DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Il capitano »

Giant92 ha scritto:Quello lo considero oggettivamente il boss più impegnativo del gioco, insieme a quello dopo gli archivi(e sono anche i migliori boss in assoluto probabilmente) ma li ho trovati meno stronzi e più ''giusti'' rispetto a quell'altro, e probabilmente ho impiegato meno tentativi per batterli, anche se comunque ce ne sono voluti abbastanza per entrambi.
Anche secondo me è il più tosto. Hai preso la sua armatura? Perché ha una descrizione abbastanza interessante.



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Giant92 »

Il capitano ha scritto:
Anche secondo me è il più tosto. Hai preso la sua armatura? Perché ha una descrizione abbastanza interessante.
Ormai sto leggendo tutte le descrizioni possibili, ed è abbastanza ovvio chi sia quel boss, per quanto non te lo dicano proprio in faccia(ma basta fare 2+2), i veri misteri di Lore che ancora non sono riuscito a decifrare al 100% sono altri però.
Spoiler:
Soprattutto Gertrude e la capitale/fiamma profanata, e non escludo che i DLC possano essere anche su questi argomenti

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Il capitano »

Giant92 ha scritto: Ormai sto leggendo tutte le descrizioni possibili, ed è abbastanza ovvio chi sia quel boss, per quanto non te lo dicano proprio in faccia(ma basta fare 2+2), i veri misteri di Lore che ancora non sono riuscito a decifrare al 100% sono altri però.
Spoiler:
Soprattutto Gertrude e la capitale/fiamma profanata, e non escludo che i DLC possano essere anche su questi argomenti
Però è strano che sia lui.
Spoiler:
soprattutto perché l'anima dei tizzoni usa la sua anima per potenziarsi. Comunque la capitale profanata è un argomento che non ho ancora toccato.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Giant92 »

Il capitano ha scritto:
Però è strano che sia lui.
Spoiler:
soprattutto perché l'anima dei tizzoni usa la sua anima per potenziarsi. Comunque la capitale profanata è un argomento che non ho ancora toccato.
Non è chi pensi tu.
Spoiler:
Non è Gwyn, in realtà è suo figlio primogenito, nominato tante volte anche a DS, a cui è stato tolto il nome per aver tradito suo padre, ed infatti si chiama re senza nome. Lo si può capire sia perché assomiglia particolarmente a Gwyn ed ha poteri molto simili, sia leggendo le descrizioni degli oggetti legati a lui e quelli di Ornstein.

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Il capitano »

Giant92 ha scritto: Non è chi pensi tu.
Spoiler:
Non è Gwyn, in realtà è suo figlio primogenito, nominato tante volte anche a DS, a cui è stato tolto il nome per aver tradito suo padre, ed infatti si chiama re senza nome. Lo si può capire sia perché assomiglia particolarmente a Gwyn ed ha poteri molto simili, sia leggendo le descrizioni degli oggetti legati a lui e quelli di Ornstein.

Ci stavo pensando ora. Ha fottutamente senso.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da DF PUNK »

Ma perché a me "il campione" non è sembrato nulla di che XD, a me è tutto alla rovescia

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io Champion gundyr l'ho tirato giù al primo tentativo con spada larga +8 e al 70 :-
Avrò consumato 1-2 fiaschette.
Ad avermi dato qualche grattacapo per ora sono solo i principi di lotrich ma soprattutto il re della tempesta che son due giorni che provo ma mi shotta senza pietà.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Giant92 »

Mah, che vi devo dire, a me nella prima run ha dato molti grattacapi, sarà anche che l'ho affrontato che era abbastanza tardi quindi poi il nervosismo si è pure mischiato al sonno.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da DF PUNK »

Lo stato psico-fisico è fondamentale, pochi cazzi :LOL:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da DF PUNK »

Giant92 ha scritto: Non è chi pensi tu.
Spoiler:
Non è Gwyn, in realtà è suo figlio primogenito, nominato tante volte anche a DS, a cui è stato tolto il nome per aver tradito suo padre, ed infatti si chiama re senza nome. Lo si può capire sia perché assomiglia particolarmente a Gwyn ed ha poteri molto simili, sia leggendo le descrizioni degli oggetti legati a lui e quelli di Ornstein.
Spoiler:
è assolutamente lui, senza ombra di dubbio. Uno degli oggetti ottenibili dalla sua anima recita qualcosa come "appartenuto al figlio del sole, Dio della guerra ecc..."

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Giant92 »

DF PUNK ha scritto:
Spoiler:
è assolutamente lui, senza ombra di dubbio. Uno degli oggetti ottenibili dalla sua anima recita qualcosa come "appartenuto al figlio del sole, Dio della guerra ecc..."
Si esatto, leggendo tutte le descrizioni alla fine i grossi dubbi sulla lore sono pochi, per quanto abbastanza grossi, e non ce ne sono assolutamente su quel boss.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Devixe »

Sabaku penso abbia l'asperger, non ci sono altre spiegazioni

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ho spulciato ben bene il titolo,in attesa dei DLC posso dire la mia con cognizione di causa.
Mai,e dico mai, avrei pensato che Dark Souls 2 sarebbe stato così bello. È perfettamente ciò che si intende quando si parla di sequel,e lo è in modo paurosamente fatto bene mantenendo gli altissimi standard del primo. Forse perché ci sono affezionato o forse perché effettivamente DS1 è migliore,ritengo,il 3 appunto, leggermente inferiore ma siamo lì. Questioni di piccolezze.
Che grande autore Myazaki,dispiace tantissimo che non ci sarà un terzo capitolo della seria. La trilogia mi avrebbe dato un maggior senso di completezza ma va bene anche così.
Sommariamente la lore mi è chiara ed è perfetta.
Non ho altro da aggiungere se non CAPOLAVORO.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Devixe »

:divertito2:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Giant92 »

Cosa intendi Devi?

Rispondi