ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ho preso Unity al lancio o quasi tratto in inganno dal fatto che fosse next gen e dai trailer pompatissimi e perché mi sembrava veramente fatto bene,dopo aver skippato di brutto BF e Rogue e abbandonato il 3 dopo 2 ore.
Ormai l'ho pagato e lo finisco. Graficamente è probabilmente il migliore in circolo ma è uno specchietto per le allodole.
Prendi il II e questo sono identici di gameplay,se non peggio questo. E niente solita trama scialba.
Aspetto il DLC gratis e lo rivendo prima di perderci troppo.
E ritornerò a fare come prima ovvero skippare in toto oppure se dovesse meritare li prenderò a non più di 20-25 euro dopo mesi. Se la sono cercata è colpa loro,era una bellissima saga.



Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Giant92 ha scritto:Ma se ormai la saga vi fa cagare e ci giocate per inerzia, non sarebbe meglio non comprare più i suoi giochi ed evitare di spendere un sacco di soldi per roba in cui palesemente si impegnano poco e soprattutto non vi soddisfa più?
Mi fa incazzare che queste saghe del cazzo che continuano a sfornare giochi mediocri e sempre uguali continuano a vendere sempre moltissimo giusto perché la gente li compra per abitudine, ma non per l'effettiva qualità.
Hai pienamente ragione, infatti io i "nuovi" giochi li prenderò usati o quando saranno a cifre irrisorie (sotto i 10-15 €)...in quanto beh, per quanto possano essere capitoli mediocri quella cifra sarà comunque onesta e ben spesa, rispetto ai 60+ di partenza

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Ah, scopro ora dell'esistenza del "Liberation"...ma è un DLC di AC3 o è proprio un gioco a se stante?

Sembra praticamente introvabile sul web per PS3..eppure leggo che è uscito in europa a gennaio 2014 :uhm

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

Mirko_metal_88 ha scritto:Ah, scopro ora dell'esistenza del "Liberation"...ma è un DLC di AC3 o è proprio un gioco a se stante?

Sembra praticamente introvabile sul web per PS3..eppure leggo che è uscito in europa a gennaio 2014 :uhm
E' il gioco uscito per PSVita poi messo in vendita sullo store per PS3. Strano non si trovi sullo store, prova dallo store tramite PC.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da Mirko_metal_88 »

No no, io intendevo in forma "fisica" come gioco a se stante..non ho ancora controllato sullo store, infatti chiedevo se era reperibile solo li o in tutte e 2 i formati ;)

ne vale la pena?

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

Mirko_metal_88 ha scritto:No no, io intendevo in forma "fisica" come gioco a se stante..non ho ancora controllato sullo store, infatti chiedevo se era reperibile solo li o in tutte e 2 i formati ;)

ne vale la pena?
In forma fisica c'è solo la versione PSVita, che io sappia, per ps3 è in digitale.
Alla fine è un po' la solita cosa, solo leggermente più breve poichè pensato in principio appunto per PSVita. Io lo presi giusto perché ho approfittato che lo avevano messo in saldo.

Per la cronaca, Per Unity settimana prossima rilasciano Dead Kings.

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da SAMCRO »

Carino il III: Liberation per Vita, un must per chi ha la Vita. Al livello più o meno del primo AC.

Per le altre console è più ricco di contenuti ma sotto a praticamente tutti gli AC tranne il primo che più o meno siamo là come divertimento.

Come trama è molto più corta (parlo per Vita) e le secondarie non sono nulla di eccezionale. Io lo prenderei solo nella versione Vita, altrimenti non vale la pena.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Ok, grazie per le info...l'ho trovato sullo store della PS3 a 20 euro, quindi direi che sta bene li dove sta :D

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Sto giocando da un paio di settimane, nonostante alcuni bug che mi fanno smadonnare, mi sto divertendo (anche perché questo è il mio periodo relax, prima di concentrarmi su roba più impegnativa, quindi non ho grosse pretese).
Mi date un consiglio per fare rapidamente soldi? Per adesso sto giocando a tutte le fratture in loop, è il modo più rapido per fare dai 1500 ai 9-10000 franchi a botta, però vorrei sapere se esiste un altro metodo. Anche perché dovrei comprarmi ancora un po' di roba dall'inventario che va dai 150.000 ai 200.000 l'una e di sto passo ci impiegherò una vita.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da KTW »

Backbone Crusher ha scritto:Sto giocando da un paio di settimane, nonostante alcuni bug che mi fanno smadonnare, mi sto divertendo (anche perché questo è il mio periodo relax, prima di concentrarmi su roba più impegnativa, quindi non ho grosse pretese).
Mi date un consiglio per fare rapidamente soldi? Per adesso sto giocando a tutte le fratture in loop, è il modo più rapido per fare dai 1500 ai 9-10000 franchi a botta, però vorrei sapere se esiste un altro metodo. Anche perché dovrei comprarmi ancora un po' di roba dall'inventario che va dai 150.000 ai 200.000 l'una e di sto passo ci impiegherò una vita.
Ma davvero se le si rigiocano aumentano i soldi a disposizione?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

KTW ha scritto: Ma davvero se le si rigiocano aumentano i soldi a disposizione?
Da quello che ho capito, più dati raccogli e maggiore è la ricompensa. Alcune fratture danno pochi soldi,altre arrivano anche a più di 15.000 franchi. Prima ho giocato la frattura del medioevo e mi sono puppato 18.000 franchi.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da KTW »

Backbone Crusher ha scritto: Da quello che ho capito, più dati raccogli e maggiore è la ricompensa. Alcune fratture danno pochi soldi,altre arrivano anche a più di 15.000 franchi. Prima ho giocato la frattura del medioevo e mi sono puppato 18.000 franchi.
Minchia! Io ho fatto solo quella della Belle Epoque, ma da quello che ne so sono solo 3 le fratture. Tu a che sequenza stai?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

KTW ha scritto: Minchia! Io ho fatto solo quella della Belle Epoque, ma da quello che ne so sono solo 3 le fratture. Tu a che sequenza stai?
Sequenza 12.
Le fratture sono divise in 3 epoche diverse, a loro volta divise ognuna in due sezioni: Belle Epoque, Francia Occupata nella Seconda Guerra Mondiale e Francia Medievale. Su due piedi non ricordo di preciso quali, ma alcune di queste danno bei soldi.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da KTW »

Backbone Crusher ha scritto: Sequenza 12.
Le fratture sono divise in 3 epoche diverse, a loro volta divise ognuna in due sezioni: Belle Epoque, Francia Occupata nella Seconda Guerra Mondiale e Francia Medievale. Su due piedi non ricordo di preciso quali, ma alcune di queste danno bei soldi.
Ora ho capito bene come funzionano, all'inizio pensavo che comparivano man mano che la storia proseguiva come la prima Frattura. Per ora ho completato la Belle Epoque.

Comunque gran bel gioco, pensavo davvero molto peggio, inoltre il poter fare le missioni Coop da solo offline mi ha piacevolmente sorpreso visto che online non ci gioco mai e farmi l'abbonamento al Plus per farle mi sembrava solo uno spreco di soldi.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

Anch'io faccio le missioni Co-op da solo, però non riesco a sbloccare tutti i premi quando faccio ognuna di queste missioni ma solo parte, è perché devo per forza farle in co-op o perché mi sfugge qualcosa?

Rispondi