Uncharted 3 : Drake's Deception

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Uncharted 3 : Drake's Deception

Messaggio da KTW »

DexterMorgan ha scritto: Il finale del secondo infatti rimane il mio preferito.
Si è cambiata un pò,io la preferivo prima.
Comunque si dice che questo sia stato l'ultimo capitolo per PS3,ne uscirà uno per PSVITA(prequel),il quarto quindi uscirà per PS4 e mi sa che purtroppo se ne riparlerà fra due o tre anni.
La PS4 sembra che debba uscire a Natale 2012 in Giappone e a primavera 2013 in Europa, quindi Uncharted 4 dovrebbe uscire a novembre 2013.



Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Uncharted 3 : Drake's Deception

Messaggio da DexterMorgan »

La PS4 sembra che debba uscire a Natale 2012 in Giappone e a primavera 2013 in Europa, quindi Uncharted 4 dovrebbe uscire a novembre 2013.
Speriamo che sia un pò + longevo di questo terzo capitolo.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Uncharted 3 : Drake's Deception

Messaggio da KTW »

DexterMorgan ha scritto:
Speriamo che sia un pò + longevo di questo terzo capitolo.
Speriamo, con God Of War 3 avevo la stessa speranza e sono rimasto deluso.

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Uncharted 3 : Drake's Deception

Messaggio da DexterMorgan »

Speriamo, con God Of War 3 avevo la stessa speranza e sono rimasto deluso.
God of War 3 anche se è stato il + breve,però è quello che mi è piaciuto di +.
Comunque le sparatorie e le scazzottate le ho amate,quelle con la carovana sul cavallo poi sono state le mie preferite.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Uncharted 3 : Drake's Deception

Messaggio da KTW »

DexterMorgan ha scritto: God of War 3 anche se è stato il + breve,però è quello che mi è piaciuto di +.
Comunque le sparatorie e le scazzottate le ho amate,quelle con la carovana sul cavallo poi sono state le mie preferite.
Il pezzo della carovana è stato fantastico, ma il capitolo 21 ti mette un ansia addosso che è davvero mostruosa.

Il GoW che mi è piaciuto di più è il secondo, ricco di enigmi come piace a me, al terzo c'è solo quello della statua di Ade.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Uncharted 3 : Drake's Deception

Messaggio da Rocks »

Ma noooooo,cioè ho preso la PS3 da neanche tre mesi e mi dite che la PS4 esce a natale?? Ma :LOL:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Uncharted 3 : Drake's Deception

Messaggio da KTW »

Rocks ha scritto:Ma noooooo,cioè ho preso la PS3 da neanche tre mesi e mi dite che la PS4 esce a natale?? Ma :LOL:
Non è sicuro, sono solo voci, e comunque anche se fosse così, sarebbe Natale 2012 in Giappone.

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Uncharted 3 : Drake's Deception

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Rocks ha scritto:Ma noooooo,cioè ho preso la PS3 da neanche tre mesi e mi dite che la PS4 esce a natale?? Ma :LOL:
vai tranquillo, che ancora non c'è nulla di certo :)

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Uncharted 3 : Drake's Deception

Messaggio da DexterMorgan »

Rocks ha scritto:Ma noooooo,cioè ho preso la PS3 da neanche tre mesi e mi dite che la PS4 esce a natale?? Ma :LOL:
Vabbè all'uscita costerà moltissimo,per cui bisognerà comunque aspettare un pò di tempo prima di comprarla.

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Uncharted 3 : Drake's Deception

Messaggio da RevolverOcelot87 »

DexterMorgan ha scritto:Vabbè all'uscita costerà moltissimo,per cui bisognerà comunque aspettare un pò di tempo prima di comprarla.
secondo me di ps4 non se ne sentirà parlare finchè sony non riterrà di aver guadagnato abbastanza con ps3, e tenendo conto che solo ora stanno raggiungendo la 360 ci vorrà decisamente ancora un po'.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Uncharted 3 : Drake's Deception

Messaggio da Rocks »

Ah,capito. Ero rimasto un pò fuori dal giro finche non ne ho trovata una di 3 a costi accettabili,quindi sono fuori dal mondo sull'argomento. Alla faccia però,siamo già alla quattro...comincio a sentirmi vecchio io che sono cresciuto con la uno. :LOL:

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: Uncharted 3 : Drake's Deception

Messaggio da Onizuka_619 »

Credo che per l'uscita della PS3 non se ne parlerà ALMENO a fino 2013... Lo spero anzi :AHAH:

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Uncharted 3 : Drake's Deception

Messaggio da DexterMorgan »

Il pezzo della carovana è stato fantastico, ma il capitolo 21 ti mette un ansia addosso che è davvero mostruosa.

Il GoW che mi è piaciuto di più è il secondo, ricco di enigmi come piace a me, al terzo c'è solo quello della statua di Ade.
A me gli enigmi invece non piacciono per niente,adoro combattere contro i boss e i mostri più che altro.
Si,ma anche quello al porto l'ho trovato magistrale.
A dire il vero solo il capitolo nel deserto non mi è piaciuto.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Uncharted 3 : Drake's Deception

Messaggio da Der Metzgermeister »

Non avevo mai giocato titoli "Uncharted" prima di una settimana fa, poi, complice la quarantena, mi sono preso per PS4 la "Nathan Drake collection" (che contiene i primi 3 capitoli) e li ho finiti in 2 giorni ognuno.
Il capitolo che ho preferito (dal punto di vista della narrazione) è stato il 2°, seguito dal 1° e dal 3°.
A questo punto prenderò anche il 4° capitolo, giusto per "completismo".

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10604
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: Uncharted 3 : Drake's Deception

Messaggio da Backbone Crusher »

Der Metzgermeister ha scritto: 11/04/2020, 12:21 Non avevo mai giocato titoli "Uncharted" prima di una settimana fa, poi, complice la quarantena, mi sono preso per PS4 la "Nathan Drake collection" (che contiene i primi 3 capitoli) e li ho finiti in 2 giorni ognuno.
Il capitolo che ho preferito (dal punto di vista della narrazione) è stato il 2°, seguito dal 1° e dal 3°.
A questo punto prenderò anche il 4° capitolo, giusto per "completismo".
Caso vuole che me li sto rigiocando in questo momento anche io.
Sono proprio al 2 e si, a livello di produzione è il migliore della trilogia. Il 4 è over the top, tra i miei giochi preferiti della generazione (e di sempre, perché no). Anche a livello di maturità, di trama, è un gioiello.
Giocati anche "L'eredità perduta", spinoff del 4 e ultimo in ordine temporale.

Rispondi