GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: GTA V

Messaggio da The Prizefighter »

Qualche giorno fa ho ripreso a giocarci, hanno aggiunto nuove gare stunt. Sono clamorose, davvero divertenti, ne ho approfittato perchè c'erano RP e $ doppi



Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: GTA V

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Si, sono parte di alcuni DLC di qualche mese fa (insieme ad un nuovo sistema di traffico di droga/auto che favorisce molto il lavoro di coop con amici) con anche parecchie nuove auto e moto

è una sorta di trackmania in GTA ma è stra divertente...tra l'altro se non erro a breve dovrebbe uscire un dlc nuovo sempre con altre auto e gare stunt aggiuntive (tanto sono tutti gratuiti ma ridendo e scherzando saranno ormai una ventina quelli già usciti in questi anni)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: GTA V

Messaggio da The Prizefighter »

http://gtaforums.com/topic/889348-openiv/" onclick="window.open(this.href);return false;

Take Two che cazzo fai?

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: GTA V

Messaggio da PepsiPlunge »

Certo che sti coglioni son particolarmente scopanelculo-muniti per essere quelli che implementano la possibilità di bruciare vive le persone.
Che poi boh, avercela con le mod è una cosa che non ho mai capito

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: GTA V

Messaggio da The Prizefighter »

Mah, non capisco. GTA ci campa anche con le mod, Vice City e San Andreas sono rigiocati anche per le loro mod per dire

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: GTA V

Messaggio da pingumen96 »

The Prizefighter ha scritto:http://gtaforums.com/topic/889348-openiv/

Take Two che cazzo fai?
Vedete, solitamente sono contro il boicottaggio di prodotti, ma qui sarei favorevole. GTA è stata senz'altro una gran serie, ma deve ringraziare anche la community se è diventato quel che è adesso. E non può voltarle le spalle in questa maniera.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: GTA V

Messaggio da The Prizefighter »

Concordo, ma a quanto pare su Steam hanno già cominciato, le "recensioni recenti" sono estremamente negative. Secondo me non finirà qui e spero che non finisca qui. Io intanto mi attacco perchè ho il gioco dal Social Club, quindi niente Steam a meno che la R* non dia la possibilità di linkare l'account Steam, come accade con il PSN e il Gamertag Xbox, quindi non posso manco recensirlo negativamente, ho speso 25€ e con il cazzo che lo lascio a morire :divertito1:

Nothing Fancy
Messaggi: 79
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Città: BO
Has thanked: 57 times
Been thanked: 11 times

Re: GTA V

Messaggio da Nothing Fancy »

Ciao a tutti, ho ripreso in mano questo gioco da un po’..online in realtà, qualcuno che fa una rapa al casinò in compagnia?? Online trovo davvero solo casi umani :LOL:

Rispondi