragione, ma se non ricordo male era più per metà luglio. Casomai fra un paio di settimane, che so in vista della draft, fanno vedere qualcosa.

Più che altro non ne hanno annunciati altri? Per ora ancora solo Cena, Warrior e Sasha? (senza contare i due Goldberg dlc e a rigor di logica Brock visto che è sulla copertina...)
Mi auguro che abbiano introdotto la divisione dei roster, anche se solitamente il gioco è bello che finito da WrestleMania..

Avatar utente
stevewwe2k15
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2014, 12:10
Città: Lecce

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da stevewwe2k15 »

Liam ha scritto:
Mi auguro che abbiano introdotto la divisione dei roster, anche se solitamente il gioco è bello che finito da WrestleMania..
IL gioco non è finito a Wrestlemania ma lo sarà circa un mese prima dell'uscita ufficiale.

Avatar utente
stevewwe2k15
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2014, 12:10
Città: Lecce

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da stevewwe2k15 »

comunque l'anno scorso fu il 4 agosto che mostrarono le prime immagini e un po' di gameplay.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da dohkolibra »

Liam ha scritto:
Mi auguro che abbiano introdotto la divisione dei roster, anche se solitamente il gioco è bello che finito da WrestleMania..
Ma alla fine la divisione dei roster c'è sempre: come anche in 2K16, chi sta a Raw li metti a Raw, chi SD a SD, poi in Universe ogni show può avere le sue cinture, quindi alla fine la divisione dei roster ci sta comunque.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da dohkolibra »

stevewwe2k15 ha scritto:comunque l'anno scorso fu il 4 agosto che mostrarono le prime immagini e un po' di gameplay.
Tu parli del gameplay, ma anch'io mi ricordo che già a luglio qualche entrata come appunto Finn Balor già la facevano vedere.

Rispondi