Pokèmon Sun & Moon

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Pokèmon Sun & Moon

Messaggio da Impreza »

Mystogan ha scritto: Un, finalmente qualcuno che lo dice :love:
Chiunque sento parla bene solo di Smeraldo :blink:

Giocone, Platino. Omega Rubino/Alfa Zaffiro lo sarebbe stato se avessero tenuto il parco lotta, figli della merda che l'han tolto. Anche se l'episodio Delta é una gran figata.

Ah, e a me ha fatto spaccare pure Heart Gold/Soul Silver.
Smeraldo credo sia il gioco pokémon a cui abbia dedicato più tempo. Ricordo che riuscii a vincere tutti gli ori al parco lotta usando Swampert, Salamence e Metagross. Ai tempi ero un po' piccino e non avevo la benché minima idea di cosa fossero Evs e IV. Però ho preferito Platino, perché la quarta è la mia generazione preferita e anche perché ho trovato la trama un po' più """adulta""".
Ultima modifica di Impreza il 03/12/2016, 14:17, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Pokèmon Sun & Moon

Messaggio da chrisy2j »

La trama migliore è quella di nero/bianco 1.

N è un personaggio meraviglioso.

Sole e Luna un po' deludenti al momento come trama, ma sono ancora alla seconda isola.

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: Pokèmon Sun & Moon

Messaggio da Filoriginale »

Il kahuna di Poni (quella nanetta infame) picchia come un fabbro.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pokèmon Sun & Moon

Messaggio da Mystogan »

Confermo. Ci sono andato sottolivellato e ci ho messo una vita a battergli quel cazzo di cavallo.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Pokèmon Sun & Moon

Messaggio da KTW »

Sarà che il massimo che avevo giocato era Bianco 2, ma porca troia che salto di qualità con il 3DS! Ho provato la demo di ROZA ed è una figata, mentre la demo di Sole e Luna è impressionante. Sarò io che sono ancora abituato all'old-gen, ma mi hanno colpito davvero positivamente questi giochi Pokémon per 3DS.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Pokèmon Sun & Moon

Messaggio da Impreza »

Con Sole & Luna hanno spremuto al massimo il 3ds. Credo sia uno dei giochi più pesanti fatti per quella console (molto più di X&Y, per dire)

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Pokèmon Sun & Moon

Messaggio da KTW »

Impreza ha scritto:Con Sole & Luna hanno spremuto al massimo il 3ds. Credo sia uno dei giochi più pesanti fatti per quella console (molto più di X&Y, per dire)
Da quel poco che ho visto dalle demo sono d'accordo, anche se penso che prima di passare allo Switch con l'ottava andranno con i remake di Diamante e Perla per chiudere sul 3DS spremendolo ulteriormente.

Comunque il 2DS è proprio brutta come console esteticamente. Poi per risparmiare visto che fondamentalmente lo userò solo per X, Rubino Omega, Sole e un eventuale remake di Diamante, ho preso la versione bundle che obbligatoriamente aveva il 2DS celeste con Pikachu, Rowlet, Litten e Popplio in bianco, il 2DS della Lazio in pratica. :schifato:

Rispondi