WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da dohkolibra »

Davey_26 ha scritto:Sembra abbastanza assurdo :emo:
Se per questo a me ieri mi hanno fatto vincere le cinture tag team quando ero solo ottavo, e il team che ho battuto non erano nemmeno i campioni (è uscito pure il trofeo...).

Qualche giorno prima poi mi stavano schienando ma la barra per uscire dal pin era talmente lento che giocoforza ero impossibilitato a uscirne e quindi ho perso il match...



Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

dohkolibra ha scritto: Qualche giorno prima poi mi stavano schienando ma la barra per uscire dal pin era talmente lento che giocoforza ero impossibilitato a uscirne e quindi ho perso il match...
Questo è successo anche a me, 2 volte, solo che in un caso, avendo sbloccato l'abilità "determinazione", l'ho sfruttata e ne sono uscito, nell'altro caso ho perso ingiustamente :blink:

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Ehi ragazzi, un quesito semplice ... quale abilità devo sbloccare per "accumulare" più mosse finali? ... Ad esempio, nello Showcase, accumulo e metto a segno anche fino a 3 Stunner ... nella carriera, come devo fare?

Grazie anticipatamente :)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11171
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da The Prizefighter »

Davey_26 ha scritto:Ehi ragazzi, un quesito semplice ... quale abilità devo sbloccare per "accumulare" più mosse finali? ... Ad esempio, nello Showcase, accumulo e metto a segno anche fino a 3 Stunner ... nella carriera, come devo fare?

Grazie anticipatamente :)
Devi avere l'abilità Fired Up

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Letteralmente sarebbe a dire "infervorato"? E come la sblocco? Cioè, da quale pannello? (se gentilmente puoi scrivermi il "percorso")

GRAZIE! :beer:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11171
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da The Prizefighter »

Davey_26 ha scritto:Letteralmente sarebbe a dire "infervorato"? E come la sblocco? Cioè, da quale pannello? (se gentilmente puoi scrivermi il "percorso")

GRAZIE! :beer:
La carriera la iniziai, poi ho cambiato versione (diciamo così va') e non l'ho più ricominciata, ma se non ricordo male la devi sbloccare o con i soldi (che guadagni facendo match), o con quella sorta di punti esperienza. Comunque dovresti trovare tutto nel menu di modifica del personaggio (nella Carriera sempre)

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Grazie mille! :occhiolino:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11171
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da The Prizefighter »

Ho scoperto che ci sono un paio di mosse di Nakamura nel gioco :love:
E qui mi sorge il dubbio: scarico una CAW, o installo una mod (più realistica di una CAW) ma rinunciando all'avvio rapido? (ci metterebbe almeno 5 minuti buoni)

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Ragazzi, succede una cosa parecchio frustrante in modalità carriera ... sono il n°1 contender per i titoli Tag Team da un pò, contemporaneamente all'ascesa della classifica per i titoli ho avviato una rivalità con The Miz e si verificano spesso matches contro il team Miz - Mizdow ... fin qui tutto ok.

Il punto è che è da circa 4 PPV (QUATTRO!!!), che capitano matches A CASO (persino completamente fuori dal contesto dei titoli per cui vorrei competere), e non si riesce dunque in nessuna maniera ad avere una risoluzione della rivalità, nè con un match 1 vs 1, nè con un match Tag Team ... come posso fare ad uscirne? Sono praticamente "bloccato" :...

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Up!

Avatar utente
stevewwe2k15
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2014, 12:10
Città: Lecce

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da stevewwe2k15 »

La creation community non va più come prima. Quando nell'hashtag prima scrivevo il nome di un wrestler mi usciva solo quello tra i risultati ora mi esce tutt'altro tranne ciò che ho chiesto. Anche a voi succede questa cosa?

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da dohkolibra »

stevewwe2k15 ha scritto:La creation community non va più come prima. Quando nell'hashtag prima scrivevo il nome di un wrestler mi usciva solo quello tra i risultati ora mi esce tutt'altro tranne ciò che ho chiesto. Anche a voi succede questa cosa?
Effettivamente anche a me da qualche tempo dà qualche problema. Se vado su un CAW di uno e poi vado a cerca altre creazioni dell'utente mi dice che non ci sono altre creazioni. Anche il problema che hai detto mi è uscito ogni tanto.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da cloudropis »

Pasquale_Genchi ha scritto:Ho scoperto che ci sono un paio di mosse di Nakamura nel gioco :love:
E qui mi sorge il dubbio: scarico una CAW, o installo una mod (più realistica di una CAW) ma rinunciando all'avvio rapido? (ci metterebbe almeno 5 minuti buoni)
Sicuro te ne vogliono cinque di numero se elimini la cache? Se quel tempo di caricamento corrisponde a quello pre-1.01 a me non ci sono mai voluti più di due minuti, il trucco era alt-tabbare in un certo modo.
Di mods di Nakamura non ne ho mai viste buonissime sinceramente, ma le CAW sono ancora peggio perché hanno capelli molto inadatti. Quella di bravebird non è male
http://smacktalks.org/forums/topic/6096 ... last-page/" onclick="window.open(this.href);return false;

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Davey_26 ha scritto:Ragazzi, succede una cosa parecchio frustrante in modalità carriera ... sono il n°1 contender per i titoli Tag Team da un pò, contemporaneamente all'ascesa della classifica per i titoli ho avviato una rivalità con The Miz e si verificano spesso matches contro il team Miz - Mizdow ... fin qui tutto ok.

Il punto è che è da circa 4 PPV (QUATTRO!!!), che capitano matches A CASO (persino completamente fuori dal contesto dei titoli per cui vorrei competere), e non si riesce dunque in nessuna maniera ad avere una risoluzione della rivalità, nè con un match 1 vs 1, nè con un match Tag Team ... come posso fare ad uscirne? Sono praticamente "bloccato" :...


Please, help me! :thanks:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11171
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da The Prizefighter »

cloudropis ha scritto: Sicuro te ne vogliono cinque di numero se elimini la cache? Se quel tempo di caricamento corrisponde a quello pre-1.01 a me non ci sono mai voluti più di due minuti, il trucco era alt-tabbare in un certo modo.
Di mods di Nakamura non ne ho mai viste buonissime sinceramente, ma le CAW sono ancora peggio perché hanno capelli molto inadatti. Quella di bravebird non è male
http://smacktalks.org/forums/topic/6096 ... last-page/" onclick="window.open(this.href);return false;
Io so solo che quando elimino la cache il gioco ci mette un botto ad avviarsi, mentre con il file della cache 30 secondi e sto già nel main menu. Qual è il trucco dell'Alt+Tab? Che se funziona ho risolto

Rispondi