Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
LunaticSoul
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/12/2010, 0:00

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da LunaticSoul »

momocat ha scritto:ma perfavore gioco stupendo
minki mi ricordo quando comprai la play3 nel 2008 veniva venduto in bundle su tipo 100 e passa persone che la presero sentivo che lo cambiavano con un altro gioco e io ero uno di quelli.
quei b.. del GS si resero conto subito e lo declassarono subito come gioco
secondo me è un gioco del cazzo c'è altra roba in pentola in questo periodo eddaiii
Non sai che ti perdi :mrgreen:



momocat

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da momocat »

LunaticSoul ha scritto:
Non sai che ti perdi :mrgreen:

può darsi è!!!!
è come io impazzisco per giochi tipo alla fallout e altri lo detestano

Avatar utente
LunaticSoul
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/12/2010, 0:00

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da LunaticSoul »

momocat ha scritto:

può darsi è!!!!
è come io impazzisco per giochi tipo alla fallout e altri lo detestano
Se ti piacciono i platform può non piacerti LBP, ma per me non può non piacerti LBP2. Anche lasciando perdere le creazioni dei giocatori, la story mode è divertentissima!

Avatar utente
EvanBourne90
Messaggi: 1112
Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da EvanBourne90 »

qualcuno mi consiglia qualche livello tra quelli on-line fatto bene?

Avatar utente
LunaticSoul
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/12/2010, 0:00

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da LunaticSoul »

EvanBourne90 ha scritto:qualcuno mi consiglia qualche livello tra quelli on-line fatto bene?

Guarda nella cartella "Scelti da MM" no eh? Son quelli scelti dai creatori del gioco come migliori :cool.

Cerca "Brain-Washed" di Poms, stupendo. E giocati tutti Hansel & Gretelbot, nove livelli uno meglio dell'altro..

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da Liontamer »

qualcuno mi consiglia qualche livello tra quelli on-line fatto bene?
un mio amico tedesco di LBP ne ha fatto 1 che direi ottimo il titolo intero adesso non mi viene in mente cmq se vuoi cercare l'autore si kiama Shokkone

Avatar utente
Ryoga91
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Palermo

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da Ryoga91 »

mi sono ritrovato adesso un email della sony (ho due indirizzi msn e quello legato alla play non lo guardo mai) dove mi mandavano un buono sconto da stampare e da portare in un negozio (ovviamente non tutti ma solo alcuni citati espressamente nell'e-mail) per comprare tra il 18 ed il 20 febbraio LBP2 nuovo a 40 euro...è arrivato pure a voi? Per fortuna non l'avrei preso comunque adesso, sennò quanto starei incazzato ora come ora xD

Avatar utente
.:KpB:.
Messaggi: 597
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: Como

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da .:KpB:. »

Ryoga91 ha scritto:mi sono ritrovato adesso un email della sony (ho due indirizzi msn e quello legato alla play non lo guardo mai) dove mi mandavano un buono sconto da stampare e da portare in un negozio (ovviamente non tutti ma solo alcuni citati espressamente nell'e-mail) per comprare tra il 18 ed il 20 febbraio LBP2 nuovo a 40 euro...è arrivato pure a voi? Per fortuna non l'avrei preso comunque adesso, sennò quanto starei incazzato ora come ora xD
Stessa tuqa aituazione :winner:

Avatar utente
LunaticSoul
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/12/2010, 0:00

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da LunaticSoul »

Ryoga91 ha scritto:mi sono ritrovato adesso un email della sony (ho due indirizzi msn e quello legato alla play non lo guardo mai) dove mi mandavano un buono sconto da stampare e da portare in un negozio (ovviamente non tutti ma solo alcuni citati espressamente nell'e-mail) per comprare tra il 18 ed il 20 febbraio LBP2 nuovo a 40 euro...è arrivato pure a voi? Per fortuna non l'avrei preso comunque adesso, sennò quanto starei incazzato ora come ora xD

Io l'avevo pagato 42 euro, più o meno siam li :LOL2:

Rispondi